Vai al contenuto

Motomondiale 2013


IcedSlim Shady

Messaggi raccomandati

Il campionato è lungo e io spero che molte cose cambino..intanto vorrei vedere rossi cattivo come nelle fp2..poi vorrei che finalmente trovasse un assetto buono..perchè finchè si gira nelle Fp1 o fp2 con gli assetti molto standart è molto vicini ai primi..quando ce da migliorare lui e il suo team sono sempre indietro. Purtroppo rossi come pilota è naturale non sia il rossi di 10 anni fa, ma sicuramente anche la sua squadra è invecchiata insieme a lui..credo rossi non sia mai stato del tutto contento dell'assetto tolto il qatar e un pò il mugello. Credo farebbe meglio a cambiare squadra perchè rossi a 30 e passa anni..ma burgess è ormai troppo vecchio per qualsiasi ruolo e le moto di 20 anni fa sono altre cose di quelle di adesso. Con degli assetti buoni credo rossi potrebbe giocarsi la vittoria in molte piste :)

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Il campionato è lungo e io spero che molte cose cambino..intanto vorrei vedere rossi cattivo come nelle fp2..poi vorrei che finalmente trovasse un assetto buono..perchè finchè si gira nelle Fp1 o fp2 con gli assetti molto standart è molto vicini ai primi..quando ce da migliorare lui e il suo team sono sempre indietro. Purtroppo rossi come pilota è naturale non sia il rossi di 10 anni fa, ma sicuramente anche la sua squadra è invecchiata insieme a lui..credo rossi non sia mai stato del tutto contento dell'assetto tolto il qatar e un pò il mugello. Credo farebbe meglio a cambiare squadra perchè rossi a 30 e passa anni..ma burgess è ormai troppo vecchio per qualsiasi ruolo e le moto di 20 anni fa sono altre cose di quelle di adesso. Con degli assetti buoni credo rossi potrebbe giocarsi la vittoria in molte piste :)

La stessa cosa che ho pensato anche io sopratutto vedendo gli altri team, a Rossi serve una nuova squadra con gente esperta delle moto e della tecnologia di nuova generazione....La maggior parte del suo team non è vecchio, il problema é burgess, mentalitá vecchia, soluzioni vecchie......

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

In Qatar ha preso un buon piazzamento su una pista dove le Honda hanno faticato: dopotutto, se il 70% lo fa la moto anche i buoni piazzamenti dell'onnipotente Rossi saranno dettati da quest'ultima.

 

La rimonta che ha fatto non contiamola neanche va, tutto merito della moto.

Sono sicuro che Lorenzo nella stessa situazione sarebbe arrivato primo, purché non incappasse in Marquez, sia chiaro :)

 

Negli USA, pista favorevole alle Honda, il suo compagno di squadra è arrivato terzo (per caso) mentre lui sesto, messo dietro da CC e Bradl, prendendosi 16s da Marquez.

 

Una delle gare in cui è stato davvero sottotono.

 

Ad Jerez è arrivato quarto mentre quell'altro sempre a podio, ma un podio dettato dalla casualità

 

Lorenzo si è mostrato superiore in quel frangente.

 

 

A Le Mans è caduto. Però è stata sfortuna eh.. Perché come dice Rossi l'ha tradito una buca.

 

No, è stato sicuramente un suo errore... Ma sai, se corressi io preferirei uscire così che perdere posizioni su posizioni misteriosamente per poi terminare la gara nell'anonimato. In questa situazione Lorenzo quale scusa aveva?

 

Io lo vedo sottotono, qualche gara potrà vincerla ancora, ma per il mondiale, se a Marquez non gli prende la stessa malattia dei primi anni di Stoner, può ambire al massimo alla quarta posizione. Il passo dei primi non ce l'ha: gli anni passano e sopratutto non c'è più Gibernau o Ukawa come maggiori competitors

 

Ecco. Ovviamente quando qualcuno sta sulle palle è sembre bello sminuire le sue vittorie. Nel nome dell'obiettività insomma.

 

Quindi? Da un sorpasso subito giudichi un pilota?

Lorenzo non è un mostro nel corpo a corpo, quindi? Che vorresti dimostrare? E' come se giudicassi Rossi dalle qualifiche.

 

Sicuramente il metro di giudizio adatto per constatare l'abilità di un pilota è la sua capacità di correre non avendo davanti nessuno, piuttosto che la sua maestria nel sorpassare.

