Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

Dopo le varie speculazioni ed i primi dettagli trapelati nella giornata di ieri, ecco che la software house francese Ubisoft conferma il nuovo titolo della saga di Assassin's Creed, intitolato Assassin's Creed IV: Black Flag, sulle piattaforme PS3, Xbox 360, Wii U e PC: lo studio di sviluppo, però, non ha voluto rilasciare fin da subito i dettagli di questo nuovo episodio della serie, rimandando i fan e gli appassionati del brand al 4 marzo alle 6 del pomeriggio (ora italiana), orario nel quale la SH rivelerà tutti i particolari di suddetto titolo.

 

Ecco quanto dichiarato dal publisher quest'oggi: "Confermiamo che Ubisoft annuncerà tutti i dettagli di Assassin's Creed IV: Black Flag lunedi 4 marzo alle 17:00 GMT.".

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.gamesplayer.it/wp-content/uploads/2013/02/AC4BF_PS3_UK_2D_92371_640screen-e1362057608974.jpg

 

Mah... sto gioco poco ma sicuro lo hanno già pronto secondo me. Mi fa strano però che sia un AC "numerico" con un sottotitolo...

 

Dunque pirati... quindi altri pallosissime missioni di battaglia navale! :bang: Presumo ce ne sarà un overdose in questo capitolo! :bang:

Il concept in sè non era malvagio, tuttavia quelle missioni diventavano presto monotone, nella misura in cui si facevano in pratica sempre le stesse tre cose: schiva gli scogli, abbatti le fregate più veloci e piccole per far spawnare la nave principale da guerra. Cambiava solamente l'interferenza delle condizioni atmosferiche, presente in alcune missioni e assente in altre. Peraltro, durante le tempeste e le piogge torrenziali, il movimento ondulatorio delle navi in balia delle tempeste, dopo un pò, mi creava un qualche disturbo e affaticamento visivo.

Prima la noiosissima storia americana, adesso 'sti cavolo de' pirati del cavolo che non mi hanno mai attratto, anzi ho sempre schifato: sin da piccolo, ai pirati in TV preferivo 4 ore dello zecchino d'oro, cribbio!!! :mrgreen:

Ladroni che rubavano ad altri ladroni, spesso persino su commissione (corsari) della corona inglese per far dispetti ai sovrani spagnoli e francesi di turno.

Ma di tante epoche e periodi storici più affascinati e suggestivi, sembra stiano scientemente selezionando soltanto quelli più cagosi.

Possibile che all'utenza americana piaccia solamente la storia romana, quella loro e le "soap-opera" con i Pirati come protagonisti???

 

E sì, perchè è evidente come le ambientazioni storiche siano OGNI VOLTA scelte in base, principalmente, al gusto degli utenti/giocatori nord americani. A Noi Europei Ubisoft Montreal ci snobba: Roma, Firenze (la Toscana in generale) e Venezia sono unanimamente riconosciute come le mete turistiche preferite dagli Yankee. I precedenti AC sono stati ambientati in quelle città non certo come omaggio alla storia, alla cultura e alle tradizioni del vecchio continente, ma solamente perchè sapevano avrebbero suscitato le attenzioni e la curiosità dei player nord americani (gran bacino d'utenza), da sempre amanti della Bella Italia.

L'unica eccezione, nell'ambito di questo mio ragionamento, è rappresentata dalla Costantinopoli di "Revelations"... Forse, oltreoceano, anche la Turchia è meta turistica ambita (certamente suggestiva)???

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'ambientazione piratesca è parecchio intrigante, oltre che sfruttata poco e niente.

Sicuramente mille volte meglio della Guerra d'Indipendenza americana che, almeno per me (e credo qualcun'altro), ha fascino prossimo allo 0.

Potevano trovare un periodo storico migliore? Sicuramente (le mie ormai fievoli speranze aleggiano ancora su una Rivoluzione Francese o era Vittoriana), ma dato che fino a pochi giorni fa si parlava addirittura dell'inflazionatissima Seconda Guerra Mondiale, non posso che essere sollevato dall'annuncio di Black Flags.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Bè oddio, è ovvio che per noi italiani/europei (meno per gli inglesi XD) la rivoluzione americana è poco interessante... ma per quella (grossa) fetta di giocatori americani direi che è il periodo storico più importante di tutti.

