Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

L'hai detto tu stesso, sarà più abbordabile nella sua modalità Normal, permettendoti di non morire a mitraglia nelle prime ore di gioco. Se poi vuoi una modalità sfidante, basta passare al livello di difficoltà successivo :ok:

 

Infatti hanno sempre affermato (come dicevan multiplayer, spaziogames ed un'altra cinquantina di testate videoludiche), che il gioco sarà adattabile al tasso di sfida desiderato :lol:

Appunto!!! :ok: quando parlasi di un gioco per esprimere la faciltà o difficoltà viene sottintesa la modalità Base: ''normal'' = Witcher 3 sarà più facile dei precedenti ;)

Ed io che ho detto fino ad ora? :asd:

 

Poi che il tasso di sfida aumenti selezionando le modalità più ardue è scontato, c'era bisogno di ribadirlo? :lol:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

 

L'intervista è chiarissima:

 

'' There will be difficulty levels in The Witcher 3, but unlike The Witcher 2, Normal won't feel like Hard.''

=

''Ci saranno vari livelli difficoltà in witcher 3, ma a differenza del precedente, Giocare a normale non sarà difficile.''

=

Indi per cui, stavolta Normale sarà Normale e Non difficile come witcher 2

=

Witcher 3 è più facile del precedente nella sua modalità base, ovvero normal.

=

Come dicevan multiplayer, spaziogames ed un'altra cinquantina di testate videoludiche , i fatti son questi nulla di più, nulla di meno.

=

Proprio come ho detto io :ok:

 

Non penso ci volesse uno schemino per spiegarlo lol :lol:

Non hai capito di cosa parlo. Queste:

 

"There will be difficulty levels in The Witcher 3, but unlike The Witcher 2, Normal won't feel like Hard."

 

Non sono le parole riportate direttamente, ma sono l'interpretazione dell'intervistatore. La parafrasi, d'accordo? Quindi non possiamo sapere se siano esattamente le parole dello sviluppatore o meno. Quelle che ho riportato prima invece lo sono, ma diamole comunque per buone. E come si evince anche dall'altra, più recente, intervista:

 

"We're definitely working on the immersion curve, balancing the game to make sure people get well introduced to the game world and its mechanics without any controller breaking scenarios. If you don't want this game to be hard, it won't be. However, if you want a challenge, you can knock yourself out with the hardcore mode. With The Witcher 3, you should have the experience you want."

 

Il problema non era che a Normale i nemici erano troppo forti, o Geralt troppo debole, o l'equipaggiamento scarso; il problema era che il gioco era brutale all'inizio e fin troppo "rilassato" alla fine. Questo è il cosiddetto problema della curva di immersione, quello a cui hanno detto di stare lavorando; non che il gioco era troppo difficile a Normale (tant'è che anche Facile ne era affetto). Infatti, da quello che si può trarre dalle due interviste, se adesso giocherai a Normale il gioco sarà più bilanciato, mentre se giocherai a Facile sarà poco impegnativo, e a "Hardcore" (e suppongo qualche altro livello oltre a quello) sarà una bella sfida per chi ne vuole una.

 

 

Come dicevan multiplayer, spaziogames ed un'altra cinquantina di testate videoludiche , i fatti son questi nulla di più, nulla di meno.

L'hai detto bene, Multiplayer, Spaziogames e tutte altre testate italiane; se cerchi su Google "The Witcher 3 sarà più facile" avrai una miriade di risultati.

 

Prova a cercare "The Witcher 3 will be easier", e il risultato che più si avvicina sarà "Will The Witcher 3 have an easier learning curve?". Come ho detto, è un errore di interpretazione.

 

 

Ma veramente, non mi interessa andare avanti a discutere sul fatto che Normale sarà Difficile, Difficile sarà Facile e Facile sarà Impedito. Date le circostanze della "difficoltà" di The Witcher 2, dire che The Witcher 3 sarà più facile è la classica semplificazione da titolo di articolo, e il perché l'ho spiegato. Pace.

