Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

I ragazzi di CD Projekt Red stanno discutendo con Microsoft circa la possibilità di trovare il modo di trasferire i salvataggi dell'edizione Xbox360 di The Witcher 2 in quella Xbox One di The Witcher 3: Wild Hunt.

 

In particolare, John Mamais, executive producer del gioco, ha approfondito i dettagli di questa possibilità: "abbiamo bisogno di parlare con Microsoft per vedere se possiamo far andare i save transfer tra 360 e Xbox One ma dovrebbe funzionare. Ne stiamo discutendo con il nostro tecnico, e al momento è una domanda abbastanza aperta."

 

Questa possibilità risulterà comunque impossibile per l'edizione PS4 del gioco, dal momento che il precedente non è uscito su PS3. Per ovviare al problema, i ragazzi di CD Projekt RED pensano di inserire una serie di domande da compilare, un po' come accaduto in Mass Effect per volontà di BioWare.

"Ci piacerebbe trovare un modo per dare un punto di inizio al personaggio anche su quella console" ha spiegato Mamais, "è importante per noi, perché gli utenti hanno bisogno di quella continuità. La gente si affeziona ai suoi personaggi, quindi faremo tutto il possibile, lo prometto."

Link al commento
Condividi su altri siti

Il mondo di gioco di The Witcher 3 sarà più grande di quello (già alquanto ampio) di The Witcher 2. Ma molto più grande.

 

Tanto quanto, tipo 2, 3 volte più grande? Un po' di più: secondo quanto riferito dal lead producer Dominika Gonsierowska a Structure Gaming, il terzo capitolo dell'action RPG di CD Projekt avrà un'estensione pari a 35 volte il mondo di gioco presente nel secondo capitolo. "E' 35 volte più grande del mondo di The Witcher 2, dunque possiamo dire tranquillamente che è enorme", ha risposto Gonsierowska alla domanda sul confronto di ampiezza del mondo di gioco con il capitolo precedente. "In ogni caso, non stiamo creando questo ampio mondo aperto solo per fornire spazio aggiuntivo. Vogliamo includere tanti contenuti e abbiamo semplicemente bisogno di spazio per farceli entrare tutti. Abbiamo disseminato il mondo di punti di interesse, luoghi che possono catturare l'attenzione dei giocatori in varie maniere e offrire quest secondarie o mostri unici da abbattere".

 

Per quanto riguarda gli skill tree, anche The Witcher 3 seguirà la struttura introdotta con il secondo capitolo, con la suddivisione delle abilità tra spada, witcher signs e alchimia, ma le abilità saranno maggiormente personalizzabili, con i mutageni a svolgere un ruolo di maggiore importanza. "Ci stiamo concentrando sulla qualità delle skill, pensiamo che sia un elemento di maggiore importanza piuttosto che una grande quantità di abilità di scarso impatto sul gioco", ha affermato Andrzej Kwiatkowski, Gameplay Designer, facendo inoltre notare che la predisposizione del personaggio verso un ruolo specifico, ovvero il Witcher, costituisca già un limite ben preciso alle possibilità di sviluppo del personaggio.

 

Infine, Tomasz Kozera, altro Gameplay Designer impegnato sul gioco, ha riferito alcune novità riguardanti il sistema alchemico. "Stiamo rinnovando l'alchimia, secondo le aspettative dei fan. Traendo spunto dai capitoli precedente, stiamo puntando a rendere il sistema più chiaro, pur mantenendo la sua complessità. La quantità di oggetti che saremo in grado di creare è simile a quella di The Witcher 2 ma il processo creativo darà maggiore soddisfazione. Abbiamo anche aggiunto altre soluzioni all'alchimia, ma non credo di poter rilasciare ulteriori informazioni a questo punto".

 

Possiamo inoltre stare tranquilli anche sui celebri contenuti "per adulti" in The Witcher 3: "Le storie di The Witcher hanno sempre toccato temi maturi e rimarremo fedeli a quella tradizione in questo nuovo capitolo. Questi elementi sono tratti dai libri e dall'universo creato da Andrzej Sapkowski, non possiamo cambiare il corso degli eventi solo per poter arrivare ad una base di utenti più allargata".