Di fatti Vettel viene considerato dalla maggioranza molto più bravo di Alonso.

 

Comunque non so chi pisci fuori dal vaso: di sicuro chi dice che un pilota vince due mondiali per caso lo fa :asd:

 

Credo che lo faccia anche chi mette parole in bocca ad altri...

Modificato da Gray
Link al commento
Condividi su altri siti

La rimonta che ha fatto non contiamola neanche va, tutto merito della moto.

Sono sicuro che Lorenzo nella stessa situazione sarebbe arrivato primo, purché non incappasse in Marquez, sia chiaro :)

 

 

 

Una delle gare in cui è stato davvero sottotono.

 

 

 

Lorenzo si è mostrato superiore in quel frangente.

 

 

 

 

No, è stato sicuramente un suo errore... Ma sai, se corressi io preferirei uscire così che perdere posizioni su posizioni misteriosamente per poi terminare la gara nell'anonimato. In questa situazione Lorenzo quale scusa aveva?

 

 

 

Ecco. Ovviamente quando qualcuno sta sulle palle è sembre bello sminuire le sue vittorie. Nel nome dell'obiettività insomma.

 

 

 

Sicuramente il metro di giudizio adatto per constatare l'abilità di un pilota è la sua capacità di correre non avendo davanti nessuno, piuttosto che la sua maestria nel sorpassare.

Di fatti Vettel viene considerato dalla maggioranza molto più bravo di Alonso.

 

 

 

Credo che lo faccia anche chi mette parole in bocca ad altri...

Che post fantastico, sei un grande!!!

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Quindi si vincono due mondiali e si arriva secondi negli altri due rimanenti per caso?

Hai pienamente colto il significato del mio post.

 

Si, dicevamo?

 

No, è stato sicuramente un suo errore... Ma sai, se corressi io preferirei uscire così che perdere posizioni su posizioni misteriosamente per poi terminare la gara nell'anonimato. In questa situazione Lorenzo quale scusa aveva?

 

Se si corre per divertirsi ti do ragione, ma se si corre per vincere un mondiale, pagati fior fior di soldi è l'esatto opposto. Anche perché Marquez ha fatto la figura del pirla a cadere a pochi giri dalla fine con il secondo posto già in tasca :asd:

 

Sicuramente il metro di giudizio adatto per constatare l'abilità di un pilota è la sua capacità di correre non avendo davanti nessuno, piuttosto che la sua maestria nel sorpassare.

Di fatti Vettel viene considerato dalla maggioranza molto più bravo di Alonso.

 

Giusto: quindi se hai il passo per la fuga dovresti fare buffonate stile Welkom 2002 (La ricordi vero? :mrgreen: )

e non scappare stampando tempi mostruosi.

Link al commento
Condividi su altri siti

Si, dicevamo?

 

Sarcasmo

 

Se si corre per divertirsi ti do ragione, ma se si corre per vincere un mondiale, pagati fior fior di soldi è l'esatto opposto. Anche perché Marquez ha fatto la figura del pirla a cadere a pochi giri dalla fine con il secondo posto già in tasca :asd:

 

Di fatti fra l'essere secondi, tentando una rimonta inutile ed essere sesti, continuando a vagare fra i campi, non vi è alcuna differenza.

In effetti hai totalmente ragione, il sesto posto è un traguardo talmente prezioso che sarebbe da sciocchi gettarlo via...

 

 

Giusto: quindi se hai il passo per la fuga dovresti fare buffonate stile Welkom 2002 (La ricordi vero? :mrgreen: )

e non scappare stampando tempi mostruosi.

 

Come al solito riesci a capire perfettamente ciò che scrivo, in ogni mio post trasuda esattamente questo concetto e non che reputo più talentuoso qualcuno in grado di rimontare rispetto ad un altro incapace di farlo.

Prima che tu possa dare per assodata quest'affermazione, sappi che anche qui sto facendo del sarcasmo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se stesse crollando dopo tutti questi anni non ci vedo nulla di male, è il corso naturale della vita. E' inutile continuare ad accanirsi su cadute, passi lenti, ecc. Sarebbe anzi da ringraziare, perché ha dato insieme ad altri tantissimo prestigio al motociclismo italiano, per quanto alcuni sostengano che le sue vittorie e i suoi mondiali siano immeritati o comunque non con lo stesso valore di altri.

 

P.S: Comunque anche prima del 2008 lo davano per finito, eppure dopo... non dico che sia questo il caso, ma tutto può essere!

