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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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grande..

soffermarsi sulla grafica dopo la descrizione di quanto puoi fare in questo gioco (o Masterpiece videoludico...) in ogni situazione dopo i due gioconi precedenti..

significa essere veramente ignoranti..

per me lo potevan fare anche con la grafica di Fable III o di AoE 2..

lo comprerei a prescindere per tutto il resto..

 

come detto già prima, per me il gioco è , da NON scaricato / NON ancora giocato , un 8.periodico 9

p.s Skyrim moddato su pc è 1 Altro Gioco per carità.. ma The Witcher è proprio inarrivabile bow.gifbow.gif (IMHO)

p.s mi son dimenticato di scrivere che anche io non ho capito perchè / in che modo i DS possano essere considerati giochi con gameplay di riferimento..

avrei capito uno skyrim, ma prendere i DS che senso ha ?

 

sono gusti, per me skyrim è inarrivabile

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
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grande..

soffermarsi sulla grafica dopo la descrizione di quanto puoi fare in questo gioco (o Masterpiece videoludico...) in ogni situazione dopo i due gioconi precedenti..

significa essere veramente ignoranti..

per me lo potevan fare anche con la grafica di Fable III o di AoE 2..

lo comprerei a prescindere per tutto il resto..

 

come detto già prima, per me il gioco è , da NON scaricato / NON ancora giocato , un 8.periodico 9

p.s Skyrim moddato su pc è 1 Altro Gioco per carità.. ma The Witcher è proprio inarrivabile bow.gifbow.gif (IMHO)

p.s mi son dimenticato di scrivere che anche io non ho capito perchè / in che modo i DS possano essere considerati giochi con gameplay di riferimento..

avrei capito uno skyrim, ma prendere i DS che senso ha ?

 

primo ps: per carità, sono due giochi diversi ed il primo è semplicemente più recente, non si può far altro che paragonare il mondo di gioco, perchè solo quello possono avere in comune.

secondo p.s.: perchè negli ultima anni hanno fatto il boom ed ora se non lo giochi sei un ****, detto in modo schietto. sinceramente, a me piacciono, però a livello di gameplay sono molto indietro rispetto a molto altro sul mercato che magari ha fatto meno successo

 

Bene mi sono espresso male...volevo dire che il combat system di Dark Souls secondo me è il più curato e soddisfacente nel panorama degli ARPG...ma in un gioco enorme a struttura complessa come TW3 non sarebbe adatto...anche per i motivi che hai detto tu...quindi se qualcuno ha preso quel combat system come metro di paragone nella sua recensione ha fatto una cazzata...

 

rispetto la tua opinione bow.gifbow.gif

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Per quanto mi riguarda, nulla che non mi aspettassi.... insomma sui "difetti" credo che un po tutti ci eravamo fatti un idea che il Gameplay, le I.A, animazioni ecc non erano il suo punto di forza.... secondo me però ci sono andati giù troppo pesantemente e oltretutto ingiustamente.

Sia chiaro, voglio giocarlo anche io prima di giudicarlo ma non credo proprio sia da 8,5 come Spaziogames dice... che poi proprio di quest'ultimi non mi fido per niente, anzi mi hann sempre fatto pena xD :asd:

 

La cosa invece che mi ha sorpreso sono le lamentele sulle quest... solo S.P l'ha fatto notare???? o anche altre recensioni?

Proprio sulla varietà e profondità di quest'ultime mi fidavo moltissimo.......maaaaaah??? dubito di sta cosa... proverò con mano tra meno di una settimana.

 

Comunque la media del 9.2 è altissima...

 

 

hulong quelli di spazio se la tirano sempre un po...cercano diciamo sempre il difetto imho.

 

non sto dicendo che non siano dei critici seri, anzi,però il loro 8,5, puo valere un 9 di un altro...

 

Azz ho letto ora la recensione di Spaziogames...ed in effetti ci vanno giu pesanti sul combat system ed IA !!