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi piace sempre di più il gioco e mi piacciono sempre di più gli sviluppatori, se questa compagnia fosse al posto di EA :ph34r: utopia

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Possiamo inoltre stare tranquilli anche sui celebri contenuti "per adulti" in The Witcher 3: "Le storie di The Witcher hanno sempre toccato temi maturi e rimarremo fedeli a quella tradizione in questo nuovo capitolo. Questi elementi sono tratti dai libri e dall'universo creato da Andrzej Sapkowski, non possiamo cambiare il corso degli eventi solo per poter arrivare ad una base di utenti più allargata".

http://liberthalia.files.wordpress.com/2013/04/applausi.gif

Ogni casa videoludica dovrebbe ragionare in questo modo e non cedere alla massa...ripeto applausi

  • Upvote 1
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

http://liberthalia.files.wordpress.com/2013/04/applausi.gif

Ogni casa videoludica dovrebbe ragionare in questo modo e non cedere alla massa...ripeto applausi

Gia come se la massa non fosse attratta da sesso e violenza, sinceramente se gioco the witcher non è certo per queste cose

Link al commento
Condividi su altri siti

Gia come se la massa non fosse attratta da sesso e violenza, sinceramente se gioco the witcher non è certo per queste cose

Nemmeno io :asd: ma quello che volevo sottolineare è che portano avanti una loro idea senza lasciarsi ammaliare o piegare

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Gia come se la massa non fosse attratta da sesso e violenza, sinceramente se gioco the witcher non è certo per queste cose

Prova a farti un giro sul BioWare Social Network e vedi un po' cosa pensano di The Witcher. O ti ammazzi dal ridere o ti viene da piangere.

 

E per il fatto di cambiare, molto spesso i publisher hanno certe drastiche idee su un franchise che lo snaturerebbero completamente. Una delle storie preferite dello studio è l'incontro che ebbero con un publisher, il quale espresse le seguenti richieste:

 

- Che il protagonista fosse una donna e non più un uomo;

- Che non fosse più uno witcher ma un'elfa maga;

- Cambiare il nome;

- Aggiungere il multiplayer.

 

Solo una volta soddifatti questi criteri avrebbero pubblicato il gioco. Quelli di CDPR ringraziarono e se ne andarono.

Link al commento
Condividi su altri siti

Prova a farti un giro sul BioWare Social Network e vedi un po' cosa pensano di The Witcher. O ti ammazzi dal ridere o ti viene da piangere.

 

E per il fatto di cambiare, molto spesso i publisher hanno certe drastiche idee su un franchise che lo snaturerebbero completamente. Una delle storie preferite dello studio è l'incontro che ebbero con un publisher, il quale espresse le seguenti richieste

 

- Che il protagonista fosse una donna e non più un uomo;

- Che non fosse più uno witcher ma un'elfa maga;

- Cambiare il nome;

- Aggiungere il multiplayer.

 

Solo una volta soddifatti questi criteri avrebbero pubblicato il gioco. Quelli di CDPR ringraziarono e se ne andarono.

E questo che centra con quello che ho detto e cioè che sesso e violenza piacciono alla massa e che io non è per quello che ci gioco,? Non ho detto che avrebbero dovuto cambiare o chissa cos'altro, una volta che ci avrò giocato potrò dire è bello/brutto, limitandomi a parlare dei primi due l'unica cosa che non mi è piaciuta era le mappe troppo piccole con muri invisibili o posti invalicabili ma questo sembra l'abbiano tolto e quindi guardo il gioco con molta curiosità

Modificato da s23j
Link al commento
Condividi su altri siti

E questo che centra con quello che ho detto e cioè che sesso e violenza piacciono alla massa e che io non è per quello che ci gioco,? Non ho detto che avrebbero dovuto cambiare o chissa cos'altro, una volta che ci avrò giocato potrò dire è bello/brutto, limitandomi a parlare dei primi due l'unica cosa che non mi è piaciuta era le mappe troppo piccole con muri invisibili o posti invalicabili ma questo sembra l'abbiano tolto e quindi guardo il gioco con molta curiosità

Ah, forse non sono stato troppo chiaro. A te era rivolta solo la prima riga.

