Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

Per sistemarlo ho sentito che chiedono 10-20 euri e i tempi a volte non sono brevi, tanto vale prenderne uno nuovo

Grazie allora non vale la pena.. Me ne prendo uno nuovo. Ora capisco perchè non riuscivo a giocare bene -.-

"Like an army, falling.. one by one by one.."

 

GT Xbox One: Falko Kenji

PS4 ID: Falko_RPG

Link al commento
Condividi su altri siti

se prendi quelli non originali occhio al prezzo, molto spesso te li fanno pagare più del dovuto, ti consiglio di dare un occhio su noti siti di aste on line per trovare gli originali a prezzi bassi

 

Grazie allora non vale la pena.. Me ne prendo uno nuovo. Ora capisco perchè non riuscivo a giocare bene -.-

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che nel prossimo capitolo della serie Assassin Creed IV: Black Flag i giocatori avranno numerose opzioni e che, con questo titolo, intende stabilire nuovi standard per quanto riguarda la libertà data ai giocatori. La casa sviluppatrice ha inoltre annunciato che il mondo sarà più grande e vasto rispetto al passato e che ha imparato dagli errori commessi nei precedenti capitoli.

 

Lo scrittore Darby McDevitt ha ironizzato sul titolo che lega il gioco al mondo dei pirati dicendo che, paradossalmente, questo sarà l'Assassin's Creed "più aperto e libero che mai."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ubisoft ha annunciato che nel prossimo capitolo della serie Assassin Creed IV: Black Flag i giocatori avranno numerose opzioni e che, con questo titolo, intende stabilire nuovi standard per quanto riguarda la libertà data ai giocatori. La casa sviluppatrice ha inoltre annunciato che il mondo sarà più grande e vasto rispetto al passato e che ha imparato dagli errori commessi nei precedenti capitoli.

 

Lo scrittore Darby McDevitt ha ironizzato sul titolo che lega il gioco al mondo dei pirati dicendo che, paradossalmente, questo sarà l'Assassin's Creed "più aperto e libero che mai."

Vabbè, finchè continuano a mettere 434893 cose da fare di cui 434890 sono TOTALMENTE INUTILI...Ditemi a che cappero servivano la caccia e i commerci in AC3 ad esempio. :teach:

L'errore che continuano a fare è puntare sulla quantità invece che sulla qualità.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A procurarsi pelli per comprare armi e altri oggettini?

 

E' interessante questa cosa delle decisioni

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

A procurarsi pelli per comprare armi e altri oggettini?

E a cosa servivano le armi e gli oggettini?

A niente perchè i combattimenti sono troppo facili.

Ad onor del vero non serve a niente manco il denaro ormai, in AC3 l'ho usato solo UNA VOLTA per aumentare i cannoni della nave. :whew:

 

Si ostinano ad aggiungere cose random ma non riescono a rendere il tutto omogeneo e armonioso. Come disse Aristotele il bello presenta sempre "ordine" (ovvero corretta disposizione delle varie parti) e "misura" (ovvero corrette dimensioni delle varie parti). Perdonatemi la citazione filosofica ( :mrgreen: ) ma da qui è chiaro vedere come AC3 non ha avuto nè ordine nè misura nelle varie cose che si possono fare/ci sono nel gioco e infatti ne è uscito fuori un groviglio di roba che non serve a niente.

 

I.A. INADEGUATA--->GIOCO TROPPO FACILE--->ARMI E POTENZIAMENTI VARI INUTILI--->SOLDI INUTILI--->TUTTE LE ATTIVITA' CHE TI FANNO GUADAGNARE SOLDI INUTILI--->CACCIA, RACCOLTA DI RISORSE ED ECONOMIA DELLA TENUTA INUTILI

 

Basta fare una semplice catena di questo tipo ed ecco che vanno a crollare molti elementi peculiari del titolo.

