Vai al contenuto

F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

il gioco promette ma il problema è che esce nel periodo di Gta V.Un periodo sbagliato.

Non avrei tempo per giocarci se poi considero che a fine settembre usciranno anche i titoli calcistici e a seguire tanta altra roba comprese le console next gen

 

Peccato.Mi avrebbe fatto comodo st'estate,lo avrei alternato volentieri con motogp13.

  • Upvote 1

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Già così sarà mio al lancio! E se mettessero Senna....!!!!!

Mi dispiace, ma ho sentito da fonte non sicura, che Senna è un esclusiva di un gioco su pc, sinceramente mi sembra strana come cosa, ma se fosse vera c'è lo possiamo scordare...

  • Upvote 1
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Mi dispiace, ma ho sentito da fonte non sicura, che Senna è un esclusiva di un gioco su pc, sinceramente mi sembra strana come cosa, ma se fosse vera c'è lo possiamo scordare...

 

Notizia del 28/10/2011

 

La software house brasiliana Reiza Studios ha acquisito i diritti per realizzare una simulazione di guida che porterà il nome dell'indimenticabile campione di Formula 1 Ayrton Senna. Al momento non ci sono dettagli se non la conferma che il titolo arriverà alla fine del 2012 sicuramente su PC.

 

il bello che ancora non c'è nulla ne video ne immagini ne gioco... neanche aggiornamenti sullo sviluppo del gioco.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Fantastico questo nuovo F1 2013, mio al D1, questa settimana vado a prenotare questa versione Classic Edition con circuiti e auto anni 80-90.

Grandissimo WRC ci vediamo in pista allora !!! :asd: lo prendi per PS3 o 360 ?!

p.s. per la next gen allora prendi anche tu la PS4 :ok: ?!! vaiiiiiii.....

Modificato da vallely
Link al commento
Condividi su altri siti

Grandissimo WRC ci vediamo in pista allora !!! :asd: lo prendi per PS3 o 360 ?!

p.s. per la next gen allora prendi anche tu la PS4 :ok: ?!! vaiiiiiii.....

Ciao bro, lo prendo per 360, poi per la next gen prendo pure io la PS4. E vaiiiiiiiii....

 

Ci vediamo in pista.... :ok:

 

 

temevo che con i contenuti aggiuntivi avrebbero fatto lievitare il prezzo che invece resta nella norma per un gioco nuovo, vediamo se riesco a portarla a casa a meno con qualche promozione :lol:

In effetti io ho prenotato la Limited, Classic Edition e costa solo 10 euro in più.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

Codemasters ha ufficializzato la data della prossima edizione di F1 2013, il gioco ufficiale del campionato fi Formula 1. Arriverà il prossimo 4 ottobre, poco prima del Gran Premio di Corea.

 

F1 2013 includerà una nuova modalità chiamata F1 Classics, che per la prima volta in assoluto nella serie di Codemasters darà l'opportunità a tutti i fan di sfidare i piloti e le vetture più leggendarie della categoria in alcuni circuiti storici. Presentata dal leggendario commentatore Murray Walker, la modalità F1 Classics include un nuovo campionato fittizio che consente ai giocatori di gareggiare con auto, piloti e circuiti degli anni '80.

 

I contenuti classici saranno disponibili anche in altre modalità, tra cui schermo condiviso e multiplayer online. Inoltre, l'edizione speciale F1 2013: CLASSIC EDITION, includerà un'ulteriore serie di contenuti degli anni '90 e due nuovi circuiti storici. Questi due pacchetti saranno disponibili anche come DLC opzionali per i possessori della versione normale.

 

nuovo video

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[Video]

[/Video]

 

[Video]

[/Video]

La gente può dire quel che vuole ma per me questo è il miglior simulatore su console che c'è in questo momento, vedremo cosa farà fm5, ma questo f1 sembra già molto avanti... :bow:

 

P.s:Questi video mi hanno fatto eccitare al massimo, sentire il rumore del v10 della f1 degli anni 90 è qualcosa di straordinario, e quando il motore della williams degli anni 80 arriva al limite dei giri e si sente quell'acuto, spaventoso, ho ancora i brividi.... :drunken:

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 2
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

La gente può dire quel che vuole ma per me questo è il miglior simulatore su console che c'è in questo momento, vedremo cosa farà fm5, ma questo f1 sembra già molto avanti... :bow:

 

P.s:Questi video mi hanno fatto eccitare al massimo, sentire il rumore del v10 della f1 degli anni 90 è qualcosa di straordinario, e quando il motore della williams degli anni 80 arriva al limite dei giri e si sente quell'acuto, spaventoso, ho ancora i brividi.... :drunken:

Pienamente d'accordo con te, più vedo video e più mi sale l'attesa, non vedo l'ora di giocarci, ho prenotato la versione Classic Edition, penso che all'inizio giocherò solo ed esclusivamente con macchine e piste versione Classic, fantastiche.

Modificato da WRC
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

[Video]

[/Video]

 

Sono stati ufficializzati i contenuti Classic di F1 2013

 

(1980) Tracciati (in F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION)

 

Circuit De Jerez – former host of the Spanish GRAND PRIX™

Brands Hatch – legendary former home of the British GRAND PRIX

 

(1980) Auto & Piloti (in F1 2013 e F1 2013: CLASSIC EDITION)

 

1980 Williams FW07B

Original Driver: Alan Jones

Team Legend: Alain Prost

 

1986 Team Lotus 98T

Team Legend: Mario Andretti Team

Legend: Emerson Fittipaldi

 

1988 Ferrari F1-87/88C

Original Driver: Gerhard Berger

Team Legend: Michael Schumacher

 

1988 Team Lotus 100T

Original Driver: Satoru Nakajima

Team Legend: Mika Hakkinen

 

1988 Williams FW12

Original Driver: Nigel Mansell

Team Legend: Damon Hill

 

1990 Auto & Piloti (SOLO in F1 2013: CLASSIC EDITION

 

1992 Ferrari F92 A

Original Driver: Jean Alesi

Team Legend: TBC

 

1992 Williams FW14B

Original Driver: Nigel Mansell

Team Legend: David Coulthard

 

1996 Ferrari F310

Original Driver: Michael Schumacher

Team Legend: Gerhard Berger

 

1996 Williams FW18

Original Driver: Damon Hill

Original Driver: Jacques Villeneuve

 

1999 Ferrari F399

Original Driver: Eddie Irvine

Team Legend: Jody Scheckter

 

1999 Williams FW21

Original Driver: TBC

Team Legend: Alain Prost

 

Classic Tracks Pack (solo F1 2013: CLASSIC EDITION )

 

Imola– former host of the San Marino GRAND PRIX

Estoril – former home of the Portuguese GRAND PRIX

Modificato da AngelDevil
  • Upvote 1

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...

Vedere la monoposto che alla variante Ascari, al centro della percorrenza, viene fatta scodare un minimo dietro come nella realtà per aggiustare la traiettoria e non perdere decimi, vuol dire cura nei dettagli e nella fisica, ma sopratutto bravo il giocatore...

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...