Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

La pianificazione è importante, a maggior ragione quando si parla di un franchise popolare come Assassin's Creed, e gli sviluppatori del gioco non hanno avuto problemi ad ammettere di aver preso la decisione di raccontare la storia della famiglia Kenway già da tempo. Anni, per la precisione.

 

La rivelazione è stata fatta da Ashraf Ismail, director di Assassin's Creed IV: Black Flag, rispondendo a una domanda in cui gli si chiedeva se avessero mai pensato di porre una donna come protagonista di un episodio "centrale" come questo. "Abbiamo deciso di raccontare la storia dei Kenway molto tempo fa, dunque c'era già l'idea di raccontare le vite di Edward, Haytham e Connor. Sto parlando di anni fa. Dunque nello schema di Assassin's Creed III e Black Flag non ci siamo mai posti il problema."

 

Ismail ha continuato quindi ad argomentare la scelta di Ubisoft. "Da una prospettiva piratesca, c'erano alcune figure di spicco femminili, è vero. Tuttavia era una cosa tutt'altro che comune. Non volevamo che questo elemento potesse rappresentare un problema per i giocatori." Per i prossimi episodi, però, il director non pone limiti: "Non mi sorprenderebbe vedere una donna protagonista di un futuro capitolo principale di Assassin's Creed."

 

 

Il creative director di Assassin's IV: Black Flag, Carsten Myhill, ha dichiarato a CVG che nel gioco non ci saranno battaglie navali online, anche se il lato multiplayer sarà vastissimo.

 

Perché sono state escluse? Per Myhill il motivo è che Ubisoft vuole realizzare appieno la visione di esperienza piratesca in un mondo aperto. Sarebbe stato fantastico includerle, ma non c'è stata la possibilità di farlo.

 

Ok, ma perché sono state escluse? Ah già, la risposta è quella di prima. Non ce ne eravamo accorti. Interpretiamo: probabilmente includerle avrebbe costretto a usarle in modalità dedicate, non includibili nel mondo aperto del multiplayer.

 

intervista agli sviluppatori:

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Che peccato ****

Ecco il mio Canale YOUTUBE! CLICCA PER ANDARE AL CANALE

 

Video di Clan War su Battlefield 3, su ogni mappa!

Video di Clan War su Battlefield 4, su ogni mappa!

Andate a iscrivervi al nostro canale YOUTUBE!

 

 

CLICCA PER ANDARE A ISCRIVERTI AL CANALE

 

Pagina facebook: http://www.facebook.com/MondoPNDrakuun

 

... Omnes nos timent ... Tenebrae veniunt nobiscum ... http://img.photobucket.com/albums/v254/SeverusPiton/Animazione87.gif

 

Call of Duty 4: 10° prestigio livello 55

Call of Duty Modern Warfare 3: 16° prestigio

Red dead redemption: 3° livello di leggenda

Link al commento
Condividi su altri siti

Voglio battaglie navali a manetta, le ho amate nel 3...meglio se con un ottima soundtrack :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=9KOUtJN9hH8#ws

 

E' proprio vero, i gusti sono soggettivi... Io, a quelle missioni, avrei preferito due dita, legate con lo spago, nel c...o!

Le ho odiate (e le odio ancora) con tutto me stesso, soprattutto per il connubio diabolico tra sistema di checkpoint ad capocchiam/assurde condizioni per il 100% degli obiettivi opzionali... Nel "Gigante e la tempesta", distruggi le 3 navi principali nemiche colpendole alla Santa Barbara... Totale tentativi prima di riuscirci= 15/20. Checkpoint dopo aver distrutto le 15 navi nemiche iniziali, più veloci e piccole??? macchè, tutto da capo con tanto di intro dell'Aquila che solca i mari. Ergo 15/20 volte che mi sono dovuto sorbire a ripetizione: 'ste cavolo di navette microscopiche, 3 navi da guerra più grosse e, guarda un pò, tutte assai più veloci dell'Aquila nonostante la mole, il tutto condito con onde alte decine di metri che sballonzolavano la nave, rendendone difficile e meno reattivo il controllo... Dopo qualche tentativo a vuoto, ho cominciato ad avere il mal di mare e principi di nausea.

