Vai al contenuto

Cerco consiglio ADSL buona per Xbox Live?


xSh4dow3

Messaggi raccomandati

No è l'ADSL che da in comodato infostrada

 

 

Non per essere arrogante ma leggete prima di rispondere, ho detto ADSL/MODEM buono! Non PROVIDER!

 

Non per esserlo anche io, ma nel titolo scrivi altro, e nel primo post quotato sembra che tu non abbia chiaro la differenza tra linea ADSL e modem.

Comunque anche io consiglio Netgear, anche se non credo ci sia un modem migliore per Xbox Live, in quel caso entrano in gioco i gestori telefonici, la velocità e la stabilità della tua linea, la distanza dalla centrale, il ping etc...

Già che dici che hai Infostrada non credo che risolverai molto cambiando il modem.

http://i.imgur.com/AwKCp0L.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per esserlo anche io, ma nel titolo scrivi altro, e nel primo post quotato sembra che tu non abbia chiaro la differenza tra linea ADSL e modem.

Comunque anche io consiglio Netgear, anche se non credo ci sia un modem migliore per Xbox Live, in quel caso entrano in gioco i gestori telefonici, la velocità e la stabilità della tua linea, la distanza dalla centrale, il ping etc...

Già che dici che hai Infostrada non credo che risolverai molto cambiando il modem.

 

Con Infostrada non ho problemi, nel senso che non lagga mai ma il modem che danno loro è un huawei e al primo tentativo di cercare una partita online mi disconnette da Xbox Live e mi devo riconnettere... Ora non so se è configurato o è proprio il modem che fa cagare...

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

No è l'ADSL che da in comodato infostrada

guarda, per come siam messi in Italia con l'adsl (e cioè molto male) lascia perdere infostrada e le altre compagnie minchiose che vanno bene a malapena per navigare

Se vuoi giocare un minimo decentemente, o ti fai TELECOM o ti fai FASTWEB. Stop.

Telecom ti permette di avere il tuo modem (nel qual caso consiglio un NETGEAR, i migliori), Fastweb funziona solo coi suoi.

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...