Vai al contenuto

The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

Messaggi raccomandati

Al di là delle disquisizioni sulla qualità di DAI, nemmeno TW3 sarà simile a Skyrim. Il focus sarà sullo storytelling, sulla possibilità di plasmare il mondo di gioco con le proprie scelte e sulla particolare caratterizzazione del contesto di gioco (molto più cruda e realistica dei "soliti" RPG). Scordati la possibilità di un RPG puro, dove puoi personalizzare ogni singola caratteristica del protagonista, magari facendolo diventare un mago, piuttosto che un guerriero a due mani (come DS o i TES).

 

 

ok hai ragione e anche io cerco un open world alla skyrim (e TW3 era il gioco piu simile)

 

ma Dragon Age Inquisition, ha avuto ottimi voti, addirittura GOTY (anche se IMHO è un premio fasullo, è assurdo assegnare tale premio a dicembre, ad un gioco uscito il 21 novembre..)

 

 

si lo so che TW3 non sarà di certo una copia di skyrim,però dragon age lo vedo ancora piu distante,tutto qui.

 

poi magari lo gioco e mi piace eh,sono indeciso......... :?: :?: :?:

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alla fine certo che dispiace, soprattutto per i fans xbox. Dopotutto, febbraio/marzo/aprile di gioconi non ce ne saranno.

 

Evolve, Dragon Ball Xenoverse, Final Fantasy Type-0.. teoricamente ScreamRide e sicuramente Indie. Un pò poco, però c'è la possibilità di scoprire un rpg come Dragon Age Inquisition che se è stato eletto GOTY, un motivo ci sarà... Io una chance gliela voglio dare.. Certo che se uscisse un nuovo TES...

HOLYVAMP.png

Link al commento
Condividi su altri siti

si lo so che TW3 non sarà di certo una copia di skyrim,però dragon age lo vedo ancora piu distante,tutto qui.

 

poi magari lo gioco e mi piace eh,sono indeciso......... :?: :?: :?:

 

Si certo, è che sono a malapena lontani parenti :P . Te lo dicevo giusto perché, magari, potessi scoprire che TW3 non ti piaceva solo dopo averlo comprato.

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

Link al commento
Condividi su altri siti

considera che non ho mai giocato a dragon age e non so nulla della trama.

 

poi non metto in dubbio che sia un gioco fatto bene,e abbia vinto dei premi.

 

ma anche tomb raider è un bel gioco,ma lo odio,non so se hai capito cosa voglio dire :)

 

 

Ho capito, ma DAI è un rpg, se ami questo genere io non mi porrei molte domande e correrei in negozio a prenderlo. È già grave che non l'hai preso al D1 :lol: Ovviamente stesso discorso per TW3, sarà mio a prescindere ... manco avessimo tutta questa scelta su console. :ok:

Modificato da gilgen80
Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla home c'è gente che commenta sulla posticipa di the withcer, dando agli sviluppatori dei buffoni perchè dopo i commenti sul "presunto" donwload grafico sono corsi ai ripari..... -.- ma dico, una volta tanto giocare e basta no è?

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Sulla home c'è gente che commenta sulla posticipa di the withcer, dando agli sviluppatori dei buffoni perchè dopo i commenti sul "presunto" donwload grafico sono corsi ai ripari..... -.- ma dico, una volta tanto giocare e basta no è?

partendo dal presupposto che ce ne fossero di sh come loro.....dico che pure io penso che sia dovuto alle polemiche sulla grafica.

 

anche perché dire che febbraio era una data "frettolosa" nn ha senso dato che era già una data ri-fissata.

 

quindi io sono convinto che sia vero il downgrade

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che ce ne fossero di sh come loro.....dico che pure io penso che sia dovuto alle polemiche sulla grafica.

 

anche perché dire che febbraio era una data "frettolosa" nn ha senso dato che era già una data ri-fissata.

 

quindi io sono convinto che sia vero il downgrade

 

Ma appunto perchè è una sh seria e affidabile.... nn ti sembra strano?

