Vai al contenuto

[Halo 2] Anniversary


Chirurg Weil

Messaggi raccomandati

Un prototipo di action figure di quest'anno: https://twitter.com/HaloWaypoint/status/435140780663914496/photo/1/large

 

Il punto è che è il Master Chief di Halo 2.

 

 

Sono sicuro che H2A sia in sviluppo, ci son troppi rumor! La domanda è soltanto se sarà per 360 o Xbox One.

Questa action figure però mi fa ben sperare parlando di design. Voglio l'armatura originale! :mrgreen:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono sicuro che H2A sia in sviluppo, ci son troppi rumor! La domanda è soltanto se sarà per 360 o Xbox One.

Questa action figure però mi fa ben sperare parlando di design. Voglio l'armatura originale! :mrgreen:

 

Ecco, il problema è che ce n'è anche una di Halo Xbox One, ed è Master Chief con quel mantello. Esce anche questa quest'anno. Quindi cosa esce? Bah!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, il problema è che ce n'è anche una di Halo Xbox One, ed è Master Chief con quel mantello. Esce anche questa quest'anno. Quindi cosa esce? Bah!

 

 

Entrambi! MC con il mantello da dromedario per Xbox One e il nostro MC classico targato Bungie per 360 con multi di H4! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Entrambi! MC con il mantello da dromedario per Xbox One e il nostro MC classico targato Bungie per 360 con multi di H4! :ok:

 

 

Forse lui intendeva dire che, uscendo anche la Action Figure di MC di Halo 5, non si sa se come gioco uscirà il prossimo capitolo della trilogia oppure sto benedetto remake! Io l'ho detto un miliardo di volte e spero di aver ragione che faranno uscire Halo 2 Anniversary con la Beta di Halo 5

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse lui intendeva dire che, uscendo anche la Action Figure di MC di Halo 5, non si sa se come gioco uscirà il prossimo capitolo della trilogia oppure sto benedetto remake! Io l'ho detto un miliardo di volte e spero di aver ragione che faranno uscire Halo 2 Anniversary con la Beta di Halo 5

 

Sì intendevo così! Non ci si capisce più niente, confermano, smentiscono, mettono queste immagini...

Link al commento
Condividi su altri siti

La 343 non può dire niente, La Microsoft invece non vuole dire niente, però questi rumor dall'utente di neogaf, così come dal doppiatore di master chief che parla di halo anniversary.... non pensate che siano stati fatti apposta? ok non possono parlarne ufficialmente ma usano questi stratagemmi per diffondere la notizia!!!

 

L'immagine è un'altro indizio , o almeno la vedo in questo modo.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 3 settimane dopo...

Avete letto questa notizia in home? Sono l'unico che comprerebbe subito la Xbox One senza pensarci 2 volte? :D Se vogliono proprio fare le cose in grande devono includerci anche Halo: CEA, tanto di spazio sul disco ce n'è e il gioco ce l'hanno già bello che pronto... la cosa che mi sembra assurda è che gente interna alla Microsoft debba giocare al giochino del "se esistesse..." per fare annunci del genere! :whew:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete letto questa notizia in home? Sono l'unico che comprerebbe subito la Xbox One senza pensarci 2 volte? :D Se vogliono proprio fare le cose in grande devono includerci anche Halo: CEA, tanto di spazio sul disco ce n'è e il gioco ce l'hanno già bello che pronto... la cosa che mi sembra assurda è che gente interna alla Microsoft debba giocare al giochino del "se esistesse..." per fare annunci del genere! :whew:

Se ricordi quando uscirono dei rumor riguardanti Halo 2 Anniversary fù detto che ci sarebbe anche stata una War collection, che conteneva:

 

Halo 2 anniversary + Halo 3 + Halo 4.

Tutto questo per Xbox One, ragazzi sarebbe grandioso :ok:

 

a sto punto guarda, mancherebbe soltanto che inserissero anche il Primo capitolo e siamo a cavallo :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordi quando uscirono dei rumor riguardanti Halo 2 Anniversary fù detto che ci sarebbe anche stata una War collection, che conteneva:

 

Halo 2 anniversary + Halo 3 + Halo 4.

