Vai al contenuto

cadute di connessione


ciccioclfifa

Messaggi raccomandati

salve a tutti ragazzi,in questi periodi ho delle continue cadute di connessione

a causa della mia linea ADSL(libero infostrada)e giocare online sta diventando davvero snervante.

Volevo sapere se chi sono altri modi per riuscire a dividere la mia connessione ADSL con quella dell'xbox cercando un modo per riuscire a sistemare questa situazione

aspetto consigli grazie!

P.S ho provato diverse volte a telefonare al servizio clienti e mi hanno detto di aspettare(sono 2 settimane che sto cosi) :(

Link al commento
Condividi su altri siti

non avendo mai avuto infostrada non so cosa dirti.Magari potrebbe essere un problema tecnico in casa tua.per prima cosa usi router/modem wi-fi o o la tua consolle è cablata,cambia davvero molto..

secondo se hai un router questo potrebbe bloccare la connessione alla tua consolle in quel caso è necessario aprire le porte alla consolle.

Link al commento
Condividi su altri siti

non disperare sono nella tua stessa condizione con alice..

Dico la verita sono quasi 10 anni che ce l'ho e non ho mai avuto problemi (tranne una volta per qualche giorno) ma negli ultimi 2 mesi ho spesso queste disconnessioni, della durata di qualche secondo, soprattutto la sera.

Io penso già di sapere qual'è il problema , ed è la loro centrale stracolma , anche se non lo ammetteranno mai....mi hanno mandato un tecnico 20 gg. fa, mi ha messo un filtro , la situazione è migliorata per qualche giorno ma ora siamo punto e a capo....anzi stasera verso le 20,30 sono stato una bella mezz'ora senza servizio, devo dire che da quel momento finp ad adesso non si è piu' sconnesso (speriamo bene)

 

questo sito ti permette di verificare la situazione centrale della tua zona, inserendo il telefono

 

http://www.kpnqwest.it/it/Servizi/DSL/Copertura.aspx

Link al commento
Condividi su altri siti

non disperare sono nella tua stessa condizione con alice..

Dico la verita sono quasi 10 anni che ce l'ho e non ho mai avuto problemi (tranne una volta per qualche giorno) ma negli ultimi 2 mesi ho spesso queste disconnessioni, della durata di qualche secondo, soprattutto la sera.

Io penso già di sapere qual'è il problema , ed è la loro centrale stracolma , anche se non lo ammetteranno mai....mi hanno mandato un tecnico 20 gg. fa, mi ha messo un filtro , la situazione è migliorata per qualche giorno ma ora siamo punto e a capo....anzi stasera verso le 20,30 sono stato una bella mezz'ora senza servizio, devo dire che da quel momento finp ad adesso non si è piu' sconnesso (speriamo bene)

 

questo sito ti permette di verificare la situazione centrale della tua zona, inserendo il telefono

 

http://www.kpnqwest.it/it/Servizi/DSL/Copertura.aspx

 

Puoi gentilmente spiegarmi cosa indicano i dati, l'unica cosa che riesco a capire sono le velocità adsl disponibili sulla mia linea adsl, ma non riesco a capire cosa mi indica la situazione in centrale.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...