Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Nuovo video in trenta minuti esatti.

 

Ahhhhhhh manca pocoooooo! :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Et voilà.

 

 

Chapeau!!! Di corsa a vederlo!

 

EDIT: Stupenderrimo! Zoid come stiamo messi a libri?!

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa niente della configurazione dell'altro mondo in grado di far girare questo gioco a livelli altini? I CDPR han detto nulla? Sta arrivando il tempo in cui potrò giocare i Witcher su PC e qualche dritta non fa mai male :mrgreen:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa niente della configurazione dell'altro mondo in grado di far girare questo gioco a livelli altini? I CDPR han detto nulla? Sta arrivando il tempo in cui potrò giocare i Witcher su PC e qualche dritta non fa mai male :mrgreen:

Penso che che se vuoi il FullHD e sei in procinto di cambiare scheda di prendere una 970 , se riesci e hai soldi da spendere anche una 980 :asd: Comunque a detta dello sviluppatore il titolo è godibile anche con una 660

 

Oggi dovrebbe uscire qualcosa dall EGX di Londra o no?

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si sa niente della configurazione dell'altro mondo in grado di far girare questo gioco a livelli altini? I CDPR han detto nulla? Sta arrivando il tempo in cui potrò giocare i Witcher su PC e qualche dritta non fa mai male :mrgreen:

Ancora no, ma se ti preoccupa il recente caso "Shadow of Mordor", non credo che The Witcher 3 avrà gli stessi assurdi requisiti.

 

 

Oggi dovrebbe uscire qualcosa dall EGX di Londra o no?

C'è stata una dimostrazione della stessa demo ma giocata sul momento, più qualche informazione qua e là. Non so se alla fine sia stato (o sarà) messa in streaming su Twitch, ma qualche utente sul forum ufficiale era presente e a breve verrà postato un resoconto. Se ci sarà qualcosa di nuovo o interessante lo riporterò qui.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora no, ma se ti preoccupa il recente caso "Shadow of Mordor", non credo che The Witcher 3 avrà gli stessi assurdi requisiti.

 

 

 

C'è stata una dimostrazione della stessa demo ma giocata sul momento, più qualche informazione qua e là. Non so se alla fine sia stato (o sarà) messa in streaming su Twitch, ma qualche utente sul forum ufficiale era presente e a breve verrà postato un resoconto. Se ci sarà qualcosa di nuovo o interessante lo riporterò qui.

 

Grazie come al solito! :)

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è di nuovo Natale per i fan di The Witcher 3. Il resoconto appena menzionato arriverà domani o più tardi, ma intanto abbiamo una nuova intervista in cui si legge il seguente:

 

 

The Witcher 2 ended with a culmination of a lot of different choices that you make. (spoiler di una possibile scelta) How much of those choices will have an impact on The Witcher 3, and for players new to the series, say on Xbox One or PS4, that can’t import their Witcher 2 saves, what will the "default" beginning be?

 

There isn’t one. Even for consoles we came up with a system so that, I don’t want to spoil too much, but it’s really neat. Basically, it allows for you and even players totally new to the Witcher franchise, to decide how they had played the second one, how it would’ve ended. It’s not heavy-handed at all, it’s actually nicely designed. You’ll see. There are ways for you at the beginning to dictate all of those things as if you had moved your save game.

 

So even if you jump from say, Xbox 360 to PS4, you can still make sure that those choices you made are there in the game.

 

Absolutely.

 

 

In pratica, a quanto pare hanno trovato il modo di importare i salvataggi su console, o meglio, il modo di personalizzare il tuo playthrough di The Witcher 2 con le scelte che preferisci anche se non ci hai giocato. Da come l'interpreto io si direbbe una meccanica integrata nel gioco, come una conversazione nel prologo o qualcosa di simile.

 

Inoltre, per voi PCisti come me, a quanto pare il nuovo REDkit (ovvero la fornace delle mod) potrebbe arrivare al lancio o addirittura prima dell'uscita del gioco... Mi scende una lacrima.

