Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Una lancia a favore, i combattimenti di the witcher sono ispirati alla serie di batman, in batman non erano lo stato dell'arte ma funzionali. Batman è un capolavoro. The witcher lo sarà. Ho finito chi mi offre una birra?

Se davvero è come il 2 (e da quel che ho visto nelle videorecensioni sembra di si) il sistema di combattimento di batman (e anche di Mordor) se lo sogna

 

Ps: niente birra che ti gonfia :mrgreen:

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

Per fortuna, per quanto mi riguarda.

 

Qualcosina secondo me poteva starci... I contrattacchi con la spada e gli spintoni per sbilanciare l'avversario potevano essere compatibili con la "danza" di geralt

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcosina secondo me poteva starci... I contrattacchi con la spada e gli spintoni per sbilanciare l'avversario potevano essere compatibili con la "danza" di geralt

 

da quel che si vede nella dimostrazione su one, è possibile parare e contrattacare, un contrattacco è una spalla al petto per esempio (prendiamolo come uno spintone).

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Parli di Shadow of Mordor? Entrambe le mosse che citi sono presenti in The Witcher 3.

 

Vero ma da quanto ho visto nei video geralt non è fluido come il protagonista di shadow of mordor. In quel gioco il combattimento era vivace e fluido proprio come in batman dal momento che i contrattacchi generavano dei piccoli vantaggi che permettevano al protagonista di infierire su un altro nemico e così via... diciamo che rendeva l'idea di un combattente superiore accerchiato dai nemici e che con pazienza li affronta uno alla volta tenendo a bada gli altri... Secondo me senza andare a finire con la pressione a tempismo di ogni pulsante potevano inserire una maggiore fluidità in the witcher. Non avrebbe guastato ora che hanno velocizzato gli scontri... Questo naturalmente basandomi solo sui video. Pad alla mano vedremo...

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Vero ma da quanto ho visto nei video geralt non è fluido come il protagonista di shadow of mordor. In quel gioco il combattimento era vivace e fluido proprio come in batman dal momento che i contrattacchi generavano dei piccoli vantaggi che permettevano al protagonista di infierire su un altro nemico e così via... diciamo che rendeva l'idea di un combattente superiore accerchiato dai nemici e che con pazienza li affronta uno alla volta tenendo a bada gli altri... Secondo me senza andare a finire con la pressione a tempismo di ogni pulsante potevano inserire una maggiore fluidità in the witcher. Non avrebbe guastato ora che hanno velocizzato gli scontri... Questo naturalmente basandomi solo sui video. Pad alla mano vedremo...

Era anche praticamente zero in quanto a componente RPG. The Witcher e Shadow of Mordor sono due giochi molto diversi, e i sistemi di combattimento lo rispecchiano. Ed è giusto che lo facciano.

 

Non cadiamo nell'errore di confondere una parziale ispirazione con un modello che avrebbero voluto replicare. Se avessero fatto con Batman ciò che ha fatto Shadow of Mordor sarebbe stato un altro more of the same senza identità, e il gameplay, per me, non ne aveva affatto bisogno.

Link al commento
Condividi su altri siti

Era anche praticamente zero in quanto a componente RPG. The Witcher e Shadow of Mordor sono due giochi molto diversi, e i sistemi di combattimento lo rispecchiano. Ed è giusto che lo facciano.

 

Non cadiamo nell'errore di confondere una parziale ispirazione con un modello che avrebbero voluto replicare. Se avessero fatto con Batman ciò che ha fatto Shadow of Mordor sarebbe stato un altro more of the same senza identità, e il gameplay, per me, non ne aveva affatto bisogno.

 

:ok: Diciamo che se il combattimento è come nel 2 a me garba. Dai video però sembra velocizzato e non riesco a capire se il sistema che avevano implementato si sposa con questa nuova velocità e mi son messo a pensare a giochi dove il cometa system era veloce da qui il paragone con shadow

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Spaziogames 8.5? HAHAHAHA ci avrei scommesso entrambe le palle di Geralt!!! Io personalmente non do retta ad un sito il quale metro di giudizio é l'andare controcorrente. Imbarazzanti come al solito e noi soprattutto non ci facciamo prendere dal panico per cosi poco, suvvia! Scusate il parziale OT.

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque vada ormai tocca solo giocarlo e vedremo come andrà,unica cosa ero sicuro che. I voti del vecchio Skyrim sarebbero stati superiori.