Ergo finchè non migliorano I.A. e non rendono il gioco competitivo tutte queste robe non avranno mai un'utilità pratica ma solo di contorno. :teach:

 

Sto nettamente alzando il tasso culturale della discussione. :asd:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di ttuto hai la mia stima :ok: poi hai centrato il punto diverse volte ma è inutile stare qui a sgolarsi, si vede che l'utenza è altrettanto incasinata e povera di contenuti quindi non all'altezza di un titolo didattico/culturale oltre al divertimento che ne può derivare :teach:

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Prima di ttuto hai la mia stima :ok: poi hai centrato il punto diverse volte ma è inutile stare qui a sgolarsi, si vede che l'utenza è altrettanto incasinata e povera di contenuti quindi non all'altezza di un titolo didattico/culturale oltre al divertimento che ne può derivare :teach:

Vabbè sull'utenza è logico che ci sono utenti di vario tipo. Finora qui ho trovato sempre gente intelligente e con cui si possono fare discussioni costruttive, ognuno poi ha le sue opinioni (per fortuna aggiungerei).

Io cerco di portare alla luce i difetti del titolo in modo da poter valutare meglio il successore, nel frattempo esponendo le mie opinioni.

Opinioni che cerco sempre di sviluppare secondo razionalità e oggettività, perchè sennò non sarebbero opinioni ma pregiudizi e si sa che i pregiudizi quasi sempre sono dannosi. :ok:

 

Detto questo, secondo me AC IV Black Flag avrà gli stessi identici problemi che la serie ha avuto finora: combattimenti facili, molte attività inutili, I.A. insufficiente. Spero di essere smentito ovviamente. :whew:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi un attimo, allora perchè il "commercio" in AC2, AC:BH e AC:R andava bene? le armature andavano bene, le armi andavano bene, nonostante gli scontri ancor più facili aggiungerei, andava bene comprare tutta Roma senza che i Borgia se ne accorgessero, ma in AC3 in cui lo stesso è un attimo più pensato e adatto all'epoca fa (tutto) schifo?

Perchè a quella fetta di utenza intelligente e acculturata (e modesta come Zeus) non è andata bene la storia e quindi il gioco fa schifo in toto

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi un attimo, allora perchè il "commercio" in AC2, AC:BH e AC:R andava bene? le armature andavano bene, le armi andavano bene, nonostante gli scontri ancor più facili aggiungerei, andava bene comprare tutta Roma senza che i Borgia se ne accorgessero, ma in AC3 in cui lo stesso è un attimo più pensato e adatto all'epoca fa (tutto) schifo?

Perchè a quella fetta di utenza intelligente e acculturata (e modesta come Zeus) non è andata bene la storia e quindi il gioco fa schifo in toto

A me infatti non piaceva manco in AC2, ACB e ACR. Ho sempre criticato la roba delle armi e delle armature perchè non servivano e manco erano conformi al concetto di assassino.

Come già detto infatti li compravo soprattutto per la bella trama e quindi ci passavo sopra. Adesso è crollato pure quello quindi...

 

Mah, sul gioco che fa schifo in toto esageri. Io non ho mai detto che AC fa schifo in ogni suo aspetto, ma è palese che mano a mano la qualità peggiora.

E poi perdonami, ma un gioco che ha una trama che non quadra e che ha un grado di sfida pari a 0 come si fa ad elogiarlo?

Come detto certe cose sono pure fatte bene (animazioni, buona parte della contestualizzazione storica ad esempio) ma non bastano per salvare un gioco.

 

Inoltre non scordiamoci che lo hanno pubblicizzato in maniera ASSURDA, annunciandolo come IL MIGLIORE AC DI SEMPRE, promettendo una DEGNA CONCLUSIONE DELLA TRAMA e un livello tecnico eccelso.

E poi mi ritrovo un finale che praticamente è riuscito a sp*ttanare 5 anni di giochi e risparmi, un gioco strapieno di bug di tutti i tipi (l'ho ricominciato 3 volte e ancora devo riuscire a completarlo al 100% perchè ogni volta c'è un bug diverso che non mi fa finire le missioni secondarie) e un intelligenza artificiale ridicola.

 

Poi ognuno ha i suoi pareri ed è giusto che sia così, a te magari piace perchè privilegi certe cose ad altre.