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono parecchio deluso dal fatto che Red abbia fatto uscire una patch/mod che rende il combattimento più fluido aggiungendo delle mosse solo per PC.......va bene le mod non ufficiali, scemi noi a non avere i giochi per PC, ma se l'azienda fa una patch di queso tipo mi sembra di meritarla visto che in fin dei conti ho comprato pure io il gioco

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono parecchio deluso dal fatto che Red abbia fatto uscire una patch/mod che rende il combattimento più fluido aggiungendo delle mosse solo per PC.......va bene le mod non ufficiali, scemi noi a non avere i giochi per PC, ma se l'azienda fa una patch di queso tipo mi sembra di meritarla visto che in fin dei conti ho comprato pure io il gioco

Ti assicuro che quella patch era piena di bug ne parlavamo in privato io e the fixer quindi non ti sei perso niente,o comunque poco xD ma poi cambiava un po tutto non solo i combattimenti ma anche lo skill tree

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ho letto nel forum ufficiale di cose strane riguardanti quella mod ma visto che si spera la metteranno a posto non sarebbe male averla anche noi altri, soprattutto perchè le uccisioni sono state migliorate e, se devo tirare ad indovinare, anche il ramo dell'alchimia..... patchata sarebbe un bel modo di attendere TW3 (e mi darebbe la scusa di rigiocare il 2 al posto di Skyrim o DA:O :ph34r: )

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sono parecchio deluso dal fatto che Red abbia fatto uscire una patch/mod che rende il combattimento più fluido aggiungendo delle mosse solo per PC.......va bene le mod non ufficiali, scemi noi a non avere i giochi per PC, ma se l'azienda fa una patch di queso tipo mi sembra di meritarla visto che in fin dei conti ho comprato pure io il gioco

Ma non è una patch, mica è ufficiale. Non sistema il combattimento o l'alchimia o quant'altro, è una mod e come tale è una visione personale di alcuni aspetti del gameplay di chi l'ha pensata. Sì, l'ha sviluppata un dipendente di CDPR, ma l'ha fatto da solo (infatti era piena di bug e mancano anche degli effetti speciali) e durante il suo tempo libero. Inoltre, ha specificato che l'intera mod può essere ricreata con i soli strumenti del REDkit, quindi è praticamente come se l'avesse fatta un modder qualunque. Se facessero una patch credo la farebbero arrivare anche sulla versione Xbox, ma immagino e spero che a The Witcher 2 non si dedichino più tanto da farne uscire una così importante.

 

Alla fin fine siamo sempre là, la mancanza delle mod è uno dei più grandi handicap dei giochi console rispetto a quelli PC, e in giochi del genere si fa sentire. Pensa a Skyrim e alle mod che ci sono praticamente dal lancio.

Link al commento
Condividi su altri siti

Nilfgaard è passata di la :ph34r:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una più attenta analisi di alcuni artwork rilasciati per The Witcher 3, sembrerebbe che nel gioco potremmo trovarci a rivisitare alcuni luoghi già noti a chi ha giocato al primo capitolo, come il chiostro dell'Ordine a Vizima e la stanza riservata a Triss nella fortezza di Kaer Morhen. Seppure con qualche evidente cambiamento...

 

 

http://imageshack.us/a/img200/8893/ucr4.jpg

 

http://images2.wikia.nocookie.net/__cb20081210164049/witcher/images/f/f3/Loading_Cloister_night.png

 

 

 

http://imageshack.us/a/img547/5174/2fsk.jpg

 

http://guides.gamepressure.com/thewitcher/gfx/word/-1968708875.jpg

 

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete cosa sarebbe una bella aggiunta facoltativa? Una modalità di gioco sopravvivenza in cui bisogna mangiare e dormire, su Skyrim per console c'è un sacco di cibo e tutto fine a se stesso, come alla fine il dormire, sarebbe bello dargli un senso in un mondo grande come quello di The Witcher 3

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Sapete cosa sarebbe una bella aggiunta facoltativa? Una modalità di gioco sopravvivenza in cui bisogna mangiare e dormire, su Skyrim per console c'è un sacco di cibo e tutto fine a se stesso, come alla fine il dormire, sarebbe bello dargli un senso in un mondo grande come quello di The Witcher 3

Non mi ricordo dove,ma ricordo di averlo letto, che la loro(gli sviluppatori) principale sfida è quella di battere l'rpg di questa generazione ovvero Skyrim che ha ottenuto un'ottima critica e grandi risultati. Comunque penso che da quel poco che abbiamo visto ci riuscendo alla grande :ok: alcune chicche sarebbero il cibo,armature rese inutilizzabili in seguito ad uno scontro,la possibilità di accamparsi nelle foreste ecc . Poi ho letto che hanno cambiato anche la magia, ora ogni segno ha due corrispettive mosse e inoltre stanno migliorando il sistema di pozioni.

 

P.S. Finito l'altro giorno il 2 con Iorveth,ora sto ricominciando con i salvataggi del primo presi su internet :asd: e con l'intenzione di seguire Roche a questo giro... ma Letho farà sempre la stessa fine mi sta troppo sulle balle

Modificato da Spartan III
http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...