Vai al contenuto

Connettersi al live tramite samsung galaxy s2


TheBigTicket

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti,

 

ho assolutamente bisogno di supporto. Ho appena comprato fallout 3 e prima di iniziare vorrei scaricarmi tutti i vari aggiornamenti, in correzione dei bug del gioco. Purtroppo sono privo di una connessione internet e pensavo di collegarmi al live (solo x il minimo necessario all'aggiornamento di fallout) tramite wi fi e usando il mio cellulare samsung s2 come modem.

Mi sembra di aver capito che si possa fare, ma non so assolutamente come...

 

Qualcuno potrebbe spiegarmi passo passo passo la procedura??? (Ma molto passo passo, sono assolutamente inetto, da questo punto di vista)

Non so nemmeno se devo partire dal telefono o dalla console...

 

Grazie a tutti per il supporto!!!!

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

scaricati dal market android (google play) FOXFI avvialo, rifiuta l'istallaz di altri programmi... Foxfiè in inglese, ma è molto basilare, se vuoi cambiare il nome alla rete puoi traqnuilamente farlo, metti un pass, poi clicchi su activate, accendi la xbox, vai nella impostazioni wifi della xbox cerchi la rete e ti connetti... dopo fai il tutto..., una volta finito, disattiva foxfi

 

ti ricordo di mettere un pass solo cosi eviti che qualcuno ti si colleghi e ti ciucci banda

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottima app, grazie mille.

La 360 ovviamente trova la rete, si collega con la password ma poi si blocca. Penso sia legato a qualche problema dei DNS, IP e non so che altro. Credo che dovrei inserire manualmente i valori nella console.

Ma come posso fare??? Sono totalmente nel buio, se riesci / riuscite ad aiutarmi mi fate un favore immenso!!!

 

Grazie ancora!!!

 

 

scaricati dal market android (google play) FOXFI avvialo, rifiuta l'istallaz di altri programmi... Foxfiè in inglese, ma è molto basilare, se vuoi cambiare il nome alla rete puoi traqnuilamente farlo, metti un pass, poi clicchi su activate, accendi la xbox, vai nella impostazioni wifi della xbox cerchi la rete e ti connetti... dopo fai il tutto..., una volta finito, disattiva foxfi

 

ti ricordo di mettere un pass solo cosi eviti che qualcuno ti si colleghi e ti ciucci banda

Dove c’è una grande volontà non possono esserci grandi difficoltà

 

Niccolò Machiavelli

 

 

 

http://www.casafree.com/modules/xcgal/albums/userpics/15594/normal_cameron_diaz14.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...