Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Ripassino? A me mancano le basi �

 

Ripassino di tutto? Fai prima a leggerti la wiki citata sopra mi sa..

 

ci sono diversi tipi di "vampiri" nel folklore di the witcher: si parte dai gradi più bassi e meno intelligenti, i fleder, a quelli intermedi, le bruxe. i vampiri superiori non sentono il bisogno di nutrirsi costantemente e per loro, il sangue, è come un alcolico

 

Ma forse il nabbone non è ancora arrivato a quel punto dei libri :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

che creatura è quella del trailer secondo voi?

una strega o un demone?

bellissima la ragazza comunque :lol:

 

Una bruxa sicuramente

 

Non capisco proprio l'analisi in quella recensione. Ogni difetto trovato sembra enormemente gigantito per pareggiare con gli immensi pregi del gioco che vengono accennati qua e là con nonchalance... O il recensore voleva andare controcorrente, o aspettava con super hype il gioco e ne è rimasto un po' deluso, oppure (cosa che ritengo più probabile) ha approcciato il gioco in maniera errata e cioè dimenticandosi di trovarsi in un universo con un lore molto "invadente" che non avrebbe potuto essere messo da parte per dare quella varietà da lui tanto ricercata nelle missioni secondarie e quei dialoghi dove magari si aspettava di potere rispondere in qualsiasi modo anche poco coerente con il personaggio. Ripeto approcciare The Witcher 3 come un GDR di stampo skyrim e mischiarlo con drago age e con dark souls non mi sembra un ragionamento adatto a chi dovrebbe recensire un gioco.

 

Ma parli della rece di space?

Link al commento
Condividi su altri siti

quando sarà completa questa sarà migliore, peccato solo inglese al momento

 

http://thewitcher3.wiki.fextralife.com/The+Witcher+3+Wiki

 

comunque alcuni dicono che con l'ultima patch hanno scurito i colori rendendolo migliore, ma altri invece dicono che è stato un utente di qualche forum a scurirli, c'è da dire che così sono molto più reali e mi sa che imposterò il mio tv per bene per raggiungere un risultato simile

 

 

1502467_826547230733313_1540993524705920851_o.jpg

 

Magari più tardi ci do un'occhiata, ma cosa trovi che non vada in quella ufficiale? Inoltre questa mi pare esclusivamente dedicata a The Witcher 3, mentre quella su Gamepedia è dedicata al mondo di The Witcher in tutte le sue forme. :teach:

 

Per quanto riguarda l'immagine, direi che la correzione è artificiale... Gli screenshots della seconda e terza riga sono uguali. :P

 

 

è un vampiro, si vede anche il ciondolo da witcher che trema per la presenza di un entità soprannaturale

ah, non sapevo esistessero vampiri nel mondo di The Witcher, come non sapevo del medaglione che trema in presenza di entità sovrannaturali :whew:

Qui urge un ripassino

Magic or danger, diceva il buon Geralt in The Witcher 2; trema in presenza di qualsiasi cosa relativa alla magia, che sia il lancio di un incantesimo o una creatura nata da una stregoneria o da un malocchio. Penso sia di CDPR - applicata nel primo gioco - l'estensione della vibrazione in prossimità di qualunque tipo di mostro, indipendentemente dalla sua origine; infatti in presenza di un vampiro non avrebbe dovuto vibrare. A quanto ricordo, almeno.

 

 

Riguardo alla creatura dell'ultimo trailer, credo sia proprio un vampiro (ma non per la storia del medaglione). Ha poteri simili a quelli di Regis, inoltre presenta caratteristiche della Bruxa. Però qui mi affido più al Maestro :D

Un vampiro lo è e direi che su quello non ci sono dubbi. Che si tratti di una bruxa è probabile, ma l'invisibilità non mi pare sia mai stata citata come una loro capacità, al contrario delle urla assordanti che fanno volare la gente, abilità che ti aspetteresti avrebbe utilizzato in quella situazione. Inoltre nei movimenti dovrebbe dimostrare più grazia senza quasi toccare il suolo, per quanto ci siano diversi livelli di abilità, suppongo. Quindi il mio verdetto è che si tratti di un vampiro superiore non meglio identificato, probabile bruxa ma non al 100%. :D

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia una bruxa ma qualcosa di molto superiore, lei dice "un tempo nessun witcher avrebbe accetta questo contratto per tutto l'oro del mondo".

Vabbè, quello lo dicono sempre tutti :D Penso sia anche un altro rimando al filmato introduttivo del primo gioco, di cui questo trailer è positivamente pieno.

 

La capacità di spostarsi come un getto d'aria sembrerebbe la sua caratteristica più pericolosa, ma se le sue urla non provocano altro che fastidio e un pipistrello gigante al massimo riesce a disegnarlo, siamo circa lì sulla scala della superiorità.

Link al commento
Condividi su altri siti

non penso sia una bruxa ma qualcosa di molto superiore, lei dice "un tempo nessun witcher avrebbe accetta questo contratto per tutto l'oro del mondo".

 

È una bruxa dai !

