Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

davvero?? Fantastico, non avevo letto nulla in merito, spero sia confermata questa cosa sarebbe magnifico, grazie della bella notizia :D

 

 

Sarà proprio così! L'ho letto sulla rivista che spedisce a casa Gamestop (se hai la tessera d'abbonato): c'era un'intervista a non so quale sviluppatore, in cui veniva detto appunto che, tramite l'utilizzo del cannocchiale, potremo individuare isole inesplorate, dove attraccare e andare in cerca di tesori piuttosto che esplorare misteriosi templi. Sulle isole troveremo anche una fauna selvatica sempre diversa rispetto all'isola precedente oppure nuclei abitati (piccoli avamposti militari o villaggi).

Mediante il cannocchiale, poi, sarà possibile individuare navi mercantili, fregate e navi da guerra ostili. Il gioco, a questo punto, ci segnalerà il grado di rischio/pericolo dell'assalto (in buona sostanza, quante chance abbiamo di successo) e, grosso modo, se vale la pena affrontare lo scontro, vale a dire quali materiali/oggetti potremo razziare dalle navi, una volta conquistate.

In alcuni scontri navali dovremo semplicemente affondare le imbarcazioni nemiche, nelle missioni secondarie sarà possibile salire a bordo delle navi danneggiate. Seguirà uno scontro all'arma bianca e un boss fight col comandante avversario, simile a quelli già visti in AC III.

Infine, viene detto che in alcuni punti potremo esplorare i fondali marini a caccia di tesori e templi sommersi... Occhio agli squali!

Link al commento
Condividi su altri siti

Stranamente ho grande fiducia in questo AC, pensate ho comprato AC 1,2 e brotherhood al d1 peccato che quest'ultimo non fosse proprio bellissimo, quindi mi sono fermato, quest'anno ho preso revelations e mi è piacuto molto(probabilmente per somiglianza con ac1) facendomi tornare la voglia per la serie...Ora sto giocando al 3, mi sta piacendo ma sento quell'area anonima come BH....Mentre questo black flag mi attira troppo sia per i pirati che per le ambientazioni....

http://media2.giphy.com/media/i3mzHCxtuh7wI/giphy.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Sarà proprio così! L'ho letto sulla rivista che spedisce a casa Gamestop (se hai la tessera d'abbonato): c'era un'intervista a non so quale sviluppatore, in cui veniva detto appunto che, tramite l'utilizzo del cannocchiale, potremo individuare isole inesplorate, dove attraccare e andare in cerca di tesori piuttosto che esplorare misteriosi templi. Sulle isole troveremo anche una fauna selvatica sempre diversa rispetto all'isola precedente oppure nuclei abitati (piccoli avamposti militari o villaggi).

Mediante il cannocchiale, poi, sarà possibile individuare navi mercantili, fregate e navi da guerra ostili. Il gioco, a questo punto, ci segnalerà il grado di rischio/pericolo dell'assalto (in buona sostanza, quante chance abbiamo di successo) e, grosso modo, se vale la pena affrontare lo scontro, vale a dire quali materiali/oggetti potremo razziare dalle navi, una volta conquistate.

In alcuni scontri navali dovremo semplicemente affondare le imbarcazioni nemiche, nelle missioni secondarie sarà possibile salire a bordo delle navi danneggiate. Seguirà uno scontro all'arma bianca e un boss fight col comandante avversario, simile a quelli già visti in AC III.

Infine, viene detto che in alcuni punti potremo esplorare i fondali marini a caccia di tesori e templi sommersi... Occhio agli squali!

ottimo sara un gioco quindi ancor piu aperto rispetto al passato

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi chiedo come faranno a continuare la storia. Dopo la fine di AC3 come possono collegare i fatti? A meno che non sia un prequel o un soggetto diverso da desmond. Che pastrocchio di trama.

Sarà successivo agli eventi di AC3 e il giocatore impersonerà un agente Abstergo che starà indagando nei ricordi di Desmond.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Lol, io devo ancora prendere Revelations, da una parte sono interessato a vedere che fine fa il triumvirato Desmond/Altair/Ezio, ma dall'altra non sento assolutamente il bisogno di spendere qualche decina di ore a concludere i due seguiti, il gameplay di AC mi aveva già Over-saturato con la fine di AC:B, e a quanto pare il seguire il credo, l'agire in maniera stealth e tutte le altre amenità che rendono interessante essere un assassino sembrano essere state gettate alle ortiche, quindi mi sa che questa serie per me se ne starà nel limbo per un bel pò.