Come se cambiasse molto tra un 9,2 su Metacritic per The WItcher o il 9,6 di di Skyrim, caspita sono comunque votoni della madonna e ora non è certo quella piccola percentuale in più a renderlo migliore.

Caspita se penso che DYing Light ha 7,4..intanto per me è il miglior zombie game di sempre, un titolo che non va al di sotto dell 8,5/9 IMHO, chiunque l'ha giocato penso sia d'accordo con me.

 

Metacritic per quanto possa essere "indicativo" alla fine non vale un ca**o... ho usato Dying light ma potrei utilizzare tantissimi altri giochi che meriterebbero voti mooooooooolto più alti di quanto hanno.

 

 

Se si legge la recensione di eurogamer quasi quasi non lo comprate,erano indecisi tra 8-9 ma alla fine sono stati buoni mettendo 9,ma il gameplay e l' IA ne parlano malissimo,vedremo giocandoci se è effettivamente è cosi malaccio.

...azz, loro si che erano decisi sul da farsi...che poi tra l'8 e il 9 c'è una differenza abissale..... oh ma poi hanno dato 8 a The order 1886 mettendo come titolo "a un passo dal capolavoro"... non dico altro, ognuno fa le sue considerazioni :rolleyes:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E non vi dico su facebook.. Sono nella pagina italiana dedicata al gioco e se prima eravamo in 4 gatti, quasi tutti fan della saga, ora che sono uscite le recensioni si sono iscritti in millemila, e tutti disperati da quanto brutto sia il gioco, delusione etc etc... :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me 8.5 è un voto ottimo, non capisco perché tutti i giochi con enorme hype dietro, se adesso non prendono 9.5-10, si dica siano una delusione. La rece di spaziogames per me è la migliore, perché dice che il mondo è enorme, la storia è raccontata in maniera splendida ed è bella e appassionante, poi pecca in gameplay risultando monotono e legnoso, quindi il voto è piu che corretto. Non ha senso dargli 9.5 o 9 come in altre rece, in cui criticano le stesse cose e poi gli danno quasi il voto massimo se non anche il 10.

Link al commento
Condividi su altri siti

Tanto per chiarire il sistema di combattimento sia di batman che di the witcher 2 non mi entusiasmava. Il mio intervento era semplicemente inteso che se il gameplay è funzionale (quindi comunque divertente anche se non profondissimo) il risultato è ancora un gioco da ricordare. Non si può pretendere la complessità di un beat'em up o un action duro e crudo in un open world e poi, soprattutto, il fattore "noia" è del tutto soggettivo. Non mi piace difendere un titolo senza averlo giocato ma non ho ravvisato questa monotonia negli scontri (nei filmati che ho visto ripeto) poi se mi rompo le balle dopo qualche ora state sicuri che lo segnalerò visto che per quanto sia bella la trama il feeling "pad alla mano" è la cosa più importante :ok:

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'8,5 di Spaziogames va valutato sul loro metro di giudizio. Non si può confrontare uno che valuta in mezze maniche con uno che lo fa a maniche larghe. :ok:

Quindi relativamente a loro è un ottimo voto.

 

Che poi nella recensione hanno segnalato gli stessi difetti di tutti gli altri, solo dandogli più peso... e questo sinceramente non è necessariamente un male.

Trovo meno professionali recensioni dove uno legge di problemi rilevanti, al momento, in alcune componenti e poi sotto vedo un 10 che sa molto più di "grazie per le copie gratis".

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Leggendo le recensioni e parametrandolo ad oggi Skyrim è un mostro di gioco rispetto a the witcher3.

 

Che mi tocca sentire :acc:. Già il solo "parametrare ad oggi" non significa nulla, perché non è affato detto che in casa Bethesda sarebbero riusciti a raggiungere i livelli di TW3, se parliamo di un discorso tecnico. Parlando invece di argomenti seri, quali i contenuti..beh, il paragone non ha ragione d'esisitere. Skyrim aveva una storia imbarazzante, una caratterizzazione dei persoanggi pessima ed una possibilità decisionale degna del peggior regime dittatoriale. Ed aveva altre immense qualità, che l'hanno reso il gran gioco che è. TW3 punta su tutt'altro, e proprio i suoi cavalli di battaglia vengono elogiati in qualunque recensione. A livello di gameplay, ricordo come TESV non brillasse nemmeno sotto quel punto di vista, eppure gli sono fioccati votoni.

Quando capirete che paragonare questi due giochi equivale a paragonare TESV ai Souls (quindi senza alcun senso), sarà festa nazionale..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

mi son letto tutto di un fiato la rece di EE e anche loro hanno detto ste cose.

il combat system sembrerebbe grezzo e la ia nemica nn aiuta a rendere stimolanti gli scontri.