Modificato da SupremeDavide
  • Upvote 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se stesse crollando dopo tutti questi anni non ci vedo nulla di male, è il corso naturale della vita. E' inutile continuare ad accanirsi su cadute, passi lenti, ecc. Sarebbe anzi da ringraziare, perché ha dato insieme ad altri tantissimo prestigio al motociclismo italiano, per quanto alcuni sostengano che le sue vittorie e i suoi mondiali sianono immeritati o comunque non con lo stesso valore di altri.

 

P.S: Comunque anche prima del 2008 lo davano per finito, eppure dopo... non dico che sia questo il caso, ma tutto può essere!

Io sinceramente la vedo in certo modo, cioè una volta quando le moto erano pure senza aiuti elettronici, fare la differenza sugli altri piloti era più semplice perchè dipendeva tutto dal talento drl pilota...Dal 2006 l'elottronica ha preso il sopravvento, e il merito del pilota si è dovuto dividere con quello della moto e dell'ingegnere, prima elementi solo di contorno....

Odio chi toglie dei meriti a valentino, non sò probabilmente Biaggi, Gibe, capirossi, barros e melandri non sono lorenzo, stoner e marquez, ma se Vale è del 79 non è certo colpa sua, è arrivato alla honda, andava forte ha vinto...Gli anni successivi polemica, "la honda è superiore, troppo facile vincere così", Vale allora prende e va in yamaha al posto di Biaggi....Al primo anno nonostante sui rettilinei e in accelarazione la moto fosse di molto inferiore, ha vinto il mondiale....

 

P.s:Biaggi lo "scarso avversario" all'esordio vinse battendo doohan...Se mettiamo in didcussione Rossi, mettiamo in discussione gli ultimi 20 anni di motociclismo....

Modificato da mirco 2010
  • Upvote 2
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche se stesse crollando dopo tutti questi anni non ci vedo nulla di male, è il corso naturale della vita. E' inutile continuare ad accanirsi su cadute, passi lenti, ecc. Sarebbe anzi da ringraziare, perché ha dato insieme ad altri tantissimo prestigio al motociclismo italiano, per quanto alcuni sostengano che le sue vittorie e i suoi mondiali sianono immeritati o comunque non con lo stesso valore di altri.

 

P.S: Comunque anche prima del 2008 lo davano per finito, eppure dopo... non dico che sia questo il caso, ma tutto può essere!

 

quoto... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho letto su vari forum, che Dovizioso, sta facendo molto meglio di Rossi su ducati, allora sono andato a vedere i risultati sui vari siti:

 

Qatar 2012 Valentino 10° a 33'665

Qatar 2013 Dovizioso 7° a 24'355

 

Jerez 2012 Valentino 9° a 34'852

Jerez 2013 Dovizioso 8° a 41'881

 

Le Mans 2012 Valentino 2° a 9'905

Le Mans 2013 Dovizioso 4° a 10'087

 

Mugello 2012 Valentino 5° a 11'695

Mugello 2013 Dovizioso 5° a 19'540

 

Rossi 44

Dovi 41

 

Ho tolto la gara americana che l'hanno prima non c'era...Questo è solo per far capire come la gente insulti Rossi, solo per il piacere di farlo, dovizioso sta facendo le sue stesse prestazioni, l'unica differenza, è che non è lui, quindi è meglio per forza, anche se fa peggio.... :whew:

Basta vedere le pagelle dei vari siti, quando Rossi faceva 5, gli davano 6, lo fa il Dovi 7.50... :teach:

Ormai le persone sono contro Rossi, perchè dicono abbia fatto schifo in ducati e in più gli abbia fatto perdere un mucchio di soldi, con le varie cose scartate....A inizio anno, lo stesso Hayden ha detto che con Rossi la ducati si sentiva sotto pressione, ma anche ammesso, che senza di lui sarebbero ancora con il vecchio telaio monoscocca, che era un grande problema per lo sviluppo...Poi tanto per precisare le cose scartate da Rossi, sono state riprovate e riscartate da tutti e quattro i piloti....