Affermazioni come questa mi spaventano :

 

"La ripetitività delle quest si fa quindi sentire ancor più duramente viste le debolezze nelle battaglie, e va a franare in modo rovinoso sulle meraviglie che invece il team ha compiuto nella creazione del mondo e di altri elementi. "

 

Speriam bene...perché in titoli che durano relativamente poco spesso chiudo un occhio anche con problemi pesanti...ma qui bisogna passarci decine e decine di ore !

 

 

come ho detto, quelli di spazio,tendono a esagerare sempre un po i difetti...

 

 

 

ne parla stra bene.

 

l'unico difetto sembra il calo di frame nelle situazioni piu concitate.però sicuramente arriverà una patch...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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In generale, visti anche i siti esteri, mi pare di capire che consigliano un po' tutti di giocare subito in HARD per rendere più appaganti i combattimenti.

Voi che ne pensate?

 

 

se non cè la morte parmanente, io lo giocherò alla difficoltà massima.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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In generale, visti anche i siti esteri, mi pare di capire che consigliano un po' tutti di giocare subito in HARD per rendere più appaganti i combattimenti.

Voi che ne pensate?

Penso proprio di si, a normale dicono essere troppo facile.

Modificato da EmaSk8ordDie
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CUT

 

praticamente è come gta5,non molto di piu.

 

l'importante è che sia ricca di cose, perchè per farti un esempio: oblivion aveva un mappa più grande di skyrim, ma quest'ultimo era più ricco di contenuti e, soprattutto, non creati con un generatore casuale (i daungeon di oblivion erano tutti uguali).

  • Upvote 2

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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questa immagine è vecchia e non sono manco sicuro sia vera, nel senso che non è mai stata confermata come dimensione. Felice di essere smentito cmq!

 

 

io l'ho presa e postata...non posso confermare al mille per mille.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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In generale, visti anche i siti esteri, mi pare di capire che consigliano un po' tutti di giocare subito in HARD per rendere più appaganti i combattimenti.

Voi che ne pensate?

Che senza averci giocato è difficile giudicare.

 

Tanto comunque puoi alzarla e abbassarla come ti pare, puoi anche partire calmo e in caso aumentare il tasso di sfida.

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Di tutte le critiche lette nelle recensioni, quella che mi preoccupa di più riguarda il combat-system perchè se devo passare 100 e più ore su un gioco, metà circa delle quali spese a combattere (suppongo), allora voglio un sistema divertente e appagante che mi stimoli ad uccidere i nemici e non mi faccia venire voglia di evitare gli scontri perchè poco soddisfacenti...

Meglio qualche calo di frame, qualche texture in bassa qua e là piuttosto che un sistema di combattimento poco profondo e che non si sviluppa e non cresce col passare delle ore, come detto da alcuni.

 

Spero che quando lo avrò provato con mano non ne rimarrò deluso, perchè oltre alla storia, i dialoghi, la mappa e le varie quest, i combattimenti sono davvero uno dei punti cardine per me, se diventano l'anello debole allora mi levano il gusto anche a fare tutto il resto e non voglio assolutamente che questo mi accada con un titolo che aspetto da anni! :whew:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

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Se si legge la recensione di eurogamer quasi quasi non lo comprate,erano indecisi tra 8-9 ma alla fine sono stati buoni mettendo 9,ma il gameplay e l' IA ne parlano malissimo,vedremo giocandoci se è effettivamente è cosi malaccio.

 

Di tutte le critiche lette nelle recensioni, quella che mi preoccupa di più riguarda il combat-system perchè se devo passare 100 e più ore su un gioco, metà circa delle quali spese a combattere (suppongo), allora voglio un sistema divertente e appagante che mi stimoli ad uccidere i nemici e non mi faccia venire voglia di evitare gli scontri perchè poco soddisfacenti...

Meglio qualche calo di frame, qualche texture in bassa qua e là piuttosto che un sistema di combattimento poco profondo e che non si sviluppa e non cresce col passare delle ore, come detto da alcuni.

