Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

A salvare il thread dal temibile oblio della seconda pagina, arriva oggi un'immagine ufficiale di CDPR, che pur non mostrando niente del gioco fa presagire che sia arrivato il momento di scegliere l'artwork che andrà a comporre la copertina del gioco.

 

Solitamente, la rivelazione della copertina ufficiale va a braccetto con l'annuncio della data di uscita, quindi... Che il fatidico momento che tutti aspettiamo sia vicino?

Se sarà così vorrà dire che la data di uscita sarà svelata prima dell'E3, ancora lontano.

Ultimamente stanno svelando molte date di uscita (The Evil Within, Wolfestein), che sia il turno di The Witcher 3?

Link al commento
Condividi su altri siti

Se sarà così vorrà dire che la data di uscita sarà svelata prima dell'E3, ancora lontano.

Ultimamente stanno svelando molte date di uscita (The Evil Within, Wolfestein), che sia il turno di The Witcher 3?

speriamo sia il più distante possibile da qualsiasi altro gioco...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Da settembre in poi sono tutti insieme, e dubito che potremo vederlo prima. Ma non si sa mai, magari arriva verso luglio o agosto. E là sì che sarebbe fantastico per me. :mrgreen:

Vi seguo a ruota e nello stesso giorno acquisterei l'Xbox One :ok:

Al momento se la dovessi prendere lo farei solo per FM5, quindi preferisco aspettare The Witcher 3.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, notizia bomba!!!!! Amazon mi ha appena inviato la mail con la data di consegna conferamta.... "Gentile cliente, abbiamo ricevuto notizie aggiornate sulla data di disponibilità del suo ordine n del dd-mm-aa" "La nuova data di consegna stimata é 03 Marzo - 06 Marzo". Spettacolo, non vedevo l'ora di leggere "Il Battesimo Del Fuoco", terzo romanzo della saga di Geralt tradotto nella nostra lingua e pubblicato da Nord... :asd: Non ditemi che mi avete frainteso e pensavate dicessi il gioco.... Mi dispiace non volevo... :asd: Scherzi a parte é vero e se a qualcuno interessa fino a poco tempo fa era ad un prezzo molto interessante... Peace!!!!! :D

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi, notizia bomba!!!!! Amazon mi ha appena inviato la mail con la data di consegna conferamta.... "Gentile cliente, abbiamo ricevuto notizie aggiornate sulla data di disponibilità del suo ordine n del dd-mm-aa" "La nuova data di consegna stimata é 03 Marzo - 06 Marzo". Spettacolo, non vedevo l'ora di leggere "Il Battesimo Del Fuoco", terzo romanzo della saga di Geralt tradotto nella nostra lingua e pubblicato da Nord... :asd: Non ditemi che mi avete frainteso e pensavate dicessi il gioco.... Mi dispiace non volevo... :asd: Scherzi a parte é vero e se a qualcuno interessa fino a poco tempo fa era ad un prezzo molto interessante... Peace!!!!! :D

Segnaliamo tutti per un bel Ban perenne :asd:

  • Upvote 1
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il Battesimo del Fuoco è parecchio bello, è nella mia top 3 della serie con La signroa del Lago(1°) e il Tempo della Guerra(3°)

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto il padrone di casa The Fixer???? Pensavo di prendermi delle cattive nomee da lui per il mio messaggio di inizio pagina e invece niente... Neanche un briciolo di soddisfazione dal ragazzo in questione... :asd: Ormai questo titolo é da ansia totale, attesa spasmodica condita da zero informazioni rilasciate... Ricetta da insanità mentale... :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Che fine ha fatto il padrone di casa The Fixer???? Pensavo di prendermi delle cattive nomee da lui per il mio messaggio di inizio pagina e invece niente... Neanche un briciolo di soddisfazione dal ragazzo in questione... :asd: Ormai questo titolo é da ansia totale, attesa spasmodica condita da zero informazioni rilasciate... Ricetta da insanità mentale... :asd:

Sono stato a discutere con i moderatori per cercare di convincerli sulla questione del ban perenne.

 

Nah, come ho visto Amazon ho capito che non sarebbe stato nulla di attendibile :mrgreen: E poi la notizia avrebbe probabilmente già infiammato i siti di mezzo mondo.