 

P.S: Ieri ci sono stati i test ducati, dove hanno provato le nuova soluzioni, indovinate un pò, dei tre piloti, due insoddisfatti, e uno mediamente contento....Ma tanto si sa, basta leggere i forum, sia i tifosi ducati, che la ducati stessa, "la colpa è dei piloti,se ci fosse Stoner", non ammettono di non aver mai ascoltato i piloti in modo completo, il prossimo anno il Dovi come Stoner, Melandri e Rossi, se ne accorgerà, e se ne andrà via...Già dal 2008 Stoner di lamentava del feeling con l'avantreno, che la moto allargava, e che l'anteriore si chiudeva....Forse con l'audi, dietro a mettere i soldi, e gli ingegneri, fra qualche anno, verrà fuori qualcosa, ma la ducati, deve uscire dalla moto gp, riprogettare da 0 la moto, e rientrare, fra 2 o 3 anni....

 

Pps: Scusate dovevo sfogarmi da qualche parte... :icon_mad:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusa ma chi diceva che avrebbero sistemato la moto in 80 secondi? Chi?

Chi ha fatto lo spaccone per diverso tempo, tutto per sminuire le vittorie degli avversari?

 

Di certo quando vai in Ducati, sai di andare in un team dove non puoi avere le stesse risorse che potrai trovare in Yamaha o Honda, ma questo credo l'abbia saputo sin da subito.

 

Le colpe non so di chi siano: se del pilota, della casa o che.. Le richieste tecniche di Rossi erano piuttosto incompatibili con la struttura della moto per come era stata pensata e le richieste economiche, non sono state certo all'altezza dei risultati, di chi, come si dice sempre, ha mezzo secondo nel polso.

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Scusa ma chi diceva che avrebbero sistemato la moto in 80 secondi? Chi?

Chi ha fatto lo spaccone per diverso tempo, tutto per sminuire le vittorie degli avversari?

 

Di certo quando vai in Ducati, sai di andare in un team dove non puoi avere le stesse risorse che potrai trovare in Yamaha o Honda, ma questo credo l'abbia saputo sin da subito.

 

Le colpe non so di chi siano: se del pilota, della casa o che.. Le richieste tecniche di Rossi erano piuttosto incompatibili con la struttura della moto per come era stata pensata e le richieste economiche, non sono state certo all'altezza dei risultati, di chi, come si dice sempre, ha mezzo secondo nel polso.

Sei solo un chiacchierone!

Parli di cose per sentito dire, offendi rossi con argomenti usati da altri stupidi del web.

http://www.giornalemotori.com/2011/07/06/18-secondi-per-sistemare-la-desmosedici-mai-detto/

 

Leggi la e capirai che il discorso è molto diverso siccome non parlano di ducati ma di yamaha. Secondo, lo ha detto burgess, e non vedo il motivo per cui attaccare Rossi solo per il gusto di farlo.

E il mezzo secondo nel polso? non ricordo rossi lo abbia mai detto..se gli altri dicono queste cose di Rossi non è certo colpa sua! E poi 10 anni fa il mezzo secondo nel polso rossi lo aveva..

 

Adesso le cose sono diverse, lo sport ci insegna che con l'età tante cose cambiano ed è difficile rimanere ad alti livelli per molti anni. Stoner è stato bravissimo con la ducati, tanto di capello, ma ricordiamoci che l'ultimo anno in moto gp, con la moto migliore di tutte, è arrivato terzo..TERZO al mondiale! Come vedi neanche lui è imbattibile..e se avesse continuato stai tranquillo che quest'anno difficilmente sarebbe primo.

 

Lui è stato bravo a ritirarsi giusto in tempo, ma rossi, così come altri campioni di altri sport (schumacher ad esempio), corrono perchè questo sport è tutta la loro vita. Senza questo si sentono vuoti..schumacher ci ha provato, poi è ritornato perchè quando vivi così tanto in un ambiente fai parte di esso.

 

Rossi non è più quello di uno volta, per carità, ma ha dominato un intero decennio, ha vinto tutto quello che poteva vincere e sicuramente, tra molti anni, dopo che si sarà ritirato, verrà rivalutato e con merito, credo e sono sicuro, che entrerà nelle leggende del motociclismo.

Odialo quanto vuoi, ma come dice Eminem "I'm a make you hate me cause you ain't me" ;)

 

Tutti quelli che odiano valentino Rossi sono tutte quelle persone che vorrebbero essere anche per un giorno Valentino Rossi ;)

Modificato da IcedSlim Shady
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

I’m not saying anybody’s doing a bad job. I see these things wobbling around. When I think, clearly, if we had that issue with Valentino it’d be fixed in 80 seconds, but some riders don’t like the hardness of the bike

 

Ma che link è? Ma se l'ha perculato pure Stoner per quelle affermazioni di Burgess, per favore. Toglietevi il cappellino color canarino e guardate con obiettività le cose.

