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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Visto il video del domande e risposte del recensore di spaziogames dice che nel gioco ci sono una marea di bug ed è un combat system di ****,queste sono le sue testuali parole.

 

Se sono le sue testuali parole, alla faccia dell'analisi tecnica :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Ma comunque lui spiega nel dettaglio perché l'IA è cosi brutta,i mostri che si incontrano nel gioco lavorano in un cerchio,lui in questo modo uscendo dal cerchio e rientrando,dal livello 11 che era ha ucciso mostri di livello 24,sempre facendo questo giochetto.

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Ma comunque lui spiega nel dettaglio perché l'IA è cosi brutta,i mostri che si incontrano nel gioco lavorano in un cerchio,lui in questo modo uscendo dal cerchio e rientrando,dal livello 11 che era ha ucciso mostri di livello 24,sempre facendo questo giochetto.

 

lavorano in un cerchio? comunque ha specificato la difficoltà?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

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Gli hanno posto la domanda sulla difficoltà e lui ha detto che non cambia un gran che,proprio per il fatto che se uno si allontana dal cerchio i mostri non ti inseguono,ma rimangono circoscritti,lui più volte a battuto mostri di livello superiore.

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Gli hanno posto la domanda sulla difficoltà e lui ha detto che non cambia un gran che,proprio per il fatto che se uno si allontana dal cerchio i mostri non ti inseguono,ma rimangono circoscritti,lui più volte a battuto mostri di livello superiore.

 

Probabilmente la patch andrà a sistemare la cosa comunque

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
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Comunque leggendo con attenzione la recensione di Spaziogames si conferma quello che avevo sospettato dall'inizio...in pratica si dice subito che NON SI PRETENDEVA UN COMBAT SYSTEM ALLA DARK SOULS! Io dico "excusatio non petita, accusatio manifesta" ( traduzione: scusa non richiesta accusa manifesta )! Io che sono il fan numero uno di Dark souls vi dico che è impraticabile quel sistema su un gioco come TW3! Ma vi immaginate combattere milioni di nemici stando sempre al 1000% senza poter fare il minimo passo falso??? No non può funzionare...il combat system deve essere più rilassato...quindi stando al fatto che le critiche si basano secondo me su un metro di paragone totalmente sballato non mi preoccupano affatto...

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Comunque leggendo con attenzione la recensione di Spaziogames si conferma quello che avevo sospettato dall'inizio...in pratica si dice subito che NON SI PRETENDEVA UN COMBAT SYSTEM ALLA DARK SOULS! Io dico "excusatio non petita, accusatio manifesta" ( traduzione: scusa non richiesta accusa manifesta )! Io che sono il fan numero uno di Dark souls vi dico che è impraticabile quel sistema su un gioco come TW3! Ma vi immaginate combattere milioni di nemici stando sempre al 1000% senza poter fare il minimo passo falso??? No non può funzionare...il combat system deve essere più rilassato...quindi stando al fatto che le critiche si basano secondo me su un metro di paragone totalmente sballato non mi preoccupano affatto...

 

 

bisogna vedere cosa la gente intende per combattimento alla dark soul.se strutturato come un dark,o se con la difficoltà di un dark.se parliamo di difficoltà sono completamente d'accordo con te.in un RPG ci se deve anche rilassare,non si deve avanzare cm per cm con la paura di morire ogni tre per due.che poi, alzando la difficoltà al massimo,sono sicuro che non sarà una passeggiata.i recensori l'hanno giocato a normale, non penso che qualcuno l'abbia giocato dall'inizio alla fine, in versione oscura.quindi,non mi pongo neanche il problema.l'importante è che sia un combat system che non annoi,il resto va bene.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Si, ho guardato la prima mezz'ora. Secondo me non è molto coerente nelle sue critiche: dice che le strutture delle missioni sono ripetitive (segui questo tizio ed uccidi, segui l'altro tizio e uccidi), ma poi ne premia la complessità narrativa. Si lamenta delle investigazioni continue nelle subquest, ma poi non cita più il problema quando parla di subquest e dice che per "mondo" (di cui non ha dato alcuna definizione) e narrativa gli avrebbe dato 10. Fa paragoni eretici con Inquisition, dove la capacità decisionale è puramente illusoria, definendo "solita" la possibilità che offre TW3 di avere "qualche" finale alternativo. Forse non ha ben presente il livello medio degli RPG su console.

In merito al gameplay, finché non ci gioco non posso criticare il suo giudizio. Dice di ricordare a memoria i pattern di ogni singolo nemico, perché sono troppo semplici. Poi però spiega come ogni creatura abbia un proprio stile di combattimento, seppur molto semplicistico. Parla anche di IA poco aggressiva, circoscritta ad una piccola area intorno alla loro locazione. Menziona anche legnosità nei movimenti di Geralt e delay nella risposta dei comandi, ed in generale evidenzia una bassa profondità del combat system.