Tutto questo per Xbox One, ragazzi sarebbe grandioso :ok:

 

a sto punto guarda, mancherebbe soltanto che inserissero anche il Primo capitolo e siamo a cavallo :bow:

 

Esatto, quel che dissi quando uscì il rumor della War Collection. Tralasciando il fatto che quella Collection sarebbe indecorosa senza il primo capitolo, ma comunque la prenderei in un eventuale bundle con la One alla velocità della luce. Madonna, e se uscisse pure la console serigrafata?? :dance:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che questa ipotetica collection includerebbe anche Halo 3, purtroppo... la Microsoft non si farebbe mai sfuggire l'occasione di fare un remake anche di quello visto il successo che ha ottenuto e quanto ci potrebbero guadagnare facendolo uscire in un altro momento. Certo sarebbe fantastico poter riavere tutta la saga principale su Xbox One in un unico disco, speriamo bene! :lol:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non credo che questa ipotetica collection includerebbe anche Halo 3, purtroppo... la Microsoft non si farebbe mai sfuggire l'occasione di fare un remake anche di quello visto il successo che ha ottenuto e quanto ci potrebbero guadagnare facendolo uscire in un altro momento. Certo sarebbe fantastico poter riavere tutta la saga principale su Xbox One in un unico disco, speriamo bene! :lol:

 

Beh magari invece di un completo restyling delle texture fanno un semplice porting, riservandosi un'eventuale versione "super hd" per il futuro..chissà!

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

La nota catena americana Walmart ha inserito in listino Halo per Xbox One: secondo quanto riportato sul sito ufficiale del rivenditore, il gioco sarà disponibile dal primo ottobre 2014. La data potrebbe essere assolutamente indicativa, al momento non sappiamo se il prossimo episodio di Halo uscirà durante l'anno in corso oppure nel 2015, Microsoft non si è sbilanciata troppo su questo aspetto. Quasi certamente ne sapremo di più durante il prossimo E3 di Los Angeles, in programma dal 10 al 12 giugno

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta girando sto link per la rete: >> LINK E3 Xone Games List

 

Come da nome capirete che si tratta della lista di presentazione giochi dell'E3 di quest'anno targato Microsoft. Se il leak fosse vero confermerebbe l'uscita di H2A invece che di H"5" come ci avevano promesso quelli di 343i. La cosa mi renderebbe felice anche perché si vocifera l'inserimento della mappa di presentazione vista nel lontano 2003 e che ci ha fatto tutti venire la bava alla bocca, ammettetelo! Poi però tagliata fuori per via di limiti tecnici dettati dall'epoca. Ecco il video per rifarvi la memoria! :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=K_y3cbIV-Xg

 

 

In più ci sarebbe lo switch tra old e new engine come già visto in HCEA, un finale alternativo, il multi originale e tutti i DLC in esclusiva della versione PC. Il leak non è confermato e onestamente mi sa di fake, ma è sempre bello sognare!^^ Almeno sogno parlando di Halo...

 

 

...in più c'è il remake di Perfect Dark che mi ha fatto squillare come ragazzina sverginata, ma poi ho letto che vogliono trasformalo in un clone di Uncharted e ho perso tutto l'interesse con mezza frase. Con il osgno arriva anche l'incobo insomma. -,-'

 

 

Ryse 2 avrà un'ambientazione medioevale, ci sarà GoW, un nuovo titolo che rapresenta un mix tra RPG e TPS fantascientifico (clone di ME insomma), Fallout 4, Lionhead e al lavoro su un nuovo progetto post-apocalittico e tanta altra roba. Per tutto il resto seguite i link e considerate che si tratta di un rumor con poche fondamenta!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Sta girando sto link per la rete: >> LINK E3 Xone Games List

 

Come da nome capirete che si tratta della lista di presentazione giochi dell'E3 di quest'anno targato Microsoft. Se il leak fosse vero confermerebbe l'uscita di H2A invece che di H"5" come ci avevano promesso quelli di 343i. La cosa mi renderebbe felice anche perché si vocifera l'inserimento della mappa di presentazione vista nel lontano 2003 e che ci ha fatto tutti venire la bava alla bocca, ammettetelo! Poi però tagliata fuori per via di limiti tecnici dettati dall'epoca. Ecco il video per rifarvi la memoria! :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=K_y3cbIV-Xg

 

 

In più ci sarebbe lo switch tra old e new engine come già visto in HCEA, un finale alternativo, il multi originale e tutti i DLC in esclusiva della versione PC. Il leak non è confermato e onestamente mi sa di fake, ma è sempre bello sognare!^^ Almeno sogno parlando di Halo...

