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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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So che non dovrei fare questa domanda, qui, ora! Ma siccome sono un rompicaz, perche non mi spiegate un po come funziona questo gioco??? XD

non ho mai giocato un the witcher prima e non so cosa aspettarmi... che caratteristiche avrà questo game??

Elencatemi tutti i suoi punti di forza che vi vengono in mente cosi io leggo e mi hyppo bene bene. Tipo non capisco se ci saranno piu armi o una sola, piu armature e quante aspettarmene. Magie?? Il cavallo come funzionera e qusnti ce ne saranno? La storia e le side quest come si alternano? Sara totalmente free nell approccio come skyrim o no? Datemi dettagli vi pregoo

Allora,vediamo un pò. Sei un witcher,Geralt Di Rivia. Mutato geneticamente ed esposto a tremendissime prove per diventare uno strigo. Un cacciatore di mostri che infestano il mondo. Ti ritrovi in mezzo ad una guerra tra i vari regni e in più dovrai far chiarezza sul tuo passato,su ciò che è successo alla fine dei libri

sei morto

. Magie,sesso,violenza, dialoghi a scelta multipla (più di 30 finali diversi),armature e spade,dungeons,sfide a cavallo,giochi di carte e altro..

Grafica spaccamascella ed un mondo vastissimo (un pò ventoso :D )

 

Uno strigo non usa le magie. Usa i segni: come l'aard,che crea un'onda d'urto in grado di respingere i nemici ed abattere le creature volanti, l'igni,che incendia i nemici,yrden che li intrappola a terra,il quen che crea uno scudo attorno a sè e l'axii,utile per sottomettere mentalmente i nemici durante un combattimento o per convincere qualcuno a collaborare con voi.

 

Insomma,avrai poi l'alchimia con cui creare pozioni e bombe,l'albero delle skills e delle pettinature fantastiche con cui conciare Geralt.

 

Ah,ci sono anche 3 gnocche protagoniste niente male! :mrgreen:

 

Ti basta?

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Allora,vediamo un pò. Sei un witcher,Geralt Di Rivia. Mutato geneticamente ed esposto a tremendissime prove per diventare uno strigo. Un cacciatore di mostri che infestano il mondo. Ti ritrovi in mezzo ad una guerra tra i vari regni e in più dovrai far chiarezza sul tuo passato,su ciò che è successo alla fine dei libri

sei morto

. Magie,sesso,violenza, dialoghi a scelta multipla (più di 30 finali diversi),armature e spade,dungeons,sfide a cavallo,giochi di carte e altro..

Grafica spaccamascella ed un mondo vastissimo (un pò ventoso :D )

 

Uno strigo non usa le magie. Usa i segni: come l'aard,che crea un'onda d'urto in grado di respingere i nemici ed abattere le creature volanti, l'igni,che incendia i nemici,yrden che li intrappola a terra,il quen che crea uno scudo attorno a sè e l'axii,utile per sottomettere mentalmente i nemici durante un combattimento o per convincere qualcuno a collaborare con voi.

 

Insomma,avrai poi l'alchimia con cui creare pozioni e bombe,l'albero delle skills e delle pettinature fantastiche con cui conciare Geralt.

 

Ah,ci sono anche 3 gnocche protagoniste niente male! :mrgreen:

 

Ti basta?

 

Si caxxo siiii! Goduria infinita... non vedo l ora di conoscere le 3 porcelline e di soffiare sulle loro casette di paglia XD

 

Ps: gli edifici sono esplorabili? Generalmente che tipo di side quest ci vengono proposte? Solo vai da punto A a punto B e prendi tale oggetto, o altre situazioni? Il loot e il livellaggio nei primi due capitoli davano soddisfazione o si giocava piu per la storia? grazie

http://assets.vg247.it/current//2014/06/mortal-kombat-x-banner.jpg
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Allora,vediamo un pò. Sei un witcher,Geralt Di Rivia. Mutato geneticamente ed esposto a tremendissime prove per diventare uno strigo. Un cacciatore di mostri che infestano il mondo. Ti ritrovi in mezzo ad una guerra tra i vari regni e in più dovrai far chiarezza sul tuo passato,su ciò che è successo alla fine dei libri

sei morto

. Magie,sesso,violenza, dialoghi a scelta multipla (più di 30 finali diversi),armature e spade,dungeons,sfide a cavallo,giochi di carte e altro..