Vi giuro che, ogni volta che finivo una missione navale, pregavo che fossero finite, poi purtroppo controllavo la cartina ed eccone altre tre spawnate, maledizione! :bang:

Modificato da alexZ 1977

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

quello i inglese sembra più piratesco :asd:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Assassin's Creed 4: Black Flag sfrutterà alcune delle caratteristiche social delle console next-gen. A rivelarlo è stato il creative director del gioco, Jean Guesdon, in un'intervista con CVG. In realtà il buon Guesdon è rimasto piuttosto vago sulle implicazioni della sua affermazione.

 

Ha solo aggiunto che, nonostante AC4 rimarrà un titolo essenzialmente single-player, sarebbe meglio definirlo un'esperienza 'single connected player', perché le console next-gen permetteranno ai giocatori di beneficiare di vaste community. Abbiamo capito, si potranno condividere disegni osceni anche su PS4 e Xbox 720

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ok visto che le cose vanno cosi voglio un AC con i conrto C questa volta

  • ambiente di gioco senza caricamenti,fino ad ora il mondo di AC è un mondo castrato
  • Ciclo giorno/notte da poter chiamarlo tale non quello che ci avete passato fino ad ora con le missioni che si sincronizzavano da pre impostazioni;se voglio iniziare una missione nel cuore della notte devo essere libero di farlo
  • Maggiore libertà di personalizzazione del personaggio
  • una trama profonda...l ultima trama la scriveva meglio mio cugino di 5 anni
  • Colpi di scena da lasciare a bocca aperta il giocatore
  • (lo dico ma che lo dico a fa ) miglioriamo la IA
  • ho già letto della non possibilità di accovacciarsi...un assassino che non si inginocchia non si è mai visto
     
    Per ora basta cosi
     

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo l'annuncio ufficiale Ubisoft ha divulgato molte informazioni sulle caratteristiche principali di Assassin's Creed IV: Black Flag, il nuovo capitolo della serie Assassin's Creed che vede come protagonista storico Edward Kenway, nonno del Connor Kenway, proveniente dal capitolo precedente.

 

Tra le più interessanti feature del gioco abbiamo la già conclamata preponderanza delle missioni navali nel gameplay che, secondo il Creative Director Jean Guesdon, comporranno circa il 40% del totale, mentre il restante 60% si svolgeranno sulla terraferma "ma, prendendo in considerazione l'esperienza globale percepita dai giocatori, potremmo anche parlare di circa 50-50."

 

Nonostante tutto gli elementi cardine della serie come il free running, lo stealth "sociale" (ovvero l'abilità di nascondersi sfruttando l'ambiente e gli NPC) e il combattimento rimangono anche in questo quarto capitolo, e saranno sfruttati sia durante gli arrembaggi che a terra.

 

Descritto dal creativo come "Primo videogioco navale open-world", Assassin's Creed IV: Black Flag permetterà al giocatore di salpare i mari, tuffarsi per esplorare i fondali e attraccare nei porti per camminare nei vicoli delle città senza soluzione di continuità, utilizzando l'innovativo sistema open-world Horizon System.

 

"In qualsiasi momento del gioco, mentre si è a bordo della vostra nave, potrete prendere il vostro cannocchiale e ispezionare il mondo. L'Horizon System assicura che avrete sempre 2 o 3 "opportunità" piratesche a disposizione, che potrebbero essere un convoglio mercantile da saccheggiare, una balena da cacciare, il salvataggio di compagni pirati in pericolo e altro," ha affermato Guesdon.