Modificato da the Fixer
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Appunto!!! :ok: quando parlasi di un gioco per esprimere la faciltà o difficoltà viene sottintesa la modalità Base: ''normal'' = Witcher 3 sarà più facile dei precedenti ;)

Ed io che ho detto fino ad ora? :asd:

 

Poi che il tasso di sfida aumenti selezionando le modalità più ardue è scontato, c'era bisogno di ribadirlo? :lol:

 

Beh direi proprio di si!! Perché ci si dovrebbe basare su un solo livello di difficoltà? In effetti è una cosa piuttosto difficile, visto che spesso tra giochi (anche di una stessa serie), i livelli di difficoltà sono diversi tra loro. Cosa ti dice che il livello più difficile del 3 non sarà uguale a quello del 2? O magari pure peggio? :P

 

Ceh, io mi baso su quello che dicono loro! Non me ne viene nulla in tasca (o forse si :?:) a dire che in assoluto TW 3 sarà difficile quanto il 2! :mrgreen:

 

Ps: infatti, ognuno la recepisce poi come vuole. Alla fine l'importante è che ciascuno ritrovi il tasso di sfida desiderato, in un contesto non frustrante

Modificato da SrgRocky

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Beh direi proprio di si!! Perché ci si dovrebbe basare su un solo livello di difficoltà? In effetti è una cosa piuttosto difficile, visto che spesso tra giochi (anche di una stessa serie), i livelli di difficoltà sono diversi tra loro. Cosa ti dice che il livello più difficile del 3 non sarà uguale a quello del 2? O magari pure peggio? :P

 

Ceh, io mi baso su quello che dicono loro! Non me ne viene nulla in tasca (o forse si :?:) a dire che in assoluto TW 3 sarà difficile quanto il 2! :mrgreen:

 

Ps: infatti, ognuno la recepisce poi come vuole. Alla fine l'importante è che ciascuno ritrovi il tasso di sfida desiderato, in un contesto non frustrante

No ma infatti, tale mio riferimento ( anche se generale ) era indicato solo nella modalità normale (perchè la modalità normale è quella base ovviamente ) se non sbaglio dissero la stessa cosa di halo 4, ricordi?

e alla fine com'è andata? se giochi halo 4 a leggendario è cento volte più facile di halo combat evolved a leggendario.... e menomale che doveva essere più difficile XD

Stessa cosa dead rising 3: ''questo sarà il capitolo più difficile della serie'', minchia alla faccia... ho millato il gioco e non sono mai morto nemmeno una volta.__. ( quindi di che cavolo stavano parlando? dell'aggressività e numero degli zombie? probabile, peccato che hai armi totalmente devastanti )

 

 

:ok: questo era il succo, piccoli fraintendimenti.

 

Non sono le parole riportate direttamente, ma sono l'interpretazione dell'intervistatore.
ah beh, non mi permetterei mai di mettere in dubbio ciò che dice l'intervistatore che ha parlato faccia a faccia con una figura importante dei cd project, tra l'altro l'ha affermato con totale sicurezza come se gliel'avesse detto direttamente, semplicemente ha preferito riportare solo alcune sue frasi ma non tutte.. xD non si può certo dire che apparte quelle 2/3 paroline di Konrad il resto son tutte supposizioni dell'intervistatore.... se non ne sà lui e gli sviluppatori stessi, non ne sà nessuno. Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo avete già detto ma :

 

Marcin Iwinski ha svelato a IGN che The Witcher 3: Wild Hunt avrà ben trentasei finali diversi.

 

"Penso che questo sia uno dei fattori che differenziano il nostro dalla maggior parte dei giochi sul mercato", ha spiegato il fondatore di CD Projekt.

 

"Noi non vi diremo cosa importa e cosa no, le vostre azioni parleranno più delle parole nel gioco". Infatti "vorrete giocarlo più di una volta" per scoprire le varie alternative offerte.

