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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Esattamente. Ci sarà una sezione integrata nella storia dove ti permetteranno di spiegare le scelte prese nei capitoli precedenti, chiaramente nelle fasi iniziali del gioco

Per quanto abbia apprezzato Mass effect e la sua rigiocabilità questa cosa mi garba molto, un po' come in Inquisition, puoi crearti il tuo retaggio senza doverti rigiocare il titolo precendente, chissà prchè non ci hanno pensato nella old gen?

 

Rispetto alla difficoltà oscura c'è stata qualche conferma?

sarà presente?

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Esattamente. Ci sarà una sezione integrata nella storia dove ti permetteranno di spiegare le scelte prese nei capitoli precedenti, chiaramente nelle fasi iniziali del gioco

Per quanto abbia apprezzato Mass effect e la sua rigiocabilità questa cosa mi garba molto, un po' come in Inquisition, puoi crearti il tuo retaggio senza doverti rigiocare il titolo precendente, chissà prchè non ci hanno pensato nella old gen?

 

Rispetto alla difficoltà oscura c'è stata qualche conferma?

sarà presente?

Perché nella generazione precedente avevi tutta la saga sulla stessa console, ora invece bisogna trovar un nuovo metodo per importare i salvataggi

Spero che la selezione delle scelte precedenti sia al livello del Dragon Age Keep usato per Inquisition!! un metodo geniale oserei dire

Modificato da Hulong Zhan Shi
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Perché nella generazione precedente avevi tutta la saga sulla stessa console, ora invece bisogna trovar un nuovo metodo per importare i salvataggi

chiaro, ma anche in presenza di vari capitoli di una saga sulla stessa console io preferirei comunque il nuovo metodo, vuoi mettere la comodità?

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Spero che la selezione delle scelte precedenti sia al livello del Dragon Age Keep usato per Inquisition!! un metodo geniale oserei dire

A parte il fatto che non vedo cosa ci sia di geniale in una checklist online - ma suppongo abbiamo tutti il proprio metro di paragone - non penso sia neanche lontanamente paragonabile. Ci saranno quattro o cinque punti cardine e poco altro, finora CDPR non ha mai puntato più di tanto a voler importare ogni minimo dettaglio proprio perché i tre giochi sono storie a sé stanti, con giusto un paio di fili conduttori. Le decisioni con poca o nessuna influenza non ha neanche senso contarle.

 

 

Rispetto alla difficoltà oscura c'è stata qualche conferma?

sarà presente?

Che sia presente è sempre stata una certezza, ci sarà. :ok: Anche se non dovrebbe avere oggetti e quest addizionali come fu per The Witcher 2; avrà semplicemente un aumento della difficoltà.

 

Quello che non è certo è se esista un'opzione per la morte permanente, ma a questo punto ne dubito.

Modificato da the Fixer
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A parte il fatto che non vedo cosa ci sia di geniale in una checklist online - ma suppongo abbiamo tutti il proprio metro di paragone - non penso sia neanche lontanamente paragonabile. Ci saranno quattro o cinque punti cardine e poco altro, finora CDPR non ha mai puntato più di tanto a voler importare ogni minimo dettaglio proprio perché i tre giochi sono storie a sé stanti, con giusto un paio di fili conduttori. Le decisioni con poca o nessuna influenza non ha neanche senso contarle.

 

 

 

Che sia presente è sempre stata una certezza, ci sarà. :ok: Anche se non dovrebbe avere oggetti e quest addizionali come fu per The Witcher 2; avrà semplicemente un aumento della difficoltà.

 

Quello che non è certo è se esista un'opzione per la morte permanente, ma a questo punto ne dubito.

ah ok, credevo fosse in forse...

comunque, non trovate che la morte permanente sia una mezza ca**ta su questo genere di gioco? potrei capirla se presente in un gioco action di 10/12 ore, ma su un titolo di questa portata che senso avrebbe?

sprintare per tutta la partita (fottendosi tutto il godimento che un gdr di questo calibro garantisce) per pigliare un obiettivo/trofeo?

