Vai al contenuto

F1 2013


Ospite Mmarrcoss22

Messaggi raccomandati

nessuna gara devi fare il login a racenet poi te la ritrovi nelle classiche ma solo per fare TEST nel Gran Premio NO.

io ho fatto l'evento racenet

 

Solo a me le gomme si consumano molto in fretta?

oh cosa vedono i miei occhi!!!!

 

siamo in due, le gomme mi durano pochissimo nonostante ho una guida abbastanza pulita, nelle qualifiche vado sempre forte poi in gara perdo posizione per le gomme maledette devo sempre anticipare la sosta di un giro

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine la tentazione è stata troppo forte… l’ho preso per PC, da G2PLAY, a 19,99 euro (versione standard, eventualmente prenderò il DLC Classics in un secondo momento).

 

Il prezzo era troppo, TROPPO competitivo… ieri sera ho giocato poco, ho fatto solo il test per giovani piloti (nonostante l’avessi già fatto con F1 2012) per poter partire con una scuderia decente in carriera :D Ho firmato con la Sauber, oggi si parte da Melbourne ;)

 

Ah, per quel poco che ho giocato, la guida mi sembra ancora più realistica della già ottima precedente: soprattutto sui cordoli, l’auto giustamente tende ad essere molto più imprevedibile e suscettibile a scivolate.

 

Non vedo l’ora di iniziare la carriera!

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

certo che il gran premio di Monaco è un suicidio con i danni attivati.... 20giri sono troppi per non distruggere la macchina. Poi se le curve le prendi troppo lentamente per non disfare il muso, ci sono gli avversari che ti toccano il retrotreno e ti fanno andare in testacoda :(

ahahah io stavo bestemmiando a monaco...ero arrivato al punto di vendere il gioco

 

Alla fine ha vinto la scimmia :polliceverso:

Anche se non ho trovato la classic e mi girano un po'.

Sapete mica il costo dei dlc?

Ho cercato su xbox.com ma non trovo nulla.

Grazie

ancora non si sa niente...

fai segnare il tempo su racenet e sblocchi la ferrari 312t

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che se passo sul cordolo non sento più il classico rumore "trr trr" che c'era in F1 2012? Anche il rumore della ghiaia mi sembra sia sparito... è normale tutto ciò? Ribadisco, per chi se lo fosse perso, che l'ho preso per pc ;)

 

Ah, poi adesso l'aderenza del posteriore è MOLTO più precaria che non nello scorso capitolo, pur mantenendo le stesse impostazioni di guida...

 

Chiudo dicendo: è ufficiale, in questo nuovo F1 non so partire da fermo :D Slitto, slitto, slitto.... e gli altri passano! Imparerò :ok:

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi ma è normale che se passo sul cordolo non sento più il classico rumore "trr trr" che c'era in F1 2012? Anche il rumore della ghiaia mi sembra sia sparito... è normale tutto ciò? Ribadisco, per chi se lo fosse perso, che l'ho preso per pc ;)

 

Ah, poi adesso l'aderenza del posteriore è MOLTO più precaria che non nello scorso capitolo, pur mantenendo le stesse impostazioni di guida...

 

Chiudo dicendo: è ufficiale, in questo nuovo F1 non so partire da fermo :D Slitto, slitto, slitto.... e gli altri passano! Imparerò :ok:

devo farci caso, sulla ghiaia ti assicuro che c'e con tutte le volte che ho fatto il rally

 

per quanto riguarda la partenza senza tcs e dura....infatti nei test giovani piloti perdevo tempo li, poi ora ho imparato a partire, non devi premerlo al max l'accelleratore, ma essere delicato una volta partita spingi il motore al max

Link al commento
Condividi su altri siti

devo farci caso, sulla ghiaia ti assicuro che c'e con tutte le volte che ho fatto il rally

 

per quanto riguarda la partenza senza tcs e dura....infatti nei test giovani piloti perdevo tempo li, poi ora ho imparato a partire, non devi premerlo al max l'accelleratore, ma essere delicato una volta partita spingi il motore al max

Il TCS lo tengo medio... esattamente come nel 2012 :D Mi sa che qua è un'altra storia :D Comunque anche oggi, sia cordoli che ghiaia = zero rumore :( Provo a leggere in giro se è solo la versione PC ad avere questo problema...

http://www.xboxlc.com/cards/sig/s2green/Pdps.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Il TCS lo tengo medio... esattamente come nel 2012 :D Mi sa che qua è un'altra storia :D Comunque anche oggi, sia cordoli che ghiaia = zero rumore :( Provo a leggere in giro se è solo la versione PC ad avere questo problema...

Bene gioco anche io così, speriamo non sia troppo impegnativo perchè nel 2012 era perfetto...speriamo non sia a questo punto più tendente al tcs zero e quindi portarti a giocare con il tcs attivo (ma tanto nella realtà ne fa uso la redbull :ph34r: :ph34r: )

ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bene gioco anche io così, speriamo non sia troppo impegnativo perchè nel 2012 era perfetto...speriamo non sia a questo punto più tendente al tcs zero e quindi portarti a giocare con il tcs attivo (ma tanto nella realtà ne fa uso la redbull :ph34r: :ph34r: )

ahahaah dai non rosicare per il 4 titolo di superSEB!!!

scherzi a parte non e impegnativo come guida, e difficilissimo tenere il passo degli avversari, inanzitutto in partenza non si guadagnano posizioni anzi senza tcs o medio si possono pure perdere posizioni l'auto pattina di brutto se si sbaglia, poi al 50% si fanno 3 soste di media e il tutto sta nel gestire bene le gomme, al primo errore ti giochi la gara e parlo solo se metti le ruote fuori traiettoria.....

se c'è qualcuno che ha vinto a difficoltà leggenda faccia un fischio

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Upvote 1
ORGOGLIOSI DEL PASSATO, FIERI DEL PRESENTE, ENTUSIASTI DEL FUTURO: PER SEMPRE FORZA NAPOLI!
Link al commento
Condividi su altri siti

tanto i lattinari han vinto il 4 titolo consecutivo...mentre bidonso sa solo fare chiacchere!!!!!

VETTEL e il numero uno mettetevelo in testa.....

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 26 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...