Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Il giorno in cui la gente smetterà di paragonare The Witcher 2 e Skyrim sarà un giorno felice. O l'inizio dell'Apocalisse, più probabilmente.
No, non era un paragone il mio, è che Skyrim è il più facile con cui fare esempi, ci sono molti video su cui fare affidamento, al contrario se cerchi una cosa del genere per altri RPG è molto più difficile... e devo essere sincero non mi ricordo nemmeno com'erano tenicamente ( fable, kingdom of amalur ecc, gli oggetti rotolano? i cadaveri? com'erano tecnicamente? boh.... Skyrim è l'unico con cui posso fare esempio perchè è l'unico fresco di memoria di cui ricordo le cose )

 

 

vorrei aggiungere le animazioni facciali...ok so che l'ho già ripetuto sul topic di TW2 ma è una cosa che i CDPR non riescono proprio ad azzeccare(un po' come i cavalli per Bethesda).
Hahahahahahaha stupenda questa :ok:

Comunque devo essere sincero sta cosa delle animazioni facciali di witcher non me ne ero mai accorto :ph34r: devo controllare.

 

non dimentichiamoci che Beteshda opera con un budget nettamente superiore a quello dei polacchi...su certi aspetti si puo' anchesorvolare, penso
hai ragionissima, è una cosa che non avevo pensato in effetti :ok:

 

ahahahahahahahahah anche se non l'ho mai vista sta cosa è ovviamente uno dei tanti bug che girano nel gioco, io avevo un drago morto che mi seguiva ogni volta che facevo viaggio rapido... ( si uno scheletro di drago che spawnava dove ero io e mi rompeva i cog**ni dato che portava cali di frame ) :asd: :asd: :asd: Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Con le scommesse finora si va da Settembre a Novembre per l'uscita mentre per un trailer le puntate principali sono Febbraio, Marzo/Aprile e Giugno(E3) :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Tralasciando i vecchi The Witcher, quello che conta adesso è il 3 e a mio parere ne vedremo delle belle.

Comparto tecnico compreso :ok:

Ecco, ben detto.

 

 

So che avete fatto partire un toto-scommessa sull'uscita del titolo, corretto? Secondo voi quando esce?

 

P.S.

 

Grande "The Fixer" che commenta sul forum ufficale di CDProjekt... ehehehhe :asd:

Ma dai, come hai fatto a scovarmi? Ho un profilo irriconoscibile :P

 

Le scommesse sono partite due pagine fa, finora le date previste sono:

 

- Trailer a marzo/aprile e gioco a settembre;

- Gameplay a giugno (possibile all'E3) e gioco a novembre;

- Trailer a febbraio, gameplay all'E3, gioco a settembre;

- Gioco dopo l'estate, precisamente ottobre/novembre;

 

E il mio pronostico personale, trailer verso marzo o aprile, gameplay all'E3, gioco tra settembre e novembre.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'ambientazione di the witcher 3 sarà la stessa del 2? Cioè, il gioco sarà sempre ambientato nei regni settentrionali?

Sì, solo che si sposterà sulla costa occidentale. Le tre aree principali saranno le isole Skellige, Novigrad e la Terra di Nessuno, ovvero la parte che connette le altre due con un po' di entroterra, forse fino a Vizima. Ci sarà anche qualche altra area non ancora svelata di cui per ora non si sa nulla, ma le tre principali saranno queste tre.

 

 

http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20110530105158/witcher/images/1/17/Northernkingdoms_full.jpg

 

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è anche un pezzo di Nilfgaard, Brokilon e l'accademia in cui ha studiato Dandelion?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Probabilmente Nilfgaard l'ho immaginata io per via della questione Imperatore/Yennefer/Ciri :mrgreen: invece mi pare che Brokilon fosse, insieme a Oxenfurt, la candidata più possibile ad essere la zona non ancora svelata

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco, ben detto.

 

 

 

Ma dai, come hai fatto a scovarmi? Ho un profilo irriconoscibile :P

 

Le scommesse sono partite due pagine fa, finora le date previste sono:

 

- Trailer a marzo/aprile e gioco a settembre;

- Gameplay a giugno (possibile all'E3) e gioco a novembre;

- Trailer a febbraio, gameplay all'E3, gioco a settembre;

- Gioco dopo l'estate, precisamente ottobre/novembre;

 

E il mio pronostico personale, trailer verso marzo o aprile, gameplay all'E3, gioco tra settembre e novembre.

sinceramente spero di no, sembra che tutti i titoli più attesi per quest'anno vogliano uscire verso l'ultimo trimestre, quantum break , sunset overdrive, the division, halo 2 anniversary ( se la cosa è confermata ) , destiny ecc ecc ecc...

oh mamma :shock: non è un bene!! per niente, ne per le vendite dei giochi ne per i nostri portafogli.. mi sà che saremo costretti a sceglierne uno, massimo due... :whew: avrei preferito ognuno in periodi diversi.

 

 

Sì, solo che si sposterà sulla costa occidentale. Le tre aree principali saranno le isole Skellige, Novigrad e la Terra di Nessuno, ovvero la parte che connette le altre due con un po' di entroterra, forse fino a Vizima. Ci sarà anche qualche altra area non ancora svelata di cui per ora non si sa nulla, ma le tre principali saranno queste tre.