 

poi han speso bellissime parole per la trama e i dialoghi, per il comparto tecnico e per le ambientazioni.e qui nn avevo dubbi.

peccato che poi han criticato la varietà di quest, evidenziando come la loro struttura possa stancare il giocatore.

 

boh, vedremo dai....

 

 

ripeto tutto come the witcher 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma l'8,5 di Spaziogames va valutato sul loro metro di giudizio. Non si può confrontare uno che valuta in mezze maniche con uno che lo fa a maniche larghe. :ok:

Quindi relativamente a loro è un ottimo voto.

 

Che poi nella recensione hanno segnalato gli stessi difetti di tutti gli altri, solo dandogli più peso... e questo sinceramente non è necessariamente un male.

Trovo meno professionali recensioni dove uno legge di problemi rilevanti, al momento, in alcune componenti e poi sotto vedo un 10 che sa molto più di "grazie per le copie gratis".

pienamente d'accordo.

 

 

trovo la rece di everyeye quella più coerente. gli hanno dato 9(un signor voto) proprio perché alcune pecche nn gli permettono di raggiungere la perfezione.

Seguimi su Twitter: @mattdrake82

Link al commento
Condividi su altri siti

Tra l'altro ho guardato i top games secondo loro e obiettivamente è in ottima compagnia, ad esempio Pillars of Eternity per dirne uno.

 

BTW

Più che la recensione per me è meglio la "spiegazione della recensione" di spaziogames

http://www.twitch.tv/spaziogames/v/4955472

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che sio non capisco le critiche di spaziogames: cos'ha sto combat system che non va? Feedback delle migliorabile IA dei nemici non eccezionale? Varietà nelle

 

Il fatto che sio non capisco le critiche di spaziogames: cos'ha sto combat system che non va? Feedback delle migliorabile IA dei nemici non eccezionale? Srà pure, ma da ogni video è evidente che vengano sempre fuori delle battaglie campali e divertenti da giocare, soprattutto con i nemici più grossi, possibile che pad alla mano le sensazioni cambino completamente da quello che si percepisce guardando video?

Poca varietà nelle side quest ma poi dice che narrativamente sono tutte ben inserite :blink: ... Ma ora scusatemi ma quale sarebbe sto gdr non ripetitivo? Alla fine la mole di contenuti è quasi sempre una scusa per permettere al giocatore di perseguire il fine principale, ovvero livellare e equipaggiare sempre meglio il proprio pg.

 

Poi il fatto che si prenda come metro di paragone il cs dei souls è ancora più inquietante: ok che sia una serie apprezzatissima ma che ora mi si venga a dire che la combo attaccoleggero-para-attaccopesante sia il sacro graal dei combat system ce ne passa di acqua nel mulino :whew:

Modificato da Italian_n00b
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

tutto nella norma insomma

 

solite 4 mosse uguale per uccidere , nemici sempre uguali

 

solita ricera dei soliti oggetti in ogni posto x pozioni

 

aspettimao la recenzione di NEURAL

 

tra la tro su metacritic c'e solo la versione PS4 a 92 e non la one

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Che mi tocca sentire :acc:. Già il solo "parametrare ad oggi" non significa nulla, perché non è affato detto che in casa Bethesda sarebbero riusciti a raggiungere i livelli di TW3, se parliamo di un discorso tecnico. Parlando invece di argomenti seri, quali i contenuti..beh, il paragone non ha ragione d'esisitere. Skyrim aveva una storia imbarazzante, una caratterizzazione dei persoanggi pessima ed una possibilità decisionale degna del peggior regime dittatoriale. Ed aveva altre immense qualità, che l'hanno reso il gran gioco che è. TW3 punta su tutt'altro, e proprio i suoi cavalli di battaglia vengono elogiati in qualunque recensione. A livello di gameplay, ricordo come TESV non brillasse nemmeno sotto quel punto di vista, eppure gli sono fioccati votoni.

Quando capirete che paragonare questi due giochi equivale a paragonare TESV ai Souls (quindi senza alcun senso), sarà festa nazionale..

 

 

Sicuramente per caratterizzazione dei personaggi e storia TW3 sarà 10 spanne sopra, però alla fine sempre di rpg parliamo, il genere con le dovute differenze è quello, se non si può fare un paragone con Skyrim non vedo con quale altro gioco si possa fare.

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...