Vai al contenuto

Windows Phone 8


Messaggi raccomandati

Bene ragazzi da quando si è svolto il mwc a Barcellona in casa Nokia sono cambiati diversi aspetti, non è stato presentato un nuovo top di gamma anche se nelle ultime ore stanno continuando a trapelare news sul Nokia eos ossia quello dotato di 41mpx e che da quanto si apprende sempre dai rumors presentati ieri su internet dovrà essere anche impermeabile. Inoltre sono stati ufficializzati i Nokia lumia 520 e 720. Le app Nokia mappe, city Lens e drive+ beta, sono state aggiornate e meglio integrate con il sistema di Windows phone 8, inoltre è presente anche la dicitura Here che è il nuovo servizio messo a disposizione degli utenti da Nokia per gestire le mappe. Per quanto riguarda il fronte Microsoft bisogna ricordare che come Windows 8 anche Windows phone 8 riceverà la major release Windows Blue, quello che in passato era chiamato service pack. Non si sa molto delle features che questo aggiornamento porterà ma ciò che è noto quasi con certezza è che sarà presente il nuovo browser Internet Explorer 11. Sempre da una notizia recente si apprende che la quota di mercato di Windows phone continua a crescere sopratutto grazie alla Nokia che ha scommesso fortemente su questo os e che detiene il 78% di mercato di Windows phone

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene ragazzi da quando si è svolto il mwc a Barcellona in casa Nokia sono cambiati diversi aspetti, non è stato presentato un nuovo top di gamma anche se nelle ultime ore stanno continuando a trapelare news sul Nokia eos ossia quello dotato di 41mpx e che da quanto si apprende sempre dai rumors presentati ieri su internet dovrà essere anche impermeabile. Inoltre sono stati ufficializzati i Nokia lumia 520 e 720. Le app Nokia mappe, city Lens e drive+ beta, sono state aggiornate e meglio integrate con il sistema di Windows phone 8, inoltre è presente anche la dicitura Here che è il nuovo servizio messo a disposizione degli utenti da Nokia per gestire le mappe. Per quanto riguarda il fronte Microsoft bisogna ricordare che come Windows 8 anche Windows phone 8 riceverà la major release Windows Blue, quello che in passato era chiamato service pack. Non si sa molto delle features che questo aggiornamento porterà ma ciò che è noto quasi con certezza è che sarà presente il nuovo browser Internet Explorer 11. Sempre da una notizia recente si apprende che la quota di mercato di Windows phone continua a crescere sopratutto grazie alla Nokia che ha scommesso fortemente su questo os e che detiene il 78% di mercato di Windows phone

 

 

We, e mi raccomando non scordarti di scaricare l'app di mondoxbox dal marketplace! ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Mio fratello ha acquistato lo htc 8x e devo dire che come sempre la casa di Taiwan non si smentisce e produce dei terminali di ottima fattura!! Ciò che mi ha stupito su tutto è la definizione dello schermo e la musica in cuffia veramente ottima grazie al mix audio Beats tecnology.

P.s. Ormai non uso più mondoxbox ma leggo tutto dalla tua app veramente veloce e fluida OTTIMO LAVORO!!!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi cosa mi dite del lumia 900? Conviene prendere un telefono su cui non sarà possibile avere wp8 ma solo wp 7.8?

Ciao se ti può interessare anche se con un ha minore (relativamente) dato che i wp 8 dispongono di CPU dual core ti consigliere i il nokia lumia 720 più romeno allo stesso prezzo ti porti a casa un terminale più nuovo e con wp8. Quindi ti consigliere i proprio il lumia 720 anche se non so se è già commercializzato in Italia.

P.s. curiosità per chi volesse usufruire di mappe satellitari in 3d potete connettervi al sito della nokia nere.com la suddetta funzione è disponibile solamente per browser firefox e chrome solamente tramite PC!!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Quella in corso è una grande settimana per Wp infatti saranno rilasciati molteplici aggiornamenti ed app nuove. Con Skype sarà possibile effettuare videochiamate in hd, evernote è migliorato ed è al pari dei concorrenti, poi saranno presentati diversi titoli xbox e molti saranno scontati, infine saranno disponibili al download temple run e ruzzle. Secondo diverse fonti con il nuovo aggiornamento sarà possibile gestire la cartella altro, i terminali lumia avranno anche la possibilità di sblocco del telefono tramite doppio tap sullo schermo, saranno regolabili i colori del display, sarà finalmente resa disponibile la radio fm, in teoria quest'ultima dovrebbe attivarsi su tutti i terminali dato che montano la stessa cpu, e sempre nei lumia sarà possibile impostare il silenzioso durante una chiamata o con la sveglia semplicemente capovolgendo lo smartphone.