Forse l'unico punto che mi lascia perplesso è la storia dei pattern dei nemici, anche se non mi pare sia stato evidenziato in altre sedi. Secondo me, era alla disperata ricerca di un ombrello sufficientemente resistente per le ondate di medda che gli sono e sarebbero arrivate di lì a breve..vedremo martedì (speriamo)..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Comunque leggendo con attenzione la recensione di Spaziogames si conferma quello che avevo sospettato dall'inizio...in pratica si dice subito che NON SI PRETENDEVA UN COMBAT SYSTEM ALLA DARK SOULS! Io dico "excusatio non petita, accusatio manifesta" ( traduzione: scusa non richiesta accusa manifesta )! Io che sono il fan numero uno di Dark souls vi dico che è impraticabile quel sistema su un gioco come TW3! Ma vi immaginate combattere milioni di nemici stando sempre al 1000% senza poter fare il minimo passo falso??? No non può funzionare...il combat system deve essere più rilassato...quindi stando al fatto che le critiche si basano secondo me su un metro di paragone totalmente sballato non mi preoccupano affatto...

 

Detto tutto bene. Oh, ok la sfida, ma impersoniamo Geralt, non un coglioncello qualsiasi. Questo ammazza mostri da sempre, non può entrare in difficoltà ogni volta che ne incontra qualcuno. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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C'è gente che negli States l'ha già finito, parlano di 50-60 ore di longevità facendo circa 100 quests.Mi sembra che in totale le quests siano 250, quindi se si vuole completare al 100%,durerà più del doppio.

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C'è gente che negli States l'ha già finito, parlano di 50-60 ore di longevità facendo circa 100 quests.Mi sembra che in totale le quests siano 250, quindi se si vuole completare al 100%,durerà più del doppio.

 

 

quindi 120 ore 200 quests,150 ore 250 quests...se ci mettiamo la storia principale arriviamo a 200 ore...come da manuale...

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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quindi 120 ore 200 quests,150 ore 250 quests...se ci mettiamo la storia principale arriviamo a 200 ore...come da manuale...

 

Non lo finirò mai, non lo finirò mai, non lo finirò mai... http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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Non lo finirò mai, non lo finirò mai, non lo finirò mai... http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

 

 

io fino a settembre non ho altri giochi che mi interessano...quindi...probabilmente mi avanzerà tempo :lol:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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io fino a settembre non ho altri giochi che mi interessano...quindi...probabilmente mi avanzerà tempo :lol:

 

Io devo prendere anche Batman. :asd:

Sono fottuto, basta mi licenzio così posso finirlo in un paio di settimane. http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

Modificato da Tharnak

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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quindi 120 ore 200 quests,150 ore 250 quests...se ci mettiamo la storia principale arriviamo a 200 ore...come da manuale...

No , parlano di 50-60 ore facendo storia principale più quests secondarie,ma ovviamente non facendo una quantità enorme di secondarie.Sì, credo che per fare proprio tutto siamo sulle 150 ore, giocando a normale! A difficile non lo so....!:-)

Modificato da GrungiestNewt47
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No , parlano di 50-60 ore facendo storia principale più quests secondarie,ma ovviamente non facendo una quantità enorme di secondarie.Sì, credo che per fare proprio tutto siiamo sulle 150 ore, giocando a normale! A difficile non lo so....!:-)

 

 

ok quindi 150 ore!!!

 

sicuramente a difficile vanno aggiunte almeno 20 ore.e con i miei tempi arriviamo sempre a 200 :lol:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Ma se lo gioco a normale poi voi mi rivolgerete ancora la parola? http://www.thegamesmachine.it/forum/images/smilies/lookaround.gif

 

 

direi di si, anzi evita di postare grazie.

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

:lol: :lol: :lol:

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Tharnak, lo gioco a normale anche io, non ho voglia di passare tutta l'estate con TW3!:-)

 

È una questione di mancanza di tempo. Se solo avessi il tempo che avevo prima che nascessero i bimbi lo giocherei a difficile, ma un gioco così vasto non gliela fo. :)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/tharnak.png

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bisogna vedere quanta differenza cè tra giocarlo a normale e a livello max.ma non credo piu di 20 ore.che su un gioco simile sono poca roba.

 

 

cmq se cè la morte permanente, gioco a normale anche io.appassionato si, ma non pazzo. :lol:

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È una questione di mancanza di tempo. Se solo avessi il tempo che avevo prima che nascessero i bimbi lo giocherei a difficile, ma un gioco così vasto non gliela fo. :)

Ho anche io due bimbi piccoli e potendo giocare non più di 2-3 ore al giorno, facendo due conti, mi ci vorrà comunque molto tempo per finirlo.

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