Vai al contenuto

Mad Catz Major League Gaming Pro Circuit Controller


lardo

Messaggi raccomandati

ciao ragazzi,volevo sapere se qualcuno l'ha comprato o provato,costa uno sproposito(80 euro su amazon) quindi prima di fare la spesa voglio mille pareri!

voglio fare questo investimento perche purtroppo soffro di artrite alla mano e stavo cercando un controller che abbia gli analogici piu soft da premere e un peso minore

siccome non vorrei smettere di giocare volevo chiedere se sono lunico che soffre di questo disturbo e come ovviare al problema

ovviamente accetto consigli anche su altri pad!!!

grazie anticipatamente per le rispostebow.gif

Modificato da lardo
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di tutto spero di aver capito bene il tuo problema, primo il peso del pad, secondo fai fatica a premere i pulsanti delle levette degli analogici, giusto?Spero di non dirti cose che hai già (presumo) provato.

 

Se ho capito bene secondo me prima di andare a spendere 80€ a scatola chiusa, visto che lo prendi in funzione del problema che hai, io ti consiglierei 3 cose più economiche e che ti permette di provare con mano prima di spendere soldi:

-Prova un pad usato quello con il filo è leggerissimo (sicuramente wireless è più comodo ma pesa più del doppio per via delle batterie), magari le levette sono più morbide e premerle ti sforza meno la mano;

-Prendendo sempre un pad wired tipo quello del gamestop da 20€ economico e funziona bene (io ce l'ho) si smonta e si vede se si riesce ad ammorbidire la molla di ritorno del pulsante delle levette, però bisogna che verifichi com'è fatto;

-questa secondo me è la soluzione top anche se ci si deve lavorare un po', la mad catz fa anche questo controller: http://store.gameshark.com/viewItem.asp?idProduct=5146&idCategory=97 con i due pulsanti programmabili posti sotto, mi sembra però che non ci sai la funzione delle levette(prova verificare meglio), perciò bisognerebbe, sempre con il solito pad con cavo economico del gamestop, montare due pulsantini sotto e cablarli in parallelo ai pulsanti dei due analogici(cioè sdoppiando il comando sia sulla levatta che sul pulsantino), è un lavoro un po' delicato ma è fattibile, il problerma è trovare un pulsantino con le dimensioni giuste, comunque cercando con un po' di pazienza in qualche negozio di elettronica si trovano.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

grazie per la risposta lake!!!ok.gif

adesso devo provare il controller wired originale se con quello vado meglio,per l'ultima opzione che elencavi la vedo un po difficile.

Il mad catz che dici te é da prendere in considerazione se cé la possibilitá di mappare gli analogicirolleyes.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,per il peso del controllerti puoi fare un'idea da subito, il wired è circa pari a quello wireless ma senza il pacco batteria.

Per il mad catz ho controllato e da come ho ho visto qui: http://gizmodo.com/5403298/mad-catz-modern-warfare-2-throat-mic-and-controller-review-xbox-360 sull'immagine dove si vedono i selettori con i pulsanti non c'è la possibilità di mappare le levette analogiche...peccato

Per quel che riguarda il discorso di montare i due pulsanti sotto il pad e cablarli per me non è un problema, trovati i pulsanti giusti il grosso è fatto, d'altronde l'elettronica è il mio lavoro per me non è difficile montarli e saldare i fili, se non trovi una soluzione che ti soddisfa, provo vedere se trovo qualcosa a titolo informativo, tanto i pulsanti se costano tanto vengono sui 3 € l'uno.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alt fermo li ho guardato con troppa superficialità, controllando bene sui selettori delle funzioni dei bottoni sotto il controller mad catz si può selezionare le funzioni X,Y,RSB e sull'altro A,B,LSB dove RSB sta per right stick botton e LSB left stick botton, perciò sono proprio quelli che ti servono(in ogni caso chiedi e informati sempre non vorrei sbagliarmi), comunque da quel che mi sembra quelli con i tastini dietro sono solo mad catz, poi vengono marchiati con i logo di call of duty, per l'appunto mi sembra di averne visti ancora di nuovi (dato che se non mi sbaglio sei di Vicenza) sia al gamestop di bassano che a quello di thiene, altrimenti c'è sempre San Amazon di UK oppure lo store della Mad Catz.

  • Upvote 1

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/lake821.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...