Ridicolo a mio avviso

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ah ok, credevo fosse in forse...

comunque, non trovate che la morte permanente sia una mezza ca**ta su questo genere di gioco? potrei capirla se presente in un gioco action di 10/12 ore, ma su un titolo di questa portata che senso avrebbe?

sprintare per tutta la partita (fottendosi tutto il godimento che un gdr di questo calibro garantisce) per pigliare un obiettivo/trofeo?

Ridicolo a mio avviso

 

 

ne sto parlando da un altra parte,infatti se ci sarà la morte permanente sarà praticamente impossibile da millare\platinare...

 

io inquisition l'ho platinato,ma per giocarlo a incubo sono morto almeno 80 volte.se fosse stato impossibile morire,non l'avrei mai fatto.lo trovo assurdo.mah...

Modificato da OKUTO79

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no ma io mi domando piu' che altro che senso possa avere una modalità di questo tipo inserita in un contesto del genere, mi pare persino in contraddizione con la natura del titolo (ma magari sono miope e non ne vedo la potenzialità)...a prescindere dagli obiettivi, di cui non me ne puo' fregare di meno :ok:

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no ma io mi domando piu' che altro che senso possa avere una modalità di questo tipo inserita in un contesto del genere, mi pare persino in contraddizione con la natura del titolo (ma magari sono miope e non ne vedo la potenzialità)...a prescindere dagli obiettivi, di cui non me ne puo' fregare di meno :ok:

 

 

non lo devi chiedere a me ma ai CDPR.non condivido assolutamente questa decisione degli sviluppatori.capisco voler rendere difficile il raggiungimento di un platino,ma su un titolo di 200ore, lo trovo davvero esagerato.

 

poco poco se muori a 190 ore cosa fai, riparti daccapo?e se rinizi e a 150 ore precipiti in un burrone, anche per colpa di una telecamera, che fai riparti?

 

 

personalmente,nei giochi che mi piacciono,e in cui voglio fare tutto tutto,è anche bello poter completare tutti gli obbiettivi,è un modo come un altro per divertirsi e mettersi alla prova.ma se bisogna cimentarsi in imprese da sector no limits,no grazie.tanto vale giocare con una pistola puntata alla testa :lol:

Modificato da OKUTO79

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Secondo me la morte permanente dovrebbe essere richiesta per platinare un gioco solo quando questo dura 9-10 ore...altrimenti é una tortura! In ogni caso io scelgo la difficoltà "trama",non amo incavolarmi con i giochi ahah :D

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A parte il fatto che non vedo cosa ci sia di geniale in una checklist online - ma suppongo abbiamo tutti il proprio metro di paragone - non penso sia neanche lontanamente paragonabile. Ci saranno quattro o cinque punti cardine e poco altro, finora CDPR non ha mai puntato più di tanto a voler importare ogni minimo dettaglio proprio perché i tre giochi sono storie a sé stanti, con giusto un paio di fili conduttori. Le decisioni con poca o nessuna influenza non ha neanche senso contarle.
Sai com'è, quando una cosa oltre essere fatta bene, funziona anche alla grande non vedo come altra dovrei chiamarla, ma suppongo abbiamo tutti il proprio metro di paragone :rolleyes:
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Allora, facciamo così visto che di sicuro non mi va di passare le serate a moderare un gruppo ci bambini che litigano. Se volete essere ancora attivi sul forum quando uscirà il gioco, così da poter commentare il titolo che avete tra le mani invece dell'aria fritta, queste sono le condizioni:

 

1 - Basta discorsi assurdi su downgrade ipotetici o reali. Se non l'avete notato, siamo in un forum Xbox mentre fino a qualche giorno fa il gioco è stato sempre e solo mostrato per PC. Quindi:

  • Se il gioco è stato downgradato su PC, estiqaatsi. Non è la piattaforma di cui parliamo qui
  • Se qualcuno si lamenta che il gioco su console non è come i filmati PC mostrati inizialmente, per quel che mi riguarda merita il ban immediato per manifesta idiozia.
  • Se dopo una vita che state dietro ai videogiochi non avete ancora capito come funziona il processo di sviluppo e che i filmati mostrati all'inizio di un progetto non sono altro che dei "target" che possono poi cambiare molto per via dei problemi incontrati dagli sviluppatori in corso d'opera, beh non so che dire. Forse avete scelto l'hobby sbagliato.