 

L'ambientazione piratesca attira molto anche me ma continuo a credere che avrebbero dovuto fare un gioco del tutto nuovo concentrandosi sul migliorare e rifinire tutti gli aspetti tipici di un'ambientazione simile... mentre così credo che si, ci sarà qualche elemento "piratesco", ma tutto ruoterà attorno al solito gameplay e alle solite vicende, ormai rasenti l'assurdo, della serie.

Link al commento
Condividi su altri siti

Per me l'ambientazione piratesca è parecchio intrigante, oltre che sfruttata poco e niente.

Sicuramente mille volte meglio della Guerra d'Indipendenza americana che, almeno per me (e credo qualcun'altro), ha fascino prossimo allo 0.

Potevano trovare un periodo storico migliore? Sicuramente (le mie ormai fievoli speranze aleggiano ancora su una Rivoluzione Francese o era Vittoriana), ma dato che fino a pochi giorni fa si parlava addirittura dell'inflazionatissima Seconda Guerra Mondiale, non posso che essere sollevato dall'annuncio di Black Flags.

 

Purtroppo, gli Americani (e i Nord Americani in generale) sono ignorantissimi in Storia del vecchio continente: conoscono solo i Romani (attratti dalle comuni mire e ideali espansionistici/imperialisti), il Rinascimento (più per gli aspetti artistici che per i fatti storici) il loro periodo storico e quello delle due guerre mondiali (la prima decisamente di meno, peraltro)... Quanto a Geografia, poi, stendiamo un velo pietoso: confondono praticamente sempre Francesi, Spagnoli e Italiani e hanno un' alquanto approssimativa conoscenza dell' ubicazione di queste nazioni.

Non lo dico Io, ma alcuni miei amici americani del Connecticut e lo confermano moltissimi autorevoli sondaggi.

Solo queste realtà Loro conoscono e apprezzano e, automaticamente, solo questo Ubisoft Montreal propone.

 

Per me l'ambientazione piratesca è parecchio intrigante, oltre che sfruttata poco e niente.

Sicuramente mille volte meglio della Guerra d'Indipendenza americana che, almeno per me (e credo qualcun'altro), ha fascino prossimo allo 0.

Potevano trovare un periodo storico migliore? Sicuramente (le mie ormai fievoli speranze aleggiano ancora su una Rivoluzione Francese o era Vittoriana), ma dato che fino a pochi giorni fa si parlava addirittura dell'inflazionatissima Seconda Guerra Mondiale, non posso che essere sollevato dall'annuncio di Black Flags.

 

Scherzi? tutta la serie strappamarroni dei Pirati dei Caraibi, il recente Risen 2, i vari Monkey Island della LucasArts, Ages of Pirates: Caribbean Tales, i vari "Tropico", Sid Meyer's Pirates, Patrician III, Seafight, solo per citarne alcuni...

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scerzi? tutta la serie strappamarroni dei Pirati dei Caraibi, il recente Risen 2, i vari Monkey Island della LucasArts, Ages of Pirates: Caribbean Tales, i vari "Tropico", Sid Meyer's Pirates, Patrician III, Seafight, solo per citarne alcuni...

Risen 2 è l'unico gioco a tema piratesco recente, d'avventura, e tecnicamente non è il top purtroppo. Gli altri o sono parecchio vecchi o strategici/gestionali. Nulla a che vedere quindi col gameplay che potrebbe avere questo AC4.

E poi che c'entrano i film? Ho capito che il genere non ti piace, ma stavamo parlando dell'ambito videogiochi ^_^

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

**** qui c'è già la copertina di Black Flag e io devo ancora comprare il 3 :D

 

Sì sì, ormai si rasenta l'assurdo: c'è gente che ancora deve scoprire l'esistenza di AC III e già si parla di trailer ufficiali, copertina e cenni a storia ed ambientazioni del successivo capitolo (successivo per modo di dire, poi)...

Questi vogliono battere persino COD, quanto a cadenza d'uscite!!! E lo hanno pure apertamente dichiarato in una delle recenti interviste.