Però vai a confrontare i voti dell'utenza di Metacritic dei vari capitoli e vai a vedere che ogni anno la media è sempre più bassa:

AC2: 8.8

AC3: 6.8

Un motivo ci sarà o no? :teach:

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Scusatemi un attimo, allora perchè il "commercio" in AC2, AC:BH e AC:R andava bene? le armature andavano bene, le armi andavano bene, nonostante gli scontri ancor più facili aggiungerei, andava bene comprare tutta Roma senza che i Borgia se ne accorgessero, ma in AC3 in cui lo stesso è un attimo più pensato e adatto all'epoca fa (tutto) schifo?

Perchè a quella fetta di utenza intelligente e acculturata (e modesta come Zeus) non è andata bene la storia e quindi il gioco fa schifo in toto

Guarda già ti ha risposto il Falco. Nei precedenti AC gli innumerevoli difetti venivano diciamo 'oscurati' da una bella trama ora invece è andata a farsi benedire anche quella,con un insieme di idee che sembra un minestrone mal riuscito.Riguardo ai precedenti io ho iniziato a storcere il naso già con revelations(tra l'altro vociferato titolo per una console portatile) giocato ma non acquistato; all'annuncio del terzo capitolo e di tutta la relativa campagna marketing ,ho pensato: ah finalmente,sono tornati sulla retta via e invece no :bang:

 

A me infatti non piaceva manco in AC2, ACB e ACR. Ho sempre criticato la roba delle armi e delle armature perchè non servivano e manco erano conformi al concetto di assassino.

Come già detto infatti li compravo soprattutto per la bella trama e quindi ci passavo sopra. Adesso è crollato pure quello quindi...

http://i.imgur.com/Er6V0GP.gifhttp://gamercard.mondoxbox.com/mondo/MaritalMercury.png
Link al commento
Condividi su altri siti

secondo me si esagera un po' con le critiche a AC3.

Per carità, ognuno faccia e dica cio' che ritiene, ma io dico che (comunque la si veda) una saga come quella di Assassin's Creed resterà nella storia videoludica, ed AC3, pur con tutti i suoi difetti (peraltro immancabili in ogni gioco), è un titolo che caga in testa al 70/80% dei giochi per xbox360 (modestissimo parere).

In ogni caso concordo appieno con chi sostiene che il finale sia abbastanza scarso, quasi buattato là per caso, detta eufemisticamente.

Modificato da Ribado
Link al commento
Condividi su altri siti

Inviato (modificato)

secondo me si esagera un po' con le critiche a AC3.

Per carità, ognuno faccia e dica cio' che ritiene, ma io dico che (comunque la si veda) una saga come quella di Assassin's Creed resterà nella storia videoludica, ed AC3, pur con tutti i suoi difetti (peraltro immancabili in ogni gioco), è un titolo che caga in testa al 70/80% dei giochi per xbox360 (modestissimo parere).

In ogni caso concordo appieno con chi sostiene che il finale sia abbastanza scarso, quasi buattato là per caso, detta eufemisticamente.

Il problema è che molte cose di AC3 mettono in luce tutte le magagne della trama e ti fanno capire che hanno tirato avanti per 3-4 giochi (fino ad AC2 avevano bene in mente la trama, poi sono cambiati i writer ed è andato tutto a p*ttane) aggiungendo sempre nuovi aspetti solo per attirare gente, senza curarsi dell'effetto negativo che questo avrebbe avuto sulla storia.

In pratica si capisce che ci hanno preso in giro per 3-4 anni, perchè inizialmente ti facevano pensare che tutti i misteri della saga li avessero messì lì per svelarli dopo, e invece si è scoperto che non ci hanno mai capito niente manco loro. Devo ricordare che inizialmente era una TRILOGIA e adesso è una ESALOGIA e ha tutte le premesse per diventare una DECALOGIA? :asd:

 

ma io dico che (comunque la si veda) una saga come quella di Assassin's Creed resterà nella storia videoludica

Si, ma attenzione perchè più continuano a tirarla per le lunghe e più è peggio da questo punto di vista.