 

Effettivamente, per essere uno che non si fa prendere molto dall'hype, devo dire che l'attesa si sta facendo snervante... Più che altro è la mancanza di notizie a farmi patire, datemi un trailer di gameplay in cui si vedano il sistema di combattimento, le principali nuove meccaniche e qualche dialogo e sono contento fino al rilascio. E magari sapere anche quando potrò giocarci non sarebbe male. :asd:

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono stato a discutere con i moderatori per cercare di convincerli sulla questione del ban perenne.

 

Nah, come ho visto Amazon ho capito che non sarebbe stato nulla di attendibile :mrgreen: E poi la notizia avrebbe probabilmente già infiammato i siti di mezzo mondo.

 

Effettivamente, per essere uno che non si fa prendere molto dall'hype, devo dire che l'attesa si sta facendo snervante... Più che altro è la mancanza di notizie a farmi patire, datemi un trailer di gameplay in cui si vedano il sistema di combattimento, le principali nuove meccaniche e qualche dialogo e sono contento fino al rilascio. E magari sapere anche quando potrò giocarci non sarebbe male. :asd:

Ma andrebbe bene anche un diario di sviluppo e/o qualche notizia/artwork che tutto procede liscio... insomma rassicurare i fan che tutto sta procedendo liscio come da copione :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I confronti fra le differenti risoluzioni e frame rate che hanno spesso coinvolto i titoli PlayStation 4 e Xbox One in questo inizio di generazione, non sono di certo passati inosservati in casa CD Projekt RED, dove si lavora duramente allo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt proprio per le due console next-gen e PC. Intervistato da IGR.com, il team ha voluto mettere in chiaro la sua posizione in tal senso.

 

"Da una parte, capisco i giocatori desiderosi di conoscere dettagli su risoluzioni e frame rate, ma, secondo la mia opinione, i buoni giochi si distinguono soprattutto per il gameplay e per quella parte del prodotto che ti lascia qualcosa quando spegni la tua console o il PC"

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

I confronti fra le differenti risoluzioni e frame rate che hanno spesso coinvolto i titoli PlayStation 4 e Xbox One in questo inizio di generazione, non sono di certo passati inosservati in casa CD Projekt RED, dove si lavora duramente allo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt proprio per le due console next-gen e PC. Intervistato da IGR.com, il team ha voluto mettere in chiaro la sua posizione in tal senso.

 

"Da una parte, capisco i giocatori desiderosi di conoscere dettagli su risoluzioni e frame rate, ma, secondo la mia opinione, i buoni giochi si distinguono soprattutto per il gameplay e per quella parte del prodotto che ti lascia qualcosa quando spegni la tua console o il PC"

E pensare che dovrebbero essere parole scontate...

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

E pensare che dovrebbero essere parole scontate...

Non si direbbe visto che alcune software house puntano solo sull'apparenza su schermo mentre il gameplay è rimasto fermo , quindi tanto di capello ai CD Projekt RED :bow: mentre tutt'altro discorso sono le aspettative che aveva generato la one nei riguardi dei consumatori

  • Upvote 2
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

I confronti fra le differenti risoluzioni e frame rate che hanno spesso coinvolto i titoli PlayStation 4 e Xbox One in questo inizio di generazione, non sono di certo passati inosservati in casa CD Projekt RED, dove si lavora duramente allo sviluppo di The Witcher 3: Wild Hunt proprio per le due console next-gen e PC. Intervistato da IGR.com, il team ha voluto mettere in chiaro la sua posizione in tal senso.

 

"Da una parte, capisco i giocatori desiderosi di conoscere dettagli su risoluzioni e frame rate, ma, secondo la mia opinione, i buoni giochi si distinguono soprattutto per il gameplay e per quella parte del prodotto che ti lascia qualcosa quando spegni la tua console o il PC"

ahhhhhh finalmente sacrosante parole!!! Meritano tutto la mia stima e rispetto. :bow:

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

"Da una parte, capisco i giocatori desiderosi di conoscere dettagli su risoluzioni e frame rate, ma, secondo la mia opinione, i buoni giochi si distinguono soprattutto per il gameplay e per quella parte del prodotto che ti lascia qualcosa quando spegni la tua console o il PC"

Ottimo e aggiungerei che The Witcher 3 sarà un gioco completo, infatti è stato confermato da tempo che non usciranno DLC :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ottimo e aggiungerei che The Witcher 3 sarà un gioco completo, infatti è stato confermato da tempo che non usciranno DLC :ok:

Mmm non proprio, a dire il vero. È stato confermato che se dovessero esserci cose da scaricare cone armi, armature e quant'altro sarà tutto gratis, così come DLC del livello dell'Enhanced Edition di The Witcher 2 (sulle tre o quattro ore di gameplay in più e diversi nuovi set di equipaggiamento).