che dire ottime notizie!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Ciao ragazzi oggi è stato ufficialmente rilasciato il nuovo aggiornamento firmware per tutti i nokia lumia della gamma Windows Phone 8, che permette di poter gestire liberamente la cartella altro. Inoltre vorrei segnalarvi la probabile presentazione del nokia lumia 1020 quello di cui avevo già parlato in precedenza, dotato di 41 mpx, e di un possibile nokia lumia equipaggiato con Wp8 con tastiera qwerty di cui oggi è trapelata un'immagine che vi posto qui sotto con annessa anche la descrizione e l'orario di presentazione.

http://www.telefonino.net/Nokia/Notizie/n32745/Nokia-Mercoledi-24-Aprile.html

A quanto pare Windows Phone continua a crescere ed anche a dei buoni ritmi, tanto che Microsoft ha allargato la possibilità hw garantendo delle cpu a 4 core ed i display con risoluzione full hd, al pari dei nuovi android di fascia alta.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io vorrei prendere un 820 ma ho paura di restare traumatizzato dal passaggio android-windows phone. OK, è molto fluido il Lumia... Ma è pochissimo personalizzabile! Ho visto la versione WP di whatsapp... Ed è davvero scarna!

ciao non vorrei influenzarti ma sinceramente con il passaggio da un Android top di gamma a lumia 820 sono rimasto solamente soddisfatto, wp rispetto a quando l'ho preso io ossia gennaio è migliorato tantissimo ed anche le varie app sono state rese disponibili ed anche migliorate con vari aggiornamenti nel corso di questi 4 mesi, comunque app come whatsapp tra breve riceveranno degli aggiornamenti di completamento che le renderanno più simili alla controparte dell'androide o della mela! E poi Windows merita veramente di essere provato, io e mio fratello ci troviamo benissimo come anche altri due miei amici che possiedono proprio il lumia 820

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao non vorrei influenzarti ma sinceramente con il passaggio da un Android top di gamma a lumia 820 sono rimasto solamente soddisfatto, wp rispetto a quando l'ho preso io ossia gennaio è migliorato tantissimo ed anche le varie app sono state rese disponibili ed anche migliorate con vari aggiornamenti nel corso di questi 4 mesi, comunque app come whatsapp tra breve riceveranno degli aggiornamenti di completamento che le renderanno più simili alla controparte dell'androide o della mela! E poi Windows merita veramente di essere provato, io e mio fratello ci troviamo benissimo come anche altri due miei amici che possiedono proprio il lumia 820

 

Io sono indeciso tra un htc one x ed il lumia 820. WP mi attira tantissimo. Sopratutto per la fluidità. Ma android offre molta più scelta e personalizzazione.

ù

Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono indeciso tra un htc one x ed il lumia 820. WP mi attira tantissimo. Sopratutto per la fluidità. Ma android offre molta più scelta e personalizzazione.

ù

il fatto è proprio questo, Android offre la personalizzazione che non offre nessun altro os mobile ma purtroppo delle volte lagga e si impunta in una maniera pazzesca, avevo ul top di gamma del 2011 che non ha mai funzionato come tale per colpa della lg, invece con wp sicuramente non puoi personalizzare quanto con Android ma in ogni caso come hai detto tu si presenta sempre fluido e veloce anche nel passaggio da un'app all'altra senza mai impuntarsi o laggare, questo è l'aspetto bello di wp, come anche il browser che risulta sempre veloce anche se senza flash player, e poi la musica in cuffia con wp è una goduria, soprattutto nello htc 8x di mio fratello che ha l'equalizzatore beats presente anche in htc one x. Alla fine devi scegliere in base alle tue esigenze e ciò che ti piace di più. Cerca la recensione su windowsteca del lumia 820, dura 60 minuti ma approfondisce tutti gli aspetti del telefono!

