Vai al contenuto

[Halo 2] Anniversary


Chirurg Weil

Messaggi raccomandati

Per me H2 è stato il capitolo più competitivo della serie, l'unico che mi ha veramente fatto ribollire il sangue quando perdevo per colpa di qualcun'altra. Una magia che neanche H3 è riuscito a ripetere! Aveva le sue falle e le modalità for fun di H3 e Reach son due spanne avanti, per non parlare del forge che come la maggior parte degli editor semplicemente adoro e che qui ovviamente non cera ancora. Iniziare le partite con il SMG in alcune modalità poi... meh! ...e un magnetismo un po' esagerato che c'è in ogni Halo in fin dei conti, ma nel due era tremendo!^^' Son piccolezze però in confronto al suo equilibrio perfetto, i tempi di respawn, le mappe a dir poco stupende, le armi simbolo che ha introdotto, una delle campagne più belle nel mondo degli FPS classici, ancora meglio in coop a leggendario con una sola vita (quando Bungie era ancora malvagia dentro! :evil: ) e semplicemente per quanto diverte. C'è un motivo se lo hanno tenuto in vita per mesi dopo che è morto il LIVE originale. :ok:

 

 

Secondo me fare solo la campagna sarebbe un errore. ormai la campagna l'hanno giocata tutti o quasi. Per quanto la grafica sarà migliore, chi lo comprerebbe solo per rigiocare la campagna un'altra volta?

Se vogliono fare successo devono riproporre le mappe e le modalità identiche a halo 2, magari con un buon netcode sotto così da giocare con poco lag. Minimo sforzo, massimo risultato :)

 

 

 

Con questa logica nessuna remasterizzazione HD farebbe senso! :whew: ...e difatti se ho ancora il gioco originale di non norma non li riacquisto! :asd:

 

Mi è venuta in mente un altra possibilità comunque: e se facessero H2A con il multi del quarto rivisto per 360 (un po' come hanno fatto con CEA+Reach)

e un Halo completamente nuovo per Xbox One?

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi è venuta in mente un altra possibilità comunque: e se facessero H2A con il multi del quarto rivisto per 360 (un po' come hanno fatto con CEA+Reach)

e un Halo completamente nuovo per Xbox One?

 

Esattamente quello che penso faranno, anche se a quel punto sarebbe proprio uno screzio non farlo uscire anche su One il remake..così andresti ad accontentare un po' tutti, però chi si vorrà godere in futuro la bellezza incomparabile della campagna (posso parlare solo di quella) lo potrà fare solo su un hardware ormai datato..

 

E comunque alla fine mi autocito:

Inoltre io giocherei immediatamente alla campagna del 2, anche sulla vecchiotta 360 :P

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Siamo in un periodo nel quale MS sta facendo di tutto per far passare sempre più giocatori a XBO, e senza dubbio l'uscita del prossimo Halo sarà per loro una forte forza trainante per la causa; dubito seriamente che rischierebbero di attenuarne l'efficacia commerciale rilasciando un Halo contemporaneamente su una console Old-gen, scoraggiando buona parte dell'utenza ad effettuare l'"upgrade" ancora per un po'.

Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson ha pubblicato un tweet relativo alle Api, e molto probabilmente si riferisce ad "I Love Bees", il sito virale che hanno usato per la campagna marketing di Halo 2...e guarda caso il sito è stato riaperto :D (link)

Ovviamente il sito è piuttosto criptico e ci sono poche informazioni e tutte da decifrare, però è un buon segno, Halo 2 Anniversary non dico che potrebbe essere confermato ma quasi...

]http://card.josh-m.com/live/mondo/Lawliet91.png http://mypsn.eu.playstation.com/psn/profile/Linker360.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Major Nelson ha pubblicato un tweet relativo alle Api, e molto probabilmente si riferisce ad "I Love Bees", il sito virale che hanno usato per la campagna marketing di Halo 2...e guarda caso il sito è stato riaperto :D (link)

Ovviamente il sito è piuttosto criptico e ci sono poche informazioni e tutte da decifrare, però è un buon segno, Halo 2 Anniversary non dico che potrebbe essere confermato ma quasi...

 

Davvero è stato riaperto proprio in questa occasione? Io sapevo fosse sempre stato aperto, ma probabilmente sbaglio.

Modificato da SupremeDavide
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero è stato riaperto proprio in questa occasione? Io sapevo fosse sempre stato aperto, ma probabilmente sbaglio.

 

No, non sbagli. È sempre rimasto aperto sin da quando è iniziata la campagna pubblicitaria! :)

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo fa il forum in automatico quando metti il link

 

Non sempre però. Credo ci sia un limite per pagina o per lunghezza video. Qualcuno ne sa qualcosa? :?: -> Lo so OT, più totale, sorry! :asd:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 settimane dopo...

Se fosse vero a sto giro mi hanno veramente preso alla sprovvista. Anche perché cosi facendo per 360 quest'anno non esce assolutamente nulla a parte Titanfall... Non pensavo che lasciassero morire cosi in fretta la sorellona bianca-verde!

 

Di norma non vado matto per i remake specie se ho già una versione originale - della grafica pompata non me ne frega nulla se l'IA, la fisica e il gameplay rimangono uguali e come storia non mi possono regalare nulla di nuovo perché ormai quel gioco lo so a memoria!^^' Però il multi originale e il finale alternativo mi fanno gola, lo ammetto. Hype a mille come non l'ho più avuto fin dai tempi di DE:HE! L'unica paura che ho - sempre considerando vero il rumor - è per il design! Con CEA hanno fatto un lavoro magistrale ma non vorrei vedere lo stile di H4 spiaccicato su uno dei miei titoli preferiti di sempre. Sorry 343industries ma sotto questo punto di vista -e quello musicale - la Bungie ti batte di brutto! :whew: Ma se mi ricrei il multi originale con qualche LEGGERISSIMA aggiunta come l'AR e la fucina quasi quasi ti perdono! :mrgreen: ...ti condannerò a morte però se mi metti le classi, la corsa attivata in default, solo Spartan e le AA fin da inizio partita, sappilo!

