Vai al contenuto

Xbox Music


jerrywylde

Messaggi raccomandati

Qualcuno di voi utilizza questo servizio? Perché con il Lumia 920 ho provato ad attivare il mese di prova, ed effettivamente mi sono scaricato tantissime canzoni che posso ascoltare, solo che sono in formato WMA e praticamente non posso ascoltarle sul pc (W7) anche dopo averle scaricate...e mi domando una cosa, scaduto il mese di prova non potrò nemmeno più ascoltarle sul Lumia?

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi utilizza questo servizio? Perché con il Lumia 920 ho provato ad attivare il mese di prova, ed effettivamente mi sono scaricato tantissime canzoni che posso ascoltare, solo che sono in formato WMA e praticamente non posso ascoltarle sul pc (W7) anche dopo averle scaricate...e mi domando una cosa, scaduto il mese di prova non potrò nemmeno più ascoltarle sul Lumia?

Hai provato con vlc mediaplayer?? Dovrebbe essere in grado di riprodurre quasi o tutti i formati...

Comunque dovresti poter riprodurre senza problemi le canzoni scaricate sul lumia anche dopo il periodo di prova, altrimenti che senso avrebbe..

Modificato da Max14
Link al commento
Condividi su altri siti

Hai provato con vlc mediaplayer?? Dovrebbe essere in grado di riprodurre quasi o tutti i formati...

Comunque dovresti poter riprodurre senza problemi le canzoni scaricate sul lumia anche dopo il periodo di prova, altrimenti che senso avrebbe..

 

Con VLC riesco ad aprirle le canzoni, ma non si sente niente...con Zune invece mi esce un messaggio di errore (qualcuno di voi usa Zune per caso?)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno di voi utilizza questo servizio? Perché con il Lumia 920 ho provato ad attivare il mese di prova, ed effettivamente mi sono scaricato tantissime canzoni che posso ascoltare, solo che sono in formato WMA e praticamente non posso ascoltarle sul pc (W7) anche dopo averle scaricate...e mi domando una cosa, scaduto il mese di prova non potrò nemmeno più ascoltarle sul Lumia?

 

 

ricorda che scaduto questo mese di prova hai il rinnovo automatico del mese.. se non lo vuoi devi chiamare l'assistenza e disdirlo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora, oggi mi è scaduto il pass, solo che già da ieri ,quando ho disattivato il rinnovo automatico, non mi potevo più ascoltare le canzoni scaricate dallo store né potevo più scaricarne altre senza ovviamente doverle pagare...ora, il mio dubbio resta ancora, esiste un modo per rimuovere le autorizzazioni dai file WMA e trasformarli in mp3, in modo tale da poterli masterizzare su dei cd audio da ascoltare in macchina o in casa?

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 11 mesi dopo...

Ho fatto una ricerca e questa ė l'unica discussione che tratta l'argomento, quindi la riprendo.

Ho attivato il periodo di prova sulla ONE.

Durante questo periodo ho accesso allo stesso "parco" brani che disporró con la versione a pagamento?

Se sí, come mai per alcuni artisti (ad esempio Led Zeppelin, Metallica) i brani sono disponibili solo in anteprima di 30 secondi?

Grazie per le risposte!

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...