Grafica spaccamascella ed un mondo vastissimo (un pò ventoso :D )

 

Uno strigo non usa le magie. Usa i segni: come l'aard,che crea un'onda d'urto in grado di respingere i nemici ed abattere le creature volanti, l'igni,che incendia i nemici,yrden che li intrappola a terra,il quen che crea uno scudo attorno a sè e l'axii,utile per sottomettere mentalmente i nemici durante un combattimento o per convincere qualcuno a collaborare con voi.

 

Insomma,avrai poi l'alchimia con cui creare pozioni e bombe,l'albero delle skills e delle pettinature fantastiche con cui conciare Geralt.

 

Ah,ci sono anche 3 gnocche protagoniste niente male! :mrgreen:

 

Ti basta?

 

bow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gif

 

ma un curriculum a CD Poject Red per la descrizione in copertina dei giochi non l'hai ancora mandato ?

bow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gif

 

rotolo xD te devi giocare il primo e collezionare tutte le sex cards teach.gif

 

 

io ne ho 3 .. (non ho finito ancora il gioco però..)

 

 

in totale quante ne sono ?

ahahaha

 

Modificato da R3DMIDNIGHT
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bow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gif

 

ma un curriculum a CD Poject Red per la descrizione in copertina dei giochi non l'hai ancora mandato ?

bow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gifbow.gif

 

 

 

 

io ne ho 3 .. (non ho finito ancora il gioco però..)

 

 

in totale quante ne sono ?

ahahaha

 

 

 

da quel che ricordo, una ventina, ma per averle tutte bisogna fare almeno 3 run

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Ultima News le dimensioni dei sottotitoli non si possono modificare,siamo a posto.

Non pensare ai sottotitoli come quelli di GTA

 

Comunque guardate l'armatura pesante di Geralt ( che penso che non userò mai) e ricordo che deve farci le capriole :asd:

 

 

http://i.imgur.com/avISc4R.png

 

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
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Non pensare ai sottotitoli come quelli di GTA

 

Comunque guardate l'armatura pesante di Geralt ( che penso che non userò mai) e ricordo che deve farci le capriole :asd:

 

 

http://i.imgur.com/avISc4R.png

 

Speriamo,anche se però tempo avevano detto che la grandezza dei sottotitoli era modificabile.

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Ultima News le dimensioni dei sottotitoli non si possono modificare,siamo a posto.

A quanto pare. Ehhh, che vi devo dire...

 

 

Ps: gli edifici sono esplorabili? Generalmente che tipo di side quest ci vengono proposte? Solo vai da punto A a punto B e prendi tale oggetto, o altre situazioni? Il loot e il livellaggio nei primi due capitoli davano soddisfazione o si giocava piu per la storia? grazie

Sì, quasi tutti gli edifici saranno esplorabili e saranno tutti creati a mano e differenziati uno a uno (Novigrad, la città più grande del gioco, dovrebbe avere più di 2000 NPC ed un paio di centinaia di edifici, di cui circa due terzi aperti ed esplorabili se non ricordo male).

 

Le sidequest saranno solo altre situazioni a detta di CDPR, ma nel caso una di esse dovesse avere la struttura "vai da A a B" o "prendi questo e portalo a lui" ci sarà comunque un espediente per giustificarlo, ad esempio imparando qualcosa in più su qualcuno (nella prima fase di una quest recentemente mostrata dovevi solo seguire un NPC fino a un punto, ma tramite la conversazione durante il viaggio imparavi i primi dettagli su chi fosse e cosa volesse e potevi iniziare a farti un'idea dei risvolti che avrebbe preso la missione).

 

Loot e livellaggio a me sì, negli altri due giochi davano soddisfazioni, ma in ogni caso qui saranno molto più espansi. Il loot sarà scalato al tuo livelllo solo la prima volta che lo raccogli (ovvero, prendere la spada X o l'armatura Y al livello 20 adeguerà le loro caratteristiche al livello 20, e non cambieranno mai più), e ce ne sarà parecchio. Oltre a trovare anche set unici e potenziabili (le tre armature delle scuole dei witcher avranno dei "tier" in cui farle evolvere, per così dire, che andranno sbloccati con materiali trovati con quest secondarie ed esplorando zone recondite), sarà anche possibile creare oggetti ed equipaggiamento con un sistema di crafting.

