Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Dunque praticamente prossimi video a partire dall'E3 in poi, giusto?

A quanto pare.

 

 

Aggiungo da un'altra intervista:

 

- Il gioco sarà tradotto in dodici lingue, ma sarà doppiato solo in polacco, inglese, francese, tedesco, russo e giapponese (niente italiano); le linee di dialogo sono quarantamila e i copioni riempiono duemila pagine;

- Nonostante siano stati "incoraggiati" a farlo, non ci sarà alcun DLC o bonus preordine esclusivo a qualche piattaforma o negozio, quindi si avranno gli stessi contenuti indipendentemente da dove si comprerà il gioco;

- Hanno in mente incentivi e sorprese per chi comprerà il gioco legalmente;

- Il gioco avrà come publisher CDPR stessa.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

A quanto pare.

 

 

Aggiungo da un'altra intervista:

 

- Il gioco sarà tradotto in dodici lingue, ma sarà doppiato solo in polacco, inglese, francese, tedesco, russo e giapponese (niente italiano); le linee di dialogo sono quarantamila e i copioni riempiono duemila pagine;

- Nonostante siano stati "incoraggiati" a farlo, non ci sarà alcun DLC o bonus preordine esclusivo a qualche piattaforma o negozio, quindi si avranno gli stessi contenuti indipendentemente da dove si comprerà il gioco;

- Hanno in mente incentivi e sorprese per chi comprerà il gioco legalmente;

- Il gioco avrà come publisher CDPR stessa.

 

Stanno diventando sempre di più i SuperEroi del panorama videoludico!! Grandi!!! "Super Eroi contro la Multinazionale (EA)! Super Eroi contro le forze del male (Pirateria senza onlinePass)!" (cit. Meganoidi) :asd:

Modificato da AvoTheDream
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/AvoTheDream.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se volete farvi un paio di partite per divertirvi,cazzeggiare e perché no? Anche partecipare a qualche torneo, qui siete i benvenuti:http://smokerclan.forumcommunity.net/

Link al commento
Condividi su altri siti

questo rpg fa paura!!!!!sarà il miglior rpg

Modificato da The Gears of War

Videogiochi:Prezzi da Paura!!

 

http://multiplayer.com/catalog/advanced_search_result.php?c=0&keywords=guida strategica&adv_id=245175"> Guida Strategica</a>

http://i.minus.com/iZIYVuPcwHZBw.gifhttp://i.minus.com/iH0KU7SqZFQBP.jpg
http://i.minus.com/ibkELSWmz9QYKe.pnghttp://i.minus.com/iLhOGJkBaagNJ.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

questo rpg fa paura!!!!!sarà il miglior rpg

Non saprei, se Destiny o The Division sono da considerarsi RPG allora ho i miei dubbi xD ( hanno caratteristiche da RPG ma sono dei TPS/FPS... quindi non saprei come considerarli ) poi Con l'arrivo imminente di Kingdom Hearts 3, FFXV, Fable Legends,Mass Effect 4, Borderlands 3 ( tutta roba che al sol pensiero mi viene l'acquolina in bocca :rolleyes: ) la vedo azzardata come frase, molto ma molto azzardata :D

Nel giorno in cui Bethesda annuncerà il ritorno dei suoi colossi,come da clichè dimenticheremo ogni cosa xD. ( Fallout 4 o elder scrolls VI :bow: , ma ahime quest'ultimo uscirà tra non meno di 5 anni... mentre Fallout IV credo sia molto vicino, del tipo nel 2015 massimo 2016 )

 

Anche se, ovviamente si va a gusti personali ad esempio per me di quei giochi che sono stati ''mostrati'' The Division come ''multipiatta'' non ha rivali, almeno per il momento.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Non saprei, se Destiny o The Division sono da considerarsi RPG allora ho i miei dubbi xD ( hanno caratteristiche da RPG ma sono dei TPS/FPS... quindi non saprei come considerarli ) poi Con l'arrivo imminente di Kingdom Hearts 3, FFXV, Fable Legends,Mass Effect 4, Borderlands 3 ( tutta roba che al sol pensiero mi viene l'acquolina in bocca :rolleyes: ) la vedo azzardata come frase, molto ma molto azzardata :D

Nel giorno in cui Bethesda annuncerà il ritorno dei suoi colossi,come da clichè dimenticheremo ogni cosa xD. ( Fallout 4 o elder scrolls VI :bow: , ma ahime quest'ultimo uscirà tra non meno di 5 anni... mentre Fallout IV credo sia molto vicino, del tipo nel 2015 massimo 2016 )

 

Anche se, ovviamente si va a gusti personali ad esempio per me di quei giochi che sono stati ''mostrati'' The Division come ''multipiatta'' non ha rivali, almeno per il momento.

