Vai al contenuto

Cambiare la recensione di skyrim


Ospite norve

Messaggi raccomandati

Stavo leggendo la recensione di skyrim su questo sito e vorrei proporre due cose per rendere più completa la recensione stessa. Visto che nel corso del tempo ci sono state delle modifiche da parte di bethesda, ritengo opportuno aggiornare le informazioni su mondoxbox (mantenendo lo stesso voto finale).

 

1: scrivere qualcosa (anche poche righe) sulle espansioni, specialmente dawnguard e dragonborn. Viste le novità introdotte mi pare giusto citarle.

2: cambiare uno dei punti "odio". La recensione dice che l'intelligenza artificiale è migliorabile. Io invece l'ho trovata molto buona e non ho riscontrato grandi anomalie. Per questo motivo toglierei questo punto e inserirei il fatto che ci sono ancora moltissimi bug e qualche freeze nel corso del gioco (cosa secondo me assai più importante da citare e degna di nota, soprattutto in confronto alla IA).

 

Spero di aver dato qualche buono spunto.

Ciao.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stavo leggendo la recensione di skyrim su questo sito e vorrei proporre due cose per rendere più completa la recensione stessa. Visto che nel corso del tempo ci sono state delle modifiche da parte di bethesda, ritengo opportuno aggiornare le informazioni su mondoxbox (mantenendo lo stesso voto finale).

 

1: scrivere qualcosa (anche poche righe) sulle espansioni, specialmente dawnguard e dragonborn. Viste le novità introdotte mi pare giusto citarle.

2: cambiare uno dei punti "odio". La recensione dice che l'intelligenza artificiale è migliorabile. Io invece l'ho trovata molto buona e non ho riscontrato grandi anomalie. Per questo motivo toglierei questo punto e inserirei il fatto che ci sono ancora moltissimi bug e qualche freeze nel corso del gioco (cosa secondo me assai più importante da citare e degna di nota, soprattutto in confronto alla IA).

 

Spero di aver dato qualche buono spunto.

Ciao.

 

Per il secondo punto è una questione di punti di vista... l'IA è nella media ma non mi è mai sembrata particolarmente incline a strategie "utili"... i nemici se potevano mi venivano addosso o a volte si incastravano nella mappa...

 

Per il primo punto invece le espansioni non fanno parte del gioco base e parlarne in quella recensione può essere più fuorviante che altro (visto che uno compra il gioco base e poi le espansioni, di solito... non tutto assieme. Salvo GOTY...). E poi se non erro ci sono le recensioni apposite per i DLC.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok, le mie erano solo idee. Non importa per i dlc ma per l'IA pensavo fosse più importante sottolineare la forte presenza di bug accompagnati da qualche freeze del gioco. Ovviamente è una mia opinione, per me bug e freeze sono più gravi di una intelligenza artificiale non al massimo.

Link al commento
Condividi su altri siti

La recensione è sul gioco al momento dell'uscita. Quindi il punto 1 non è applicabile, il punto 2 invece è una tua opinione che contrasta con quella della recensione come chiunque altro potrebbe trovarsi in disaccordo con altri punti della recensione.

 

Per i DLC, si fanno degli speciali ed infatti c'è l'articolo su Dawnguard qui: http://www.mondoxbox.com/speciale/1511/tes-v-skyrim--dawnguard.html

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...