Vai al contenuto

[Halo 2] Anniversary


Chirurg Weil

Messaggi raccomandati

Sebbene sia stato l'episodio con lo sviluppo più travagliato, è forse il migliore mai realizzato. Non ho mai criticato neanche il tanto bistrattato epilogo della campagna: un episodio di mezzo di una trilogia può benissimo interrompersi sul più bello

Per quanto mi riguarda è stato proprio l'epilogo sul più bello che mi ha dato un hype talmente assurdo da farmi stare ogni giorno in pena nell' attesa dell' annuncio di Halo 3... Halo 2 ha saputo darmi talmente tante emozioni che ogni volta che lo rigioco mi vengono i brividi... Le missioni sulla terra,l assalto allo scarab, l opportunità di utilizzare l'Arbiter e di scoprire più a fondo il mondo dei Covenant, i mille colpi di scena... Mamma mia :love:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sigh... a quanto pare Frank o' Connor ha ufficialmente smentito su Neogaf che Halo 2 anniversary sia o sia mai stato in lavorazione, il che porta a pensare che Certain Affinity stia lavorando ad Halo Bootcamp o ad un altro progetto. Che tristezza, non affronteremo mai Tartarus in HD :piange: .

tranquillo che lo faranno lo stesso di sicuro, magari non per il 10° come è stato per halo CEA, ma lo faranno... sanno troppo bene che è uno dei capitoli più amati della saga e quindi non si lasceranno sfuggire l'occasione di inserirlo tra un'uscita e l'altra della saga principale :D

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Dopotutto, se si autoproclamano come Halo lovers, primi dei primi fan di Halo, sarebbe un reato se non lo facessero :mrgreen:

Peraltro, anche Microsoft ci guadagnerebbe...

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra niente con il topi pero girovagando per internet mi sono imbatuto in questo http://areajugones.es/2013/05/una-web-sueca-ha-filtrado-por-error-todos-los-titulos-del-e3-de-2013/ sembra veritiera come cosa, voi che pensate ?

 

 

In effetti niente vieta che sia errata... appena ho letto Legacy of Kane stavo per cadere dalla sedia

Modificato da Luke
http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

E' molto probabile che alcuni di quei giochi (Mirror's Edge 2, Dragon Age 3, Mass Effect 4) vengano annunciati davvero. La vedo dura per Red Dead, God of War e molti altri. Spererei in un PGR 5 però...

E, toirnando in topic, sono contento che non ci sia Halo 2 Anniversary né nulla di Halo.

Link al commento
Condividi su altri siti

E' molto probabile che alcuni di quei giochi (Mirror's Edge 2, Dragon Age 3, Mass Effect 4) vengano annunciati davvero. La vedo dura per Red Dead, God of War e molti altri. Spererei in un PGR 5 però...

E, toirnando in topic, sono contento che non ci sia Halo 2 Anniversary né nulla di Halo.

 

 

Wow che lista! Però siete sicuri che sia completa e soprattutto ufficiale? Anche perché la MS poco tempo fa ha comprato i domain per Halo Spartan Assault e anche se non si ancora di cosa tratti di preciso mi aspettavo di sentire qualcosa a riguardo sto E3. Poi se la MS vuole "ammazzare" Sony in sta conferenza (le solite parole a vanvera ma prendiamole seriamente per due secondi) un Halo per dare il colpo di grazie ci starebbe tutto! ;)

 

Piccolo OT in forma di PS.: Persona 5, DE:HR2, BG&E2, Castelvania, Legacy of Kane! << Credo che sarò soddisfatto anche senza Halo! :squile:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Wow che lista! Però siete sicuri che sia completa e soprattutto ufficiale? Anche perché la MS poco tempo fa ha comprato i domain per Halo Spartan Assault e anche se non si ancora di cosa tratti di preciso mi aspettavo di sentire qualcosa a riguardo sto E3. Poi se la MS vuole "ammazzare" Sony in sta conferenza (le solite parole a vanvera ma prendiamole seriamente per due secondi) un Halo per dare il colpo di grazie ci starebbe tutto! ;)

 

Piccolo OT in forma di PS.: Persona 5, DE:HR2, BG&E2, Castelvania, Legacy of Kane! << Credo che sarò soddisfatto anche senza Halo! :squile:

Spartan Assault sarà il modo in cui ammazzeranno Sony. Un giochetto in cui devi attaccare la sede centrale di Sony e distruggerla :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

non centra niente con il topi pero girovagando per internet mi sono imbatuto in questo http://areajugones.es/2013/05/una-web-sueca-ha-filtrado-por-error-todos-los-titulos-del-e3-de-2013/ sembra veritiera come cosa, voi che pensate ?