 

Risen 2 è l'unico gioco a tema piratesco recente, d'avventura, e tecnicamente non è il top purtroppo. Gli altri o sono parecchio vecchi o strategici/gestionali. Nulla a che vedere quindi col gameplay che potrebbe avere questo AC4.

E poi che c'entrano i film? Ho capito che il genere non ti piace, ma stavamo parlando dell'ambito videogiochi ^_^

 

Guarda che sono usciti "85" giochi ispirati alla seg... pardon, saga cinematografica. Persino, un Lego Pirati dei Caraibi!

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda che sono usciti "85" giochi ispirati alla seg... pardon, saga cinematografica. Persino, un Lego Pirati dei Caraibi!

Si, ok, ma una cosa è un gioco Lego a tema piratesco, un altro un AC a tema piratesco. Voglio dire che ci sono molte più possibilità, potrebbe uscirne fuori un gameplay con parecchi spunti interessanti.

Poi ok, continuo a capire che il genere proprio lo odi, quindi...

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ok, ma una cosa è un gioco Lego a tema piratesco, un altro un AC a tema piratesco. Voglio dire che ci sono molte più possibilità, potrebbe uscirne fuori un gameplay con parecchi spunti interessanti.

Poi ok, continuo a capire che il genere proprio lo odi, quindi...

 

Non solo Lego, proprio una serie di videogame "Pirati dei Caraibi" con licenza della Disney...

Il gameplay di questi titoli è questo: scontri tra navi in mare aperto, abbordaggi e successivi scontri all'arma bianca, duelli all'ultimo sangue tra i due capitani. Esplorazione di isole perdute, a caccia di tesori protetti da trappole e animali feroci... Tutti elementi stereotipati e sfruttati all'inverosimile, presenti peraltro anche nelle missioni navali di AC III.

Cosa ci sarà di inedito in AC IV rispetto agli altri titoli del genere piratesco? la sincronizzazione dell'Aquila sulla punta dell'albero maestro delle navi e qualche scalata free climbing sulle pareti verticali dell' isola sperduta di turno, fino ad arrivare all'immancabile tempio azteco/Maya inesplorato e celato da secoli. Tutto peraltro già visto e sperimentato nei vari Tomb Raider Anniversary, Legend e Underworld nonchè nelle missioni navali di AC III...

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

http://leveritadellanimus.blogspot.it/2013/02/le-implicazioni-del-ennesimo-nuovo.html

 

Ecco quello che penso io, almeno qualcuno lo condivide. E se lo condivide uno de Le Verità, che seguono la saga da sempre e ne conoscono tutte le sfaccettature, forse il problema c'è veramente. :rolleyes:

 

Ah, e poi il creative director sarà lo stesso di Rev, che secondo me è il capitolo più brutto e stupido dell'intera saga (si salva solo il finale).

Ricordiamo tra le altre cose le bombe. BOMBE. UN ASSASSINO CON LE BOMBE...:acc:

Mi aspetto una porcata simile nel prossimo capitolo.

 

Poi i ragazzi de Le Verità hanno anche buttato giù a caldo alcune considerazioni sul gameplay:

 

"- Non ci sarà più il farming del villaggio. Potenziamenti della nave. la confraternita degli assassini non sarà altro che la ciurma da reclutare che sbloccherà altri potenziamenti per la nave.

- L'armatura segreta sarà quella di un conquistadores spagnolo, probabilmente l'armatura di Amerigo Vespucci o personaggi così

- Scopriremo da dove viene l'anello che devia i proiettili di Connor.

- Saremo perseguitati negli spostamenti da frustranti navi inglesi e spagnole che cercheranno di fermarci. Dupalle.

- Gli assalti ai velieri saranno liberi ma obbligati alle grandi navi e velieri in cui uccidere il solito capitano. Sia esso in assalto o in Stealth

- Niente cavalli (forse)

- Potenziali sotto missioni inerenti a mostri marini/pirati leggendari

- Ricordi secondari legati alla terra ferma (L'europa? Londra? Parigi?)

- Niente più cagate tipo lame uncinate, col rampino, de sticaxxi."

 

...