 

E come se non bastasse, tra circa venti minuti inizia l'atteso stream su Twitch dall'EGX. Dovrebbe esserci la solita demo più screenshot nuovi o forse no, quindi io vi ho avvertiti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ed è di nuovo Natale per i fan di The Witcher 3. Il resoconto appena menzionato arriverà domani o più tardi, ma intanto abbiamo una nuova intervista in cui si legge il seguente:

 

 

The Witcher 2 ended with a culmination of a lot of different choices that you make. (spoiler di una possibile scelta) How much of those choices will have an impact on The Witcher 3, and for players new to the series, say on Xbox One or PS4, that can’t import their Witcher 2 saves, what will the "default" beginning be?

 

There isn’t one. Even for consoles we came up with a system so that, I don’t want to spoil too much, but it’s really neat. Basically, it allows for you and even players totally new to the Witcher franchise, to decide how they had played the second one, how it would’ve ended. It’s not heavy-handed at all, it’s actually nicely designed. You’ll see. There are ways for you at the beginning to dictate all of those things as if you had moved your save game.

 

So even if you jump from say, Xbox 360 to PS4, you can still make sure that those choices you made are there in the game.

 

In un certo senso mi aspettavo una cosa del genere, proprio come ha fatto Bioware con Mass effect 2 su playstation ( il primo era esclusiva xbox 360, fino a quando non è uscita la collection molti anni dopo ) , bene così!

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Penso che che se vuoi il FullHD e sei in procinto di cambiare scheda di prendere una 970 , se riesci e hai soldi da spendere anche una 980 :asd: Comunque a detta dello sviluppatore il titolo è godibile anche con una 660

 

Oggi dovrebbe uscire qualcosa dall EGX di Londra o no?

 

Penso andrò di 970, da quello che ho capito non ha prestazioni di troppo inferiori rispetto alla 980, consuma meno e costa meno soprattutto :asd:

 

 

Ancora no, ma se ti preoccupa il recente caso "Shadow of Mordor", non credo che The Witcher 3 avrà gli stessi assurdi requisiti.

 

 

 

C'è stata una dimostrazione della stessa demo ma giocata sul momento, più qualche informazione qua e là. Non so se alla fine sia stato (o sarà) messa in streaming su Twitch, ma qualche utente sul forum ufficiale era presente e a breve verrà postato un resoconto. Se ci sarà qualcosa di nuovo o interessante lo riporterò qui.

 

Effitavemente è proprio per quello che mi sono preoccupato :asd:

 

Grazie ad entrambi per le risposte :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Penso andrò di 970, da quello che ho capito non ha prestazioni di troppo inferiori rispetto alla 980, consuma meno e costa meno soprattutto :asd:

 

 

 

 

Effitavemente è proprio per quello che mi sono preoccupato :asd:

 

Grazie ad entrambi per le risposte :mrgreen:

Di niente. Giusto per dire, The Witcher 2, con tutto a Ultra e a 1080p, di RAM ne usava circa 1 GB (e Shadow of Mordor sei. Non so se si è capito, SEI, per delle texture che non sono neanche chissà cosa), quindi a meno che quelli di CDPR dimentichino come si programma, non dovrebbero esserci problemi con una scheda che ne monta quattro.

 

...E che costa più o meno come un'Xbox One, tra l'altro. :squile:

 

In un certo senso mi aspettavo una cosa del genere, proprio come ha fatto Bioware con Mass effect 2 su playstation ( il primo era esclusiva xbox 360, fino a quando non è uscita la collection molti anni dopo ) , bene così!

Ah sì, nello streaming su Twitch è stata menzionata la possibilità di importare i salvataggi direttamente da Xbox 360 a Xbox One come se fosse da PC a PC, ma non si è andati nel dettaglio. Però può darsi che sarà presente anche quella feature.

