Vai al contenuto

F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

Ho sempre giocato con il pad, anche al 2012 e vi posso assicurare che è GIOCABILISSIMO ;) Non serve avere a tutti i costi un volante per divertirsi e per essere competitivi ;)

quoto.... All inizio può sembrare difficilissimo ma pian piano si prende la mano. Io consiglio di farvi quasi tutta (se non tutta) la sessione di prove libere così si imparano bene i limiti delle curve...

Link al commento
Condividi su altri siti

non guardare i tempi dei primi in classifica, con il pad ti consiglio tcs completo, e abs senno distruggi le gomme in un attimo,

incontriamoci una sera per qualche garetta....

in Australia in quanto girate nelle prove a tempo?

 

per quanto riguarda il microsoft e un ottimo volante per questo gioco mi son trovato sempre bene nel 2012 ora ho il fanatec

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio! Ho vinto la prima gara stagionale a Spa (mio circuito preferito) e ora ho un'offerta da parte della Ferrari! Io ci tenevo a finire la stagione in Sauber e magari andare in Ferrari alla fine dell'anno... non è che se rifiuto questo contratto poi finita la stagione la Ferrari non mi fa più offerte? Aiuto :piange:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho bisogno di un consiglio! Ho vinto la prima gara stagionale a Spa (mio circuito preferito) e ora ho un'offerta da parte della Ferrari! Io ci tenevo a finire la stagione in Sauber e magari andare in Ferrari alla fine dell'anno... non è che se rifiuto questo contratto poi finita la stagione la Ferrari non mi fa più offerte? Aiuto :piange:

A Spa di solito fanno le offerte per farti passare in un'altra squadra. La Ferrari potrebbe farti un'offerta verso fine stagione, ma non è detto. Se tu ci vuoi andare dopo aver finito l'anno con la Sauber, cerca di battere Massa o Alonso come rivale (forse Felipe è più facile da battere :mrgreen:).

Link al commento
Condividi su altri siti

sbaglio io oppure e' un po piu' difficile del precedente ???

 

non riesco a fare buoni tempi ad imola

 

pero' sto giocando a facile disabilitando il controllo trazione....

 

non riesco a sterzare bene

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Non mi dire così, devo fare la gara in questi giorni...però è bagnata, forse mi salvo!!!!

Se é scriptato come credo, farai solo gli ultimi 2 giri con pioggia.

Per come guido io, se rispetti i pit stop consigliati sei fregato.

Ho anticipato la prima sosta di due giri perché le morbide erano finite.

Dopo il pit stop ti ritroverai circa 18esimo, qualcuno lo superi in pista e gli altri ai box nei due giri successivi.

Il problema é che quando é arrivata la pioggia avevo di nuovo le gomme finite e non sono riuscito a gestire il piccolo vantaggio accumulato.

Mi ha infilato massa nel giro finale e non ho avuto possibilità di risuperarlo, anche perché nel rettilineo opposto all'arrivo il motore ha iniziato a singhiozzare causa scarsa benzina :whew:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/blue/MR%20SMILZO.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

kmq ho fatto la gara in Barhain.....vettel girava in 1:34-5, io giravo in 1-36 basso.....si praticamente qualunque assetto si usa le gomme si usurano ugualmente qui dava la sosta all 8 giro in q3 non ho girato per risparmiarmi almeno un giro con le gomme nuove, loro hanno effettutato 3 giri, e come mai loro vanno come delle scheggie come se le loro gomme sono nuove alla partenza e io con gomme nuove faticavo a stargli dietro, al 7 le gomme erano già rosse all'8 era impossibile tenere l'auto dritta

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok allora appena posso le rifaccio e vediamo cosa riesco a fare..... Ma i punti che si fanno in scenario e la classifica che c'è nel riquadrino a dx sono le posizioni reali degli utenti online?

si sono i punteggi che guadagni e ci sono le varie classifiche, ma molti non so come fanno ad avere punteggi stratosferici

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...