 

Considerando però gli RPG più puri, come DA:I o Lords of the Fallen, al momento TW3 sembra davvero una spanna sopra. Rispetto ai titoli citati sopra onestamente sono generi troppo diversi per poter essere confrontati, come hai detto tu molti hanno solo caratteristiche di RPG, ma principalmente sono FPS/TPS open-world..lì i confronti possono essere fatti solo a gusti..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando però gli RPG più puri, come DA:I o Lords of the Fallen, al momento TW3 sembra davvero una spanna sopra. Rispetto ai titoli citati sopra onestamente sono generi troppo diversi per poter essere confrontati, come hai detto tu molti hanno solo caratteristiche di RPG, ma principalmente sono FPS/TPS open-world..lì i confronti possono essere fatti solo a gusti..

Appunto. Non si può confrontare due titoli solo perché hanno elementi RPG e dire che uno è migliore dell'altro. Per dire, entrambi hanno un sistema di progressione ad albero, ma per il resto Borderlands e The Witcher non c'entrano niente uno con l'altro. Stessa cosa con The Division e Destiny.

 

Personalmente, non ha senso neanche paragonare giochi puramente action-RPG o con obiettivi diversi (Dark Souls, Kingdom Hearts, Final Fantasy XV, The Elder Scrolls, Fallout) rispetto a The Witcher, il cui intento principale, semplificando, è quello di rendere il giocatore attivamente partecipe nella storia. Con un po' di sforzo ci sta il paragone con Mass Effect, ma secondo me l'unico gioco che si avvicina veramente all'essenza di The Witcher è Dragon Age. Che per quanto mi riguarda ne ha di strada da rifare.

Link al commento
Condividi su altri siti

Esatto :ok: Anche per me gli unici giochi paragonabili a The Witcher sono ME e DA, con gli altri, per la loro diversità, si sborda completamente nella preferenza personale e nel soggettivo

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Considerando però gli RPG più puri, come DA:I o Lords of the Fallen, al momento TW3 sembra davvero una spanna sopra. Rispetto ai titoli citati sopra onestamente sono generi troppo diversi per poter essere confrontati, come hai detto tu molti hanno solo caratteristiche di RPG, ma principalmente sono FPS/TPS open-world..lì i confronti possono essere fatti solo a gusti..

Fable Legends, Kingdom hearts III, FInal fantasy XV, direi che sono RPG Puri anche se hanno uno stile diverso, nel senso che come dice Fixer, Witcher punta sulle scelte del giocatore, costruirsi i propri eventi, gli altri no. ( almeno per quanto ne sappiamo, Forse in Fable qualcosina c'è, o almeno spero. )

 

Diciamo che anche essendo RPG sono molto diversi tra loro e in un certo senso non possono essere paragonati..... non del tutto.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'articolo ci sono più informazioni tecniche che altro. L'argomento principale è la vegetazione, parlano di come essa si presenterà nel mondo e di come vogliono renderla quanto più varia e realistica possibile. Parlano di come intendono proporre i raggi del sole, l'erba e la terra, gli effetti di sole/neve/sabbia sul mondo circostante e quant'altro

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che lo so che potresti tradurlo tranquillamente pure tu :P

 

 

 

Nell'articolo ci sono più informazioni tecniche che altro. L'argomento principale è la vegetazione, parlano di come essa si presenterà nel mondo e di come vogliono renderla quanto più varia e realistica possibile. Parlano di come intendono proporre i raggi del sole, l'erba e la terra, gli effetti di sole/neve/sabbia sul mondo circostante e quant'altro

Infatti è preso da tre presentazioni che alcuni sviluppatori di CDPR hanno recentemente tenuto alla GDC di San Francisco, e pertanto non c'è nulla di nuovo sul gioco. Una parlava di creazione e rendering di paesaggi nel REDengine 3, e le altre due su alcune tecnologie utilizzate per l'ottimizzazione delle prestazioni tecniche. Non credo che quelli di DualShockers fossero nemmeno presenti, perché l'articolo sembra più che altro un'interpretazione approssimativa delle slide che la accompagnavano. L'unico breve dibattito che è nato sul forum è stato per via di una di queste...

 

 

http://puu.sh/7JkF5.png

 

 

...In cui si leggono "Novigrad", "46x46" e "circa 74 kilometri quadrati". DualShockers ha interpretato quel "46x46" come il fatto che Novigrad avrà una mappa di 46 kilometri quadrati, il che è decisamente esagerato considerando che più volte CDPR ha indicato come l'intero gioco sarebbe stato circa il venti percento più grande di Skyrim, che ha una mappa di circa 37 kilometri quadrati; facendo attenzione, però, si nota che con tutta probabilità si riferiscono a risoluzioni di texture del terreno, e che in realtà si parla di un "working setup", ovvero un'impostazione preparativa prima di andare a tracciare la mappa di lavoro. E ovviamente c'è chi ha pensato che la sola area di Novigrad ne occupasse 74... :lol: Quindi, a meno che non si sia frainteso qualcosa, credo che il sito abbia preso un abbaglio.

