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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Raga si sà qualcosa sul gameplay? sarà paro paro quello di Witcher 2? no perchè alla lunga diventa abbastanza "monotono"!

Dipende da cosa intendi. Se ti riferisci al sistema di combattimento, quello verrà cambiato piuttosto radicalmente, per quanto la formula di base resterà la stessa; se invece parlavi del gameplay in senso lato, sarà sempre un "RPG non lineare basato sulla trama", più o meno come The Witcher 2 ma con la grossa differenza che sarà un open-world, con tutte le conseguenze che ciò comporta (in particolare l'esplorazione libera), e con qualche meccanica nuova.

 

Comunque, per notare meglio somiglianze e differenze dovremo aspettare almeno il primo trailer di gameplay. :ok:

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Dipende da cosa intendi. Se ti riferisci al sistema di combattimento, quello verrà cambiato piuttosto radicalmente, per quanto la formula di base resterà la stessa; se invece parlavi del gameplay in senso lato, sarà sempre un "RPG non lineare basato sulla trama", più o meno come The Witcher 2 ma con la grossa differenza che sarà un open-world, con tutte le conseguenze che ciò comporta (in particolare l'esplorazione libera), e con qualche meccanica nuova.

 

Comunque, per notare meglio somiglianze e differenze dovremo aspettare almeno il primo trailer di gameplay. :ok:

Si mi riferivo sopratutto al sistema di combattimento vero e proprio che è un pò troppo "semplice" e dopo un pò annoia :whew:

Seguo sempre ma scrivo poco! :)

Sto vendendo quasi tutti i miei giochi Xbox360 e alcuni Ps3 a prezzi stracciati, chi è interessato mi mandi un MP :)

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Non c'è che dire, il puzzle di Triss è molto ben fatto, artistico proprio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Non c'è che dire, il puzzle di Triss è molto ben fatto, artistico proprio

Beh perlomeno ha il pudore di avere la cintura addosso, non sia mai che si veda l'ombelico, sarebbe troppo scabroso!!! ^_^

<a href='index.php?act=findpost&pid=0'>http://convoy81.deviantart.com/</a>

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/domuinor.png

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Le relazioni in The Witcher 3 saranno più realistiche ed impegnative; nei giochi precedenti Geralt poteva farsela con diverse donne, ma erano sempre le stesse opzioni predefinite. In questo terzo capitolo, invece, tali opportunità potranno essere colte soltanto se si compieranno delle scelte appropriate in modo da conquistare l'approvazione della fanciulla interessata. Se incontrerai qualcuna che vorresti "conoscere meglio", ma prenderai delle scelte in conflitto con la personalità della suddetta, non potrai concludere un granché. Più o meno come nella vita reale.

 

 

Sugli epiloghi, i ragazzi di CDPR sono convinti che il fulcro di un'esperienza RPG sia la scelta: far fare al personaggio ciò che avresti fatto tu è ciò che importa veramente. Negli ultimissimi momenti del gioco dovrai prendere una decisione finale, ciao Mass Effect 3, che credono sarà estremamente difficile ed emozionalmente logorante. In base alle scelte prese in tutto il gioco verrà fuori uno di tre possibili epiloghi, che non saranno differenti solamente in termini di situazioni e personaggi coinvolti, ma anche in atmosfera e sensazioni.

 

Potrai prendere una decisione che sarà buona per Geralt, ma cattiva per tutti gli altri, e viceversa. Questi tre epiloghi ti permetteranno di sentire le conseguenze di ciò che hai fatto durante il gioco.

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CD Projekt Red ha deciso di non includere il multiplayer in The Witcher 3, spiegando che questa modalità non ha spazio in un gioco così legato alla storia.

 

"Sì, posso confermarlo", ha affermato Michal Platkow-Gilewski, che gestisce il marketing per la compagnia.

 

"Non c'è spazio per il multiplayer in un gioco così fortemente narrativo come The Witcher 3. Volevamo concentrarci sull'esperienza single-player, creando più di 100 ore di gameplay appassionante.

2124775.png

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Bravi c***o! :bow: :bow: :bow:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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  • 3 settimane dopo...

CD Projekt RED ci (Mondoxbox) ha appena spedito l'invito per partecipare alla dimostrazione di The Witcher 3: Wild Hunt che si terrà all'E3, di fatto confermando la presenza del gioco all'evento anche se non era certo in dubbio. L'invito spiega che si tratterà di una dimostrazione di un'ora durante la quale sarà mostrata una nuova cut-scene inedita e, soprattutto, sarà svolta una dimostrazione di gioco durante la quale potremo vedere per la prima volta il titolo in azione.