 

"Queste opportunità accadranno sistematicamente e si evolveranno in base ai vostri progressi, rendendo così differente l'esperienza di ogni giocatore. Questo significa che, se vi piace l'esperienza navale, potrete continuare a giocarla finchè vorrete, con sfide continue e impegnative disponibili fuori dalla trama principale."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo DLC Connor si accovaccia, c'è ancora speranza :mrgreen:

Colpi di scena? Haytham :asd: Non ero a bocca aperta ma io e desmond abbiam detto la stessa cosa :asd: Comunque mi sta bene che ce ne siano pochi finchè ci sono momenti come l'uccisione di Lee e il finale di Connor :bow:

La personalizzazione oltre ai colori non credo sia fattibile, semplicemente perchè 1)si andrebbe sull'RPG 2) I personaggi sono quelli, hanno già una loro personalità e modificarla anche solo con un taglio di capelli alla centauro distruggerebbe l'immersione. Ciò non toglie che DEVONO aggiustare il problema dell'abito, non è possibile che anche cambiandogli colore nelle cutscene appaia bianco

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Nell'ultimo DLC Connor si accovaccia, c'è ancora speranza :mrgreen:

Colpi di scena? Haytham :asd: Non ero a bocca aperta ma io e desmond abbiam detto la stessa cosa :asd: Comunque mi sta bene che ce ne siano pochi finchè ci sono momenti come l'uccisione di Lee e il finale di Connor :bow:

La personalizzazione oltre ai colori non credo sia fattibile, semplicemente perchè 1)si andrebbe sull'RPG 2) I personaggi sono quelli, hanno già una loro personalità e modificarla anche solo con un taglio di capelli alla centauro distruggerebbe l'immersione. Ciò non toglie che DEVONO aggiustare il problema dell'abito, non è possibile che anche cambiandogli colore nelle cutscene apparga bianco

Qualche elemento RPG non sarebbe male forse è troppo un passo avanti per la serie ma almeno un ciclo giorno/notte decente tanto in questo AC sono tutti elementi ripresi da FC3 e Liberation. Nel frattempo è uscita una news di kotaku nella quale dicono che le versioni next gen saranno senza caricamenti, un passo avanti ma i problemi sono ben altri

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft risponde alle critiche sulla caccia alle balene

 

In linea con le usanze dell'epoca, in Assassin's Creed IV: Black Flag si potrà anche dare la caccia alle balene. Una feature che ha scatenato una serie di critiche da parte di PETA, l'organizzazione internazionale per il trattamento etico degli animali, ma che viene difesa oggi da Ubisoft.

 

"Assassin's Creed è un franchise che fa riferimento alla storia. Assassin's Creed IV: Black Flag, nello specifico, è un'opera di fantasia basata però sugli eventi realmente accaduti durante l'epoca d'oro dei pirati. Non siamo a favore della caccia alle balene, esattamente come non siamo a favore dello stile di vita piratesco, che prevede scarsa igiene, saccheggi, dirottamento di navi e assunzione di alcol oltre il consentito", ha dichiarato Stone Chin a Polygon. "Solo perché qualcosa viene rappresentato in un media ciò non significa che venga in alcun modo 'glorificato'."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

Io intanto ho fatto un video dove dico qualcosa sul gioco e espongo le mie idee e opinioni riguardo ad esso. Perdonate l'eccessiva lunghezza e l'accento romanesco ma è uno dei primi video che faccio quindi devo migliorare e imparare ancora parecchio. :mrgreen:

 

http://www.youtube.com/watch?v=jKBQR-CPHXg

 

Mi sareste moolto d'aiuto se mi iscriveste al canale. :bow:

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni utenti hanno trovato divertenti corrispondenze col protagonista del prossimo Assassin’s Creed, Edward Kenway (immortalato nella prima immagine in basso). Il personaggio ricorderebbe infatti il capitano Edward Reynolds (seconda foto) dal film Pirates, interpretato dall’attore Evan Stone. Un’interessante coincidenza dato lo stesso nome e la comune atmosfera piratesca di fondo, resa - come si diceva - divertente dal fatto che Pirates non è un semplice film piratesco, ma un lungometraggio pornografico. Precisamente, il più costoso che sia mai stato girato nella storia dei film hard.