2 - Niente discorsi sulla grafica Xbox One basati su feed Twitch di scarsa qualità e con evidentissimi problemi di bilanciamento dei colori e di contrasto/luminosità. Quando arriveranno i primi filmati Xbox One non dico ufficiali ma almeno in presa diretta e fatti da gente un minimo competente, allora se ne può parlare tranquillamente.

 

Se non vi sta bene, l'ho già detto altre volte: ci sono tanti siti che ci campano e fanno tanti soldini sull'alimentare diatribe del genere, che saranno contentissimi di avervi come utenti. A me sinceramente interessa più avere un forum civile e tranquillo che avere una manica di bambini che si lanciano accuse e battutine generando pageviews e click.

 

Tutto questo vale sia per chi tira fuori questi discorsi, che per chi gli risponde con battutine ironiche, sarcasmo ed altre genialate simili. Chiedo a tutti gli utenti con un minimo di sale in zucca di segnalare questi episodi, al resto ci pensiamo noi :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
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Ragazzi ma per quanto riguarda le magie cosa mi dite? Sono quelle 5 gia mostrate o ne avremo delle altre da guadsgnare? Possono essere livellate e potenziate?

 

credo che siano solo quelle e che possano essere potenziate. sono i segni che ogni witcher può padroneggiare

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
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credo che siano solo quelle e che possano essere potenziate. sono i segni che ogni witcher può padroneggiare

 

Ook. Stavo pensando che ci vorrebbero delle belle evocazioni in tutti i gdr che si rispettino... purtroppo in quelli occidentali non se ne vedono quasi mai.

Un bell eefrit alla final fantasy!

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
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Ook. Stavo pensando che ci vorrebbero delle belle evocazioni in tutti i gdr che si rispettino... purtroppo in quelli occidentali non se ne vedono quasi mai.

Un bell eefrit alla final fantasy!

 

:ph34r: Per fortuna mancano!!! Altrimenti non potrei giocare a nessun GDR. A parte gli scherzi: a me garbano molto di più gli occidentali per un discorso di realismo storico quindi ben venga la mancanza di magie troppo scenografiche. A dir la verità mi piacerebbe tanto un titolo fantasy dove non ci sia magia... credo che non lo vedrò mai però :whew:

Modificato da halifax
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amen :bboni:

 

tornando ad argomenti più civili: qualcuno sa dirmi se geralt potrà indossare elmi?

No, al massimo se fanno come in The Witcher 2 alcune armature avranno un cappuccio, ma finora non ne ho visti.

 

 

Ragazzi ma per quanto riguarda le magie cosa mi dite? Sono quelle 5 gia mostrate o ne avremo delle altre da guadsgnare? Possono essere livellate e potenziate?

Solo quei cinque Segni, ma possono essere potenziati e ciascuno ha un uso alternativo da sbloccare. Vedi Igni che può essere usato in un arco per colpire istantaneamente i nemici che ti stanno di fronte o come un getto continuo su un nemico unico a mo' di lanciafiamme.