Si tratta di un evento su invito a porte chiuse, per cui è improbabile che permettano ai giornalisti di filmare il gioco: molto probabilmente sarà comunque rilasciato un filmato ufficiale con il gameplay, magari dopo che saranno andate online le prime anteprime su quanto è stato mostrato.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/93/93050.jpg

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CD Projekt RED ci (Mondoxbox) ha appena spedito l'invito per partecipare alla dimostrazione di The Witcher 3: Wild Hunt che si terrà all'E3, di fatto confermando la presenza del gioco all'evento anche se non era certo in dubbio. L'invito spiega che si tratterà di una dimostrazione di un'ora durante la quale sarà mostrata una nuova cut-scene inedita e, soprattutto, sarà svolta una dimostrazione di gioco durante la quale potremo vedere per la prima volta il titolo in azione.

Si tratta di un evento su invito a porte chiuse, per cui è improbabile che permettano ai giornalisti di filmare il gioco: molto probabilmente sarà comunque rilasciato un filmato ufficiale con il gameplay, magari dopo che saranno andate online le prime anteprime su quanto è stato mostrato.

 

http://www.mondoxbox.com/images/shots/93/93050.jpg

Qualche telecamera nascosta c'è sempre :lol:

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  • 2 settimane dopo...

Comunque se d'avvero hanno inserito l'elemento openworld alla Skyrim ci potremmo ritrovare davanti al Sacro Graal degli rpg non pensate??

 

 

Alla fine le limitazioni del secondo capitolo, IMHO, sono dovute proprio da una profondità non eccelsa degli aspetti più ruolistici e se migliorano lì :rotfl: :bow: :shock:

Modificato da Italian_n00b
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Comunque se d'avvero hanno inserito l'elemento openworld alla Skyrim ci potremmo ritrovare davanti al Sacro Graal degli rpg non pensate??

 

 

Alla fine le limitazioni del secondo capitolo, IMHO, sono dovute proprio da una profondità non eccelsa degli aspetti più ruolistici e se migliorano lì :rotfl: :bow: :shock:

La speranza è quella ;)

 

Per gli aspetti più "ruolistici", beh, dipende da cosa si desidera. Ho sentito gente dire che vorrebbero poter usare entrambe le spade una per mano, o tirare con un arco, o comprare case. L'importante è non dimenticarsi che il gioco sarà prima The Witcher, e poi un open-world; le limitazioni del personaggio e della storia non permetteranno la libertà assoluta "alla Skyrim", cosa che secondo me è proprio uno dei suoi punti di forza, ma più che altro lo renderanno un The Witcher 2 con una mappa aperta e molto più estesa.

 

Come struttura di gioco, almeno.

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Comunque se d'avvero hanno inserito l'elemento openworld alla Skyrim ci potremmo ritrovare davanti al Sacro Graal degli rpg non pensate??

 

 

Alla fine le limitazioni del secondo capitolo, IMHO, sono dovute proprio da una profondità non eccelsa degli aspetti più ruolistici e se migliorano lì :rotfl: :bow: :shock:

Sono d'accordo, e aggiungo che quelle limitazioni non danno la giusta atmosfera per immedesimarsi nel personaggio, secondo me è un brand dalle ottime potenzialità limitato dalla struttura di gioco

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La speranza è quella ;)

 

Per gli aspetti più "ruolistici", beh, dipende da cosa si desidera. Ho sentito gente dire che vorrebbero poter usare entrambe le spade una per mano, o tirare con un arco, o comprare case. L'importante è non dimenticarsi che il gioco sarà prima The Witcher, e poi un open-world; le limitazioni del personaggio e della storia non permetteranno la libertà assoluta "alla Skyrim", cosa che secondo me è proprio uno dei suoi punti di forza, ma più che altro lo renderanno un The Witcher 2 con una mappa aperta e molto più estesa.

 

Come struttura di gioco, almeno.

Innanzitutto vorrei del realismo più accentuato: tutto sommato le animazioni dei pg nel secondo capitolo non erano favolose, soprattutto quelle facciali sembrano tutti senza anima :D !!!

 

Riguardo al gameplay le mappe sono troppo piccole: ogni zona che ci porta a visitare la storia la si esplora con facilità e comunque non è piacevole come in Skyrim girovagare alla ricerca di avventure e secondo me, in un gioco così attento ai dettagli come the witcher, girovagare senza meta sarebbe una figata se inserito ottimamente!!

Le side quest non sono tantissime anzi...........

In generale vorrei un gioco più profondo, più complesso, più vivo!!!!

