Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Panico online dopo le ultime immagini mostrate dai CDPR .Naturalmente si parla di downgrade :asd: una parola molto di moda nel ambiente videoludico degli ultimi tempi

 

Queste le parole del community manager del team di sviluppo:

 

"Vi prego di ricordare che il gioco è ancora in fase di produzione", ha detto l'esponente di CD Projekt RED. "Alcune cose possono essere ancora in lavorazione. La versione finale sarà migliore rispetto ciò che mostrano gli ultimi screenshot - non importa la piattaforma"

"Come probabilmente saprete, nel momento in cui si pubblicano nuove immagini, alcune possono sembrare meno attraenti di altre (dipende dall'opinione di ognuno): questo è perfettamente normale. La cosa più importante qui è che il gioco sarà visivamente strepitoso quando avremo finito di lavorarci. Non ci saranno downgrade".

 

La parola al nostro Mentore...

Non c'è molto da dire, se in un'immagine vedi dettagli bassi e i lupi col pelo "vecchio stile", capisci che è preso da una build vecchia. Quelli che gridavano al downgrade e quant'altro sono sempre i soliti...

 

Il gioco è ancora in pieno sviluppo, se a gennaio mostreranno trailer con grafica da PS2 a 20 frame al secondo potremo preoccuparci, ma per adesso non ce n'è motivo. Oltre al fatto che altri screenshots sono più soddisfacenti.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è molto da dire, se in un'immagine vedi dettagli bassi e i lupi col pelo "vecchio stile", capisci che è preso da una build vecchia. Quelli che gridavano al downgrade e quant'altro sono sempre i soliti...

 

Il gioco è ancora in pieno sviluppo, se a gennaio mostreranno trailer con grafica da PS2 a 20 frame al secondo potremo preoccuparci, ma per adesso non ce n'è motivo. Oltre al fatto che altri screenshots sono più soddisfacenti.

Della serie: si giudicherà quando esce.

A febbraio si vedrà.

Link al commento
Condividi su altri siti

Della serie: si giudicherà quando esce.

A febbraio si vedrà.

Non voglio dire che sia del tutto inutile giudicare prima di vedere il gioco in prima persona, ma almeno se uscisse tra qualche settimana come, per dire, Dragon Age, si potrebbero trarre certe conclusioni. Ma farlo adesso non ha molto senso, secondo me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Non voglio dire che sia del tutto inutile giudicare prima di vedere il gioco in prima persona, ma almeno se uscisse tra qualche settimana come, per dire, Dragon Age, si potrebbero trarre certe conclusioni. Ma farlo adesso non ha molto senso, secondo me.

Bisogna anche essere obiettivi, le immagini rilasciate la settimana scorsa erano un po "strane" . Non riconoscerlo, IMHO , è essere ciechi perchè sono lontani da quelle viste in precedenza .

 

P.S. non voglio alimentare nessuna discussione

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Bisogna anche essere obiettivi, le immagini rilasciate la settimana scorsa erano un po "strane" . Non riconoscerlo, IMHO , è essere ciechi perchè sono lontani da quelle viste in precedenza .

 

P.S. non voglio alimentare nessuna discussione

Ma infatti sono stato il primo a dirlo, è solo che essendo ancora così presto non c'è ragione di fasciarsi già la testa. Il gioco non è anche uscito dalla fase Alpha, oltretutto.

 

Cioè, guardando la seconda immagine uno si preoccupa che il pelo dei lupi sarà effettivamente quello? Su PC, se non altro, non sarà così e lo sappiamo. Stessa cosa per il resto, molti effetti sono assenti semplicemente a causa del naturale processo di sviluppo del gioco.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti sono stato il primo a dirlo, è solo che essendo ancora così presto non c'è ragione di fasciarsi già la testa. Il gioco non è anche uscito dalla fase Alpha, oltretutto.

 

Cioè, guardando la seconda immagine uno si preoccupa che il pelo dei lupi sarà effettivamente quello? Su PC, se non altro, non sarà così e lo sappiamo. Stessa cosa per il resto, molti effetti sono assenti semplicemente a causa del naturale processo di sviluppo del gioco.

Io ho preso la limited per la one :asd:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

The Fixer si sa qualcosa riguardo le risoluzioni di Xbox One e PS4?

 

 

http://www.eurogamer...cd-projekt-says

 

 

Meanwhile, Mamais confirmed that the version of Witcher 3 shown during Microsoft's E3 press conference was indeed running on an Xbox One at 900p resolution and 30 frames per second.

It looked pretty good to our eyes, but Mamais insisted it will end up looking even better by the time development is finished for Witcher 3's February 2015 release date.

"We're still optimising for Xbox One and PS4 so it should look better than that in theory," he said. "But everything we're doing optimisation wise for PS4 and Xbox One, we're also optimising for PC. It's a cross-platform engine, so any optimisation we do for one platform goes into the other platform and just speeds it up, basically."