 

http://gamesurf.tiscali.it/news/cd-projekt-risponde-alle-critiche-nessun-downgrade-per-the-witcher-3_c59422.html

 

Il pelo degli animali X°D ma vi rendete conto come siamo messi? X°DDDDD oddei rido per non piangere.

Modificato da Dani81

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma appunto perchè è una sh seria e affidabile.... nn ti sembra strano?

strano...no.

voluto...nemmeno.

studiato..nemmeno.

successo...capitato...si.

 

magari erano partiti pensando che le macchine reggessero e poi nn ce l hanno fatta.

 

il fatto che questo secondo rinvia giunga proproo all indomani della polemica a me lascia pochi dubbi.

 

anche perché scusa... 2 gg fa fanno un trailer parlando di febbraio (1 mese) e poi lo spostano di 3 per fixare piccolezze? naaaa

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/gdn+gianniplay.png

non c'è sconfitta nel cuore di chi lotta

Link al commento
Condividi su altri siti

strano...no.

voluto...nemmeno.

studiato..nemmeno.

successo...capitato...si.

 

magari erano partiti pensando che le macchine reggessero e poi nn ce l hanno fatta.

 

il fatto che questo secondo rinvia giunga proproo all indomani della polemica a me lascia pochi dubbi.

 

anche perché scusa... 2 gg fa fanno un trailer parlando di febbraio (1 mese) e poi lo spostano di 3 per fixare piccolezze? naaaa

 

Sì ma se le critiche riguardano quello che ho scritto sopra... beh... al mondo c'è gente davvero malata.....

"Ti hanno pesato, ti hanno misurato, ti hanno valutato.... ma io ti ho battuto!"
LimitedSieghart.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cominciamo a fare confronti tra Dragon Age, Witcher, Fallout, Elder scrolls e compagnia bella, anche perché non solo con quest'ultimo citato ne escono tutti bastonati (IMHO), ma se domani a Bethesda gli girano le palle e annunciano un nuovo capitolo della serie ( che sia elder scrolls o Fallout ) , viene giù il mondo e vanno tutti a casa :asd: comunque, possiamo affermare con certezza che sono tutti capolavori.

 

 

Detto questo, Peccato per il Posticipo ma non ne faccio un dramma sinceramente... ho tanti di quei giochi che sono impegnato per mesi :lol:

Ora però vi toccherà scegliere tra Lo strigo e l'uomo pipistrello, stesso mese = Maggio 2015 :P

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Per il rinvio dispiace ma vabbe ' pazienza , se questo servirà  ad avere un gioco più rifinito e esente da bug il più possibile (di sti tempi)...va bene . A chi accusa di poca serietà  e di downgrade (che il team polacco ha smentito), si ricordi che i CD Projekt sono tra le poche case software ( l ' unica? ) attualmente che ha politiche videoludiche che vanno incontro a i videogiocatori come dlc gratis e niente DRM. ..giusto per ricordare

Link al commento
Condividi su altri siti

Sì ma se le critiche riguardano quello che ho scritto sopra... beh... al mondo c'è gente davvero malata.....

Le critiche riguardavano l'ultimo trailer mostrato ai Game Awards, che secondo alcuni mostrava un downgrade in texture, fogliame e illuminazione. Secondo altri, come il sottoscritto, bastava fermarsi un attimo a ragionare per notare che non c'era praticamente alcuna differenza tra le scene paragonabili.

 

Il dibattito è partito da qualche decina di ore, comunque, e non credo che la decisione di rinviare un titolo per la seconda volta venga presa in così poco tempo. I pezzi grossi ne avranno se non altro discusso per un po', non è una cosa che si decide a cuor leggero. Specialmente quando sei finanziato da degli azionisti che devi convincere che vada tutto a posto.