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:ph34r: Per fortuna mancano!!! Altrimenti non potrei giocare a nessun GDR. A parte gli scherzi: a me garbano molto di più gli occidentali per un discorso di realismo storico quindi ben venga la mancanza di magie troppo scenografiche. A dir la verità mi piacerebbe tanto un titolo fantasy dove non ci sia magia... credo che non lo vedrò mai però :whew:

Che fantasy è senza magia? Tu dici un gdr storico-realistico piu che fantasy :)

Si n9n sarebbe male anche quello... ma dal momento che decidono di farlo fantasy, per me le evocazioni ci stanno tutte ;)

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Che fantasy è senza magia? Tu dici un gdr storico-realistico piu che fantasy :)

Si n9n sarebbe male anche quello... ma dal momento che decidono di farlo fantasy, per me le evocazioni ci stanno tutte ;)

 

lo so hai ragione. Diciamo che mi piacerebbe un fantasy dove la magia esiste come forza indomabile e non utilizzabile dall'uomo in maniera così marcata. Nel mondo spiriti, demoni e quant'altro e l'uomo costretto ad usare strumenti reali per contrastare la magia. Vabbè ma io sono un caso disperato. Cerco la simulazione anche nel fantasy!! :whew:

 

No, al massimo se fanno come in The Witcher 2 alcune armature avranno un cappuccio, ma finora non ne ho visti.

 

 

La cosa ha a che fare con la saga dei libri oppure no? Nel senso: nei libri Geralt indossa mai elmi protettivi? Nell'economia del mondo di gioco non capisco perché dovrebbe rinunciare a una protezione così importante sennonché almeno i programmatori eviteranno il metti/togli togli/metti durante i dialoghi come nei giochi bioware

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Allora, facciamo così visto che di sicuro non mi va di passare le serate a moderare un gruppo ci bambini che litigano. Se volete essere ancora attivi sul forum quando uscirà il gioco, così da poter commentare il titolo che avete tra le mani invece dell'aria fritta, queste sono le condizioni:

 

1 - Basta discorsi assurdi su downgrade ipotetici o reali. Se non l'avete notato, siamo in un forum Xbox mentre fino a qualche giorno fa il gioco è stato sempre e solo mostrato per PC. Quindi:

  • Se il gioco è stato downgradato su PC, estiqaatsi. Non è la piattaforma di cui parliamo qui
  • Se qualcuno si lamenta che il gioco su console non è come i filmati PC mostrati inizialmente, per quel che mi riguarda merita il ban immediato per manifesta idiozia.
  • Se dopo una vita che state dietro ai videogiochi non avete ancora capito come funziona il processo di sviluppo e che i filmati mostrati all'inizio di un progetto non sono altro che dei "target" che possono poi cambiare molto per via dei problemi incontrati dagli sviluppatori in corso d'opera, beh non so che dire. Forse avete scelto l'hobby sbagliato.

2 - Niente discorsi sulla grafica Xbox One basati su feed Twitch di scarsa qualità e con evidentissimi problemi di bilanciamento dei colori e di contrasto/luminosità. Quando arriveranno i primi filmati Xbox One non dico ufficiali ma almeno in presa diretta e fatti da gente un minimo competente, allora se ne può parlare tranquillamente.

 

Se non vi sta bene, l'ho già detto altre volte: ci sono tanti siti che ci campano e fanno tanti soldini sull'alimentare diatribe del genere, che saranno contentissimi di avervi come utenti. A me sinceramente interessa più avere un forum civile e tranquillo che avere una manica di bambini che si lanciano accuse e battutine generando pageviews e click.

 

Tutto questo vale sia per chi tira fuori questi discorsi, che per chi gli risponde con battutine ironiche, sarcasmo ed altre genialate simili. Chiedo a tutti gli utenti con un minimo di sale in zucca di segnalare questi episodi, al resto ci pensiamo noi :ok:

Neural for president :bow:

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La cosa ha a che fare con la saga dei libri oppure no? Nel senso: nei libri Geralt indossa mai elmi protettivi? Nell'economia del mondo di gioco non capisco perché dovrebbe rinunciare a una protezione così importante sennonché almeno i programmatori eviteranno il metti/togli togli/metti durante i dialoghi come nei giochi bioware

Nei libri è specificato come la sua tattica principale consista nel colpire prima di essere colpito, infatti Geralt indossa protezioni minime. Niente elmi, niente armature d'acciaio. Per queste ultime pare che CDPR abbia fatto un'eccezione (anche se credo che indossarle limiterà parecchio gli stili di combattimento appena più articolati del dare e prendere spadate, un po' come usare armi alternative alle spade), ma aggiungere uno slot per la testa per qualcosa che andava contro il lore evidentemente aveva più contro che pro.