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, chiedete di tornare ai tempi di AC1 dove non si poteva manco fare un assassinio in volo

Cioè, ok che l'epoca storica vi fa schifo, ok che ce ne sono di migliori(la 2° guerra mondiale magari? :whew: ), ok che ci hanno viziato usando l'Italia e automaticamente ogni AC dovrebbe svolgersi in Italia, ma che cavolo, prima si chiede roba nuova e quando aggiungono roba nuova e nuovi concetti che potrebbero rivelarsi interessanti gli si sega le gambe ai primi rumor, manco un trailer e fa subito schifo

Nominatemi un gioco conosciuto che ha cambiato così tante volte periodo storico/luogo e che si è svolto per una buona fetta nel nostro stato, se arriviamo a dire che visto che hanno messo la rivoluzione americana sono dei maledetti :whew: Non mi sembra proprio cha abbiano mai fatto preferenze, anzi, hanno fatto consocere il nostro popolo, la nostra storia e le nostre città a quegli "ignoranti" degli americani(che almeno il rinascimento lo conoscono, so di italiani che quando vedono una foto della torre di pisa cercano di raddrizzarla)

Mettevi d'accordo e fate na petizione per impersonare un italiano che deve uccidere 10 persone una dopo l'altra con delle missioni lineari, tanto per ritronare agli antichi fasti :whew:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

http://leveritadellanimus.blogspot.it/2013/02/le-implicazioni-del-ennesimo-nuovo.html

 

Ecco quello che penso io, almeno qualcuno lo condivide. E se lo condivide uno de Le Verità, che seguono la saga da sempre e ne conoscono tutte le sfaccettature, forse il problema c'è veramente. :rolleyes:

 

Ah, e poi il creative director sarà lo stesso di Rev, che secondo me è il capitolo più brutto e stupido dell'intera saga (si salva solo il finale).

Ricordiamo tra le altre cose le bombe. BOMBE. UN ASSASSINO CON LE BOMBE...:acc:

Mi aspetto una porcata simile nel prossimo capitolo.

 

Poi i ragazzi de Le Verità hanno anche buttato giù a caldo alcune considerazioni sul gameplay:

 

"- Non ci sarà più il farming del villaggio. Potenziamenti della nave. la confraternita degli assassini non sarà altro che la ciurma da reclutare che sbloccherà altri potenziamenti per la nave.

- L'armatura segreta sarà quella di un conquistadores spagnolo, probabilmente l'armatura di Amerigo Vespucci o personaggi così

- Scopriremo da dove viene l'anello che devia i proiettili di Connor.

- Saremo perseguitati negli spostamenti da frustranti navi inglesi e spagnole che cercheranno di fermarci. Dupalle.

- Gli assalti ai velieri saranno liberi ma obbligati alle grandi navi e velieri in cui uccidere il solito capitano. Sia esso in assalto o in Stealth

- Niente cavalli (forse)

- Potenziali sotto missioni inerenti a mostri marini/pirati leggendari

- Ricordi secondari legati alla terra ferma (L'europa? Londra? Parigi?)

- Niente più cagate tipo lame uncinate, col rampino, de sticaxxi."

 

...

Sono tutte speculazioni senza alcun fondamento, e ammetto che un paio nemmeno mi dispiacerebbero.

Per le bombe, con un protagonista pirata credo siano il minimo, assassino o non. Già guardando la copertina, il personaggio non mi sembra tipo da classico assassino stealth. Anzi, spero facciano un bel pirata cazzuto, se mi passate il termine.

Da tutto questo, comunque si evince che anche a te l'ambientazione piratesca non ti è troppo simpatica :lol: c'è poco da fare quindi, presunti difetti o non difetti.

Io AC3 non l'ho preso proprio perchè l'evento storico non m'intrigava per nulla, senza per questo addossargli mancanze o altro.

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite Mmarrcoss22

Si, ma la cosa che non capisco, ripeto, è che avevo detto che da AC4 non ci sarebbe più stato Desmond e i suoi antenati, ma un protagonista completamente nuovo. Eppure ora mi sembra che le cose non stiano affatto così.

Molto probabilmente questo AC IV sarà sulla falsariga di AC Liberation: attraverso l'Animus "commerciale" della Abstergo puoi rivivere le vicende di Edward Kenway e via dicendo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti io non conotesto il periodo storico. Contesto l'uscita ormai quasi annuale e l'evolversi della trama...

