Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Come funziona?! Non dovrebbe essere MS deliberatamente a rilasciare un video,così come ha fatto sony? Dovrebbe fare la stessa cosa che ha fatto con ' Precious Cargo' solo questa volta mostrare la versione per One , senza errori del caso :asd:

 

 

Come si dice dalle mie parti : Microsoft dorme proprio con tetta in bocca ( "ruomm ca zizz mocc")... Non penso che dobbiamo bombardare di richieste i canali MS, ma poi questo accordo di marketing cosa prevedeva? Se fossi stato io al posto dell'addetto marketing di MS ,avrei fatto trovare il logo Xbox One + The Witcher anche sulla carta igienica :mrgreen:

RIbadisco ciò che ho più volte detto in precedenza: il modo in cui Sony struttura il marketing intorno a playstation è esponenzialmente diverso rispetto alla concorrenza, in questo momento è un settore dell'azienda che sta trainando tutta la baracca e di conseguenza puntano davvero moltissimo sul saperlo pubblicizzare come meglio possono. Per M$ il discorso è totalmente diverso: conta solo che Xbox venda bene ed è quello che sta facendo, il resto è irrilevante... E di conseguenza la pressione che esercitano sulle aziende third party è decisamente meno soffocante :ok:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Come funziona?! Non dovrebbe essere MS deliberatamente a rilasciare un video,così come ha fatto sony? Dovrebbe fare la stessa cosa che ha fatto con ' Precious Cargo' solo questa volta mostrare la versione per One , senza errori del caso :asd:

 

 

Come si dice dalle mie parti : Microsoft dorme proprio con tetta in bocca ( "ruomm ca zizz mocc")... Non penso che dobbiamo bombardare di richieste i canali MS, ma poi questo accordo di marketing cosa prevedeva? Se fossi stato io al posto dell'addetto marketing di MS ,avrei fatto trovare il logo Xbox One + The Witcher anche sulla carta igienica :mrgreen:

Penso comunque che il materiale lo fornisca CDPR, ma effettivamente uno si chiede anche cosa aspetti Microsoft a smuovere mari e monti affinché possano mostrare cinque minuti di registrato col logo esclusivo come ha fatto Sony.

 

L'accordo di marketing giustamente non vengono a svelarcelo cosa prevedesse, ma oltre la presenza sul palco dell'E3 penso poco altro; d'altronde CDPR ha sempre avuta cara l'indipendenza da publisher e compagnia, quindi non credo si siano messi a completa disposizione di una o l'altra casa di console.

 

Che vuoi che ti dica, sono tutte solo supposizioni quelle che possiamo fare. Se il video arriva, arriva, se no... Pazienza. In CDPR si deve avere fede. :squile:

Link al commento
Condividi su altri siti

RIbadisco ciò che ho più volte detto in precedenza: il modo in cui Sony struttura il marketing intorno a playstation è esponenzialmente diverso rispetto alla concorrenza, in questo momento è un settore dell'azienda che sta trainando tutta la baracca e di conseguenza puntano davvero moltissimo sul saperlo pubblicizzare come meglio possono. Per M$ il discorso è totalmente diverso: conta solo che Xbox venda bene ed è quello che sta facendo, il resto è irrilevante... E di conseguenza la pressione che esercitano sulle aziende third party è decisamente meno soffocante :ok:

Si,lo so che parecchi settori proprietari di Sony sono in crisi e alcuni bilanci in rosso. Ma questo atteggiamento di MS va a suo discapito , cioè che vi costa fare un po la voce grossa , invece hanno rilasciato il solo video dell'unboxing della CE e il fantomatico mazzo di carte Gwent che tutti vogliono. Cioè dico io , già sei partita male con un schianto ancora prima del lancio di questa current gen, all'epoca next gen ,minchia, ma cerca di recuperare con titoli del genere come TW3 che è il gioco più atteso del 2015...invece no

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite MRBIG

saranno uguali identiche, solo la versione one avra' piu' definizione e colori piu' belli,cosi' era su 360 vs ps3 e cosi' e' rimasto anche in questa generazione...alla faccia della risoluzione...discussione infinita e assolutamente inutile, ottimizzazione signori..ottimizzazione...