Come si dice, "il gioco è bello quando dura poco": avrebbero dovuto finirla lì e basta, poi avevano messo ottime basi per fare 73892174198372 spin-off. E invece hanno fatto una porcata.

Modificato da Il Falco
http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

A me infatti non piaceva manco in AC2, ACB e ACR. Ho sempre criticato la roba delle armi e delle armature perchè non servivano e manco erano conformi al concetto di assassino.

Come già detto infatti li compravo soprattutto per la bella trama e quindi ci passavo sopra. Adesso è crollato pure quello quindi...

 

Mah, sul gioco che fa schifo in toto esageri. Io non ho mai detto che AC fa schifo in ogni suo aspetto, ma è palese che mano a mano la qualità peggiora.

E poi perdonami, ma un gioco che ha una trama che non quadra e che ha un grado di sfida pari a 0 come si fa ad elogiarlo?

Come detto certe cose sono pure fatte bene (animazioni, buona parte della contestualizzazione storica ad esempio) ma non bastano per salvare un gioco.

 

Inoltre non scordiamoci che lo hanno pubblicizzato in maniera ASSURDA, annunciandolo come IL MIGLIORE AC DI SEMPRE, promettendo una DEGNA CONCLUSIONE DELLA TRAMA e un livello tecnico eccelso.

E poi mi ritrovo un finale che praticamente è riuscito a sp*ttanare 5 anni di giochi e risparmi, un gioco strapieno di bug di tutti i tipi (l'ho ricominciato 3 volte e ancora devo riuscire a completarlo al 100% perchè ogni volta c'è un bug diverso che non mi fa finire le missioni secondarie) e un intelligenza artificiale ridicola.

 

Poi ognuno ha i suoi pareri ed è giusto che sia così, a te magari piace perchè privilegi certe cose ad altre.

Però vai a confrontare i voti dell'utenza di Metacritic dei vari capitoli e vai a vedere che ogni anno la media è sempre più bassa:

AC2: 8.8

AC3: 6.8

Un motivo ci sarà o no? :teach:

 

Ma allora non è essere oggettivi, no? Finchè va bene la storia caxate come la restaurazione di Roma vanno bene, però se la storia non è abbastanza buona non va più bene?

Ok che non vi piaccia AC3, e parlo in generale, ma ho l'impressione che si abbia la tendenza di santificare i vecchi classici dimenticando improvvisamente tutti i buchi nell'acqua di questi. Una cosa funzione o non funziona, dire che la storia di AC3 è splendida è soggettivo, dire che il commercio è migliorato è puramente oggettivo come lo è dire che quello di AC2, BH e R era molto più semplicistico

Onestamente, imho, dire che il commercio e i combattimenti navali fanno pena perchè la storia non è all'altezza non ha senso, non posso dire che il combattimento di ME3 è legnoso perchè la storia non mi garba....

Grado di sfida pari a 0? Fatti un giro a Boston da ricercato poi dimmi, se ancora non ti verrà qualche problemino sei tu troppo bravo :mrgreen: A parte gli scherzi, i Jagger e i tizi grossi sono ostici da buttar giù, molto più dei bruti ad esempio, forse dovrebbero riaggiungere i nemici lviello templare di AC1, e poi sembra poco ma hanno pure tolto i fagioli magici

Per i bug...beh io tutti sti problemi io non ce li ho avuti, non è che non ti creda, ma mi riesce difficile pensare che ne siano rimasti così tanti e che non si trovi una soluzione nel web

Le recensioni non le ho mai guardate, molto meglio guardare un gameplay e farmi un'idea mia, ma se devo tirare a indovinare: uscita annuale=CoD....insomma è per via di Call Of Duty che i tioli a uscita annuale sono malvisti

A me piace perchè la trama è buona, perchè AC3 ha una maturità che non si vedeva da AC1 e, più recentemente, da AC:R, perchè in sostanza tutto, imho, combacia

 

Il problema è che molte cose di AC3 mettono in luce tutte le magagne della trama e ti fanno capire che hanno tirato avanti per 3-4 giochi (fino ad AC2 avevano bene in mente la trama, poi sono cambiati i writer ed è andato tutto a p*ttane) aggiungendo sempre nuovi aspetti solo per attirare gente, senza curarsi dell'effetto negativo che questo avrebbe avuto sulla storia.