A 900p resolution is CD Projekt's "minimum", Mamais said. "We will hit 900p no problem. We'd like to get it up to 1080p on Xbox One. That's our goal. Whether we can do it or not I don't know. We've got to squeeze everything we can out of the hardware.

"Microsoft and Sony say 900p is the sweet spot, and there's not a lot of difference visually between 900p and 1080p, but it's a hot topic now. So that's what my goal is."

[...]

"It's actually easier to develop for Xbox One for us because we're PC developers. So everything we do on PC is for DirectX 11. And Xbox is also based on DX. So for the rendering side it's a more natural progression for us to go to Xbox." ... "But we anticipate being able to do 1080p on PS4 a little bit easier than on the Xbox."

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Trollerbacco, lui intendeva le risoluzioni definitive, non quelle vecchie dette in fase di pieno sviluppo mesi fa. E di cui se ne è ampiamente parlato ma tu non puoi saperlo, visto che come primo post in questo topic hai subito sparato una cacata per scatenare flame.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Trollerbacco, lui intendeva le risoluzioni definitive, non quelle vecchie dette in fase di pieno sviluppo mesi fa. E di cui se ne è ampiamente parlato ma tu non puoi saperlo, visto che come primo post in questo topic hai subito sparato una cacata per scatenare flame.

Evviva il beneficio del dubbio, eh :asd:

 

Comunque sì, era quello che intendevo. Spesso do per scontato che gli utenti abituali del thread si riferiscano a notizie nuove, mentre l'ultimo accenno ufficiale alle risoluzioni risale all'E3 (ed essendo di John Mamais si parla sempre di dichiarazioni da PR) e qualche altro accenno confuso alla GamesCom, se non erro. Quindi di certo c'è ben poco, e di definitivo ancora meno.

 

 

Segnalato :mrgreen:

Accetterò il ban a testa alta. http://forums.cdprojektred.com/images/smilies/Welcome_80_80.PNG

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco il soggetto...

 

Grande Zoid...super Zoid è qui per difenderci dai troll! :mrgreen:

 

http://media-cache-ec0.pinimg.com/736x/7e/56/3d/7e563d3a1f9d3e033b21196ccb09c065.jpg

  • Upvote 1

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Conosco il soggetto...

Okay, ma oggettivamente non ha scritto una parola, non è che si sia messo a inveire contro Microsoft o CDPR; se uno che non ha mai letto niente su questo thread mi chiedesse cosa si sa sulle risoluzioni che avrà il gioco, gli citerei la stessa notizia. Oltretutto non si presta neanche tanto alla console war, dati i toni ottimisti della notizia stessa. Vabbè, giusto per dire.

 

 

Tornando on-topic, nel video seguente si possono vedere un paio di frammenti estesi del trailer "The Sword of Destiny", dal minuto 0:45 a 1:12. In pratica si vede un accenno del "morphing system" di un mostro, e perché quel meschino d'un villico è tanto disposto a farsi leccare da un poco attraente spettro notturno. Inoltre si può anche notare la differenza tra il volto di Geralt "finito" e quello incompleto, che pare un po' simile a quello dei recenti screenshots che hanno preoccupato qualche fan.

 

Si erano già viste in un vecchio video off-screen, ma non credo di averlo mai postato. Che volete, è periodo di magra...

 

 

 

Gli spezzoni nuovi sarbbero questi, seppur di dimensioni ridotte.

 

 

 

http://pic.fullrest.ru/upl/u6LeQKot.gif

 

http://pic.fullrest.ru/upl/II0v7qRZ.gif

 

http://pic.fullrest.ru/upl/9eC3RD5T.gif

 

 

Il mostro che si trasforma è spettacolare.

  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Trollerbacco, lui intendeva le risoluzioni definitive, non quelle vecchie dette in fase di pieno sviluppo mesi fa. E di cui se ne è ampiamente parlato ma tu non puoi saperlo, visto che come primo post in questo topic hai subito sparato una cacata per scatenare flame.

 

 

Conosco il soggetto...

 

Veramente io non ti conosco né tu conosci me.

 

Detto ciò io non ho espresso alcun giudizio, volutamente, ho solo riportato l'unica news ufficiale che c'è al momento come risposta a una domanda... che in quanto tale presuppone il cercare una risposta.

Tra l'altro la news è POSITIVA e lascia ben sperare... quindi il tuo attacco è insensato oltre che impreciso nei termini.

Ma poi flame di cosa... ti ho già spiegato in pm che io ho prenotato il gioco e ho solo la One.

 

Scusate l'OT.

  • Upvote 4

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


Link al commento
Condividi su altri siti

Okay, ma oggettivamente non ha scritto una parola, non è che si sia messo a inveire contro Microsoft o CDPR; se uno che non ha mai letto niente su questo thread mi chiedesse cosa si sa sulle risoluzioni che avrà il gioco, gli citerei la stessa notizia. Oltretutto non si presta neanche tanto alla console war, dati i toni ottimisti della notizia stessa. Vabbè, giusto per dire.