Sante parole mommox...santissime parole.Qui rasentiamo l'assurdo e ci sono rumor in giro che parlano anche di un nuovo gioco per PS Vita oramai la trama è diventata una telenovela. :bang:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ragà, chiedete di tornare ai tempi di AC1 dove non si poteva manco fare un assassinio in volo

Cioè, ok che l'epoca storica vi fa schifo, ok che ce ne sono di migliori(la 2° guerra mondiale magari? :whew: ), ok che ci hanno viziato usando l'Italia e automaticamente ogni AC dovrebbe svolgersi in Italia, ma che cavolo, prima si chiede roba nuova e quando aggiungono roba nuova e nuovi concetti che potrebbero rivelarsi interessanti gli si sega le gambe ai primi rumor, manco un trailer e fa subito schifo

Nominatemi un gioco conosciuto che ha cambiato così tante volte periodo storico/luogo e che si è svolto per una buona fetta nel nostro stato, se arriviamo a dire che visto che hanno messo la rivoluzione americana sono dei maledetti :whew: Non mi sembra proprio cha abbiano mai fatto preferenze, anzi, hanno fatto consocere il nostro popolo, la nostra storia e le nostre città a quegli "ignoranti" degli americani(che almeno il rinascimento lo conoscono, so di italiani che quando vedono una foto della torre di pisa cercano di raddrizzarla)

Mettevi d'accordo e fate na petizione per impersonare un italiano che deve uccidere 10 persone una dopo l'altra con delle missioni lineari, tanto per ritronare agli antichi fasti :whew:

Io dico di tornare ai tempi di AC1 per la trama, e per alcuni aspetti del gameplay.

L'Italia chi l'ha detto di volerla riesplorare scusa? :ph34r:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Se la storia americana non è stata così ben accetta dagli italiani forse è perchè ci hanno "viziati" usando il nostro paese e la nostra storia per ben 2 titoli, questo è il punto che volevo parare, la storia della propria nazione penso risulti sempre più interessante della storia di un altro Paese

Diamogli na possibilità a sto gioco, o quanto meno per le critiche e per dire quanto fa schifo aspettiamo qualcosa di più di rumor semi-ufficiali e di una immagine

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Se la storia americana non è stata così ben accetta dagli iaaliani forse è perchè ci hanno "viziati" usando il nostro paese e la nostra storia per ben 2 titoli, questo è il punto che volevo parare, la storia della propria nazione penso risulti sempre più interessante della storia di un altro Paese

Diamogli na possibilità a sto gioco, o quanto meno per le critiche e per dire quanto fa schifo aspettiamo qualcosa di più di rumor semi-ufficiali e di una immagine

Daccordo con la frase in grassetto.

Per il resto, a me personalmente la Guerra d'Indipendenza non affascina per diversi motivi. Ovviamente fossi stato americano molto probabilmente la penserei diversamente, ma da europeo/italiano io vedo oggettivamente periodi storici molto più adatti agli intrighi, ai misteri e ai giochi di potere di una saga come AC che non sia un conclamato conflitto tra due parti.

E' inutile girarci attorno: AC3 è stato fatto appositamente per gli americani, cosa che invece non era accaduta per l'Italia Rinascimentale, epoca ricca di personaggi ed eventi storici sia entrati nell'immaginario collettivo che rilevanti sulla Storia "mondiale", per quell'epoca.

Con questo non voglio certo sminuire la portata storica o gli eventi di AC3, beninteso, ma far notare che semplicemente sono eventi che riguardano un unico paese (anzi 2). Non hanno interesse, o ne hanno in maniera ristretta, per i non abitanti di quei paesi interessati. Come se facessero un AC ambientato durante il Risorgimento italiano, e l'unificazione del nostro Paese. Sarebbe bello (forse) per noi, ma per gli altri?

http://i45.tinypic.com/16m0ep2.jpg Mr Bolla... NOOO!
Link al commento
Condividi su altri siti

Un altra citazione che mi trova d'accordo:

 