 

Ha fatto lo spaccone e ha fatto una figura grama. Stop

 

 

 

Rossi non è più quello di uno volta, per carità, ma ha dominato un intero decennio, ha vinto tutto quello che poteva vincere e sicuramente, tra molti anni, dopo che si sarà ritirato, verrà rivalutato e con merito, credo e sono sicuro, che entrerà nelle leggende del motociclismo.

Odialo quanto vuoi, ma come dice Eminem "I'm a make you hate me cause you ain't me" ;)

 

Tutti quelli che odiano valentino Rossi sono tutte quelle persone che vorrebbero essere anche per un giorno Valentino Rossi ;)

 

Siete talmente tanto a corto di argomenti, e poco obiettivi, che andate a tirare fuori il passato vincente, quando ora si sta parlando di Ducati e del fallimento di entrambi.

Modificato da borrino
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma che link è? Ma se l'ha perculato pure Stoner per quelle affermazioni di Burgess, per favore. Toglietevi il cappellino color canarino e guardate con obiettività le cose.

 

Ha fatto lo spaccone e ha fatto una figura grama. Stop

 

 

 

Siete talmente tanto a corto di argomenti, e poco obiettivi, che andate a tirare fuori il passato vincente, quando ora si sta parlando di Ducati e del fallimento di entrambi.

I famosi 18 secondi con cui Burgess avrebbe dovuto sistemare la Desmosedici. Burgess non lo ha mai detto.L’intervista originale a Burgess, che e’ del 19/ottobre del 2010, fatta come scoop da Sport rider, riporta una intervista dove Burgess parla delle difficoltà di alcune Ducati sat, con problemi di stabilità all’anteriore. Burgess aggiunge che ovviamente senza aver messo mano alla moto e vedendola da fuori e senza sapere il bilanciamento, sono considerazioni di una persona che vede ad occhio certi problemi legati alla guidabilità della desmosedici, e mai parla di poter aggiustare i problemi della desmo in 18 secondi.Quello che dice in realtà è questo tradotto in italiano:io "vedo queste cose e sono sicuro, pensando chiaramente, che se avessimo avuto questo problema con Rossi lo avremmo messo a posto in 80 secondi." Burgess, parla che se con Rossi avessero avuto questi problemi, li avrebbero risolti in 80 secondi, parla di Yamaha mai di ducati, qui uno stralcio originale, da Sportrider

Which would Valentino be closer to?

“Difficult to say, without knowing where the weight is on the bike and how it behaves. But, without question, I don’t anticipate any major dramas. I can watch some of these lesser riders on the Ducatis and you can see that the bikes are, in my opinion, unsuitably set for what they want to try and do with them. I’m not saying anybody’s doing a bad job. I see these things wobbling around. When I think, clearly, if we had that issue with Valentino it’d be fixed in 80 seconds, but some riders don’t like the hardness of the bike, because they don’t get the feel. But then when they’re riding around and it’s too soft they’re not going forward either. So you’ve got to be able to create the feel with the hardness to avoid all that sloppiness. I don’t think there are any issues in the bike that are a big worry to me. I think the bike is just a tool to do your job. You sharpen the tool at the race track, you don’t build it. you should be able to adjust it to what Valentino wants. And until we’ve got a race or two under belts, we won’t really know how close we are or how much better we’ve made it. but if we can make it, as it stands here today, good for Valentino, then it’s probably not a bad bike. Then we just have to wait and see what happens.”

Ora è evidente che in molti hanno mal tradotto queste dichiarazioni, compreso chi ha riferito a Stoner certe frasi, visto che anche lui accusa o sfotte Burgess e Rossi che gia smentì tali frasi, non attribuendole a nessuno del suo team, in occasione dei test di Qatar.