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è proprio questo, Android offre la personalizzazione che non offre nessun altro os mobile ma purtroppo delle volte lagga e si impunta in una maniera pazzesca, avevo ul top di gamma del 2011 che non ha mai funzionato come tale per colpa della lg, invece con wp sicuramente non puoi personalizzare quanto con Android ma in ogni caso come hai detto tu si presenta sempre fluido e veloce anche nel passaggio da un'app all'altra senza mai impuntarsi o laggare, questo è l'aspetto bello di wp, come anche il browser che risulta sempre veloce anche se senza flash player, e poi la musica in cuffia con wp è una goduria, soprattutto nello htc 8x di mio fratello che ha l'equalizzatore beats presente anche in htc one x. Alla fine devi scegliere in base alle tue esigenze e ciò che ti piace di più. Cerca la recensione su windowsteca del lumia 820, dura 60 minuti ma approfondisce tutti gli aspetti del telefono!

 

Sai che sono terribilmente indeciso? Mi sta passando la pazza idea di prendere sia il One x che l'820 e usarli entrambi. Poi valuto quale tenermi e l'altro me lo vendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

il fatto è proprio questo, Android offre la personalizzazione che non offre nessun altro os mobile ma purtroppo delle volte lagga e si impunta in una maniera pazzesca, avevo ul top di gamma del 2011 che non ha mai funzionato come tale per colpa della lg, invece con wp sicuramente non puoi personalizzare quanto con Android ma in ogni caso come hai detto tu si presenta sempre fluido e veloce anche nel passaggio da un'app all'altra senza mai impuntarsi o laggare, questo è l'aspetto bello di wp, come anche il browser che risulta sempre veloce anche se senza flash player, e poi la musica in cuffia con wp è una goduria, soprattutto nello htc 8x di mio fratello che ha l'equalizzatore beats presente anche in htc one x. Alla fine devi scegliere in base alle tue esigenze e ciò che ti piace di più. Cerca la recensione su windowsteca del lumia 820, dura 60 minuti ma approfondisce tutti gli aspetti del telefono!

Non so quale top tu avessi, ma in 16 mesi di Galaxy S2 io lag non ne ho mai visto.

Android è un sistema operativo pesante, siamo d'accordo, ma su un HW ad hoc è nettamente il miglior OS mobile per personalizzazione, app e possibilità di utilizzo.

Se avevi un cell che laggava, la colpa non era di Android, ma del tuo device.

Gli LG, per quanto mi riguarda non si avvicinano neanche lontanamente ad essere accostati alla parola top: Materiali scadenti ed affidaibilità zero (Recentemente l'Optimus 7 dello zio della mia ragazza è morto dopo 2 anni e mezzo: Scheda logica morta, nessuna possibilità di ripristino)

Modificato da IamoR

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

SOUND cosa mi dici del lumia 620?

Il 620 è un ottimo terminale nella fascia medio bassa, considera che Windows Phone offre quasi la stessa esperienza di utilizzo in tutte le fasce di Smartphone, differentemente dai competitor. Il 620 ha uno schermo da 3,8 pollici (840*480) Super amoled clearblack quindi idento al 820, ha una fotocamera da 5mpx che fa il suo sporco lavoro ma non ha l'ottica Carl Zeiss che è presente su 820 e 920. Anche questo ha la possibilità di usare il Touch con i guanti e questa è una feature comodissima soprattutto in inverno anche perché è molto preciso. Il 620 monta un processore dual core da 1ghz e 512 mb di ram, comunque è un buon terminale e sicuramente migliore della concorrenza che monta android. Un aspetto veramente bello del 620 sono le cover fluo come quella verde e l'effetto tridimensionale che donano, le ho viste di presenza proprio ieri quando sono andato al nokia store di Milano per comprare la cover per il mio 820. Comunque di 249€ li vale tutti, ti posto qui la recensione completa se ti può interessare dagli un'occhiata!

 

http://www.windowsteca.net/2013/02/nokia-lumia-620-mega-video-recensione-completa-by-windowsteca/

 

Non so quale top tu avessi, ma in 16 mesi di Galaxy S2 io lag non ne ho mai visto.

Android è un sistema operativo pesante, siamo d'accordo, ma su un HW ad hoc è nettamente il miglior OS mobile per personalizzazione, app e possibilità di utilizzo.

Se avevi un cell che laggava, la colpa non era di Android, ma del tuo device.