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/3/multi/171839/171839_1.jpg

 

 

http://www.spaziogames.it/images/notizie/2013/3/multi/171839/171839_2.jpg

 

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Alcuni utenti hanno trovato divertenti corrispondenze col protagonista del prossimo Assassin’s Creed, Edward Kenway (immortalato nella prima immagine in basso). Il personaggio ricorderebbe infatti il capitano Edward Reynolds (seconda foto) dal film Pirates, interpretato dall’attore Evan Stone. Un’interessante coincidenza dato lo stesso nome e la comune atmosfera piratesca di fondo, resa - come si diceva - divertente dal fatto che Pirates non è un semplice film piratesco, ma un lungometraggio pornografico. Precisamente, il più costoso che sia mai stato girato nella storia dei film hard.

:mrgreen:

Le corrispondenze sono molte in effetti, quelli della Ubisoft sono degli smanettoni di prima categoria insomma. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Secondo me è andata così:

 

Boss ubi: "Il protagonista deve ricordare quello di quel film sui pirari... dai si quello con gli scheletri e gli effettoni speciali"

 

Designer: "Ah sisi ho capito"

 

Boss: "Ma sicuro? Hai capito no di che film parlo?"

 

D.: "Si tranquillo, quello coi pirati e il protagonista figo"

 

Boss: "Si quello...(quanti film sui pirati ci saranno? Ma si dai ha capito)"

 

Che poi pensateci nel trailer compaiono anche delle tipe strafighe... è fatto apposta lol

Modificato da mommox
Link al commento
Condividi su altri siti

 

[*]Maggiore libertà di personalizzazione del personaggio

 

 

sono d'accordo con te, anche perchè questo aspetto è praticamente nullo nel gioco, tolto praticamente il cambio costume e le armi.

Cambiare il look fisico, poter potenziare determinate abilità al posto di altre andando avanti con le missioni, invogliare sempre di più a sincronizzarsi al 100% per raggiungere un qualche scopop.

http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo topic sui forum Ubi, e il tizio ha scritto un suo lungo parere sui problemi di AC3.

E' molto obiettivo secondo me e soprattutto corretto. Vale la pena leggerlo.

http://forums.ubi.com/showthread.php/756928-My-View-on-the-Assassin-s-Creed-Series

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho trovato questo topic sui forum Ubi, e il tizio ha scritto un suo lungo parere sui problemi di AC3.

E' molto obiettivo secondo me e soprattutto corretto. Vale la pena leggerlo.

http://forums.ubi.com/showthread.php/756928-My-View-on-the-Assassin-s-Creed-Series

 

...a sapere cosi bene l'inglese :P :P

non è che sintetizzeresti?

Modificato da Fabiello
http://oi48.tinypic.com/2chpbmw.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

...a sapere cosi bene l'inglese :P :P

non è che sintetizzeresti?

In soldoni (MOLTO in soldoni :asd:) dice che Ubi ha fatto l'errore di voler allargare troppo il target d'utenza del titolo, quindi invece di aggiungere qualcosa e migliorare e potenziare i pilastri a livello di gameplay, ha voluto aggiungere tante cose col risultato di:

-mantenere tutte le magagne della serie.

-aggiungere troppe cose tutte poco approfondite e amalgamate tra loro, e spesso pure inutili (es. il crafting e la caccia, utili solo se le vuoi rendere tali tu).

-snaturare in parte il gioco aggiungendo cose che c'entrano pochissimo con esso.

 

Questa è più o meno la sintesi della tematica principale, ma leggerlo tutto sarebbe meglio. :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

C'è anche Assassin's Creed IV: Black Flag nella lineup ufficiale dei titoli che mostrerà al PAX East 2013

 

La casa francese presenterà al pubblico Assassin's Creed IV: Black Flag approntando uno spazio apposito e offrendo ai visitatori uno "sguardo esclusivo" al nuovo episodio della celebre serie

Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...