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The Witcher 3: Wild Hunt


keiji

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Non hai mai giocato neanche a The Witcher 2? Se hai ancora la 360 potresti farci un tentativo già che adesso è gratuito per chi ha il Gold. Se non altro per farti un'idea della struttura di fondo che potrai aspettarti da The Witcher 3. ;)

 

 

Ho one, ps4 e ps3.

 

Sicuramente è un ottimo consiglio il tuo, ma preferisco partire alla grande con il 3 :)

[http://card.psnprofiles.com/1/okuto79ita.png]http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/okutoken79.png

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Habemus good news...(lato pcisti)

 

Domande poste sul forum ufficiale

 

1) Was the Elder Blood trailer on PC?

 

2) Can the scenes in the VGX/SoD trailers be replicated in their graphical fidelity integrity on high end PCs when the game finally launches?

 

3) Before the game releases, are you going to put out gameplay footage - and not just cutscenes - on maxed out PCs on Ultra explicitly labelling it «PC footage on Ultra»?

 

Answering these would go a long way, I think.

Thanks in advance.

 

Risposta di Marcin Momot dei CDPR

 

1. Yes

2. Yes

3. Not sure but that's a good idea and something we will definitely look into

 

Ho one, ps4 e ps3.

 

Sicuramente è un ottimo consiglio il tuo, ma preferisco partire alla grande con il 3 :)

 

Se a casa hai almeno un pc anche io ti straconsiglio di giocare al 2...oltre a meritare tantissimo ti aiuterà capire meglio il mondo del withcer e Geralt stesso...i suoi compagni di viaggio e gli altri personaggi, la storia dei regni, le guerre, la loggia delle maghe...famigliarizzerai anche con il conbat system, i segni e l'alchimia...oltretutto ti abituerai anche a "ragionare" come il witcher, scordati ad esempio scelte etiche nelle quest tipo rispsota a ) buono risposta b ) cattivo :ok:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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Mi scuso per il breve OT ma volevo fare una domanda comunque riguardante the witcher.

Mi confermate che l'ordine cronologico e narrativo dei libri, che voi sappiate, è il seguente? (anche se i primi due sono raccolte di racconti mentre la saga di romanzi inizia da "il sangue degli elfi")

 

1- Il guardiano degli innocenti

2- La spada del destino

3- Il sangue degli elfi

4- Il tempo della guerra

5- Il battesimo del fuoco

6- La torre della rondine (in uscita in italia nei primi mesi del 2015)

 

Mi confermate l'ordine?

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

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Mi scuso per il breve OT ma volevo fare una domanda comunque riguardante the witcher.

Mi confermate che l'ordine cronologico e narrativo dei libri, che voi sappiate, è il seguente? (anche se i primi due sono raccolte di racconti mentre la saga di romanzi inizia da "il sangue degli elfi")

 

1- Il guardiano degli innocenti

2- La spada del destino

3- Il sangue degli elfi

4- Il tempo della guerra

5- Il battesimo del fuoco

6- La torre della rondine (in uscita in italia nei primi mesi del 2015)

 

Mi confermate l'ordine?

 

Qui trovi tutto! :ok:

 

http://forum.mondoxbox.com/index.php?/topic/96071-the-wicther-la-saga/

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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"Damien Monhier, Senior Designer di The Witcher 3: Wild Hunt, ha recentemente pubblicato tramite il proprio profilo di Twitter un messaggio relativo alle scene erotiche che saranno presenti nel gioco.

Monhier ha rivelato che per il titolo sono state registrate in motion capture scene di sesso per un totale di 16 ore, di cui, ovviamente, non tutte sono state inserite nel gioco. La serie The Witcher non è nuova a contenuti dedicati ad un pubblico adulto, e le sue trame hanno sempre presentato alcune situazioni decisamente spinte. Pare quindi che la campagna The Witcher 3: Wild Hunt percorrerà le orme dei suoi predecessori per quanto riguarda le scene osè; infatti (chi teme gli spoiler non prosegua oltre) la prima coinvolgerà Geralt durante primi secondi dell'inizio del gioco."

Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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"Damien Monhier, Senior Designer di The Witcher 3: Wild Hunt, ha recentemente pubblicato tramite il proprio profilo di Twitter un messaggio relativo alle scene erotiche che saranno presenti nel gioco.

Monhier ha rivelato che per il titolo sono state registrate in motion capture scene di sesso per un totale di 16 ore, di cui, ovviamente, non tutte sono state inserite nel gioco. La serie The Witcher non è nuova a contenuti dedicati ad un pubblico adulto, e le sue trame hanno sempre presentato alcune situazioni decisamente spinte. Pare quindi che la campagna The Witcher 3: Wild Hunt percorrerà le orme dei suoi predecessori per quanto riguarda le scene osè; infatti (chi teme gli spoiler non prosegua oltre) la prima coinvolgerà Geralt durante primi secondi dell'inizio del gioco."

 

Goty subito! :mrgreen:

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Goty subito! :mrgreen:

 

Dopo 100 ore di gioco saremo tutti ciechi... B) :paura:

Modificato da Alastre

Si incontrarono in mezzo al cortile. La bambina dai capelli biondo cenere con un abitino grigio. E lo strigo dai capelli bianchi con la spada sulla schiena, tutto vestito di cuoio nero luccicante d'argento. Lo strigo a passo lento, la bambina trotterellando, lo strigo in ginocchio, le mani sottili della bambina intorno al collo, i capelli biondo cenere sulla spalla di lui. «Geralt! Mi hai trovato! Lo sapevo! L'ho sempre saputo! Lo sapevo che mi avresti trovata!» ripeteva la bambina stretta al petto dello strigo.

«Ciri», disse lo strigo.

«Mi hai trovato! Oh, Geralt! Ti ho aspettato tanto! Terribilmente a lungo... Ormai staremo insieme, vero? Adesso staremo insieme, sì? Dillo, Geralt! Per sempre! Dillo!»

«Per sempre, Ciri.»

«È come dicevano! Geralt! È come dicevano... Sono il tuo destino? Dillo! Sono il tuo destino?»

«Sei qualcosa di più, Ciri. Qualcosa di più.»

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"CD Projekt Red ha finalmente fatto chiarezza riguardo le differenti risoluzioni alle quali gireranno le versioni console di The Witcher 3 Wild Hunt, confermando quanto riportato nel corso della giornata di ieri dalla rivista Gamestar.

A partire dal 19 maggio (data di uscita del gioco), l'edizione per PlayStation 4 gioverà quindi dei 1080p, mentre quella Xbox One dovrà accontentarsi dei 900p (in ogni caso entrambe non supereranno i 30 frame al secondo). La software house si è limitata a dichiarare risoluzioni e frame rate, senza soffermarsi su ulteriori aspetti altrettanto importati, come il livello di dettaglio e la stabilità dei frame."

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"CD Projekt Red ha finalmente fatto chiarezza riguardo le differenti risoluzioni alle quali gireranno le versioni console di The Witcher 3 Wild Hunt, confermando quanto riportato nel corso della giornata di ieri dalla rivista Gamestar.

A partire dal 19 maggio (data di uscita del gioco), l'edizione per PlayStation 4 gioverà quindi dei 1080p, mentre quella Xbox One dovrà accontentarsi dei 900p (in ogni caso entrambe non supereranno i 30 frame al secondo). La software house si è limitata a dichiarare risoluzioni e frame rate, senza soffermarsi su ulteriori aspetti altrettanto importati, come il livello di dettaglio e la stabilità dei frame."

Fonte? Non riesco a trovare riscontri

Slap - Bump - Roll

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Fonte? Non riesco a trovare riscontri

 

In pratica sono rimaste le risoluzioni del test dell E3 che IGN aveva rilevato per cui "qualcuno" mi aveva appellato il titolo di troll :D

 

BTW

 

 

 

 

Are all models and textures the same?

 

Yes, there's only one version, without it we wouldn't be able to deliver the game on time. We would have to strip it down, build and test separately on all 3 platforms which is infeasible. To we do it all on one foundation and then distribute it to all devices.