 

Come dimenticare quel trailer, all'"epoca" avevo 9 anni e me lo ricordo come fosse ieri... epico era dire poco.

Spero davvero che questi rumor siano veritieri, almeno in parte, perchè quando avevo la Xbox Original non avevo il live e quindi non ho mai potuto apprezzare il multiplayer del 2 e essendo un fan appassionato di questa saga videoludica(la più bella che esista :bow: ) deve uscire H2 Anniversary. :dance:

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho avuto la fortuna di provarlo da ottobre 2007 fino a dicembre 2007. Che dire, mappe tutte fantastiche, meglio di Halo 3. C'era anche la possibilità di creare clan e di dare ruoli a ognuno, senza contare messaggi e lista amici che per il 2004 erano qualcosa di impensabile. Veramente un capolavoro, vi auguro che abbia davvero il multiplayer originale perché vi siete persi cose allucinanti!

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Ieri se ricordo bene su twitter un ragazzo ha chiesto a spencer quale fosse il suo capitolo preferito della saga di halo, ed indovinate cosa ha risposto? Halo 2 ovviamente.

Può non significare nulla dal momento che per molti è il capitolo migliore e quindi anche spencer concorda in questo come può sempre accennare ad un probabilissimo ritorno del 2 come remake per one.

Io spero solo che sia una versione completamente rifatta come gli anniversary ci hanno insegnato, perché se venisse fatto il cofanetto coi primi quattro assieme avrei paura fossero soltanto dei porting in hd... (mi riferisco nello specifico al 2 dal momento che il 3 ed il 4 mi sembra ovvio saranno dei semplici porting visto che sono più recenti).

Modificato da Cerberus
Link al commento
Condividi su altri siti

Sorvolate sul controsenso del titolo :asd:

 

Secondo lo stesso ragazzo che ha annunciato che ci sarebbero state info su Halo 5 all'E3 ci sarà anche la presentazione ufficiale della Collector Chief

 

http://haloworldofficial.altervista.org/rumorhalo-master-chief-collection-confermato/

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se la cosa fosse vera, cosa succederebbe al multi di Combat Evolved, di H3 e di H4? Ne metteranno solo quello di H2A con mappe a tema, faranno un disco a parte solo per il multi di tutti i Halo o magari ancora si son inventati un sistema per far giocare assieme i possessori di 360 e di Xbox One? :?:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ripeto come già detto nella news in home, a me questa idea della collectors non piace proprio.

Preferirei avere e celebrare i 10 anni dalla uscita di Halo 2, con il reboot di questo ultimo, in una veste grafica next-gen e con il multiplayer originale(che io non ho mai potuto provare, visto che ai tempi non avevo il live per l'Xbox Originale)

Invece se uscisse la collectors anche se sono un grande fan della serie avendo tutti i titoli usciti e tantissimi romanzi, ecc. non la prenderei perchè oltre ad Halo 2, ci sarebbe Halo CE Anniversary, quindi già due Halo CE, Halo 3 che ho amato sì, ma consumato letteralmente, e Halo 4 che ho giocato fino a pochi mesi fa. Sicuramente per chi magari non si è mai avvicinato alla serie o magari ha preso solo l'ultimo capitolo non dovrebbe farsela scappare, ma per chi ha seguito da sempre la saga, magari si ritrova volendo Halo 2 Anniversary e lasciarlo sullo scaffale perchè solo compreso nella collectors, che certamente non costerà due lire.

Modificato da Phantom Alpha
Phantom+Alpha.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...