Link al commento
Condividi su altri siti

saranno uguali identiche, solo la versione one avra' piu' definizione e colori piu' belli,cosi' era su 360 vs ps3 e cosi' e' rimasto anche in questa generazione...alla faccia della risoluzione...discussione infinita e assolutamente inutile, ottimizzazione signori..ottimizzazione...

La PS4 ha quei colori cosi spenti solo con le impostazioni di default ( quelle con cui mostrano i titoli ) . Cambiando un impostazione la situazione migliora...poi basta ritoccare la TV e te lo fai come ti pare :)

Modificato da EmaSk8ordDie
Link al commento
Condividi su altri siti

Si,lo so che parecchi settori proprietari di Sony sono in crisi e alcuni bilanci in rosso. Ma questo atteggiamento di MS va a suo discapito , cioè che vi costa fare un po la voce grossa , invece hanno rilasciato il solo video dell'unboxing della CE e il fantomatico mazzo di carte Gwent che tutti vogliono. Cioè dico io , già sei partita male con un schianto ancora prima del lancio di questa current gen, all'epoca next gen ,minchia, ma cerca di recuperare con titoli del genere come TW3 che è il gioco più atteso del 2015...invece no

In parte son d'accordo, ma va detto che di console ne sta vendendo davvero tante quindi tutta quest'ansia di dover recuperare non ce n'è :ok: Anche xk vuoi passare alla next gen con the witcher 3 che tanto aspettavi? Bene compra il bundle :teach: Senza contare che natale sembra sarà all'insegna di xbox con tutta quella roba che deve uscire.. Quindi che escano due video in più di un gioco nella versione della concorrenza a loro non é che importi più di tanto B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La PS4 ha quei colori cosi spenti solo con le impostazioni di default ( quelle con cui mostrano i titoli ) . Cambiando un impostazione la situazione migliora...poi basta ritoccare la TV e te lo fai come ti pare :)

Lascia perdere non capiranno mai!

http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo!!!

 

qualche giorno fa qualcuno mi disse che sarei rimasto deluso, sticaxxi!!!vorrei essere deluso cosi ogni giorno!!!sembra un video preso da pc. direi che siamo almeno tre gradini sopra inquisition,se non quattro.

 

per me versione console, promossa a pieni voti.

 

Okuto ci sei? Che dici, per sto gioco meglio forse la modalità cinema sul nostro TV?

 

 

mmm,la modalità professionale, con i nostri settaggi, io non l'abbandonerei.poi una prova si puo fare,ma sono sicuro che rimane la migliore!!!

 

cmq sarà spettacolare, fidati :ok:

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto intorno alle 13 anche la versione One, insomma non dico niente per il fortissimo rischio console war, ma i possessori di One possono stare tranquilli.Non capisco la politica di MS però, l'avrei capita solo se la loro versione fosse stata inferiore.Comunque le recensioni riguarderanno ovviamente anche la console di casa MS.Hanno fatto un bel lavoro quelli di CD Projekt, anche considerando che il loro filtro anti-aliasing proprietario non era mai stato messo alla prova.Che mappa ragazzi, anche se Geralt va a cavallo sembra che nella mappa non si muova di un millimetro, tanto è grande.

 

Edit:il gioco a normale è piuttosto difficile, si muore molto e quasi tutti i nemici possono mettere Geralt nei guai.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

In realtà è proprio quello che spero :D

Però ci sono notizie discordanti, alcuni che stanno facendo streaming dicono che non c'è la perma-death.

 

 

speri che ci sia per il platino?sei pazzo :mrgreen:

 

 

 

Edit:il gioco a normale è piuttosto difficile, si muore molto e quasi tutti i nemici possono mettere Geralt nei guai.

 

 

mi sa che la mia idea di iniziarlo alla massima difficoltà...non è molto saggia...