 

We manage the memory differently on platforms that have less of it. Less complex models are loaded, it all depends on what happens on the screen at given moment. To sum it up there are not many differences between PC, PS4 and Xbox One, they rather fix certain problems than change the configuration

 

Will the game be displayed in 900p on Xbox One?

 

Yes, 900p upscaled to 1080 but it's not out of the question that we will manage to improve those conditions.

 

 

Will we reach 30 or 60 FPS on the recommended requirements?

 

I think that we will display 30 FPS. We plan to work on performance till the very end, this is really important, the hardware is very diversified. The programmers really pushed us not to perform demagoguery and not deceive anyone, not pulled up the released requirements for lower specs. It's how we wrote it, it can only get better.

da GRYOnline.pl interview with CDPR studio lead Adam Badowski - translation

http://forums.cdproj...864#post1526864

Modificato da Pufferbacco

馬鹿につける薬もない


ELENCO E GUIDE TV E MONITOR CONSIGLIATI


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Le due notizie che hanno attirato più commenti nelle ultime 20 pagine del thread sono quelle sul porno e sul dettaglio grafico tra le varie piattaforme. Interessante notare come il "celodurismo" accomuni le due tematiche.

  • Upvote 1

"Più forte dell'odio è l'amore.

Più forte dell'amore è... Mike Tyson, per esempio.."

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Ho one, ps4 e ps3.

 

Sicuramente è un ottimo consiglio il tuo, ma preferisco partire alla grande con il 3 :)

Tutte quelle su cui non gira, insomma :lol: Vabbè allora, è un peccato però!

 

 

In pratica sono rimaste le risoluzioni del test dell E3 che IGN aveva rilevato per cui "qualcuno" mi aveva appellato il titolo di troll :D

Dubito che ti sia stato dato del troll per aver citato IGN che riportava le risoluzioni a cui girava il titolo all'epoca, d'altronde, o sono 900 o sono 1080, c'è poco da scervellarsi. Semmai te l'avrà dato per averle considerate definitive quando mancavano mesi, e col senno di poi quasi un anno, all'uscita. :mrgreen:

 

Sto scherzando eh, non ricordo neanche di cosa tu stia parlando a dire la verità. Ma il succo del discorso è che è dall'E3 che dicono che su PS4 gira a 1080p e 30 FPS mentre su One a 900p, con l'intenzione di alzare la risoluzione se i compromessi ne varranno la pena. Da giugno ad oggi, a quanto pare, non è cambiato ancora nulla. ;)

 

 

Ma quali erano le decisioni importanti da prendere in TW2 ? Sinceramente ricordo poco o nulla delle mie scelte...

Faccio una cosa figa e ti rispondo direttamente nel thread di The Witcher 2.

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Fonte? Non riesco a trovare riscontri

Fonte

 

Ma ci sono offerte? Avevo letto 30 euro qualche pagina dietro... Ma dove?

Si da MediaWorld portando un gioco usato valido nella lista, ecco la pagina dell'offerta.

Modificato da Hulong Zhan Shi
Hulong+zhan+shi.pnghttp://card.exophase.com/1/764871.png
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Dubito che ti sia stato dato del troll per aver citato IGN che riportava le risoluzioni a cui girava il titolo all'epoca, d'altronde, o sono 900 o sono 1080, c'è poco da scervellarsi. Semmai te l'avrà dato per averle considerate definitive quando mancavano mesi, e col senno di poi quasi un anno, all'uscita. :mrgreen:

 

Sto scherzando eh, non ricordo neanche di cosa tu stia parlando a dire la verità. Ma il succo del discorso è che è dall'E3 che dicono che su PS4 gira a 1080p e 30 FPS mentre su One a 900p, con l'intenzione di alzare la risoluzione se i compromessi ne varranno la pena. Da giugno ad oggi, a quanto pare, non è cambiato ancora nulla. ;)

 

 

 

Non mi riferivo a te, anzi te eri quello assennato :D

Okay, ma oggettivamente non ha scritto una parola, non è che si sia messo a inveire contro Microsoft o CDPR; se uno che non ha mai letto niente su questo thread mi chiedesse cosa si sa sulle risoluzioni che avrà il gioco, gli citerei la stessa notizia. Oltretutto non si presta neanche tanto alla console war, dati i toni ottimisti della notizia stessa. Vabbè, giusto per dire.

http://forum.mondoxb...ost__p__2104523

 

Tornando IT...