 

Per il livellaggio ci saranno quattro sezioni in cui investire punti abilità in base allo stile di gioco che preferisci (spada, Segni, alchimia e un ramo minore per le abilità generali), più un sistema di mutageni che danno bonus a certe caratteristiche, anch'essi suddivisi per spada, Segni e alchimia. Ci saranno quattro slot per i mutageni e tre slot per le abilità per ogni mutageno (quindi in totale dodici, e per entrambi i tipi di slot li sblocchi progredendo coi livelli), ed accoppiare un mutageno con un'abilità raddoppia il bonus del mutageno, quindi riempire tutti e tre gli slot di un mutageno di alchimia con tre abilità di alchimia ti darà il 400% del bonus del mutageno (100% di base + 100% per ogni abilità della stessa "famiglia"). Sia mutageni che abilità saranno assegnabili e rimovibili liberamente, mentre per "respeccare" (riassegnare tutti i punti abilità da zero) esisterà un particolare elisir che presumo non sarà economico.

 

Se hai altre domande, chiedi pure.

 

 

Si caxxo siiii! Goduria infinita... non vedo l ora di conoscere le 3 porcelline e di soffiare sulle loro casette di paglia XD

:mellow:

 

 

...Comunque non saranno solo tre (o meglio, due, spero :whew: ) gli "interessi romantici", a quanto si è visto ed è stato suggerito. D'altronde tra Geralt e più o meno ogni maga sul continente c'è un certo feeling reciproco...

 

 

 

in totale quante ne sono ?

ahahaha

 

 

da quel che ricordo, una ventina, ma per averle tutte bisogna fare almeno 3 run

 

 

Per essere precisi ventisei, e in totale collezionabili solo ventitré per playthrough.

 

 

Comunque guardate l'armatura pesante di Geralt ( che penso che non userò mai) e ricordo che deve farci le capriole :asd:

 

 

 

http://i.imgur.com/avISc4R.png

 

Fa anche parecchio a pugni col lore, ma non è che scope, remi e rastrelli fossero da meno. :asd:

 

Per esser figa è figa, però.

Modificato da the Fixer
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A dir poco tamarro Geralt con quella corazza XD tralasciando il design che non mi piace per niente...

A parte le creste delle spalle che non so quanto siano state realmente utilizzate, se non altro è un design piuttosto realistico. Il che mi rende contento, dato che le armature di The Witcher 2 su questo fronte erano decisamente soddisfacenti.

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Un grazie sentito a Zoid e Fixer per le nozioni interessantissime. Che dire... hype livello 1000! Ho gia la bavetta. Finirò bloodborne e poi mi buttero' su the witcher 3 tutta l estate o quasi.

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A parte le creste delle spalle che non so quanto siano state realmente utilizzate, se non altro è un design piuttosto realistico. Il che mi rende contento, dato che le armature di The Witcher 2 su questo fronte erano decisamente soddisfacenti.

Forse sono io che mi aspettavo, sbagliando, un titolo più fantasy su tutti i lati...

Modificato da EmaSk8ordDie
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Forse sono io che mi aspettavo, sbagliando, un titolo più fantasy su tutti i lati...

Nel senso armi e armature tipicamente esagerate alla Lords of the Fallen, per fare un esempio? O solo stilisticamente inventate?

 

The Witcher si è sempre contraddistinto dal voler mantenere un certo livello di plausibità e vicinanza alla realtà dal punto di vista estetico, ma qualche pezzo di equipaggiamento più "fantasy" penso lo si potrà trovare. ;) Per mie preferenze personali comunque è un grossissimo pregio che le armature siano il più realistiche possibile.

 

Un grazie sentito a Zoid e Fixer per le nozioni interessantissime. Che dire... hype livello 1000! Ho gia la bavetta. Finirò bloodborne e poi mi buttero' su the witcher 3 tutta l estate o quasi.

Di nulla :ok:

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Ultima News le dimensioni dei sottotitoli non si possono modificare,siamo a posto.