 

 

 

@Hulong:

 

 

 

per i video quando inserisci il link di YT nel commento controlla che inizi con:

 

http//:

 

e non con:

https//:

 

 

Se becchi un link con la 's' cancellala e il gioco è fatto! :ok:

 

 

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se Halo 2 e Halo 5 uscissero a poca distanza l'uno dall'altro (anche di un mese) non entrerebbero in conflitto, specie se la notizia che Halo 2 conterrà la chiave di accesso alla beta di Halo 5 si rivelasse vera. Halo 2 potrebbe uscire a novembre, il mese in cui fu rilasciato dieci anni fa (per l'esattezza era il 9 in USA e l'11 in Europa). La beta del multiplayer di Halo 5 inclusa sostituirebbe il multiplayer di Halo 2, giacché dubito fortemente che questo sarà presente. Sarà mantenuta invece la cooperazione in campagna.

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me se Halo 2 e Halo 5 uscissero a poca distanza l'uno dall'altro (anche di un mese) non entrerebbero in conflitto, specie se la notizia che Halo 2 conterrà la chiave di accesso alla beta di Halo 5 si rivelasse vera. Halo 2 potrebbe uscire a novembre, il mese in cui fu rilasciato dieci anni fa (per l'esattezza era il 9 in USA e l'11 in Europa). La beta del multiplayer di Halo 5 inclusa sostituirebbe il multiplayer di Halo 2, giacché dubito fortemente che questo sarà presente. Sarà mantenuta invece la cooperazione in campagna.

 

 

La cosa farebbe senso soltanto se H2A lo venderebbero come titolo low budget ed esclusivamente in via digitale. Altrimenti piazzare due volte il nome Halo sul campo nello stesso periodo sarebbe da pazzi! Non dimentichiamoci poi che MS ha bisogno di una killer application anche a fine anno 2015 e quale gioco migliore se non H5 mi domando io? Vedremmo, per ora neanche H2A è stato confermato ufficialmente, quindi tutte le nostre supposizioni per ora son solo sogni (o incubi)!^^'

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Rumor fanno trapelare una War Collection con H2A, in più H3 e H4 con porting rapido su One..io..io non so come definire il turbine di emozioni che si sta scatenando in me..ceh..ragazzi..una War Collection? Io, non so, non so davvero..e se ci mettessero pure un porting di H:CEA? Non credo che potrei più vivere sapendo che una cosa del genere non sia ancora tra le mie mani..davvero, se la confermassero..non so come sopravviverei..

 

 

 

Forse reagirei così per sopravvivere

 

http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2013/07/dopo-gli-esami.gif

 

 

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]Io, non so, non so davvero..e se ci mettessero pure un porting di H:CEA? Non credo che potrei più vivere sapendo che una cosa del genere non sia ancora tra le mie mani..davvero, se la confermassero..non so come sopravviverei..

 

 

 

Forse reagirei così per sopravvivere

 

http://www.immaginidivertenti.org/wp-content/uploads/2013/07/dopo-gli-esami.gif

 

 

 

 

Bevendo e ballando in modo professionale ma nonostante ciò avere le sembianze e le grazie di un tunzettaro invernale? Non so se sia un modo funzionale per sopravvivere buon uomo ma di sicuro condivido la metodica dato che scientificamente provato essere la più euforica di tutte! :rotfl:

 

 

 

http://sobusygirls.fr/wp-content/uploads/2011/12/snob.jpg

 

 

  • Upvote 1

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Bevendo e ballando in modo professionale ma nonostante ciò avere le sembianze e le grazie di un tunzettaro invernale? Non so se sia un modo funzionale per sopravvivere buon uomo ma di sicuro condivido la metodica dato che scientificamente provato essere la più euforica di tutte! :rotfl:

 

 

 

http://sobusygirls.fr/wp-content/uploads/2011/12/snob.jpg

 

 

 

Ahahah anche tu hai ragione!! Ma almeno me ne andrei felice!

 

Ceh, Chief..Cortana, One..io, persa capacità..parole..mettere insieme.. :asd:

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce un'altra notizia non sono molto sicuro di reggere.

Correggo per esprimere il mio pensiero:

"Se esce la conferma sono sicuro di non reggere."

 

Se la Microsoft davvero porta tutti gli Halo su Xbox One con un'unica collector o qualcosa del genere e una qualità simile a quella di H:CEA, prendo il primo aereo e vado a stringere la mano a Major Nelson... poi mi iberno e aspetto l'uscita :asd:

http://i57.tinypic.com/fky05t.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Se esce un'altra notizia non sono molto sicuro di reggere.

 

 

Sto elaborando e correggendo delle grafiche per delle piantine e delle sezioni di un architettura. Ogni file pesa una marea e quindi per aprirle passano uno o due minuti. Queste "pause" le passo su MX nella speranza di vedere una conferma o qualche nuova news. Tutto questo per dire: ti capisco! :mrgreen: E finalmente qualche news positiva tra l'altro! :paura: :bow:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Correggo per esprimere il mio pensiero:

"Se esce la conferma sono sicuro di non reggere."

 

Se la Microsoft davvero porta tutti gli Halo su Xbox One con un'unica collector o qualcosa del genere e una qualità simile a quella di H:CEA, prendo il primo aereo e vado a stringere la mano a Major Nelson... poi mi iberno e aspetto l'uscita :asd:

 

In caso prenota per due..biglietto e ibernazione :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...