 

Esatto. Mi è sembrata un po' fuori luogo diciamo. Un po' chiacchiere da bar ben argomentate ma accavallando più argomenti in maniera un po' confusa.

 

Il recensore secondo me è stato obiettivo solo quando ha parlato dei problemi classici di stabilità come bug, frame rate , se vogliamo pure la IA perché nel change log della patch di oggi CDPR ha migliorato la IA quindi su quello pure probabilmente aveva visto giusto...mentre su tutto il resto beh mi è sembrato uno che voleva togliersi qualche sassolino dalla scarpa e che non gli è andata giù che The Witcher 3 non fosse uguale a dark souls!

Questa è la mia interpretazione! Personalmente non l'ho trovato obiettivo proprio per quest'ultimo motivo , e ritengo che fosse la persona meno indicata a recensire un gioco che lui odia a priori

Modificato da Witcherfan
Link al commento
Condividi su altri siti

È una bruxa dai !

 

 

 

Il recensore secondo me è stato obiettivo solo quando ha parlato dei problemi classici di stabilità come bug, frame rate , se vogliamo pure la IA perché nel change log della patch di oggi CDPR ha migliorato la IA quindi su quello pure probabilmente aveva visto giusto...mentre su tutto il resto beh mi è sembrato uno che voleva togliersi qualche sassolino dalla scarpa e che non gli è andata giù che The Witcher 3 non fosse uguale a dark souls!

Questa è la mia interpretazione! Personalmente non l'ho trovato obiettivo proprio per quest'ultimo motivo !

 

Da quanto ho letto è lo stesso che elogiava la varietà delle questo secondarie di dragon age inquisition indi per cui... :polliceverso:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Da quanto ho letto è lo stesso che elogiava la varietà delle questo secondarie di dragon age inquisition indi per cui... :polliceverso:

 

be guarda, dipende a quali quest si riferiva: quest solo scritte in cui bisognava solo spendere punti che, dopo una decina di ore, abbondavano? quelle sono da buttare via, perdita di tempo ed acqua per allungare il brodo. tutte le quest secondarie nelle "regioni" secondarie del gioco, quelle non mi sento di criticarle, anzi, per certi versi erano meglio della quest principale.

 

a paragonarlo a Dark Souls ci vuole, basta dai, non è che se non giochi a Dark Souls o non lo apprezzi, sei un ****... bang.gif

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/il+noctifero.png

Link al commento
Condividi su altri siti

be guarda, dipende a quali quest si riferiva: quest solo scritte in cui bisognava solo spendere punti che, dopo una decina di ore, abbondavano? quelle sono da buttare via, perdita di tempo ed acqua per allungare il brodo. tutte le quest secondarie nelle "regioni" secondarie del gioco, quelle non mi sento di criticarle, anzi, per certi versi erano meglio della quest principale.

 

a paragonarlo a Dark Souls ci vuole, basta dai, non è che se non giochi a Dark Souls o non lo apprezzi, sei un ****... bang.gif

 

Sì erano carine a livello di trama ma non mi sembra che non fossero vai qui uccidi questi torna e parla con qualcuno. Ora invece in the Witcher queste cose sono molto evidenti? Due pesi e due misure...

Modificato da halifax
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/dec0rat0rlemur.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono illegali i sottotitoli cosí piccoli !!! ho provato a vedere il video e per leggerli mi sono dovuto avvicinare di mezzo metro alla tv avendo un 42" é un agonia :D

graficamente peró tanta roba davvero

 

 

 

Io vi dico che son cavoli amari. Spero sia uno scherzo, o non capisco come. Mai abbiano fatto una cosa simile.

 

Ho lanciato il video sul mio 65",e si fa una fatica boia a leggerli.verrebbe voglia di lasciare il gioco in stand by fin quando non li sistemano. Sono la. Metà di quelli di inquisition. Senza parole.

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Io vi dico che son cavoli amari. Spero sia uno scherzo, o non capisco come. Mai abbiano fatto una cosa simile.

 

Ho lanciato il video sul mio 65",e si fa una fatica boia a leggerli.verrebbe voglia di lasciare il gioco in stand by fin quando non li sistemano. Sono la. Metà di quelli di inquisition. Senza parole.

 

ottimo... su amazon vendono bastoni e cani per ciechi?

Link al commento
Condividi su altri siti

mi è appena arrivata la collector, madonna quanto è grande!

 

http://i58.tinypic.com/73h2lh.jpg

 

Sei tu che reggi la scatola o la scatola che regge te??? :ph34r:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

ahah no non sono io. comunque non me l'aspettavo così mastodontica la scatola!

 

Che fai il timido? Posti la foto di un altro al posto tuo???

 

Forza, metti qualche tua foto dell'unboxing, senza controfigure! :mrgreen:

i7 Ivy Bridge 3770K 4,5GHz - EVGA GTX 980 Super Clocked Ed. - 16GB Ram DDR3 Corsair Vengeance 1600Mhz - Cooler Master V700 Gold -

SSD: OCZ Vertex Serie 4 6GB/s + Samsung EVO 840 250GB - Gigabyte Ga-Z77X-Ud3H - Arctic Freezer i30 - Cooler Master HAF 912

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 30 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...