In pratica si capisce che ci hanno preso in giro per 3-4 anni, perchè inizialmente ti facevano pensare che tutti i misteri della saga li avessero messì lì per svelarli dopo, e invece si è scoperto che non ci hanno mai capito niente manco loro. Devo ricordare che inizialmente era una TRILOGIA e adesso è una ESALOGIA e ha tutte le premesse per diventare una DECALOGIA? :asd:

 

Eva, Aveline, Liberations, peccato originale, Desmond, Adamo, Giunone in che modo la storia è andata a puttane? L'uncia loro peccato a mio avviso è stato quello di fare un finale schock che molti non sono riusciti proprio ad accettare, e ad oggi ancora non capisco perchè

Posso darti ragione sul fatto che la stiano tirando per le lunghe più di quanto dovrebbero.... ma onestamente? Dopo AC2 come avrebbero potuto finire tutto solamente in un altro titolo?

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma allora non è essere oggettivi, no? Finchè va bene la storia caxate come la restaurazione di Roma vanno bene, però se la storia non è abbastanza buona non va più bene?

Ok che non vi piaccia AC3, e parlo in generale, ma ho l'impressione che si abbia la tendenza di santificare i vecchi classici dimenticando improvvisamente tutti i buchi nell'acqua di questi. Una cosa funzione o non funziona, dire che la storia di AC3 è splendida è soggettivo, dire che il commercio è migliorato è puramente oggettivo come lo è dire che quello di AC2, BH e R era molto più semplicistico

Onestamente, imho, dire che il commercio e i combattimenti navali fanno pena perchè la storia non è all'altezza non ha senso, non posso dire che il combattimento di ME3 è legnoso perchè la storia non mi garba....

Ma infatti ho detto che sta roba non mi è mai piaciuta, semplicemente un po' ci si passava sopra. :ok:

 

Grado di sfida pari a 0? Fatti un giro a Boston da ricercato poi dimmi, se ancora non ti verrà qualche problemino sei tu troppo bravo :mrgreen: A parte gli scherzi, i Jagger e i tizi grossi sono ostici da buttar giù, molto più dei bruti ad esempio, forse dovrebbero riaggiungere i nemici lviello templare di AC1, e poi sembra poco ma hanno pure tolto i fagioli magici

Onestamente, guarda che sia quelli grossi che i Jagger li fai fuori con due mosse che sono sempre le stesse eh! Quelli grossi gli rompi la guardia due volte di fila, gli fa lo sgambetto e poi li trafiggi (3 tasti); gli Jagger non mi ricordo ma sempre con circa 3 tasti li ammazzi sempre.

 

Per i bug...beh io tutti sti problemi io non ce li ho avuti, non è che non ti creda, ma mi riesce difficile pensare che ne siano rimasti così tanti e che non si trovi una soluzione nel web

Che ti devo dire, non mi appare proprio il segnalino della missione e se vado dal tipo che me la dovrebbe dare non posso parlarci ne fare nient'altro.

 

Le recensioni non le ho mai guardate, molto meglio guardare un gameplay e farmi un'idea mia, ma se devo tirare a indovinare: uscita annuale=CoD....insomma è per via di Call Of Duty che i tioli a uscita annuale sono malvisti

In parte hai ragione, ma 2 voti in meno sono parecchi eh!

 

A me piace perchè la trama è buona, perchè AC3 ha una maturità che non si vedeva da AC1 e, più recentemente, da AC:R, perchè in sostanza tutto, imho, combacia

Sulla maturità hai ragione, da quel punto di vista è simile ad AC1 e quindi migliore.