Gli LG, per quanto mi riguarda non si avvicinano neanche lontanamente ad essere accostati alla parola top: Materiali scadenti ed affidaibilità zero (Recentemente l'Optimus 7 dello zio della mia ragazza è morto dopo 2 anni e mezzo: Scheda logica morta, nessuna possibilità di ripristino)

Io avevo un Lg optimus 3D P920 560€ di telefono, top di gamma che non ha mai funzionato come tale, sempre laggoso e pieno di Bug, pur avendo un Hw più performante dello stesso GsII anche se monta 512 mb di ram in dual channel contro il giga di GsII. Per quanto riguarda i materiali ti posso dire che il P920 è assemblato veramente bene anche meglio dei vari galaxy, se hai la possibilità prova ad impugnarli contemporaneamente e noterai che forzando la presa il Galaxy scricchiolerà molto più dell'optimus, ovviamente parlo del modello che avevo, non so dirti gli altri. Comunque android è si il sistema operativo più completo che esiste ma se devo avere un os completo e pieno di bug o che rallenta in continuazione, sinceramente preferisco sacrificare un po' di modding per poter avere maggiore fluidità ed affidabilità ed evitare i tantissimi malware presenti nello store Google.comprando il P920 ho buttato quasi 600€ al vento per non dire da un'altra parte... eppure leggendo in internet e vedendo le recensioni doveva essere davvero promettente. Comunque io dal punto di vista Hw e materiali preferisco Lg a Samsung ma poi sul resto vince a mani basse la Samsung, sia per serietà che software che aggiornamenti, quest'ultimi rilasciati con gravi ritardi dalla lg (2 giorni fa ho aggiornato il mio vecchio P920 ad ICS...).

P.s. Lg optimus 7 è sempre stato affetto da problemi alla mobo che non sono mai stati risolti, infatti anche un mio amico ha avuto lo stesso problema e la serissima Lg non gli ha sostituito il telefono perché ormai fuori produzione, ha risposto con una lettera di scusa XD

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io avevo un Lg optimus 3D P920 560€ di telefono, top di gamma che non ha mai funzionato come tale, sempre laggoso e pieno di Bug, pur avendo un Hw più performante dello stesso GsII anche se monta 512 mb di ram in dual channel contro il giga di GsII. Per quanto riguarda i materiali ti posso dire che il P920 è assemblato veramente bene anche meglio dei vari galaxy, se hai la possibilità prova ad impugnarli contemporaneamente e noterai che forzando la presa il Galaxy scricchiolerà molto più dell'optimus, ovviamente parlo del modello che avevo, non so dirti gli altri. Comunque android è si il sistema operativo più completo che esiste ma se devo avere un os completo e pieno di bug o che rallenta in continuazione, sinceramente preferisco sacrificare un po' di modding per poter avere maggiore fluidità ed affidabilità ed evitare i tantissimi malware presenti nello store Google.comprando il P920 ho buttato quasi 600€ al vento per non dire da un'altra parte... eppure leggendo in internet e vedendo le recensioni doveva essere davvero promettente. Comunque io dal punto di vista Hw e materiali preferisco Lg a Samsung ma poi sul resto vince a mani basse la Samsung, sia per serietà che software che aggiornamenti, quest'ultimi rilasciati con gravi ritardi dalla lg (2 giorni fa ho aggiornato il mio vecchio P920 ad ICS...).

P.s. Lg optimus 7 è sempre stato affetto da problemi alla mobo che non sono mai stati risolti, infatti anche un mio amico ha avuto lo stesso problema e la serissima Lg non gli ha sostituito il telefono perché ormai fuori produzione, ha risposto con una lettera di scusa XD

Guarda che solo perchè l'hai pagato 500 e passa euro non si posiziona automaticamente al top di gamma.

Già il solo fatto che sia uscito con 512 mb di RAM la dice lunga infatti.. ed è per questo che ti laggava e non ti andava fluido. Ti ripeto che io con l'S2 non ho mai avuto problemi di fluidità ed anzi, con la custom ROM JB che ho adesso ha una fluidità da telefono di fascia superiore. E comunque, a livello di HW guarda che l'Exynos è praticamente il processore più performante per smartphone, seguito poi dallo Snapdragon (Non perchè siano entrambi Dual Core implica che siano uguali, vedi Intel e AMD) Forse a livello di materiali si, Samsung ha una politica diversa per mantenere gli standard di peso e dimensioni più bassi, ma sotto ogni punto di vista ti assicuro che i Samsung sono di un altro pianeta, soprattutto al livello Hardware (Vedi Super Amoled, su tutti)

 

Dire che Android non sia fluido è un errore grave, sono i device (quelli non in grado di reggerlo) a non essere fluidi.