 

"A seconda del livello di difficoltà e dello stile di gioco, speriamo che la storia principale richieda cinquanta ore".

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se lo avete già detto ma :

 

Marcin Iwinski ha svelato a IGN che The Witcher 3: Wild Hunt avrà ben trentasei finali diversi.

 

"Penso che questo sia uno dei fattori che differenziano il nostro dalla maggior parte dei giochi sul mercato", ha spiegato il fondatore di CD Projekt.

 

"Noi non vi diremo cosa importa e cosa no, le vostre azioni parleranno più delle parole nel gioco". Infatti "vorrete giocarlo più di una volta" per scoprire le varie alternative offerte.

 

"A seconda del livello di difficoltà e dello stile di gioco, speriamo che la storia principale richieda cinquanta ore".

Il doppio del precedente insomma :ok:

Ciò rende il titolo rigiocabilissimo, stile FNW, anche se quello ne aveva più di 200 XD

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Oggi The Witcher 3 è stato confermato per il 2014.

Inoltre gli sviluppatori hanno dichiarato che a breve verrà svelata la data di uscita :ok:

Dai che ci siamo!

Fonte? Perché è confermata da una settimana l'uscita nel 2014, e credo sia quella la notizia di riferimento. Sarà stata smarrita nella "confusione", suppongo.

 

Che i finali siano trentasei invece è roba vecchia di mesi, ma credo che sia comunque utile riproporre ogni tanto qualche informazione, dato che quando sono uscite credo fossimo in tre o quattro a seguire il thread.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me uscirà a Settembre e a Marzo/Aprile avremo un altro trailer. Per voi altri? :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me uscirà a Settembre e a Marzo/Aprile avremo un altro trailer. Per voi altri? :mrgreen:

 

Mah qui si tratta proprio di TotoScommesse!! :mrgreen:

 

Io rilancio posticipando tutto di 2 mesi: succoso gameplay a giugno (E3 :?:) e uscita a novembre..ma spero vivamente tu abbia ragione, altrimenti mi brucio tutta la preparazione per gli esami del prossimo anno :asd:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Se ricordate Microsoft rilasciò un video con i giochi del 2014 e tra essi c'era witcher 3.. insomma che uscisse quest'anno lo si sapeva da mesi XD

Che uscisse nel 2014 lo si sapeva dall'annuncio se è per questo, ma visto che non era (e tuttora non è) stata resa nota una data, si temeva potesse essere rimandato al 2015 come è successo ad altri giochi. Cosa che finché il gioco non esce può sempre succedere, un imprevisto non lo si può mai escludere. Metti un'alluvione come è successo a Hello Games, per esempio.

 

(Ma pure qualcosa di meno drastico, insomma, di ritardi ne accadono in continuazione.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Che uscisse nel 2014 lo si sapeva dall'annuncio se è per questo, ma visto che non era (e tuttora non è) stata resa nota una data, si temeva potesse essere rimandato al 2015 come è successo ad altri giochi. Cosa che finché il gioco non esce può sempre succedere, un imprevisto non lo si può mai escludere. Metti un'alluvione come è successo a Hello Games, per esempio.

 

(Ma pure qualcosa di meno drastico, insomma, di ritardi ne accadono in continuazione.)

Però l'alluvione di Hello games non ha ritardato lo sviluppo del gioco :P

 

 

 

In ogni caso * grattatina di palle anti-imprevisti* :ph34r:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

The Withcer 3 è entrato in fase Alpha! Gioite, popolo, gioite.

significa che la data d'uscita è vicina? :shock:

 

Sarebbe un'ottima mossa, dato che al momento non c'è nulla da comprare, se esce nel periodo di febbraio/marzo ( massimo aprile ) fà un botto di vendite.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No, come ha spiegato the Fixer manca ancora abbastanza, tanto per intenderci sicuramente prima dell'E3 non esce ma è una notizia che fa ben sperare comunque

  • Upvote 1

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...