Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Fix famose a capì...sto maledetto downgrade c'è o no? E se sì, anche su pc??? :icon_mad:

Se lo si sapesse non ci sarebbe un thread intitolato "Obvious Downgrade" con più di 1500 post in cui ci si scanna tra i sostenitori del downgrade e chi dice che è tutto regolare. :P

 

Per quanto mi riguarda, l'unica cosa che mi dà fastidio del trailer sono le improponibili spade della Caccia Selvaggia. E okay, l'effetto sull'armatura di quello col bastone fa abbastanza schifo, ma chi se ne frega.

 

 

Colpa di Youtube?

 

Credo sia necessaria una spiegazione. Purtroppo questa volta abbiamo incontrato alcuni orribili problemi di compressione su YouTube. In questo momento stiamo lavorando per risolvere tutto e caricare un'altra versione del trailer, che presenterà una qualità molto superiore. Voglio assicurarvi che non ci sarà nessun downgrade. Vedo questo gioco ogni giorno ed è incredibile", ha affermato Momot.

L'ho appunto parafrasato poco sopra, parlava del filmato di 3 GB che ho linkato qualche post fa. :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Open-world liberamente esplorabile diviso in due grandi mappe, più qualche piccola location separata a cui accedi tramite viaggio rapido.

Quindi alla skyrim? Non come il 2. c'è un lavoraccio da fare allora..

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Il downgrade è presente, basti notare armature, capelli, visi, spade, ecc...

Comunque per me l'importante è il gioco meriti e abbia una campagna con i fiocchi, altrimenti magari lo prendo più in là.

Mi sembrava di averlo notato in effetti, vbè è una cosa che mi importa poco...

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il downgrade è presente, basti notare armature, capelli, visi, spade, ecc...

Comunque per me l'importante è il gioco meriti e abbia una campagna con i fiocchi, altrimenti magari lo prendo più in là.

Sicuro che non sia suggestione? Io ho tutti i trailer scaricati alla massima risoluzione e minor compressione possibile, e guardandoli fianco a fianco paragonando gli stessi elementi, la differenza non si nota mica. Capelli, visi, spade e armature non hanno niente di inferiore... anzi.

 

L'unica cosa veramente brutta è l'"effetto freddo" che ho citato prima, ma per prima cosa non l'avevamo mai visto, e per seconda c'è da ricordare che al contrario degli altri video questo è stato messo su in velocità per presentare qualcosa, quindi qualche asset meno impressionante lo si può anche concedere senza presupporre subito che abbiano fatto un downgrade.

 

 

Quindi alla skyrim? Non come il 2. c'è un lavoraccio da fare allora..

Alla Skyrim ma senza transizioni e conseguenti caricamenti quando entri in città, case, caverne e qualsiasi area in generale. Qui ogni location sarà tutta un'area unica.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Alla Skyrim ma senza transizioni e conseguenti caricamenti quando entri in città, case, caverne e qualsiasi area in generale. Qui ogni location sarà tutta un'area unica.

 

 

davvero ottimo.

 

sto aspettando molto questo the witcher,ho lasciato perdere anche dragon age inquisition,credo che the witcher sarà 2 spanne sopra.

 

 

cmq su youtube i video a volte ingannano molto.non conosco il mondo di the w.,ma leggendo un po come sono fatti gli sviluppatori,ho molta fiducia.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma poi..come si fa a non sapere di dover portare qualcosa ai GA? Ti avranno avvisato almeno un paio di giorni prima :ph34r:

Lo dici come se fosse chissà quanto tempo :mrgreen: La "tabella di marcia" secondo la quale vengono messi insieme e rilasciati i vari video è definita con largo anticipo, e per quanto ne so un video del genere non è montato in mezza giornata. Come hanno specificato sul forum (ti linko il commento), per questo periodo non avevano previsto che avrebbero mostrato un trailer e siccome siamo sotto Natale e sempre più vicini alla data d'uscita, il team sta lavorando duramente al gioco e hanno dovuto mettere su questo video come hanno potuto.

 

 

Per quanto mi riguarda ne è decisamente valsa la pena... Per la maggior parte degli altri fan (o almeno una piuttosto rumorosa parte) pare di no. :rolleyes:

Link al commento
Condividi su altri siti

Lo dici come se fosse chissà quanto tempo :mrgreen: La "tabella di marcia" secondo la quale vengono messi insieme e rilasciati i vari video è definita con largo anticipo, e per quanto ne so un video del genere non è montato in mezza giornata. Come hanno specificato sul forum (ti linko il commento), per questo periodo non avevano previsto che avrebbero mostrato un trailer e siccome siamo sotto Natale e sempre più vicini alla data d'uscita, il team sta lavorando duramente al gioco e hanno dovuto mettere su questo video come hanno potuto.

 

 

Per quanto mi riguarda ne è decisamente valsa la pena... Per la maggior parte degli altri fan (o almeno una piuttosto rumorosa parte) pare di no. :rolleyes:

 

Ero un po' ironico, intendevo "un paio di giorni" prima. Però in effetti non ho so quanto tempo passi tra le nomination e le premiazioni. Ciò che mi lascia ancora perplesso è che non si aspettassero di entrare nella categoria Most Anticipated Game, insomma TW3 ormai rappresenta l'apertura al grande pubblico di CDPR! E magari aspettandoselo avrebbero potuto schedulare anche uno spazio per un trailer di presentazione.