 

Sinceramente preferisco i 900p rispetto alla scelta di una differenza di dettaglio negli scenari solo per accontentare i fan dei numeri, come è stato fatto su GTA V.

 

Purtroppo nemmeno dx12 basta a risolvere la cosa. In un intervista che ho letto che ora non ritrovo ma avevo già citato, dei programmatori facevano notare che il problema di base non è relativo alla sola esram ma proprio alle API, affermando che quelle PS4 sono più performanti.

Diceva inoltre che le sole dx12 non bastano per tutti i giochi già in fase di sviluppo; nel contempo però spiegava che le dx12 danno ai programmatori la possibilità di trovare un altra strada nella gestione grafica che permette di arrivare a 1080p so one.

Ora se questo è facilmente possibile nelle esclusive... il mio solo dubbio è su quanti studi che sviluppano games multipiattaforma programmerebbero in modo "classico" per pc e ps4 e in maniera "alternativa" su xbox one... non è mica una cosa da poco programmare 2 motori grafici diversi.

Modificato da Pufferbacco

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su televisori LED sotto 46'' praticamente nulla. Sui plasma nemmeno sopra i 50'' te ne accorgi.

L'upscale in generale, vale per giochi e video, ti porta a una perdita di definizione nei contorni e un leggero sgranamento nei contrasti luce/ombra... in particolare nei dettagli marcati in secondo piano che appaiono meno a fuoco, tipo blur effect, e perdita parziale di AA.

 

Questo perché il motore della console crea dei pixel dove non ci sono raddoppiando alcuni di quelli esistenti e interpolando, non è un mero zoom.

 

Se ti interessa qui c'è un articolo (però 720p upscale)

http://www.neogaf.co...ad.php?t=726091

 

 

http://www.extremetech.com/wp-content/uploads/2013/12/Killer-Instinct-Crushed-Blacks-640x353.jpg

Modificato da Pufferbacco

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Non mi riferivo a te, anzi te eri quello assennato :D

 

http://forum.mondoxb...ost__p__2104523

 

Tornando IT...

 

Sinceramente preferisco i 900p rispetto alla scelta di una differenza di dettaglio negli scenari solo per accontentare i fan dei numeri, come è stato fatto su GTA V.

 

Purtroppo nemmeno dx12 basta a risolvere la cosa. In un intervista che ho letto che ora non ritrovo ma avevo già citato, dei programmatori facevano notare che il problema di base non è relativo alla sola esram ma proprio alle API, affermando che quelle PS4 sono più performanti.

Diceva inoltre che le sole dx12 non bastano per tutti i giochi già in fase di sviluppo; nel contempo però spiegava che le dx12 danno ai programmatori la possibilità di trovare un altra strada nella gestione grafica che permette di arrivare a 1080p so one.

Ora se questo è facilmente possibile nelle esclusive... il mio solo dubbio è su quanti studi che sviluppano games multipiattaforma programmerebbero in modo "classico" per pc e ps4 e in maniera "alternativa" su xbox one... non è mica una cosa da poco programmare 2 motori grafici diversi.

 

Se le dx12 manterranno le promesse fatte saranno pc e one a beneficiarne moltissimo. Perché permetteranno porting velocissimi e saranno compatibili con un sacco di configurazioni già esistenti. Quindi in teoria la lead platform console potrebbe diventare la one ed avere cosi tutti i privilegi del caso.

Comunque se dici che il problema di one sono le api, sono proprio le dx12 la soluzione :mrgreen: non capisco perché dici che le dx12 non basteranno a rimediare.

Per gtav ho già risposto nel topic di dying light! ;) però ti quoto sul discorso meglio qualche pixel in meno e avere qualche dettaglio/filtro in più!

Modificato da Cerberus
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