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Nei libri è specificato come la sua tattica principale consista nel colpire prima di essere colpito, infatti Geralt indossa protezioni minime. Niente elmi, niente armature d'acciaio. Per queste ultime pare che CDPR abbia fatto un'eccezione (anche se credo che indossarle limiterà parecchio gli stili di combattimento appena più articolati del dare e prendere spadate, un po' come usare armi alternative alle spade), ma aggiungere uno slot per la testa per qualcosa che andava contro il lore evidentemente aveva più contro che pro.

 

Immaginavo che avesse a che fare con lo stile da colibrì del combattimento dello strigo. Ti chiedo un'altra inezia visto che sei un mostro di sapienza nei dettagli del gioco: ho visto che ogni fazione di soldati ha il proprio stemma ed il proprio vestiario tipico ma non sono riuscito a capire dai video che ho visto se ogni soldato avrà una differenziazione anche minima dall'altro: insomma di non avere tutti i fanti con l'elmo con le corna e tutti gli arcieri senza armatura. Un giusto mix insomma: una cosa un po' più realistica. Mi scoccerebbe vedere i nemici o le guardie vestite tutte come nazisti del terzo reich tutti uguali in un epoca dove anche solo avere le scarpe era impresa ardua.

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Immaginavo che avesse a che fare con lo stile da colibrì del combattimento dello strigo. Ti chiedo un'altra inezia visto che sei un mostro di sapienza nei dettagli del gioco: ho visto che ogni fazione di soldati ha il proprio stemma ed il proprio vestiario tipico ma non sono riuscito a capire dai video che ho visto se ogni soldato avrà una differenziazione anche minima dall'altro: insomma di non avere tutti i fanti con l'elmo con le corna e tutti gli arcieri senza armatura. Un giusto mix insomma: una cosa un po' più realistica. Mi scoccerebbe vedere i nemici o le guardie vestite tutte come nazisti del terzo reich tutti uguali in un epoca dove anche solo avere le scarpe era impresa ardua.

Dubito che ognuno sarà unico e irripetibile (come immagino ti aspetterai già), ma probabilmente dipende; ad esempio i soldati dell'esercito imperiale di Nilfgaard - coloro che stanno invadendo le regioni in cui ti ritroverai nel gioco - saranno ben equipaggiati e probabilmente si somiglieranno di più siccome avranno un'uniforme, i banditi saranno più raffazzonati ed equipaggiati alla bell'e meglio, i combattenti delle isole probabilmente una via di mezzo. Quindi proporrei per il giusto mix, per quanto di cloni inevitabilmente se ne vedranno.

 

Non dovrebbe essere ai livelli di Assassin's Creed, ecco. Almeno si spera.

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Dubito che ognuno sarà unico e irripetibile (come immagino ti aspetterai già), ma probabilmente dipende; ad esempio i soldati dell'esercito imperiale di Nilfgaard - coloro che stanno invadendo le regioni in cui ti ritroverai nel gioco - saranno ben equipaggiati e probabilmente si somiglieranno di più siccome avranno un'uniforme, i banditi saranno più raffazzonati ed equipaggiati alla bell'e meglio, i combattenti delle isole probabilmente una via di mezzo. Quindi proporrei per il giusto mix, per quanto di cloni inevitabilmente se ne vedranno.

 

Non dovrebbe essere ai livelli di Assassin's Creed, ecco. Almeno si spera.

 

Vedo che hai colto subito cosa intendevo. :teach: Allora speriamo tutti insieme. Mi fido dei polacchi.

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