Quì il link della intervista originale di Sport rider.

http://www.sportrider.com/news/146_1010_jeremy_burgess_talks_about_his_move_to_ducati_motogp_with_rossi/index.html

 

Tanto si sà, che chi è contro rossi rimarrà contro rossi, ma il problema è che è vero alcuni tifosi di rossi, alcune volte tiranno in ballo il passato vincente, ma bisogna anche dire che lui c'è l'ha un passato vincente... :mrgreen:

Comunque se per te i tifosi di Vale si devono togliere il cappello da canarino per essere più obbiettivi, allora anche le altre persone dovrebbero togliersi i cappelli da cacciatori di canarini, per fare la stessa cosa...L'obbiettività ci vuole da entrambe le parti... :ok:

Comunque Bisogna precisare anche altre cose, se guardate i tempi di casey con la ducati, e di Vale noterete che alla fine, tranne che in 3-4 circuiti, la differenza è minima, però, l'anno prima casey ci ha fatto il podio o un 4 posto, rossi invece un 6°...Il vero problema è che la moto è rimasta identica, e dove casey in molte piste andava meglio, rossi no,e se riguardate i vari campionati dal 2008 al 2010, vedrete come stoner abbia faticato sempre di più, perchè doveva andare sempre più al limite e spesso cadeva, per stare con le altre moto....Casey ha avuto un colpo di genio nel 2010 ad andarsene, vedeva che la moto non migliorava, e se ne andato, la ducati ha preso rossi, per quello che fece con la yamaha nel 2004, non capendo che il motivo di quel miglioramento, fu le cose portate dal team di valentino dalla honda, in più rossi era giovane e alla sua seconda moto....Non si è mai capito se la ducati cercasse un sostituto di stoner, o un dovizioso...Sta il fatto che valentino è identico a dovizioso, solo con quei 2,3 decimi in più in gara e un pò più di palle...

 

Comunque dai per chiudere le discussioni, bisogna dire che ora Rossi alla ducati non c'è più, per i cacciatori di canarini, è una bella cosa, per i canarini anche, quindi ognuno per la sua strada, e smettiamola, con tutte ste storie.... :mrgreen:

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Aspetto di vedere Lorenzo in Ducati, lui sicuramente riuscirebbe dove Rossi ha fallito :)

Io penso che per ducati sia meglio il Dovi, basta vedere quello che ha fatto con la repsol, essa dal 2006 al 2009 è andata in difficoltá mentre con l'appoggio di andrea è subito migliorata....Lorenzo è un grande pilota e ha un grande team e sopratutto è quello con più cervello in moto gp, e non credo lui vada a mettersi in una situazione difficile come quella della ducati.....

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è tanto il fatto che abbia fallito eh, è umano e tutti falliscono prima o poi. Il fatto è che ha fatto lo sborone, come suo solito: è diverso

Non ti piace rossi personaggio? come persona? lo credi presuntuoso? amen..non può stare simpatico a tutti. Finchè si parla di Rossi come persona puoi dire quello che vuoi. Se parli di Rossi pilota invece dovresti fare attenzione perchè finiresti solo a sparare cavolate :rolleyes:

  • Upvote 1
http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Sinceramente non l'ho visto fare lo sborone, se invece intendi che quando vinceva faceva i teatrini, e per te questo vuol dire farlo, allora posso essere d'accordo...Se invece parli di ducati, poi cercare 20 interviste di Rossi prima che cominciasse a correre per la rossa, e vedrai che si era già accorto che la moto andava sistemata e che ci voleva tempo....

Se invece ancora un altra volta ti riferisci all'intervista di burgess dove dice dei 18 secondi, leggi l'originale in inglese che ho messo la pagina prima, e si capisce che non si riferisce alla ducati, ma a valentino con l'yamaha... :mrgreen:

Modificato da mirco 2010
http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Non ti piace rossi personaggio? come persona? lo credi presuntuoso? amen..non può stare simpatico a tutti. Finchè si parla di Rossi come persona puoi dire quello che vuoi. Se parli di Rossi pilota invece dovresti fare attenzione perchè finiresti solo a sparare cavolate :rolleyes:

 

Io del Rossi pilota parlo anche: e dico che sicuramente è tra quei piloti che più ha segnato il motociclismo negli ultimi 20 anni, nel bene e nel male. Ma come ho obiettività nel riconoscere questo, posso anche dire che da qualche anno era in fase calante e, di sicuro, i due anni in Ducati non l'hanno aiutato.

 

Sul personaggio invece, ce ne sarebbero tante di cose da dire

Link al commento
Condividi su altri siti

Gara carina anche se un pò noiosa..per fortuna c'è marquez :whew:

Bravissimo lorenzo e mondiale ormai che è sempre più combattuto.

Deluso da Rossi..è vero che dopo la prima parte gira come i primi..ma io lo vorrei vedere per una volta girare più forte..non si vince girando come i primi, ma più forte dei primi :rolleyes:

http://i39.tinypic.com/2ewfjm1.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...