Vai al contenuto

Bulgaria, fallito attentato ad un politico


S.V.G.

Messaggi raccomandati

La pistola a guardarla mi sembra vera,e se sparava?

Se poi penso che quello a cui è stata puntata sarei potuto essere io o un mio caro,bèh,quello che gli hanno fatto è poco.

Spero che le botte siano continuate anche dopo.

http://img600.imageshack.us/img600/5323/senzaolo122.jpg

ALCUNI POLITICI PROMETTONO AIUTO AI SENZA TETTO...IO FARO' DI PIU',AIUITERO' ANCHE LE SENZA TETTE!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Per inquadrare meglio la faccenda da quel che ho letto: si trattava di una riunione del partito che rappresenta la minoranza turca in Bulgaria. A quanto pare è una minoranza numericamente rilevante "residuo" dell'occupazione ottomana. Il partito in passato a quanto pare ha pure fornito appoggio per la formazione del governo locale.

Il politico "vittima" è il presidente storico del partito, o meglio era visto che si è dimesso in seguito al tentato attentato, lasciando il posto al vice.

Mentre riguardo l'"attentatore" mi sembra di aver capito che è appartenente alla minoranza turca, e dal badge al collo apparentemente era stato "legittimato" a partecipare alla riunione/assemblea, sulle ragioni del gesto non so che dire: manifestazione violenta di antipolitica locale bulgara? Messinscena? Follia di un singolo? Onestamente non lo so, ma senza entrare in giochi di colore politico anche da noi si è già vista violenza in piazza (ma mi fermerei qui visto quanto è chiaro il regolamento del forum al riguardo)...

SuperPaolino80.png on Xbox Live: SuperPaolino80 - on PSN: SuperPaolino80
Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno arriva e mi vuole far fuori puntandomi una pistola alla testa sinceramente non credo che mi scandalizzerei se poi lo linciano davanti a tutti...

 

Ecco, tenendo presente che tutta la dinamica dei fatti sia stata 'spontaneamente drammatica' come abbiam visto... Non capisco tutta la sequela di commenti che si scandalizzano. Cioè, se avessero beccato l'attentatore di Martin Luther King avreste detto che le botte eran fuori luogo? Ma a parte questo... Resta il dubbio come avanzano molti altri, sul fatto che possa trattarsi di una messiscena. Ahhh.. l'epoca dominata dai massmedia...

Link al commento
Condividi su altri siti

Se uno arriva e mi vuole far fuori puntandomi una pistola alla testa sinceramente non credo che mi scandalizzerei se poi lo linciano davanti a tutti...

 

Ma infatti ci sta che TU non ti scandalizzi. Però quell'uomo andava fermato, messo in sicurezza e fine. Poi si faceva 15 anni di carcere o quello che è.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti ci sta che TU non ti scandalizzi. Però quell'uomo andava fermato, messo in sicurezza e fine. Poi si faceva 15 anni di carcere o quello che è.

 

da fuori tutti noi diremmo, diciamo così. Un conto è star lì e vivere da professionista\amico di quel politico, una situazione così improvvisamente drammatica.

Link al commento
Condividi su altri siti

da fuori tutti noi diremmo, diciamo così. Un conto è star lì e vivere da professionista\amico di quel politico, una situazione così improvvisamente drammatica.

 

Ma infatti quel che dico è che se lo facessero a me sarei il primo ad andare a prenderlo a calci nei denti. Però le guardie e la polizia son lì sia per evitare che succedano attentati (ma se questo tizio ha avuto il badge fermarlo era molto difficile) sia poi per prendere l'attentatore, metterlo in sicurezza ed arrestarlo. TU vittima, io amico tuo e Nuck tuo fratello possiamo anche tentare di prenderlo a calci, ma le forze dell'ordine non son lì per vendicarti ma per fermarlo e, poi, far sì che venga punito secondo le leggi. Poi vai a vedere che in Bulgaria la procedura ufficiale non sia quella, questo non te lo so dire :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...