Vai al contenuto

F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Quando piove che assetto usate...io in Cina prendo 5 secondi con la Williams e 3 da Maldonado che di solito gli sto davanti...mah....help me please! :(

in cina ho preso la pole su bagnato....

assetto

3

4

freni

50-50

medio o basso

 

8

8

 

3

3

8

5

 

cambio standard

-3,50

-1,50

0,05

0,20

con volante e senza aiuti

quest'anno sembra che senza aiuti si va più forte

 

dimenticavo io ho la lotus

Modificato da Emynem
Link al commento
Condividi su altri siti

ma zio santo ho accettato l'offerta sauber, ma prima di accettare mi diceva che avendo passato la metà del campionato non mi avrebbe trasferito subito invece mi ha trasferito subito...ci tenevo a finire la stagione con la force indian :bang:

Stessa storia di F1 2012, purtroppo :polliceverso:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho trovato un bug assurdo.

Mod. scenario, gp ungheria con la caterham, si parte in 18° posizione senza ala anteriore.

La sfida consiste nell'entrare ai box, sostituire ala e gomme e rimontare 4 posizioni per chiudere in 18° dopo essere stati sorpassati da 4 avversari al pit-stop.

Provo direttamente a prendere la medaglia d'oro, ma ogni volta che imbocco la corsia box a velocità normale l'auto si butta a sinistra, contro il guard rail che divide la corsia box dal tracciato e resta piantata li, come se cercasse di tornare verso la pista, a sinistra.

Mi è successo diverse volte e non c'è modo di sbloccare la situazione se non riavviando lo scenario.

Ho poi provato a prendere la medaglia di bronzo ed il problema non si è presentato.

Riprovo per l'oro e succede di nuovo.

L'unico modo per evitarlo è stato entrare ai box a velocità veramente bassissima, ma a fine sosta gli avversari da recuperare hanno accumulato un vantaggio di oltre 1.4 km e diventa (per me) impossibile avere la meglio in 3 giri.

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

in cina ho preso la pole su bagnato....

assetto

3

4

freni

50-50

medio o basso

 

8

8

 

3

3

8

5

 

cambio standard

-3,50

-1,50

0,05

0,20

con volante e senza aiuti

quest'anno sembra che senza aiuti si va più forte

 

dimenticavo io ho la lotus

Senza aiuti...complimenti, a me a volte mi va in sovrasterzo anche con TCS completo :(

Comunque grazie per l'assetto, questa mattina sono arrivato in q2 qualificandomi 13 e maldonado 14 per cui bene così... Però avevo le intermedie, con le rain faccio una gran fatica..

 

Ma come fai ad accelerare senza perdere il posteriore in uscita dalle curve lente?!?!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma come fai ad accelerare senza perdere il posteriore in uscita dalle curve lente?!?!

Io tengo una marcia piu' alta e modulo il gas :mrgreen:

 

EDIT:

Biondi, sono stati rilasciati i due pacchetti auto e piloti classici.

9,49€ cad.

Download qui e qui

Modificato da jason7210

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri sera ho trovato un bug assurdo.

Mod. scenario, gp ungheria con la caterham, si parte in 18° posizione senza ala anteriore.

La sfida consiste nell'entrare ai box, sostituire ala e gomme e rimontare 4 posizioni per chiudere in 18° dopo essere stati sorpassati da 4 avversari al pit-stop.

Provo direttamente a prendere la medaglia d'oro, ma ogni volta che imbocco la corsia box a velocità normale l'auto si butta a sinistra, contro il guard rail che divide la corsia box dal tracciato e resta piantata li, come se cercasse di tornare verso la pista, a sinistra.

Mi è successo diverse volte e non c'è modo di sbloccare la situazione se non riavviando lo scenario.

Ho poi provato a prendere la medaglia di bronzo ed il problema non si è presentato.

Riprovo per l'oro e succede di nuovo.

L'unico modo per evitarlo è stato entrare ai box a velocità veramente bassissima, ma a fine sosta gli avversari da recuperare hanno accumulato un vantaggio di oltre 1.4 km e diventa (per me) impossibile avere la meglio in 3 giri.

ma io non ho notato niente di strano ho preso la oro.....

 

Senza aiuti...complimenti, a me a volte mi va in sovrasterzo anche con TCS completo :(

Comunque grazie per l'assetto, questa mattina sono arrivato in q2 qualificandomi 13 e maldonado 14 per cui bene così... Però avevo le intermedie, con le rain faccio una gran fatica..

 

Ma come fai ad accelerare senza perdere il posteriore in uscita dalle curve lente?!?!

io gioco con il volante e doso l'acceleratore diciamo che e questione di pratica :lol:

 

per quanto riguarda la storia dell'offerta a metà stagione si e sempre stato cosi nel 2012 l'offerta arrivava dopo il gp di germania, da una parte e buono almeno poi si possono fare risultati per riceve l'offerta da un scuderia top per la seconda stagione

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate ma come si prendono le medaglie superiori al bronzo in scenario?

Qualcuno ha sbloccato la T2 di Lauda?

Per le medaglie, nel menù dove scegli la sfida premi rb per passare ad argento ed oro.

La Ferrari t2 la sblocchi andando in "la mia f1", poi in racenet e dovrebbe aggiungertela nella prova a tempo classic.

Se non la sblocca torna in racenet e stabilisci un tempo valido nella sfida

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao a tutti! qualcuno di voi gioca con il volante microsoft (plasticone)? come vi trovate? potete postarmi i valori...grazie!!!

Ciao tarta7 io lo uso...

Per ora ho solo modificato la linearità dello sterzo portandola al 30% così da avere le mie mani che si muovono come quelle del pilota ma cosa per me più importante devo usare più sterzo per curvare.

 

Correggetemi se sbaglio!

 

La saturazione invece non ho capito cosa serva...

Link al commento
Condividi su altri siti

Sul PSN sono comparsi 2 DLC Classici:

 

Pacchetto F1 Classics: '90 (sei vetture Ferrari e Williams e numerosi piloti leggendari fra cui Jacques Villeneuve, Eddie Irvine, David Coulthard e altri ancora)

Pacchetto F1 Classics: Circuiti (Imola, Estoril)

 

a 7,99 € a pacchetto TOT: 15,98 €

 

in pratica gli stessi contenuti della classic edition ma separati :ok:

Modificato da Dinix
Link al commento
Condividi su altri siti

Sul PSN sono comparsi 2 DLC Classici:

 

Pacchetto F1 Classics: '90 (sei vetture Ferrari e Williams e numerosi piloti leggendari fra cui Jacques Villeneuve, Eddie Irvine, David Coulthard e altri ancora)

Pacchetto F1 Classics: Circuiti (Imola, Estoril)

 

a 7,99 € a pacchetto TOT: 15,98 €

 

in pratica gli stessi contenuti della classic edition ma separati :ok:

 

Sul live costano 9,49€ caduno.

Presi ieri sera :ph34r:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...