Vai al contenuto

x poco non macinavo l'xbox ! o.O


italol

Messaggi raccomandati

ciao a tutti ieri ho avuto un'esperienza trumatizzante che mi ha fatto venire un piccolo infarto

ovvero stavo giocando da 1 oretta alla mia xbox (nera,slim da 250gb) e dopo un po' vado per toccare la consolle e noto che scaldava un po', quindi decido di cambiare posizione della console ovvero da orizzontale a verticale..

faccio questa operazione mentre il disco era inserito e girava, quando vado per muovere la console sento che il disco salta via e inizia a fare un rumoraccio!!

mi preoccupo e penso di aver spaccato tutto dall'xbox al gioco, ma dato che appena mi accorgo del rumore stacco tutto, poi riaccendo e caccio via il disco e mi accorgo che era saltato via, quindi decido di riprovarlo e mi accorgo che non va, ovvero si è fatto un gran graffio circolare perfetto come se fosse stato fatto da un compasso, poi preoccupato provo un'altro gioco pensando di aver distrutto l'xbox (comprata da qualche settimana) ma meno male funziona!

ora mi chiedo posso aver provocato un danno al console che potrà presentarsi in futuro? ripeto ora gli altri giochi funzionano apparte quello che si stava x macinare!!

p.s: ho imparato la lezione: MAI SPOSTARE L'XBOX MENTRE è ACCESA D:

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non bisogna mai muovere la consolle mentre ce un gioco in esecuzione e già lo hai capito ti posso dire che l'xbox è sana e salva :ok: questa cosa è successa anche ad altre persone e non ho mai sentito di consolle rotte per questo motivo.

Comunque sia nei topic successivi non inserire la parola "rispondi" nel titolo,ognuno è libero di entrare nei topic che vuole e dove può sentirsi qualificato di rispondere

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il fatto che non bisogna mai muovere la consolle mentre ce un gioco in esecuzione e già lo hai capito ti posso dire che l'xbox è sana e salva :ok: questa cosa è successa anche ad altre persone e non ho mai sentito di consolle rotte per questo motivo.

Comunque sia nei topic successivi non inserire la parola "rispondi" nel titolo,ognuno è libero di entrare nei topic che vuole e dove può sentirsi qualificato di rispondere

 

ahah meno male.. comunque cosa intendi per il rispondi nel titolo, io non ho messo niente di simile o.o

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti capisco amico... 2 Halo 3 graffiati... A ripensarci ho fatto per due volte la stessa cavolata, con la differenza che la prima volta non l'avevo girata, era caduta dalla sua posizione xD (Fortuna che ormai si trovavano a poco D:)

La stessa cosa io :bang: un Halo 3 e un Halo ODST....Xbox caduta due volte, ma la seconda caduta gli è stata fatale :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Shinratensei17.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il danno e comuncue riparabile in molti negozi con la macchina apposita si puo riparare l'ho fatto anche io una volta :ok: ovviamente mi riferisco al gioco

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao, ti do un consiglio riguardo al gioco: se hai qualche amico che ha lo stesso gioco, fattelo prestare ed installalo sulla console: in questo modo ti basterà inserire il tuo DVD e una volta riconosciuto dalla console funzionerà ugualmente.

 

a parte che il gioco è di un mio amico che devo restituirli (già l'ho ricomprato per 10€) è che il gioco non si avvia proprio!

 

Il danno e comuncue riparabile in molti negozi con la macchina apposita si puo riparare l'ho fatto anche io una volta :ok: ovviamente mi riferisco al gioco

 

Quanto viene a costare? (cmq l'ho già riacquistato a 10€)

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 17 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...