 

 

cmq qui si setta un nuovo standard grafico...

 

bethesda(che fa tanto la preziosa)è avvisata...

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho visto intorno alle 13 anche la versione One, insomma non dico niente per il fortissimo rischio console war, ma i possessori di One possono stare tranquilli.Non capisco la politica di MS però, l'avrei capita solo se la loro versione fosse stata inferiore.Comunque le recensioni riguarderanno ovviamente anche la console di casa MS.Hanno fatto un bel lavoro quelli di CD Projekt, anche considerando che il loro filtro anti-aliasing proprietario non era mai stato messo alla prova.Che mappa ragazzi, anche se Geralt va a cavallo sembra che nella mappa non si muova di un millimetro, tanto è grande.

 

Edit:il gioco a normale è piuttosto difficile, si muore molto e quasi tutti i nemici possono mettere Geralt nei guai.

fai intendere che la versione one è migliore e non vuoi fare console war? :mrgreen:

 

comunque io avrei preferito una telecamera gestibile come skyrim, che potevi ravvicinare e allontanare con l'analogico premuto, non intendo prima persona ma solo ravvicinare e allontanare, la telecamera a mezzobusto ti fa vedere tutti i particolari dell'armatura, peccato non ci sia

 

cmq gli alberi si muovono molto meno col vento nella versione ps4

Modificato da Almighal
http://card.psnprofiles.com/1/AlmighalX.png
Link al commento
Condividi su altri siti

speri che ci sia per il platino?sei pazzo :mrgreen:

 

No, non per il platino, il gioco lo prendo indipendentemente dai trofei tra qualche mese (poi ovvio che proverò a completarlo al 100%). E' una cosa mia, i pochissimi giochi con la morte permanente sono quelli che mi hanno coinvolto di più :D certo questo sarebbe davvero una roba assurda, un gioco da 100/200 ore con la perma-death non si è mai visto.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

mi sa che la mia idea di iniziarlo alla massima difficoltà...non è molto saggia...

 

 

cmq qui si setta un nuovo standard grafico...

 

bethesda(che fa tanto la preziosa)è avvisata...

L'amico di Multy me l'ha fatto provare pochi minuti, ma ho visto lui all'opera per almeno 20 minuti e mi sa che sarà dura per chi lo vuole platinare, ci vorrà moooolto tempo.Io mi accontento di finirlo.

 

fai intendere che la versione one è migliore e non vuoi fare console war? :mrgreen:

 

comunque io avrei preferito una telecamera gestibile come skyrim, che potevi ravvicinare e allontanare con l'analogico premuto, non intendo prima persona ma solo ravvicinare e allontanare, la telecamera a mezzobusto ti fa vedere tutti i particolari dell'armatura, peccato non ci sia

 

cmq gli alberi si muovono molto meno col vento nella versione ps4

No, non è migliore, per me sono identiche, solo che non dico niente perchè poi qualcuno interpreta come gli pare.

 

Scusa ma quale versione One? Perfino nel forum ufficiale non ne sanno niente.

Zoid te lo dico in privato, da M.

Non posso dire niente , o niente più inviti!:-)

Ho detto anche troppo.

Tra l'altro io ci ero andato perchè mi avevano promesso che avevano una copia di Ar Nosurge un jrpg che non trovo nei negozi , non mi aspettavo di vedere TW3.

Modificato da GrungiestNewt47
Link al commento
Condividi su altri siti

L'amico di Multy me l'ha fatto provare pochi minuti, ma ho visto lui all'opera per almeno 20 minuti e mi sa che sarà dura per chi lo vuole platinare, ci vorrà moooolto tempo.Io mi accontento di finirlo.

 

 

No, non è migliore, per me sono identiche, solo che non dico niente perchè poi qualcuno interpreta come gli pare.

 

 

Zoid te lo dico in privato, da M.

Non posso dire niente , o niente più inviti!:-)

Ho detto anche troppo.

Dai allora :D

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...