 

 

È stata confermata di essere falsa. è una lista di NeoGaf e la fanno quasi annualmente. È una specie di "wish-list" dove aggiungono ogni titolo di interesse su cui sentono un rumor. Nulla vieta quindi di aspettarci anche un qualcosa che riguarda Halo! :mrgreen: Anche se ripeto non credo sarà H2A...

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...

è Apparsa in rete codesta immagine

 

http://img543.imageshack.us/img543/9662/gge7.jpg

 

Mi ricorda gli screen (Che poi si sono rivelati veri) dei betatester di Halo 4

 

/Edit: Fake, confermato dal fatto che quello è il nome <.<

Modificato da mricevuto
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/riceZITA.png
Link al commento
Condividi su altri siti

è Apparsa in rete codesta immagine

 

http://img543.imageshack.us/img543/9662/gge7.jpg

 

Mi ricorda gli screen (Che poi si sono rivelati veri) dei betatester di Halo 4

 

/Edit: Fake, confermato dal fatto che quello è il nome <.<

 

 

In che senso e' il nome???

 

EDIT....ok ho visto

Modificato da Ghijo76
http://www.wmdportal.com/wp-content/uploads/2013/11/cars_banner2.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...
  • 2 mesi dopo...

Questa foto è di 2 anni fa, che sia la volta buona quest'anno?

 

Io lo spero tanto, anche perché la mia copia di Halo 2 l'ho persa (stranamente solo il disco, custodia e manuale ci sono). Ma quello che mi lascia perplesso è che hanno detto che il nuovo Halo che sarebbe uscito quest'anno sarebbe stato a 60fps, per cui mi sembra strano che facciano un remake di Halo 2. O assieme a questo esce un altro gioco di Halo o questo non esce per niente oppure non so proprio che aspettarmi quest'anno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io lo spero tanto, anche perché la mia copia di Halo 2 l'ho persa (stranamente solo il disco, custodia e manuale ci sono). Ma quello che mi lascia perplesso è che hanno detto che il nuovo Halo che sarebbe uscito quest'anno sarebbe stato a 60fps, per cui mi sembra strano che facciano un remake di Halo 2. O assieme a questo esce un altro gioco di Halo o questo non esce per niente oppure non so proprio che aspettarmi quest'anno.

 

Non vedo cosa ci sia di cosi strano, secondo me intendevano semplicemente che il nuovo capitolo di Halo (non un arcade come SO o l'eventuale remake di H2 quindi) girerà a 60 fps. Stop! :)

Qualcosa a fine anno di sicuro, dovremmo solo pazientarci per il periodo dell'E3 per vedere "cosa" di preciso. Magari con qualche bel leak come solo zio Microsoft sa fare!^^

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di cosi strano, secondo me intendevano semplicemente che il nuovo capitolo di Halo (non un arcade come SO o l'eventuale remake di H2 quindi) girerà a 60 fps. Stop! :)

Qualcosa a fine anno di sicuro, dovremmo solo pazientarci per il periodo dell'E3 per vedere "cosa" di preciso. Magari con qualche bel leak come solo zio Microsoft sa fare!^^

In effetti dal punto di vista commerciale rilasciare 2 Halo in periodi così vicini non sembra affatto una buona idea.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non vedo cosa ci sia di cosi strano, secondo me intendevano semplicemente che il nuovo capitolo di Halo (non un arcade come SO o l'eventuale remake di H2 quindi) girerà a 60 fps. Stop! :)

Qualcosa a fine anno di sicuro, dovremmo solo pazientarci per il periodo dell'E3 per vedere "cosa" di preciso. Magari con qualche bel leak come solo zio Microsoft sa fare!^^

 

Sì ma il fatto è che viene anche precisata la data di uscita di questo nuovo Halo, ovvero il 2014, e ciò non andrebbe molto in armonia con un eventuale remake di Halo 2.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma il fatto è che viene anche precisata la data di uscita di questo nuovo Halo, ovvero il 2014, e ciò non andrebbe molto in armonia con un eventuale remake di Halo 2.

 

 

Difatti raga non credo che ci sarà il remake di H2... Mi farebbe felice come una pasqua ma ci credo poco. Gli ultimi tweeter di 343i confermano che entro l'anno 2014 uscirà un nuovo Halo, non si sa se sarà Halo 5 o uno spin off di H4 stile ODST ma quest'anno ci sarà principalmente un Halo nuovo di zecca e non il remake. Purtroppo mi vien quasi da dire, anche perché il mio hype per Halo Xbox One è pari a zero... :paura: Per festeggiare l'anniversario - se lo festeggiano - forse faranno solo l'annuncio per un H2 HD per i mesi a seguire con multi condiviso al nuovo capitolo o, sempre forse, faranno una cosa stile MG5 dove ci sarà solo la campagna remasterizzata da scaricare dal LIVE e te l'ha danno in regalo se prendi H5 al day one, in alternativa te lo prendi poche settimane prima a 20 come LIVE Arcade, ma una versione retail non credo proprio. Sicuramente ci possiamo scordare di riavere il fantastico gameplay multi dell'originale però. Al massimo ci daranno un set di mappe a tema e l'armatura originale. Se abbiamo fortuna si intende!^^