"Altair ci stava, Ezio era d'obbligo e lo hanno spremuto fino alla fine, Connor è entrato a c*lo, ma non vedo come dovrebbe entrare un quarto antenato in AC. Hanno buttato nel cesso troppe occasioni: potevano approfondire la storia del sog. 16 e niente, hanno preso Daniel Cross che è stato un personaggio fatto bene e neanche, hanno escluso la possibilità di fare fuori un bel pò di Templari, quelli "VERI" non guardie Abstergo armate di manganello, stanno commercializzando la saga e la stanno rendendo sempre più facile di capitolo in capitolo; il primo era il vero AC, quello originale, non potevi andare a c*zzo perchè morivi, non avevi aiuti da altri Assassini, non avevi tutto l'arsenale che hanno avuto gli altri antenati, la lama celata che aveva la funzione pulita e figa di ammazzare i bersagli è diventata un'arma che riesce a sostenere il peso di una persona e a parare colpi di spadoni della madonna; poi con quelle c*zzo di armature e tutta quella paccottiglia tipo bombe, trappole, asce c*zzi e mazzi riuscivi comunque a nuotare come un delfino. Speriamo solo che Black Flag sia serio."

 

Sulla parte del nuoto sono in disaccordo perchè comunque è un gioco, sulle altre cose sono d'accordissimo.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma difatti io non conotesto il periodo storico. Contesto l'uscita ormai quasi annuale e l'evolversi della trama...

non posso che quotare...ma perchè è cosi difficle farlo capire?? :whew: queste non sono novità, sono sotterfugi che utilizzano trame blande e gameplay "rivisitati" (che saranno sicuramente discutibili appena avremo le prime notizie), che non apportano niente alla saga...

 

per dirla terra terra "allungano il brodo per spillare soldi" ...IO di nuovo non ci vedo proprio niente...

 

 

P.S. scusate se nei miei interventi traspare solo un senso di lamentela continua, a qualcuno potrà dare fastidio e potrà pensare "se non ti interessa non partecipare alla discussione e lascia comprare il gioco agli altri", avete ragione, ma questa è la mia idea (e "per fortuna" di molti) e voglio cercare di farvela se non condividere almeno comprendere ;)

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Si, ok, capisco quello che dici, parrà strano ma sono perfettamente consapevole del fatto che questo Black Flag sarà uno spin-off o quasi....ma che mi devo lamentare a fare? Con questa gen cosa possono fare di più di quanto abbiano fatto con AC3? Se riciclano l'ottimo gameplay del 3 di cosa devo lamentarmi? Della storia che mi è piaciuta o dei combattimenti navili che ritengo epici e che approfondiranno in questo titolo?

Ragà, rispetto rispetto le vostre opinioni ma son 7 pagine di lamentale basate su rumor, è un pò eccessivo no?

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

dall'articolo postato prima

 

1 - L'influenza della fetta casual di acquirenti stava e sta avendo la meglio su quella dei fan di vecchia data

 

2 - La maggior parte del pubblico ha concentrato (per non dire fossilizzato) la sua attenzione sulla componente storica del titolo, a discapito di chi seguiva gli eventi nella sua interezza. Il risultato è osservabile da chiunque (da qui le analisi fatte sui personaggi pubblicate negli ultimi tempi.)

3 - Il brand, inizialmente pensato come una trilogia ha perso questa connotazione in (s)favore ad un'annualizzazione che lo ha definitivamente reso "commerciale".

 

è sopratutto quello in grassetto il punto che mi preme di più, hanno rovinato qualcosa che poteva essere molto, ma molto di più (la componente interezza l'hanno iniziata a rovinare già con brotherhood)....quindi a me non va giù una semplice cosa, ovvero quella che se vuoi creare un titolo ambientato in un'epoca storica (qualsiasi essa sia) va benissimo, a me le sessioni sono sempre piaciute e avrei piacere a giocare ancora nel passato ma non continuate a propinarcelo come un AC, perchè questo vuol dire cercare di creare ancora una concretezza di trama che è evidente in realtà mancare giusto per avere la solita scusa di dire "ca**o dobbiamo tornare indietro e scandagliare tutta la vita di *tizio* per capire dove ha seppellito il suo gatto perchè ci serve per fare *cavolata*" cosa che sicuramente accadrà, con questo e con i successivi 3-4 titoli (minimo) che ci spareranno nella next-gen...

Modificato da Marcus Fenix
http://s14.postimg.org/wf0pnoykh/prova2_mod.gifhttp://s7.postimg.org/747q8xlln/prova.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...