 

Eva, Aveline, Liberations, peccato originale, Desmond, Adamo, Giunone in che modo la storia è andata a puttane? L'uncia loro peccato a mio avviso è stato quello di fare un finale schock che molti non sono riusciti proprio ad accettare, e ad oggi ancora non capisco perchè

Leggiti l'ultimo articolo de Le Verità dell'Animus.

http://leveritadellanimus.blogspot.it/2013/04/coloro-che-vennero-prima-il-grande.html

 

Posso darti ragione sul fatto che la stiano tirando per le lunghe più di quanto dovrebbero.... ma onestamente? Dopo AC2 come avrebbero potuto finire tutto solamente in un altro titolo?

Sono loro che hanno detto che era una trilogia, mica io. Si vede che la trama era molto diversa.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Mah, onestamente non credo avessero piani così diversi all'inizio, probabilmente l'idea è un pò mutata nel tempo ma la base penso fosse quella. Già il fatto stesso che per fare BH e R ci avranno impiegato un anno e mezzo a testa minimo vuol dire che i vari progetti sono stati sviluppati parallelamente

Non smetterò mai di dirlo ma il loro errore è stato quello di fare 2 spin-off con Ezio, bastava uno bello sostanzioso a natale 2010/estate 2011 ed erano a posto

 

Ho letto un pò l'articolo ma onestamente dopo una giornata di greco e filosofia inizio a vedere cose strane, le parole si confondono :lol: Domani lo leggo per bene :ok:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Corre l'anno 1715. Nei Caraibi, dei marinai ormai disperati con ideali di vera libertà, si riuniscono per instaurare la prima Repubblica dei Pirati. Ma la vita che ne risultò fu ben lontana dai loro ideali idilliaci: brutalità, tradimento e dissolutezza erano all'ordine del giorno. Questa è la loro storia.

 

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

mi auguro che non sia inserito il discorso di fare soldi come nell'ultimo AC, non lo proprio gradito, una vera rottura almeno per me, sarei più contento che i soldi eventulamente siano guadagnati cercando tesori nascosti oppure con missioni di assalto navi e/o uccisioni varie, insomma roba movimentata :lol:

Link al commento
Condividi su altri siti

mi auguro che non sia inserito il discorso di fare soldi come nell'ultimo AC, non lo proprio gradito, una vera rottura almeno per me, sarei più contento che i soldi eventulamente siano guadagnati cercando tesori nascosti oppure con missioni di assalto navi e/o uccisioni varie, insomma roba movimentata :lol:

 

Sarà proprio così! L'ho letto sulla rivista che spedisce a casa Gamestop (se hai la tessera d'abbonato): c'era un'intervista a non so quale sviluppatore, in cui veniva detto appunto che, tramite l'utilizzo del cannocchiale, potremo individuare isole inesplorate, dove attraccare e andare in cerca di tesori piuttosto che esplorare misteriosi templi. Sulle isole troveremo anche una fauna selvatica sempre diversa rispetto all'isola precedente oppure nuclei abitati (piccoli avamposti militari o villaggi).

Mediante il cannocchiale, poi, sarà possibile individuare navi mercantili, fregate e navi da guerra ostili. Il gioco, a questo punto, ci segnalerà il grado di rischio/pericolo dell'assalto (in buona sostanza, quante chance abbiamo di successo) e, grosso modo, se vale la pena affrontare lo scontro, vale a dire quali materiali/oggetti potremo razziare dalle navi, una volta conquistate.

In alcuni scontri navali dovremo semplicemente affondare le imbarcazioni nemiche, nelle missioni secondarie sarà possibile salire a bordo delle navi danneggiate. Seguirà uno scontro all'arma bianca e un boss fight col comandante avversario, simile a quelli già visti in AC III.

Infine, viene detto che in alcuni punti potremo esplorare i fondali marini a caccia di tesori e templi sommersi... Occhio agli squali!

x+SATELE+SHAN+x.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Per ora quindi ci sono tutte le carte per un gioco sui pirati con i contro.....

Per quanto riguarda la trama, da quello che ho letto nell'articolo il problema è che hanno messo troppe idee e tutte poco approfondito, speriamo riescano a tirarsi su....sorpattutto perchè voglio un altro capitolo con Connor!!! :ok:

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...