 

Comunque dai, il trailer è intrigante, e loro hanno affermato con decisione che non vi sarà alcun downgrade. Non si può rompere le palle per ogni piccola incrinatura, soprattutto in un panorama come quello di oggi, dove il costruire un senso di fiducia nei fan verso i developers ha richiesto così tanti sforzi..

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAARGH! :bang:

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca vacca :bang: :bang: :bang: era il gioco che attendevo di piu a febbraio...

 

ok si passa prima a bloodborne e a the order a questo punto,però lasciatemelo dire,che palle :bang:

 

 

 

dragon age inquisition puo essere un valido sostituto a questo punto?

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

sapete una cosa, sono stra contento XD non avevo i soldi per 2 giochi a febbraio XDDDD

 

e ora non ho più dubbi: comprerò Dragon Age

 

 

 

dragon age inquisition puo essere un valido sostituto a questo punto?

stessa cosa che ho pensato io XD

Modificato da holyvamp

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma dragon age non mi ispira tantissimo perchè devi governare piu personaggi nei combattimenti,sembra molto piu tattico,e secondo me perdi di immedesimazione.

 

ovviamente sono mie supposizioni,magari poi mi piace pure eh.

 

cercavo un gioco piu simile a skyrim.

 

ma aspettare maggio propio no cavolo.

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

ma porca vacca :bang: :bang: :bang: era il gioco che attendevo di piu a febbraio...

 

ok si passa prima a bloodborne e a the order a questo punto,però lasciatemelo dire,che palle :bang:

 

 

 

dragon age inquisition puo essere un valido sostituto a questo punto?

 

 

Ha convinto tutti, critica e giocatori, ha vinto il Goty 2014. Secondo te non merita ?

 

Dico di più, grafica a parte, sarà davvero dura per TW3 fare di meglio.

 

e ma dragon age non mi ispira tantissimo perchè devi governare piu personaggi nei combattimenti,sembra molto piu tattico,e secondo me perdi di immedesimazione.

 

ovviamente sono mie supposizioni,magari poi mi piace pure eh.

 

cercavo un gioco piu simile a skyrim.

 

ma aspettare maggio propio no cavolo.

 

 

Non è simile a Skyrim per niente .... è pure ho amato e sto amando entrambi. La trama di dragone age è comunque dieci spanne sopra a quella di skyrim altro che immedesimazione. :ok:

Modificato da gilgen80
  • Upvote 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha convinto tutti, critica e giocatori, ha vinto il Goty 2014. Secondo te non merita ?

 

Dico di più, grafica a parte, sarà davvero dura per TW3 fare di meglio.

 

 

 

Gil,volentieri ma tw ha una storia alle spalle accompagnata da libri scritti decenni fa con fan sparsi in tutto al mondo. È un colossal annunciato.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma dragon age non mi ispira tantissimo perchè devi governare piu personaggi nei combattimenti,sembra molto piu tattico,e secondo me perdi di immedesimazione.

 

ovviamente sono mie supposizioni,magari poi mi piace pure eh.

 

cercavo un gioco piu simile a skyrim.

 

ma aspettare maggio propio no cavolo.

 

Al di là delle disquisizioni sulla qualità di DAI, nemmeno TW3 sarà simile a Skyrim. Il focus sarà sullo storytelling, sulla possibilità di plasmare il mondo di gioco con le proprie scelte e sulla particolare caratterizzazione del contesto di gioco (molto più cruda e realistica dei "soliti" RPG). Scordati la possibilità di un RPG puro, dove puoi personalizzare ogni singola caratteristica del protagonista, magari facendolo diventare un mago, piuttosto che un guerriero a due mani (come DS o i TES).

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

e ma dragon age non mi ispira tantissimo perchè devi governare piu personaggi nei combattimenti,sembra molto piu tattico,e secondo me perdi di immedesimazione.

 

ovviamente sono mie supposizioni,magari poi mi piace pure eh.

 

cercavo un gioco piu simile a skyrim.

 

ma aspettare maggio propio no cavolo.

 

ok hai ragione e anche io cerco un open world alla skyrim (e TW3 era il gioco piu simile)

 

ma Dragon Age Inquisition, ha avuto ottimi voti, addirittura GOTY (anche se IMHO è un premio fasullo, è assurdo assegnare tale premio a dicembre, ad un gioco uscito il 21 novembre..)

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ha convinto tutti, critica e giocatori, ha vinto il Goty 2014. Secondo te non merita ?

 

Dico di più, grafica a parte, sarà davvero dura per TW3 fare di meglio.

 

 

 

 

Non è simile a Skyrim per niente .... è pure ho amato e sto amando entrambi. La trama di dragone age è comunque dieci spanne sopra a quella di skyrim altro che immedesimazione. :ok:

 

 

considera che non ho mai giocato a dragon age e non so nulla della trama.

 

poi non metto in dubbio che sia un gioco fatto bene,e abbia vinto dei premi.

 

ma anche tomb raider è un bel gioco,ma lo odio,non so se hai capito cosa voglio dire :)

Modificato da OKUTO79

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...