Vai al contenuto

[Halo 2] Anniversary


Chirurg Weil

Messaggi raccomandati

Per la lista "Giochi che potrebbero causare l'infarto ai geek del settore", tra cui i sono:

 

Halo 2, Halo Wars 2, Deus Ex Universe, Half Life 3, The Last Guardian e Beyond Good & Evil 2

 

Vi avverto che se all'E3 faranno il capolinea alcuni di questi titoli verrò ricoverato col sorriso stampato in faccia! :'D

  • Upvote 2

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Per la lista "Giochi che potrebbero causare l'infarto ai geek del settore", tra cui i sono:

 

Halo 2, Halo Wars 2, Deus Ex Universe, Half Life 3, The Last Guardian e Beyond Good & Evil 2

 

Vi avverto che se all'E3 faranno il capolinea alcuni di questi titoli verrò ricoverato col sorriso stampato in faccia! :'D

Io ci metterei altri titoli che mi darebbero gioia, dal prossimo hitman, al prossimo tomb raider, crackdown 3, il prossimo metal gear, FALLOUT 4, doom 4, ecc ecc ecc potrei continuare per un'altro centinaio,.....sarà che mi piacciono quasi tutti i videogames sulla faccia della terra, tranne quelli sportivi :rolleyes:

DOpo l'e3 avrò sulla faccia un sorriso di 6660576755 denti. :mrgreen:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, se Halo 2 anniversary è quasi certezza, a cosa serve la MC Collection? Gli Halo 3,Reach e 4 nascono già in HD, del primo ci hanno già fatto l'anniversary. Il problema è giusto il secondo. Se rifanno anche quello saranno già tutti HD senza la collection. Non ci spenderei di certo per riavere titoli giocati e stragiocati solo per averli a 1080p anziché 720p.

 

L'Anniversary 2 invece lo prenderei ad occhi chiusi.

 

Secondo me dovrebbero inserire l'Anniversary direttamente nella collection, altrimenti quel cofanetto rischia di non cagarselo nessuno.

Modificato da light

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Halo 3 - se non ricordo male - girava a 640p upscalati a 720p, però sì, ti do ragione e non cambia nulla. Se uno già ha la serie riprenderseli per qualche progressive line in più o un frame rate leggermente più stabile non ha alcun senso! C'è da dire però che non lo fanno per i fan della serie, bensì per i "halosi neofiti" che vogliono recuperare le perle lasciate per strada e goderseli su Xone. È anche una specie di invito per H5 cosi da far rendere di più la storia, ecco spiegato perché vogliono rifare solo la campagna del Chief e non gli spin-off (niente Halo Reach e ODST quindi). Insomma non siamo di certo noi il target, a noi basterebbe H2A, poi si vedrà cosa faranno!^^

Modificato da ADE Marc Alexander

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Che poi, se Halo 2 anniversary è quasi certezza, a cosa serve la MC Collection? Gli Halo 3,Reach e 4 nascono già in HD, del primo ci hanno già fatto l'anniversary. Il problema è giusto il secondo. Se rifanno anche quello saranno già tutti HD senza la collection. Non ci spenderei di certo per riavere titoli giocati e stragiocati solo per averli a 1080p anziché 720p.

 

L'Anniversary 2 invece lo prenderei ad occhi chiusi.

 

Secondo me dovrebbero inserire l'Anniversary direttamente nella collection, altrimenti quel cofanetto rischia di non cagarselo nessuno.

perchè così pensa quanta gente prenderà la One per farsi l'intera saga di halo :D

Vendite vendite vendite, fa gola perfino a me che ho già giocato tutta la saga e me la rigiocherei volentieri anche se sono contro i rimastered.

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://haloworldofficial.altervista.org/un-insider-svela-halo-journey-su-reddit/

 

Halo: Journey sarà svelato all'E3? Secondo un post su Reddit si!

 

 

Spero di no, sarebbe una cosa figa ma i rumor su H2A con le aggiunte dei teschi sbloccabili, il nuovo finale e il livello New Mombasa dell'E3 2003 lo trovavo nettamente più interessante! Cosi invece mi aspetto di vedere tutti gli Halo originali con la stessa veste grafica, poche aggiunte interessanti e forse persino sviluppati in modo frettoloso... Poi il multi basato su H2 invece che uguale a H2 mi preoccupa. Anche il multi di H4 doveva essere più fedele all'originale un'annetto prima dell'uscita - almeno in confronto a Reach, se dicono cosi però già mi aspetto i loadouts, le AA e la corsa! Anche se quest'ultima secondo me non sgrava cosi tanto nelle partite for fun, anzi, ma nel compettitive lo vedo bene solo in modalità BTB e Invasione, che comunque sono modalità già più casual di suo. Questo rumor mi preoccupa!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Spero di no, sarebbe una cosa figa ma i rumor su H2A con le aggiunte dei teschi sbloccabili, il nuovo finale e il livello New Mombasa dell'E3 2003 lo trovavo nettamente più interessante! Cosi invece mi aspetto di vedere tutti gli Halo originali con la stessa veste grafica, poche aggiunte interessanti e forse persino sviluppati in modo frettoloso... Poi il multi basato su H2 invece che uguale a H2 mi preoccupa. Anche il multi di H4 doveva essere più fedele all'originale un'annetto prima dell'uscita - almeno in confronto a Reach, se dicono cosi però già mi aspetto i loadouts, le AA e la corsa! Anche se quest'ultima secondo me non sgrava cosi tanto nelle partite for fun, anzi, ma nel compettitive lo vedo bene solo in modalità BTB e Invasione, che comunque sono modalità già più casual di suo. Questo rumor mi preoccupa!