 

 

http://static1.wikia.nocookie.net/__cb20110530105158/witcher/images/1/17/Northernkingdoms_full.jpg

 

ah.. ecco da dove proviene il tuo avatar lol :ph34r:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

sinceramente spero di no, sembra che tutti i titoli più attesi per quest'anno vogliano uscire verso l'ultimo trimestre, quantum break , sunset overdrive, the division, halo 2 anniversary ( se la cosa è confermata ) , destiny ecc ecc ecc...

oh mamma :shock: non è un bene!! per niente, ne per le vendite dei giochi ne per i nostri portafogli.. mi sà che saremo costretti a sceglierne uno, massimo due... :whew: avrei preferito ognuno in periodi diversi.

Penso che il periodo ideale sia settembre, in quanto già da ottobre si comincia con il nuovo Assassin's Creed, poi Quantum Break, Project cars e forse pure Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Troppa roba davvero :o

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che il periodo ideale sia settembre, in quanto già da ottobre si comincia con il nuovo Assassin's Creed, poi Quantum Break, Project cars e forse pure Metal Gear Solid V: The Phantom Pain.

Troppa roba davvero :o

 

Non credo esca a Settembre ragazzi (e fu così che uscì a settembre), più che altro per il fatto della concorrenza anche con Destiny, ultimamente mi sembra che le SW tendano a rilasciare titoli distanti di spessore l'uno dall'altro o per differenza di genere, escludendo COD/BF e FIFA/PES.

 

Per il momento ho notato un certo distacco tra un titolo e l'altro quantomeno come data anche se non come periodo, quindi io voto Novembre! :ok:

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E che cos'è Destiny? :mrgreen:

Scherzi a parte sono due generi completamente differenti: Destiny è esclusivamente multiplayer, The Witcher 3 è esclusivamente single player.

Quindi non vedrei nessuna concorrenza, uno è un social online e l'altro è un single player solido e ben fatto.

Non credo esca a Settembre ragazzi (e fu così che uscì a settembre), più che altro per il fatto della concorrenza anche con Destiny

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

E che cos'è Destiny? :mrgreen:

Scherzi a parte sono due generi completamente differenti: Destiny è esclusivamente multiplayer, The Witcher 3 è esclusivamente single player.

Quindi non vedrei nessuna concorrenza, uno è un social online e l'altro è un single player solido e ben fatto.

 

Infatti avevo scritto per differenza di genere anche, io reputo più probabile Novembre ;)

Itz+FedRiz.png
Link al commento
Condividi su altri siti

E che cos'è Destiny? :mrgreen:

Scherzi a parte sono due generi completamente differenti: Destiny è esclusivamente multiplayer, The Witcher 3 è esclusivamente single player.

Quindi non vedrei nessuna concorrenza, uno è un social online e l'altro è un single player solido e ben fatto.

forse però è proprio per questo che si fanno concorrenza visto che costeranno più o meno lo stesso se uno li vuole tutti e due e non vuole spendere 120 euro in una botta è costretto a sceglierne solo uno (imho)

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

forse però è proprio per questo che si fanno concorrenza visto che costeranno più o meno lo stesso se uno li vuole tutti e due e non vuole spendere 120 euro in una botta è costretto a sceglierne solo uno (imho)

esatto! :bang: e credo che la scelta non sarà nemmeno tra sti due, ma anche tra molti altri titoli che credo usciranno in quel periodo...... sarà dura decidere.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

con la penuria di titoli che c'è adesso il solo pensare che a fine anno ci sarà una vasta scelta di giochi di un certo spessore più che un problema dovrebbe essere una gioia, poi uno se non può comprarli tutti subito se ne fa una ragione e compra in base ai propri gusti il più meritevole e il resto più avanti e per giunta risparmiando

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

ah.. ecco da dove proviene il tuo avatar lol :ph34r:

Ma come hai fatto a notarlo? Era solo in 5787x4134 :asd:

 

 

Non credo esca a Settembre ragazzi (e fu così che uscì a settembre), più che altro per il fatto della concorrenza anche con Destiny, ultimamente mi sembra che le SW tendano a rilasciare titoli distanti di spessore l'uno dall'altro o per differenza di genere, escludendo COD/BF e FIFA/PES.

 

Per il momento ho notato un certo distacco tra un titolo e l'altro quantomeno come data anche se non come periodo, quindi io voto Novembre! :ok:

Mah, tra Destiny a settembre e Dragon Age: Inquisition e Lords of the Fallen a fine anno, vedo più competizione in questi due che nel titolo Bungie. Almeno da un punto di vista di marketing.

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, tra Destiny a settembre e Dragon Age: Inquisition e Lords of the Fallen a fine anno, vedo più competizione in questi due che nel titolo Bungie. Almeno da un punto di vista di marketing.

 

Mhh, io non penso invece. Secondo me rispetto a DA:I e LotF TW3 è largamente favorito, mentre con Destiny questo gran vantaggio non lo percepisco, anzi. Come dire: "Due mesi per visitare il sistema solare sono sufficienti" :mrgreen:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...