 

I capitoli usciti fino ad ora, nonostante sia innegabile che abbiano un potenziale enorme, non mi hanno mai coinvolto eccessivamente e vorrei che non accadesse nel sequel B)

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Innanzitutto vorrei del realismo più accentuato: tutto sommato le animazioni dei pg nel secondo capitolo non erano favolose, soprattutto quelle facciali sembrano tutti senza anima :D !!!

 

Riguardo al gameplay le mappe sono troppo piccole: ogni zona che ci porta a visitare la storia la si esplora con facilità e comunque non è piacevole come in Skyrim girovagare alla ricerca di avventure e secondo me, in un gioco così attento ai dettagli come the witcher, girovagare senza meta sarebbe una figata se inserito ottimamente!!

Le side quest non sono tantissime anzi...........

In generale vorrei un gioco più profondo, più complesso, più vivo!!!!

 

I capitoli usciti fino ad ora, nonostante sia innegabile che abbiano un potenziale enorme, non mi hanno mai coinvolto eccessivamente e vorrei che non accadesse nel sequel B)

Per quanto riguarda le animazioni, hanno già detto che ce ne saranno di più e migliori, inoltre, coloro che hanno potuto vedere un'anteprima sono rimasti molto impressionati dal taglio cinematografico delle conversazioni, e tutto sempre nel vecchio motore.

 

Per la mappa piccola, dovrebbe essere 35 volte più grande di quella di The WItcher 2 e 30% più di quella di Skyrim, quindi poco da preoccuparsi, e hanno detto di stare facendo il possibile per fare in modo che ci sia sempre qualche "punto d'interesse" in vista che ti spinga ad andare ad esplorarlo, e solo le quest secondarie hanno una durata stimata attorno alle cinquanta ore (anche se ho letto stime ben più ottimistiche).

 

Se vuoi un gioco più profondo, complesso e vivo di The Witcher, però, beh... aspetta il seguito, perché altrimenti ne troverai ben pochi. ;)

 

Sono d'accordo, e aggiungo che quelle limitazioni non danno la giusta atmosfera per immedesimarsi nel personaggio, secondo me è un brand dalle ottime potenzialità limitato dalla struttura di gioco

Anche qui, se le limitazioni di cui parli sono riferite alla poca personalizzazione del protagonista (almeno a livello estetico), c'è poco da sperare.

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Per quanto riguarda le animazioni, hanno già detto che ce ne saranno di più e migliori, inoltre, coloro che hanno potuto vedere un'anteprima sono rimasti molto impressionati dal taglio cinematografico delle conversazioni, e tutto sempre nel vecchio motore.

 

Per la mappa piccola, dovrebbe essere 35 volte più grande di quella di The WItcher 2 e 30% più di quella di Skyrim, quindi poco da preoccuparsi, e hanno detto di stare facendo il possibile per fare in modo che ci sia sempre qualche "punto d'interesse" in vista che ti spinga ad andare ad esplorarlo, e solo le quest secondarie hanno una durata stimata attorno alle cinquanta ore (anche se ho letto stime ben più ottimistiche).

 

Se vuoi un gioco più profondo, complesso e vivo di The Witcher, però, beh... aspetta il seguito, perché altrimenti ne troverai ben pochi. ;)

 

 

Anche qui, se le limitazioni di cui parli sono riferite alla poca personalizzazione del protagonista (almeno a livello estetico), c'è poco da sperare.

 

Ma guarda ti ripeto ho trovato il secondo capitolo un titolo dalle enormi potenzialità ma decisamente inespresse!! Voglio dire, mi ha lascaito per tutta la durata del gioco sempre con un senso di insoddisfazione........ Mi spiego meglio, una produzione paragonabile a the witcher è quella di Mass effect. Si parla sempre di un rpg incentrato sul plot e meno agli aspetti più classici del gioco di ruolo con una forte componente Action!! Ed a proposito di questo ho trovato la trilogia di Bioware ben più immersiva al contrario di The witcher che non mi ha mai preso in maniera convincente!!

 

Se CD riuscisse ad inserire uno stile narrativo simile (con correlata attenzione nello sviluppo di cutscenes/dialoghi ed animazioni allo stesso livello di Mass effect) penso potrebbe imporsi realmente nella classifica dei migliori titoli di sempre B) .

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/nm+italian00b.png
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Felicissimo finchè The Witcher non avrà nulla a che fare con ME :asd:

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Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

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Ma guarda ti ripeto ho trovato il secondo capitolo un titolo dalle enormi potenzialità ma decisamente inespresse!! Voglio dire, mi ha lascaito per tutta la durata del gioco sempre con un senso di insoddisfazione........ Mi spiego meglio, una produzione paragonabile a the witcher è quella di Mass effect. Si parla sempre di un rpg incentrato sul plot e meno agli aspetti più classici del gioco di ruolo con una forte componente Action!! Ed a proposito di questo ho trovato la trilogia di Bioware ben più immersiva al contrario di The witcher che non mi ha mai preso in maniera convincente!!

