Vai al contenuto

Problemi con i DLC


blaster shark z

Messaggi raccomandati

Salve a tutti,ho incontrato un problema con il dlc crimson di halo 4.

Io,avendo la limited del gioco,ho riscattato il codice che mi avrebbe permesso di scaricare i futuri dlc di halo 4 gratuitamente senza spese aggiuntive,ma,già da un bel po' di tempo,il download appare a pagamento...come mai?

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve a tutti,ho incontrato un problema con il dlc crimson di halo 4.

Io,avendo la limited del gioco,ho riscattato il codice che mi avrebbe permesso di scaricare i futuri dlc di halo 4 gratuitamente senza spese aggiuntive,ma,già da un bel po' di tempo,il download appare a pagamento...come mai?

Ciao :) non so da dove hai provato a scaricarlo il DLC pero' per non pagare una seconda volta devi accere al Marketplace direttamente da Halo 4.

Li dovrebbe esserci la voce DLC Crimson gratuito :) Se non funziona nemmeno cosi prova a riscaricare il pass di Halo e a rifare tutto :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Terrificnicko.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...