 

Se invece dovessero fare un DLC come si deve e che meriti di essere considerato un'espansione, potranno prendere in considerazione l'idea di farlo pagare qualcosa. Tutto ciò su PC, almeno, poiché essi stessi hanno detto di non sapere se si possa rilasciare o meno un DLC gratis su console senza l'autorizzazione di Sony o Microsoft.

 

Ad ogni modo, sarebbe tutta roba sviluppata e rilasciata dopo l'uscita del gioco, poiché altrimenti andrebbe contro i principi stessi di CDPR. Quindi sì, il gioco sarà completo al lancio. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che di news neanche l'ombra (con pure il community manager che ci trolla, ormai :mrgreen: ) e che recentemente c'è stato qualche dubbio in proposito, per dovere di cronaca ci tengo a specificare quanto è trapelato finora sui dati che costituiranno le fasi conclusive del gioco.

 

Aspettatevi pure che possa saltare fuori qualcosa di diverso in una nuova intervista, ma a quanto pare ora come ora ci saranno:

 

- 3 epiloghi giocabili diversi uno dall'altro;

- 12 possibili condizioni in cui lasci il mondo;

- 36 finali;

- 300 possibili variazioni, per quanto questo sia un dato impreciso, dal momento che già ad aprile scorso avevano detto di avere perso il conto dopo tale numero.

 

 

Sperando in qualche news fresca al più presto :ok:

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Visto che di news neanche l'ombra (con pure il community manager che ci trolla, ormai :mrgreen: ) e che recentemente c'è stato qualche dubbio in proposito, per dovere di cronaca ci tengo a specificare quanto è trapelato finora sui dati che costituiranno le fasi conclusive del gioco.

 

Aspettatevi pure che possa saltare fuori qualcosa di diverso in una nuova intervista, ma a quanto pare ora come ora ci saranno:

 

- 3 epiloghi giocabili diversi uno dall'altro;

- 12 possibili condizioni in cui lasci il mondo;

- 36 finali;

- 300 possibili variazioni, per quanto questo sia un dato impreciso, dal momento che già ad aprile scorso avevano detto di avere perso il conto dopo tale numero.

 

 

Sperando in qualche news fresca al più presto :ok:

wow sembra davvero un gran gioco ma qualcuno saprebbe spiegarmi le 12 possibili condizioni in cui lasci il mondo ? comunque grazie delle info the fixer :ok:

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

wow sembra davvero un gran gioco ma qualcuno saprebbe spiegarmi le 12 possibili condizioni in cui lasci il mondo ? comunque grazie delle info the fixer :ok:

Letteralmente parlano di "world states", e credo che sia più che altro la dimensione socio-politica delle conseguenze della trama. Piccoli spoiler per The Witcher 2, ma nulla di eccessivo.

 

 

Ad esempio, come in The Witcher 2 alla fine del gioco potevi avere Temeria completamente annessa a un altro regno, o spartita tra due di essi, o ancora completamente indipendente ma in equilibri molto precari. Inoltre alla fine una delle cose che restava uguale per tutti era l'invasione di Nilfgaard nei Regni Settentrionali, e per altre variazioni più a livello sociale potevano essere vari massacri o persecuzioni, o nulla del genere.

 

 

Quindi prendi un po' di tutto questo e credo che sia più o meno ciò a cui si riferissero.

 

Di niente, comunque. Credo che se non si abbia seguito il gioco fin dall'inizio molte cose non siano propriamente note o possano risultare un po' confuse, e anche seguendolo dall'annuncio è facile essersi perso qualche dettaglio durante l'attesa.

Link al commento
Condividi su altri siti

Recentemente un utente del forum ufficiale ha mandato una mail a CDPR riguardo la possibilità di poter continuare a giocare dopo la fine della trama, e gli è stato risposto che "la fine sarà la fine". Inoltre, il team sta valutando un'opzione New Game Plus, ma al momento è previsto che il gioco finisca definitivamente con la quest principale.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...