Vai al contenuto

Giochi scaricati


Alex93

Messaggi raccomandati

Ragazzi volevo sapere una curiosità... In pratica ho scaricato nella mia Xbox il profilo di mio cugino, che si è riscaricato Skyrim e Minecraft... Ho notato che col mio profilo non posso giocarci a meno che entro col suo profilo, avvio il gioco e poi accedo col mio profilo....Ma si rischia qualcosa usando questa "tecnica"?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No.

Anzi,volendo si può fare,ci si scambia i profili :asd:.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

certo si chiama frode e rischi il ban del profilo

 

se accedi al lice tu a casa tua e lui a casa sua...

 

vieni segnalato per frode automaticamnte dal sistema solo DIO puo' essere in cielo in terra e dappertutto contemporanenamnete

Ma se io avvio il gioco dal suo profilo mentre è offline e poi lo tolgo subito allora non dovrebbe succedere niente. L importante sarebbe non giocare con il suo stesso profilo

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma se io avvio il gioco dal suo profilo mentre è offline e poi lo tolgo subito allora non dovrebbe succedere niente. L importante sarebbe non giocare con il suo stesso profilo

 

mmm hai provato per sapere che si può fare ?

 

Mi ricordo che per far partire il gioco su altra console devi essere collegato al live con il profilo che lo ha scaricato no ?

 

Cmq come diceva Pippo è cmq frode vs microsoft.

Link al commento
Condividi su altri siti

mmm hai provato per sapere che si può fare ?

 

Mi ricordo che per far partire il gioco su altra console devi essere collegato al live con il profilo che lo ha scaricato no ?

 

Cmq come diceva Pippo è cmq frode vs microsoft.

Sì ho provato perché lui stava giocando nella mia Xbox, ma poi ha tolto il suo profilo e ha messo il mio mentre era nel menù di Minecraft....Vabbe in ogni caso ci tengo al mio profilo quindi meglio evitare :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

sta parlando di prendere "in prestito" i giochi del cugino, se si trasferisce le licenze sulla sua conole se li frega definitivamente...

Guarda che io ho fatto 2 volte dei trasferimenti licenze ad altre persone, e tutti giochi scaricati on demand funzionano ancora benissimo...

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che io ho fatto 2 volte dei trasferimenti licenze ad altre persone, e tutti giochi scaricati on demand funzionano ancora benissimo...

 

Finchè rimani collegato al Live, sennò addio giochini :asd:

 

Con il trasferimento delle licenze (con cui puoi giocare con tutti i profili su quella determinata console) si trasferiscono esse in un'altra console. Quindi quest'ultima sarà il nuovo proprietario delle licenze e i giochi annessi potranno essere usati da qualunque profilo sulla nuova console. Il lato svantaggioso, quindi è che per chi ha acquistato originariamente qualsiasi contenuto sulla propria console, potrà solamente giocarlo con il profilo che ha fatto gli acquisti, ma deve essere sempre collegato al Live. Spero di essermi stato spiegato. :teach:

 

Comunque il metodo che usa Alex93 non mi è nuovo, anche un mio amico assieme ad un altro lo fanno, ma presto sicuramente verranno scoperti e bannati a vita. E' frode, ed è illegale. Così facendo stai rubando nel vero senso della parola. Scusami, ma se ti piace tanto Minecraft perchè non te lo compri direttamente senza tutte queste seghe mentali? Lo so che sarebbe bello avere tutto gratis e subito, ma non è così che funziona, fortunatamente. :rolleyes:

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Finchè rimani collegato al Live, sennò addio giochini :asd:

 

Con il trasferimento delle licenze (con cui puoi giocare con tutti i profili su quella determinata console) si trasferiscono esse in un'altra console. Quindi quest'ultima sarà il nuovo proprietario delle licenze e i giochi annessi potranno essere usati da qualunque profilo sulla nuova console. Il lato svantaggioso, quindi è che per chi ha acquistato originariamente qualsiasi contenuto sulla propria console, potrà solamente giocarlo con il profilo che ha fatto gli acquisti, ma deve essere sempre collegato al Live. Spero di essermi stato spiegato. :teach:

 

Comunque il metodo che usa Alex93 non mi è nuovo, anche un mio amico assieme ad un altro lo fanno, ma presto sicuramente verranno scoperti e bannati a vita. E' frode, ed è illegale. Così facendo stai rubando nel vero senso della parola. Scusami, ma se ti piace tanto Minecraft perchè non te lo compri direttamente senza tutte queste seghe mentali? Lo so che sarebbe bello avere tutto gratis e subito, ma non è così che funziona, fortunatamente. :rolleyes:

La mia era una semplice curiosità! Infatti Skyrim l'ho già comprato tanto per farti capire :ok: ho chiesto semplicemente per essere sicuro :lol:

Ps anche se fosse stato fattibile, avrei usato questa tecnica si e no una volta ogni morte di papa quindi no problem per quello che mi riguarda :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con il trasferimento delle licenze (con cui puoi giocare con tutti i profili su quella determinata console) si trasferiscono esse in un'altra console. Quindi quest'ultima sarà il nuovo proprietario delle licenze e i giochi annessi potranno essere usati da qualunque profilo sulla nuova console. Il lato svantaggioso, quindi è che per chi ha acquistato originariamente qualsiasi contenuto sulla propria console, potrà solamente giocarlo con il profilo che ha fatto gli acquisti, ma deve essere sempre collegato al Live. Spero di essermi stato spiegato. :teach:

 

Comunque il metodo che usa Alex93 non mi è nuovo, anche un mio amico assieme ad un altro lo fanno, ma presto sicuramente verranno scoperti e bannati a vita. E' frode, ed è illegale. Così facendo stai rubando nel vero senso della parola. Scusami, ma se ti piace tanto Minecraft perchè non te lo compri direttamente senza tutte queste seghe mentali? Lo so che sarebbe bello avere tutto gratis e subito, ma non è così che funziona, fortunatamente. :rolleyes:

Comodo, nel caso si rompesse la console (non sia mai)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...