 

 

e qua mi crolla un mito :polliceverso:

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

ll game designer Damien Monnier si è espresso in merito, invitando gli utenti a non preoccuparsi perché, durante le fasi di test del gioco, non si è mai mostrato nessun problema relativo alle dimensioni del font.

 

 

ci crediamo? :rolleyes:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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@Fixer stilisticamente inventate! Per i miei gusti un minimo più fantasy non faceva male...avrebbe reso più libera la vena creativa anche nelle ambientazioni ...

Poi oh, ripeto, stó giudicando dalle immagini e i video sino ad ora rilasciati...sicuro che le cose piu particolari non le hanno volute spoilerare !

Infatti son troppo curioso e non vedo l'ora di scoprire cos'hanno creato di "originale" a livello artistico :)

Modificato da EmaSk8ordDie
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@Fixer stilisticamente inventate! Per i miei gusti un minimo più fantasy non faceva male...avrebbe reso più libera la vena creativa anche nelle ambientazioni ...

Poi oh, ripeto, stó giudicando dalle immagini e i video sino ad ora rilasciati...sicuro che le cose piu particolari non le hanno volute spoilerare !

Infatti son troppo curioso e non vedo l'ora di scoprire cos'hanno creato di "originale" a livello artistico :)

 

credo niente.. hanno sempre messo armi e armature identiche a quelle realmente esistenti nel medioevo..scordati armature fighe alla cavalieri dello zodiaco, anche le creature saranno le solite classiche, grifoni, arpie, ciclopi, lupi, sirene, golem di pietra, orsi ecc

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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credo niente.. hanno sempre messo armi e armature identiche a quelle realmente esistenti nel medioevo..scordati armature fighe alla cavalieri dello zodiaco, anche le creature saranno le solite classiche, grifoni, arpie, ciclopi, lupi, sirene, golem di pietra, orsi ecc

Vabbè come i cavalieri dello zodiaco ovvio non ci siano xD

Piu che altro m'importa delle ambientazioni...

A livello di nemici invece mi ispira parecchio ...ho visto creature veramente fighe...spero ce ne siano diverse nascoste e particolari da cacciare...

Modificato da EmaSk8ordDie
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credo niente.. hanno sempre messo armi e armature identiche a quelle realmente esistenti nel medioevo..scordati armature fighe alla cavalieri dello zodiaco, anche le creature saranno le solite classiche, grifoni, arpie, ciclopi, lupi, sirene, golem di pietra, orsi ecc

Per le armature più o meno è vero, ma per le creature no. Gran parte di esse sono originali e tratte dal folklore slavo, che non è stato esplorato praticamente mai, affiancate alle altre più consuete o già viste dalla tradizione nordica. Il secondo decisamente meno, ma il primo gioco era pieno di creature veramente nuove.

 

Già alcuni se ne sono visti ritornare, quindi si spera che in quell'ottantina di mostri che dovrebbero figurare nel gioco se ne possano ritrovare gran parte. ;)

 

 

Per le ambientazioni, più di tanto nel cosiddetto "high fantasy" non si dovrebbe sfociare. A meno che non perdano completamente la testa e seguano l'esempio di Sapkowski, ma in quel caso dubito ci sia da star tranquilli. :D Sicuramente non farebbero parte dell'open world consueto, se non altro; quello mi sa che è realistico e non si scappa, ma per me l'importante è che siano ispirate e affascinanti, e non si deve necessariamente fare qualcosa di particolarmente insolito per poterlo ottenere.

 

Pensa a Berserk più che ai Cavalieri dello Zodiaco, ecco. :lol:

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Nel senso armi e armature tipicamente esagerate alla Lords of the Fallen, per fare un esempio? O solo stilisticamente inventate?

 

The Witcher si è sempre contraddistinto dal voler mantenere un certo livello di plausibità e vicinanza alla realtà dal punto di vista estetico, ma qualche pezzo di equipaggiamento più "fantasy" penso lo si potrà trovare. ;) Per mie preferenze personali comunque è un grossissimo pregio che le armature siano il più realistiche possibile.

 

Seh, certo..se vogliamo definire l'armatura a rombi realistica, o semplicemente plausibile, allora TW3 diventa un simulatore di caccia..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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