Link al commento
Condividi su altri siti

Le critiche riguardavano l'ultimo trailer mostrato ai Game Awards, che secondo alcuni mostrava un downgrade in texture, fogliame e illuminazione. Secondo altri, come il sottoscritto, bastava fermarsi un attimo a ragionare per notare che non c'era praticamente alcuna differenza tra le scene paragonabili.

 

Il dibattito è partito da qualche decina di ore, comunque, e non credo che la decisione di rinviare un titolo per la seconda volta venga presa in così poco tempo. I pezzi grossi ne avranno se non altro discusso per un po', non è una cosa che si decide a cuor leggero. Specialmente quando sei finanziato da degli azionisti che devi convincere che vada tutto a posto.

In effetti la decisione non l'avranno certo presa negli ultimi giorni, ma almeno da un paio di mesi.

Basti pensare che l'ultima volta che è stato rinviato fu marzo di quest'anno e avevano indicato un generico febbraio 2015 come periodo di uscita, avrebbero fatto meglio a indicare direttamente un generico 2015.

 

Mai vista una generazione così però.

Qui rinvia rinvia e tra poco vedremo i primi gioconi a partire da fine 2015...

Modificato da Marco D.
Link al commento
Condividi su altri siti

partendo dal presupposto che ce ne fossero di sh come loro.....dico che pure io penso che sia dovuto alle polemiche sulla grafica.

 

anche perché dire che febbraio era una data "frettolosa" nn ha senso dato che era già una data ri-fissata.

 

quindi io sono convinto che sia vero il downgrade

Concordo pienamente!

Modificato da Ryuk 10

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/Ryuk+10.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non cominciamo a fare confronti tra Dragon Age, Witcher, Fallout, Elder scrolls e compagnia bella, anche perché non solo con quest'ultimo citato ne escono tutti bastonati (IMHO), ma se domani a Bethesda gli girano le palle e annunciano un nuovo capitolo della serie ( che sia elder scrolls o Fallout ) , viene giù il mondo e vanno tutti a casa :asd: comunque, possiamo affermare con certezza che sono tutti capolavori.

 

 

Detto questo, Peccato per il Posticipo ma non ne faccio un dramma sinceramente... ho tanti di quei giochi che sono impegnato per mesi :lol:

Ora però vi toccherà scegliere tra Lo strigo e l'uomo pipistrello, stesso mese = Maggio 2015 :P

Quoto, per quanto siano diversi tutti questi rpg, se annunciano un TES o un Fallout tutti gli altri rpg compreso the witcher sarebbero granelli di sabbia al confronto. Dubito che qualcuno possa spodestare i TES, nemmeno the witcher. Comunque maggio sará il mese della scelta tra batman e the witcher. Sono propenso per Batman già prenotato.. vedremo.

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman invece di witcher 3?

Scherzi, vero?

Un milionario vestito col costume da pipistrello che va in giro per i tetti?

Ridicolo e' dir poco :lol:

LoL :D

No dai,i vari arkham per 360son stati belli, però son 2 generi diversi. Io preferisco di gran lunga le gesta di Geralt.

Slap - Bump - Roll

Link al commento
Condividi su altri siti

Batman invece di witcher 3?

Scherzi, vero?

Un milionario vestito col costume da pipistrello che va in giro per i tetti?

Ridicolo e' dir poco :lol:

E quindi? anche io come Emkir trovo molto più interessante un Batman open world dove dovremo stanare il crimine a suon di mazzate e gadget ( vogliamo parlare della Batmobile poi? fighissima! ) che un'altro RPG medievale come lo è Dragon age inquisition e lo sarà kingdom come deliverance!!!

Tra l'altro i precedenti della serie erano ottimi giochi, sopratutto batman arkham city che considero uno dei migliori titoli della scorsa gen ( è stato anche goty tra l'altro )... mentre witcher 2 non mi era piaciuto molto, anzi mi aveva deluso moltissimo, non mi scandalizzerei se molti prendessero Batman invece dello strigo, farei lo stesso senza nemmeno pensarci per un secondo!!!

 

Gusti son gusti, inutile uscirsene con commenti del genere.....

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...