 

 

Tornando on-topic, nel video seguente si possono vedere un paio di frammenti estesi del trailer "The Sword of Destiny", dal minuto 0:45 a 1:12. In pratica si vede un accenno del "morphing system" di un mostro, e perché quel meschino d'un villico è tanto disposto a farsi leccare da un poco attraente spettro notturno. Inoltre si può anche notare la differenza tra il volto di Geralt "finito" e quello incompleto, che pare un po' simile a quello dei recenti screenshots che hanno preoccupato qualche fan.

 

Si erano già viste in un vecchio video off-screen, ma non credo di averlo mai postato. Che volete, è periodo di magra...

 

 

 

Gli spezzoni nuovi sarbbero questi, seppur di dimensioni ridotte.

 

 

 

http://pic.fullrest.ru/upl/u6LeQKot.gif

 

http://pic.fullrest.ru/upl/II0v7qRZ.gif

 

http://pic.fullrest.ru/upl/9eC3RD5T.gif

 

 

Il mostro che si trasforma è spettacolare.

 

Impressive! Sempre più contento di averlo preso per pc! :) La differenza tra i due volti di Geralt è paurosa! :shock:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

Impressive! Sempre più contento di averlo preso per pc! :) La differenza tra i due volti di Geralt è paurosa! :shock:

Mi sta a veni il dubbio sulla resa finale su console :bang:

Ovviamente il volto incompleto è, appunto, incompleto... È come se avessero mostrato un ambiente senza illuminazione o un paesaggio privo di vegetazione. Geralt sarà come la terza versione su tutte le piattaforme... Sicuramente NON come la seconda. Non preoccupiamoci per nulla. ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ovviamente il volto incompleto è, appunto, incompleto... È come se avessero mostrato un ambiente senza illuminazione o un paesaggio privo di vegetazione. Geralt sarà come la terza versione su tutte le piattaforme... Sicuramente NON come la seconda. Non preoccupiamoci per nulla. ;)

Ho paura , dopo aver speso 150€ , di ritrovarmi si con una stupenda collector's edition ma con la grafica dell'immagine di geralt tra i lupi

http://media0.giphy.com/media/4OowbIsmYHbpu/giphy.gif

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho paura , dopo aver speso 150€ , di ritrovarmi si con una stupenda collector's edition ma con la grafica dell'immagine di geralt tra i lupi

 

Spartan e come te lo si deve dì, al momento non c'è molto di cui preoccuparsi! Personalmente i CDPR mi ispirano parecchia fiducia, quindi nonostante non mi aspetti lo stesso livello di un PC di alta fascia, comunque confido in qualcosa di almeno "strepitoso". Inoltre il materiale vecchio spesso viene riciclato per fare notizia, quindi si genera un po' di panico. Abbiamo visto una demo che girava su One se non erro, ed il gioco pareva comunque da urlo. Se invece poi ci pugnalano selvaggiamente alle spalle, rivenderemo la Collector's per 500€ se non oltre, e ci saremo fatti pure la cresta :lol:

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

Potrebbe esserci qualcosa di nuovo in serbo per la community, siccome uno degli sviluppatori ha accennato ad "una pista" che, se riusciremo a trovare e seguire, ci porterà a qualcosa degno di hype.

 

A quanto pare la caccia si aprirà domani verso le sedici, quindi tenete d'occhio il forum principale anche per me, okay? :P

 

 

E per non lasciarvi così in sospeso, ecco il video della presentazione di CDPR all'EGX di qualche settimana fa. Se riuscite a capire tutto ci sono alcuni dettagli molto interessanti, come ad esempio quello che è stato subito battezzato il "Nemesis System di The Witcher 3". Altrimenti qui c'è un riassunto decente.

 

 

Modificato da the Fixer
Link al commento
Condividi su altri siti

Un utente anonimo (probabile dipendente dei CD Projekt) ha rivolto una pesante accusa verso il team:

"Le persone, quando parlano di CD Projekt, descrivono una specie di sviluppatore fuori dal mondo che ha a cuore solamente gli interessi dei giocatori. Credetemi: non è così. Hanno iniziato a comportarsi in modo scorretto con il progetto The Witcher 3 fin dal primo giorno, creando un'immagine assolutamente esagerata del titolo e sfruttando pesantemente il team di sviluppo con orari di lavoro assurdi per oltre un anno."

 

La risposta di un rappresentante del team, Michał Platkow-Gilewski:

 

"Di solito non commentiamo queste voci, specialmente quando vengono da un anonimo, ma voglio dire questo: se avete dei dubbi sulla qualità di Wild Hunt vi invitiamo a guardare i 35 minuti di gameplay che abbiamo mostrato qualche tempo fa. Oppure potete chiedere a chi ha visto il titolo alla Gamescom, al San Diego Comic Con, o all'E3. Decidete con la vostra testa."

 

Sulla parte inerente agli orari di lavoro assurdi il rappresentante non ha risposto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...