Link al commento
Condividi su altri siti

http://i.minus.com/ibcDf8j2aaBoFQ.png

 

http://i.minus.com/izxz9WBSCJJTe.png

 

http://i.minus.com/iN5b2cypZdMmj.png

 

http://i.minus.com/iXAHFlRrGO5sK.png

 

 

Mi chiedo perché continuino a rilasciare screenshots così a caso e con qualità tanto variabile... I primi due sono pure stati "specchiati", con le spade che appaiono a sinistra e la cicatrice sull'occhio destro. Vabbè...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mi chiedo perché continuino a rilasciare screenshots così a caso e con qualità tanto variabile... I primi due sono pure stati "specchiati", con le spade che appaiono a sinistra e la cicatrice sull'occhio destro. Vabbè...

 

Si in effetti strano...che poi, pelle del cavallo molto bella (ma non eccelsa), pelliccia dei lupi rasenta si e no la sufficienza...ok è uno screen e non in movimento ma abbiamo visto ben altri effetti, addirittura non doveva esserci quella feature che ricreava il pelo animale??? :ph34r:

 

P.S. in ogni caso con quell'impermeabile stile Commissario Lo Gatto non si può vedere Geralt! :mrgreen:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti strano...che poi, pelle del cavallo molto bella (ma non eccelsa), pelliccia dei lupi rasenta si e no la sufficienza...ok è uno screen e non in movimento ma abbiamo visto ben altri effetti, addirittura non doveva esserci quella feature che ricreava il pelo animale??? :ph34r:

 

P.S. in ogni caso con quell'impermeabile stile Commissario Lo Gatto non si può vedere Geralt! :mrgreen:

Il mostro volante sembra perfetto, la criniera è fantastica.

Ma concordo sui lupi.. non hanno nulla che si possa chiamare pelo avanzato con tecnologia blà blà blà...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si in effetti strano...che poi, pelle del cavallo molto bella (ma non eccelsa), pelliccia dei lupi rasenta si e no la sufficienza...ok è uno screen e non in movimento ma abbiamo visto ben altri effetti, addirittura non doveva esserci quella feature che ricreava il pelo animale??? :ph34r:

Il mostro volante sembra perfetto, la criniera è fantastica.

Ma concordo sui lupi.. non hanno nulla che si possa chiamare pelo avanzato con tecnologia blà blà blà...

Appunto. Il grifone ce l'ha, i lupi no. Il modello del personaggio nell'ultima immagine è impeccabile, ha pure il volto arrossato dal freddo, mentre Geralt nella seconda pare finito a metà. La qualità dell'ambiente va anch'essa da una parte all'altra.

 

Vabbè, ormai è evidente che CDPR rilascia screenshots palesemente "work-in-progress" senza vergognarsi tanto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Speriamo che siano work in progress , perchè sembra che abbiano fatto dei passi indietro rispetto a quello che abbiamo visto finora ( vedasi il volto di Geralt piuttosto che il pelo dei lupi ) . Ritornando sul pelo dei lupi , vorrei ricordare che quello mostrato finora è una tecnologia Nvidia , quindi non so se venga implementato su PS4/Xbox One , sicuramente lo si vedrà su PC

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Panico online dopo le ultime immagini mostrate dai CDPR .Naturalmente si parla di downgrade :asd: una parola molto di moda nel ambiente videoludico degli ultimi tempi

 

Queste le parole del community manager del team di sviluppo:

 

"Vi prego di ricordare che il gioco è ancora in fase di produzione", ha detto l'esponente di CD Projekt RED. "Alcune cose possono essere ancora in lavorazione. La versione finale sarà migliore rispetto ciò che mostrano gli ultimi screenshot - non importa la piattaforma"

"Come probabilmente saprete, nel momento in cui si pubblicano nuove immagini, alcune possono sembrare meno attraenti di altre (dipende dall'opinione di ognuno): questo è perfettamente normale. La cosa più importante qui è che il gioco sarà visivamente strepitoso quando avremo finito di lavorarci. Non ci saranno downgrade".

 

La parola al nostro Mentore...

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...