 

Se CD riuscisse ad inserire uno stile narrativo simile (con correlata attenzione nello sviluppo di cutscenes/dialoghi ed animazioni allo stesso livello di Mass effect) penso potrebbe imporsi realmente nella classifica dei migliori titoli di sempre B) .

Mi sa che sono gusti. Guardando alle scelte da prendere in The Witcher 2, ad esempio, ancora oggi non sono sicuro su quale sia non quella giusta, ma il male minore. Se penso a quelle di Mass Effect mi vengono in mente soltanto "giusto/sbagliato", "barra blu/barra rossa", "opzione di dialogo in alto buona/in basso cattiva", e l'imbarazzante semplicità nel decidere senza pensarci due volte.

 

Ecco, già questo, più delle animazioni credibili o legnose, è ciò che rende la saga di The Witcher molto, ma MOLTO più immersiva di Mass Effect, per me.

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Felicissimo finchè The Witcher non avrà nulla a che fare con ME :asd:

 

 

Mi sa che sono gusti. Guardando alle scelte da prendere in The Witcher 2, ad esempio, ancora oggi non sono sicuro su quale sia non quella giusta, ma il male minore. Se penso a quelle di Mass Effect mi vengono in mente soltanto "giusto/sbagliato", "barra blu/barra rossa", "opzione di dialogo in alto buona/in basso cattiva", e l'imbarazzante semplicità nel decidere senza pensarci due volte.

 

Ecco, già questo, più delle animazioni credibili o legnose, è ciò che rende la saga di The Witcher molto, ma MOLTO più immersiva di Mass Effect, per me.

Forse non mi sono spiegato benissimo. Non voglio elogiare Mass Effect sul fronte del Gameplay, anzì, io sono tra quelli che non hanno sopportato la direzione che la saga di Shepard ha preso con i capitoli seguenti al primo. Però gli si deve riconoscere uno stile narrativo ed un'accuratezza nelle animazioni superiori alla norma, senza contare le cut-scenes da far invidia ad una produzione Hollywoodiana... Se riuscissero ad instaurare qualcosa del genere in un contesto come quello di The Witcher dio solo saprebbe che capolavoro assoluto potrebbe uscirne fuori :lol:

Modificato da Italian_n00b
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Forse non mi sono spiegato benissimo. Non voglio elogiare Mass Effect sul fronte del Gameplay, anzì, io sono tra quelli che non hanno sopportato la direzione che la saga di Shepard ha preso con i capitoli seguenti al primo. Però gli si deve riconoscere uno stile narrativo ed un'accuratezza nelle animazioni superiori alla norma, senza contare le cut-scenes da far invidia ad una produzione Hollywoodiana... Se riuscissero ad instaurare qualcosa del genere in un contesto come quello di The Witcher dio solo saprebbe che capolavoro assoluto potrebbe uscirne fuori :lol:

Ah okay, se è solo un fatto di animazioni già sappiamo che vogliono far arrivare la grafica in-game ai livelli della CG e dare alle conversazioni il celebre taglio cinematografico. A leggere che avevi trovato la saga di Mass Effect "ben più immersiva" pensavo ti riferissi ad una motivazione non solo estetica. :ok:

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Sembra che ci siano alcune nuove informazioni sul gioco, fonte il nuovo numero di Edge su NeoGAF.

 

- Non ci sarà un tutorial vero e proprio ma le nuove meccaniche verranno introdotte gradualmente;

- Alcuni nemici umani potranno arrendersi e Geralt potrà scegliere di ucciderli o risparmiarli, ma potrà prenderne le spoglie in ogni caso;

- Per le console puntano ai 30 FPS fissi;

- Non ci saranno le solite quest generiche del tipo "Uccidi 10 mostri" o "Raccogli 10 piante" o "Porta questo cucchiaio a mia nonna dall'altra parte del continente";

- Non vogliono creare un'esperienza sandbox, la trama sarà ancora il loro obiettivo principale.

 

Inoltre sarebbero stati visti diversi screenshot e una demo, i primi che ritraggono diversi mostri (come uno in cui "The Fiend", la cui testa è in copertina, combatte Geralt), il protagonista circondato da lupi o che combatte "mostri volanti che sembrano streghe". Mentre la demo mostrata è ancora nel vecchio motore con le DX9, alcuni screenshot sembrano essere presi dalla tech demo con le DX11, ovvero nel nuovo motore (come anche uno mostrante un villaggio in fiamme).

 

Di seguito suddetta copertina.

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