Il sistema operativo in se per me è perfetto, non ha limitazioni e si adatta alle esigenze di tutti, cosa che nessun'altro OS mobile riesce a fare.

Windows phone è una valida alternativa solamente per chi cerca un telefono sotto i 200€, sopra questa cifra per me non ha senso dato che puoi prenderti un Galaxy Nexus o un S2 Plus che sono di un altro pianeta.

http://i.imgur.com/EoNCNVP.jpg


Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Guarda che solo perchè l'hai pagato 500 e passa euro non si posiziona automaticamente al top di gamma.

Già il solo fatto che sia uscito con 512 mb di RAM la dice lunga infatti.. ed è per questo che ti laggava e non ti andava fluido. Ti ripeto che io con l'S2 non ho mai avuto problemi di fluidità ed anzi, con la custom ROM JB che ho adesso ha una fluidità da telefono di fascia superiore. E comunque, a livello di HW guarda che l'Exynos è praticamente il processore più performante per smartphone, seguito poi dallo Snapdragon (Non perchè siano entrambi Dual Core implica che siano uguali, vedi Intel e AMD) Forse a livello di materiali si, Samsung ha una politica diversa per mantenere gli standard di peso e dimensioni più bassi, ma sotto ogni punto di vista ti assicuro che i Samsung sono di un altro pianeta, soprattutto al livello Hardware (Vedi Super Amoled, su tutti)

 

Dire che Android non sia fluido è un errore grave, sono i device (quelli non in grado di reggerlo) a non essere fluidi.

Il sistema operativo in se per me è perfetto, non ha limitazioni e si adatta alle esigenze di tutti, cosa che nessun'altro OS mobile riesce a fare.

Windows phone è una valida alternativa solamente per chi cerca un telefono sotto i 200€, sopra questa cifra per me non ha senso dato che puoi prenderti un Galaxy Nexus o un S2 Plus che sono di un altro pianeta.

 

Può darsi che mi confonda il prezzo ma se non erro i top di gamma del 2011 erano proprio P920 e SII, poi l'exinos è un buon processore ma il TI Omap 4430 non è da meno, http://www.androidworld.it/2011/02/18/omap-4430-vs-tegra-2-vs-exynos-benchmark-di-dual-core-38360/ poi android potrà essere fluido ma lo è solamente se la casa produttrice dello smartphone sa programmarlo e personalizzarlo a dovere, cosa che Lg non sa fare ma che riesce sicuramente meglio a Samsung. Poi montando delle rom cucinate come le Cyanogen, ossia android puro, tutti i device conoscono nuova vita e ciò accade con quelli di tutte le fasce. Purtroppo ho perso fin troppo tempo con il mio Lg e con il Vecchio Htc di mio fratello , parlo di un Tattoo, ed entrambi avevano lo stesso problema ossia impuntamenti, lag e bug che non riuscivo mai a risolvere con qualsiasi rom installassi sia Cyanogen che Acura o qualsiasi di qualsiasi altro programmatore. Io non voglio sminuire Android anche perché ci ho convissuto per più di un anno e mezzo ed ho sempre sostenuto e continuo a sostenere che sia il miglior OS mobile ma ribadisco il concetto che se per avere un Android Fluido e veloce devo spendere 700€ beh sai cosa ti dico? Ne spendo 450€ sacrifico un po' di modding ma acquisto un ottimo telefono che non si impunta, che offre tutto o quasi tutto ciò che offre la concorrenza senza dover tribolare ore ed ore alla ricerca di Rom cucinate! D'altro canto l'hai detto tu non tutti i device sono in grado di reggere android ed a quanto pare quelli in grado di farlo sono solamente il GsIII/IV, htc One/x/s e pochi altri ossia telefoni con 2 Giga di ram e un Quad core da minimo 1.4Ghz. Quasi quasi montiamo un bel processore X86 e poi vedi come diventano fluidi, però peccato che poi dovremmo camminare con un set di valigie per poter portare a spasso la batteria del nostro cellulare!