 

Spero che quando lo avrò provato con mano non ne rimarrò deluso, perchè oltre alla storia, i dialoghi, la mappa e le varie quest, i combattimenti sono davvero uno dei punti cardine per me, se diventano l'anello debole allora mi levano il gusto anche a fare tutto il resto e non voglio assolutamente che questo mi accada con un titolo che aspetto da anni! :whew:

Ti quoto al 100% anche per me il gameplay è il cuore di un gioco.

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Che senza averci giocato è difficile giudicare.

 

Tanto comunque puoi alzarla e abbassarla come ti pare, puoi anche partire calmo e in caso aumentare il tasso di sfida.

 

Quindi la difficoltà la si può scalare anche a campagna in corso, giusto? Cosa buona e giusta.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gianfry+boss+90.png

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Se si legge la recensione di eurogamer quasi quasi non lo comprate,erano indecisi tra 8-9 ma alla fine sono stati buoni mettendo 9,ma il gameplay e l' IA ne parlano malissimo,vedremo giocandoci se è effettivamente è cosi malaccio.

Addirittura. Sarò io fatto alla vecchia maniera, ma se metti un 9 come voto ad un gioco per me vuol dire che lo raccomandi senza riserve.

 

Chiaro che per ognuno i voti hanno un valore diverso - per quanto si venga un po' a perdere il motivo principale dell'utilizzare una scala fissa - ma c'è anche da dire che finora non ho visto un voto sotto l'otto. E tipo quattro sotto il nove. Magari tanto schifo il gameplay non farà...

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Buona cosa ho letto che la patch del 19 servirà a migliorare l'intelligenza artificiale.

 

Quello e altri bug minori conosciuti. Secondo me parecchi difetti recensiti diminuiranno... In qualsiasi caso tanto di cappello agli sviluppatori che hanno avuto il coraggio e l'onestà di proporre in anticipo il gioco ai recensori tra l'altro senza dotarli di patch correttiva del day-one e quindi di andare incontro a critiche già preventivate. Confido che la patch risolva un bel po' di difettosi anche se per me già così è spettacolare...

 

Addirittura. Sarò io fatto alla vecchia maniera, ma se metti un 9 come voto ad un gioco per me vuol dire che lo raccomandi senza riserve.

 

Chiaro che per ognuno i voti hanno un valore diverso - per quanto si venga un po' a perdere il motivo principale dell'utilizzare una scala fissa - ma c'è anche da dire che finora non ho visto un voto sotto l'otto. E tipo quattro sotto il nove. Magari tanto schifo il gameplay non farà...

 

Bha... Certe recensioni non le capisco proprio. Sembra che il gioco si salvi solo per la trama e i personaggi e che il gameplay sia noioso e stereotipato. Poi però il voto è 8.5 oppure 9. Infatti odio questi giudizi numerici che sviano troppo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
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l'importante è che sia ricca di cose, perchè per farti un esempio: oblivion aveva un mappa più grande di skyrim, ma quest'ultimo era più ricco di contenuti e, soprattutto, non creati con un generatore casuale (i daungeon di oblivion erano tutti uguali).

 

Bravo odio quei giochi che si vantano di avere algoritmi che generano infiniti livelli/armi/dungeon in modo casuale...mi risultano spesso poco curati e focalizzati...anche se poi Oblivion è un signor gioco eh!

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Perché giocato a "normale" sarà semplice? Mi pare che in molti andavano dicendo che si muore parecchio anche a "normale".

 

Ho letto che a normale i nemici di qualsiasi tipo siano, a meno che con la patch non cambi, non sono aggressivi e ti attaccano solo se tu ti avvicini loro. Quindi alla lunga tutti i combattimento richiedono la stessa strategia.

A difficile invece questo difetto è compensato.

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


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Una lancia a favore, i combattimenti di the witcher sono ispirati alla serie di batman, in batman non erano lo stato dell'arte ma funzionali. Batman è un capolavoro. The witcher lo sarà. Ho finito chi mi offre una birra?

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

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