 

Però nel rumor si parla di remake, non di port... Boh non so più che pensare ormai, esce un rumor diverso ogni giorno. Dai che ormai manca poco per la verità!

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche questo è vero, ma fare il remake di ben quattro titoli c'è ne vuole. A parte se CE sarà identico a CEA e nel caso di H3/4 toccheranno soltanto la risoluzione per dire.

 

...Che poi magari sarebbe pure meglio. Adoro l'armatura di H2 (anche se l'elmetto classico, cioè la Mark V se non sbaglio, avrà sempre un posto speciale nel mio cuore) che imho è la più figa!^^ Vederla rimpiazzata con quella di Halo 4 mi spezzerebbe il cuore!

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbia i multy originale credo sia scontato: tempo fa in home era persino uscita una news che riportava una dichiarazione di phil spencer in cui affermava che se ci fosse stato davvero un h2a avrebbe dovuto avere esattamente lo stesso multy :ok:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che abbia i multy originale credo sia scontato: tempo fa in home era persino uscita una news che riportava una dichiarazione di phil spencer in cui affermava che se ci fosse stato davvero un h2a avrebbe dovuto avere esattamente lo stesso multy :ok:

 

 

Vero e non me ne son scordato!^^ Però il discorso riguarda rumors usciti tra oggi e ieri che non vogliono la mera riedizione di H2 come han già fatto con Combat Evolved Anniversary, bensì una collection con tutti gli episodi del Chief. Non credo proprio che faranno entrambe le versioni, ora quindi c'è da vedere quale rumor sia vero - se c'è qualcosa di vero. Quello che dici tu però è sicurmaente la voce di corridoio più concreta che abbiamo, e per fortuna aggiungo! :ok:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

I fan impazziscono da due anni ormai per avere H2A e loro già sapevano. I continui rumors nei mesi precedenti non hanno fatto altro che aumentare le speranze a possibili orgasmi. Loro però non hanno fatto altro che alimentare questi rumors. Facendo così ci hanno illuso ancora di più. Ora non possono semplicemente annunciare la collection con Halo 2 in HD e basta, tutti ne rimarrebbero delusi e credo che non siano così stupidi da alimentare le voci su H2A, vedendo le reazioni, per poi riderci dietro con il mancato annuncio e trollarci. Non sarebbe una trollata intelligente.

 

Io credo proprio che verrà annunciato, arrivati a questo punto i fan li truciderebbero se non venisse annunciato, dopo tutta la pubblicità fatta e alimentata proprio da loro con indizi vari non ci possono più permettere di non annunciarlo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma scusate eventualmente fosse vero il rumor sulla collector la cosa più ovvia non sarebbe che hanno intenzione di fare una collector che comprende anche h2a con il suo multy? :whew:

 

 

Si spera, ma cosa succede col multi di tutti gli altri i Halo? Sarà possibile giocare in coop anche con il solo multi di H2? Aggiungeranno delle firefight? Ci sarà la personalizzazione del personaggio? Metteranno mappe a tema di CE, H3 e H4 nel multi di H2A? Le domande non mancano insomma e per scoprire cosa vogliono fare dovremmo almeno aspettare l'E3!^^'

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 mese dopo...
  • 3 settimane dopo...

Speculazioni su Coagulazione, se avete dubbi chiedete a me

https://forums.halowaypoint.com/yaf_postst251039_Coagulation--The-New-Forge-World.aspx

 

 

 

Non ho dubbi su questo, intanto però continuo a incrociare le dita, just to be sure! :paura:

 

 

 

. . .

 

 

Già mi immagino le nuove puntate di Red vs Blue! Ci sarà un effetto déjà vu simile al finale della leggendaria season tre!

 

 

Simens: "Okay. The source of the distress signal is right outside this... CRAP!"

Griff: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOHohouu-NOOOOOOOHOHOOOOOOOOOuuu! ... This sucks."

 

Rotolo! :rotfl:

MarcDesign | The crazy art of creative minds

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ho dubbi su questo, intanto però continuo a incrociare le dita, just to be sure! :paura:

 

 

 

. . .

 

 

Già mi immagino le nuove puntate di Red vs Blue! Ci sarà un effetto déjà vu simile al finale della leggendaria season tre!

 

 

Simens: "Okay. The source of the distress signal is right outside this... CRAP!"

Griff: "NOOOOOOOOOOOOOOOOOHohouu-NOOOOOOOHOHOOOOOOOOOuuu! ... This sucks."

 

Rotolo! :rotfl:

 

Ahahahah! Mamma mia non vedo l'ora! Ma ve la immaginate coagulazione con la nuova grafica di Anniversary? E la fucina con la nuova grafica? Mio Dio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 mesi dopo...

Ciao :) Hanno risolto i problemi di ricerca delle partite?

A me le trova solo su Classificata Halo 2 anniversary, ho provato a fare grande battaglia a squadre ma niente.... il ritrovo dei giocatori comunque certe volte è molto lento.

I problemi sono stati risolti in parte, certo almeno ora ci si riesce a fare qualche partita.... ma per godersi il titolo bisognerà aspettare ancora qualche mese ( spero )

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...