P.s. Il display del GsII a parer mio è il super Amoled più osceno che abbiano mai fatto con i bianchi che tendono al celeste e molti colori sfalsati, ma quello

è un gusto personale.

TI posto la recensione del P920 quando ancora montava la 2.2 ed era un signor telefono poi la fine... E comunque si il P920 era il top di gamma insieme al GsII

Fine OT

Modificato da SOUNDERREGENT
http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima scelta! In che senso ti hanno truffato?

 

Un tizio su eBay annunci mi ha truffato. Si è preso i soldi ed è sparito. Ho contattato via e-mail la polizia postale e lunedì vado in sede a sporgere denuncia. Anche perché il tizio continua a truffare . anzi, se trovò un topic sui consigli di acquisti online (eventualmente lo creo io) linko a tutti il suo annuncio per evitare di essere truffati.

Tornando in topic... Ho trovato l'820 a 350 su amazon. Se trovo il One x (di cui sono parecchio innamorato) ad una cifra simile allora posso pensarci. Ma per adesso al 90% sarà Lumia 820!

Anche se il mio sogno nel cassetto resta l'htc One. Ma 600-700 euro per uno smartphone non posso spenderli!

SOUND hai qualche consiglio sull'820? Tipo prendere una batteria migliore se quella di serie ha un autonomia bassa o qualche applicazione particolare da scaricare dallo store Microsoft?

Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio su eBay annunci mi ha truffato. Si è preso i soldi ed è sparito. Ho contattato via e-mail la polizia postale e lunedì vado in sede a sporgere denuncia. Anche perché il tizio continua a truffare . anzi, se trovò un topic sui consigli di acquisti online (eventualmente lo creo io) linko a tutti il suo annuncio per evitare di essere truffati.

Tornando in topic... Ho trovato l'820 a 350 su amazon. Se trovo il One x (di cui sono parecchio innamorato) ad una cifra simile allora posso pensarci. Ma per adesso al 90% sarà Lumia 820!

Anche se il mio sogno nel cassetto resta l'htc One. Ma 600-700 euro per uno smartphone non posso spenderli!

SOUND hai qualche consiglio sull'820? Tipo prendere una batteria migliore se quella di serie ha un autonomia bassa o qualche applicazione particolare da scaricare dallo store Microsoft?

Ah ok adesso ho capito, guarda io il mio 820 riesco a portarlo in giro dalle 6:40 fino alle 18 utilizzando la rete internet del telefono, giocando ed ascoltando la musica sul pullman per andare a scuola e delle volte anche in palestra, certo non sto ore su internet o ad ascoltare la musica ma comunque impostando lo schermo con il touch normale, la luminosità al massimo ed il risparmio batteria arrivo a quell'ora con il 10% do carica. Per le batterie maggiorate ne esistono due della mugen pero sul moment non ricordo di quanto siano più potenti, se non erro Una di poco e garantisce mezz'ora di autonomia in più l'altra è molto più capiente e devi anche montare una cover che ti danno con la stessa batteria perché è un po più spessa della precedente e di quella di serie.

le app fighe da installare sono tutte quelle della serie Nokia Collection quindi Here maps Here city live, e tutte le app fotografiche sempre sviluppate da Nokia, cerca su youtube la recensione del 820 di telefonino.net che li trovi le varie spiegazioni. Poi i giochi xbox sono troppo divertenti perché sblocchi gli obiettivi anche sulla xbox quindi ottieni ulteriori punti g.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Un tizio su eBay annunci mi ha truffato.

Nel è la prima volta che leggo di gente truffata su "eBay Annunci", infatti ultimamente sconsiglio di acquistare da lì.

 

Per quanto riguarda Lumia 820 e durata batteria (ma il discorso vale per qualsiasi smartphone), tutto dipende dal tipo di utilizzo che né fai.

 

Sul mio generalmente dura 3 giorni, però:

- il 3G lo attivo solo quando mi serve

- non ho attive notifiche push dei programmi

 

:)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, io credo che lo utilizzerò con notifiche di due e-mail e facebook attive. Il 3g lo lasxeri sempre acceso.

Comunque anche io lascio il 3G sempre acceso con le mail sincronizzate ed utilizzo facebook integrato nello smartphone, quindi anche io ho un consumo dati elevato durante l'arco della giornata.

http://img34.imageshack.us/img34/1151/firmakje.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...