 

Vediamo se sono il nuovo mago Otelma o solo un corvaccio del malaugurio! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece l'Halo che uscirà nel 2014 sarà proprio il remake del 2... a Settembre esce Destiny e per me la 343 non vuole rischiare facendo uscire Halo 5 o uno spin-off

Spero che Halo 5 non esca prima della prima metà del 2015

http://img848.imageshack.us/img848/1035/firmadeath.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me invece l'Halo che uscirà nel 2014 sarà proprio il remake del 2... a Settembre esce Destiny e per me la 343 non vuole rischiare facendo uscire Halo 5 o uno spin-off

Spero che Halo 5 non esca prima della prima metà del 2015

 

Personalmente credo che un eventuale coincidenza dei periodi di uscita vada più a favore di Halo che non di Destiny, in quanto il bacino di utenza "intrappolato" nella saga di Halo è ovviamente maggiore di quello che ci si aspetta su Destiny. Certo, Destiny viene tuttora considerato (erroneamente, imho) il vero erede spirituale dei primi Halo ed è frutto dei creatori originali della saga, ma proprio per questo si sta attirando non poche critiche. Quindi penso che un "halaro" convinto persisterà nella saga di Chief piuttosto che volgersi altrove, perlomeno al D1.

 

Detto ciò, un un remake di H2 sarebbe una manna dal cielo per due motivi (per quanto riguarda me):

 


  1.  
  2. Halo 4 non mi è piaciuto, non mi ha coinvolto, non mi ha lasciato ricordi, non ci ho più giocato dopo poche settimane;
     
  3. di Halo 2 non ho mai provato il multy, in quanto non ero ancora coinvolto nel gaming online. Anche se non credo che in un remake propongano il multy originale, anche la sola campagna sarebbe una boccata d'aria fresca.

 

Riguardo la possibilità o meno di vedere effettivamente il remake non mi sbilancio, ci sono motivi validi sia perché decidano di rilasciarlo, sia perché decidano di non farlo

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Personalmente credo che un eventuale coincidenza dei periodi di uscita vada più a favore di Halo che non di Destiny, in quanto il bacino di utenza "intrappolato" nella saga di Halo è ovviamente maggiore di quello che ci si aspetta su Destiny. Certo, Destiny viene tuttora considerato (erroneamente, imho) il vero erede spirituale dei primi Halo ed è frutto dei creatori originali della saga, ma proprio per questo si sta attirando non poche critiche. Quindi penso che un "halaro" convinto persisterà nella saga di Chief piuttosto che volgersi altrove, perlomeno al D1.

 

Detto ciò, un un remake di H2 sarebbe una manna dal cielo per due motivi (per quanto riguarda me):

 


  1.  
  2. Halo 4 non mi è piaciuto, non mi ha coinvolto, non mi ha lasciato ricordi, non ci ho più giocato dopo poche settimane;
     
  3. di Halo 2 non ho mai provato il multy, in quanto non ero ancora coinvolto nel gaming online. Anche se non credo che in un remake propongano il multy originale, anche la sola campagna sarebbe una boccata d'aria fresca.

 

Riguardo la possibilità o meno di vedere effettivamente il remake non mi sbilancio, ci sono motivi validi sia perché decidano di rilasciarlo, sia perché decidano di non farlo

Secondo me fare solo la campagna sarebbe un errore. ormai la campagna l'hanno giocata tutti o quasi. Per quanto la grafica sarà migliore, chi lo comprerebbe solo per rigiocare la campagna un'altra volta?

Se vogliono fare successo devono riproporre le mappe e le modalità identiche a halo 2, magari con un buon netcode sotto così da giocare con poco lag. Minimo sforzo, massimo risultato :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me fare solo la campagna sarebbe un errore. ormai la campagna l'hanno giocata tutti o quasi. Per quanto la grafica sarà migliore, chi lo comprerebbe solo per rigiocare la campagna un'altra volta?

Se vogliono fare successo devono riproporre le mappe e le modalità identiche a halo 2, magari con un buon netcode sotto così da giocare con poco lag. Minimo sforzo, massimo risultato :)

 

Massimo risultato, che cannibalizzerebbe il possibile Halo 5. Stando a quanto letto il multy di Halo 2 è ad un altro livello rispetto a quello odierno, il che spingerebbe molti utenti a sfruttare il vecchio sistema, solo next-gen. Ed a quel punto non ci farebbero una gran figura. Sia ben chiaro, spero di avere torto, però a rigor di logica mi sembra poco probabile una mossa del genere.

 

Inoltre io giocherei immediatamente alla campagna del 2, anche sulla vecchiotta 360 :P

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 21 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...