 

 

Come ho detto, quindi, niente di nuovo. Tranquilli che quando esce qualcosa di rilevante, tempo permettendo, lo riporto sempre qui non appena finisco di tradurlo. :ok:

  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Intanto dovrete farvi bastare una buona notizia: avete presente gli effetti generati da Nvidia HairWorks, in pratica tutta quella roba col pelo dei lupi e le criniere dei cavalli, di cui trovate un video sopra? Ebbene, sembra che siano riusciti a farli funzionare anche su console! :dance: Probabilmente insieme a diverse altre tecnologie ottimizzate. Non griderei al miracolo, ma è sicuramente buono a sapersi in questo momento in cui non si parla che di tagli e downgrade.

 

Per festeggiare, beccatevi questi due screenshots. Offro io :asd:

 

 

http://i.minus.com/i7yCFgqL7xHCG.jpg

 

http://i.minus.com/ibmTNk1y2a1WU1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bello :shock: :shock: Visto l'annuncio dei 2 AC son quasi felice che sia stato rimandato :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

E sarà la resa grafica della Next gen o è una sorpresina stile whatch dogs dove hanno mostrato roba mega pompata su Pc e fatto la sorpresina su console?

E chi lo sa. A quanto ne so il downgrade di Watch Dogs c'è stato solo sulle vecchie piattaforme, e non aspettarselo era, per usare un eufemismo, da ingenui. Dato che The Witcher 3 uscirà solo su next-gen, è ovvio che le versioni per console non saranno come quelle su PC (e ci mancherebbe anche), ma si può sperare che la differenza non sia così netta. Come dimostra la news appena riportata, sicuramente ci stanno provando.

 

 

E già che ci siamo, ecco un nuovo wallpaper.

 

 

http://wpc.4d7d.edgecastcdn.net/004D7D/media/Wallpapers/The_Witcher_3_Wild_Hunt_Geralt_iPhone5.jpg

 

 

1600x1200

1920x1080

1920x1200

Samsung Galaxy S4

iPhone 5

iPhone 4s

iPad (lock screen)

iPad (home screen)

Link al commento
Condividi su altri siti

Aspettatevi pure che possa saltare fuori qualcosa di diverso in una nuova intervista, ma a quanto pare ora come ora ci saranno:

 

- 3 epiloghi giocabili diversi uno dall'altro;

- 12 possibili condizioni in cui lasci il mondo;

- 36 finali;

- 300 possibili variazioni, per quanto questo sia un dato impreciso, dal momento che già ad aprile scorso avevano detto di avere perso il conto dopo tale numero.

E come previsto in questo mio vecchio post, è saltato fuori qualcosa di diverso. Mentre mi sento un po' scemo per non aver notato prima la matematica in questione, un'intervista con Tomasz Jarzębowski, responsabile globale del marketing di CD Projekt RED, chiarisce una volta per tutte la faccenda.

 

Nel gioco ci saranno 3 diversi epiloghi giocabili, e ciascuno di essi presenterà 12 diverse condizioni del mondo in base alle scelte compiute. Risultato: 36 finali, che corrispondono ai diversi stati in cui esisterà il mondo alla fine del gioco. Ciò che resta non specificato sono le 300 variazioni, che probabilmente rappresenteranno i risultati di ogni azione o quest secondaria.

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

E come previsto in questo mio vecchio post, è saltato fuori qualcosa di diverso. Mentre mi sento un po' scemo per non aver notato prima la matematica in questione, un'intervista con Tomasz Jarzębowski, responsabile globale del marketing di CD Projekt RED, chiarisce una volta per tutte la faccenda.

 

Nel gioco ci saranno 3 diversi epiloghi giocabili, e ciascuno di essi presenterà 12 diverse condizioni del mondo in base alle scelte compiute. Risultato: 36 finali, che corrispondono ai diversi stati in cui esisterà il mondo alla fine del gioco. Ciò che resta non specificato sono le 300 variazioni, che probabilmente rappresenteranno i risultati di ogni azione o quest secondaria.

 

the Fixer, sicuramente è l'ora tarda che mi rallenta le comunicazioni cerebrali, ma non hai scritto la stessa identica cosa del post vecchio?? :crazy:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

the Fixer, sicuramente è l'ora tarda che mi rallenta le comunicazioni cerebrali, ma non hai scritto la stessa identica cosa del post vecchio?? :crazy:

Aspetta, forse non si è capito :mrgreen:

 

Nel post vecchio c'era scritto che ci sarebbero stati 12 stati del mondo e 36 finali come se fossero due variabili distinte, mentre in pratica sono la stessa cosa; i 3 epiloghi hanno 12 possibili variazioni ciascuno, per un totale (moltiplicando) di 36 finali. Se ti risulta l'epilogo 1 hai 12 possibili finali, con l'epilogo 2 ne hai altri 12 e con l'epilogo 3 altri 12. È più chiaro così o l'ho incasinato ulteriormente?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...