Link al commento
Condividi su altri siti

Box Office Mojo aggiorna lo status dell'adattamento cinematografico di Assassin's Creed in fase di sviluppo alla Twentieth Century Fox. Lo studio avrebbe fissato una data di uscita per la pellicola: 22 maggio 2015. Michael Fassbender sarà il produttore e protagonista della pellicola, Michael Lesslie lo sta scrivendo.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Ahia :mrgreen: Già i film tratti da libri sono sempre sottoposti a critiche severe(e spesso negative), visti i precedenti con i giochi non mi aspetto molto

E poi, capisco il libro, ma un gioco che già di per se è un "film" interattivo? Vabbè, almeno non è come BW&EA che stanno producendo un film per un RPG :asd:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Trailer Cinematografico:

 

http://www.youtube.com/watch?v=hgEckOCOt_c

 

Gameplay:

 

http://www.youtube.com/watch?v=IDlEwUP7lps

 

 

Come al solito ci saranno dei contenuti esclusivi per Playstation, questa volta permetteranno di riprendere le avventure di Aveline posteriori alla fine di Assassin's Creed Liberation, di cui è protagonista

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 settimane dopo...

Su ONE ci sarà sicuramente una grafica migliore e più che probabilmente una IA potenziata, la città di Watch DOgs per esempio sarà più interattiva nella next gen(IA), penso possiamo aspettarci uno stacco del genere anche per AC

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Il creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag Jean Guesdon ha rivelato che il mondo caraibico sarà pieno di attività e di missioni secondarie da affrontare, come forti da conquistare, relitti da scoprire, navi alleate da scortare, oggetti da trovare e animali da cacciare, solo per citarne alcune. La vera chiave di tutte queste missioni secondarie è che avranno un senso nel contesto dell'open-world e non si avrà mai la sensazione che queste siano inutili.

 

Guesdon ha dichiarato inoltre che il sistema di combattimento sarà simile a quello visto in Assassin's Creed 3 con però alcune interessanti aggiunte.

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Il creative director di Assassin's Creed IV: Black Flag Jean Guesdon ha rivelato che il mondo caraibico sarà pieno di attività e di missioni secondarie da affrontare, come forti da conquistare, relitti da scoprire, navi alleate da scortare, oggetti da trovare e animali da cacciare, solo per citarne alcune. La vera chiave di tutte queste missioni secondarie è che avranno un senso nel contesto dell'open-world e non si avrà mai la sensazione che queste siano inutili.

 

Guesdon ha dichiarato inoltre che il sistema di combattimento sarà simile a quello visto in Assassin's Creed 3 con però alcune interessanti aggiunte.

tutto ok tramite per l;ultima parte dato che il sistema di combattimento di ac 3 stanca veramente molto presto, spero almeno che queste "interessanti" aggiunte lo rendano piu divertente e vario

Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto nell'ultima news.. a me questo gioco pare Assassin's Creed 2. Con la saga nel presente rovinata in malomodo non ho più nessuno stimolo nel comprarlo (e dire che ero uno di quelli stra eccitati a ogni nuova uscita). Lo prenderò più avanti, molto più avanti.

http://card.josh-m.com/live/original/iDennis%207g.png554260_4322261568856_466887488_n.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Come già detto nell'ultima news.. a me questo gioco pare Assassin's Creed 2. Con la saga nel presente rovinata in malomodo non ho più nessuno stimolo nel comprarlo (e dire che ero uno di quelli stra eccitati a ogni nuova uscita). Lo prenderò più avanti, molto più avanti.

Non lo comprerò per gli stessi motivi.

Seguirò poi i vari walktrought su YT per vedere se sono tornati sulla retta via, e in tal caso valuterò se comprare il prossimo.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+iL+Falco+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

La saga di Assassin's Creed si è evoluta negli anni, partendo dal poco vario primo capitolo, ad episodi con battaglie navali, gestione di confraternite, creazioni di bombe e molto altro. Ashraf Ismail, game director di Assassin's Creed IV: Black Flag, ha però parlato degli sforzi del team riguardo un altro aspetto, la fase stealth:

 

"La gente ha apprezzato molto le battaglie navali, ma sapevamo che gli elementi stealth sarebbero dovuti essere qualcosa su cui puntare di più, e abbiamo lavorato molto per far sì che la via stealth fosse davvero praticabile. [...] Se lo si vuole giocare tutto in stealth, lo si potrà fare.

 

Tutto il sistema è stato semplificato ed è ora più intuitivo, con armi a supporto come la cerbottana, utile in questo senso. Si avranno perciò armi per i combattimenti corpo a corpo, armi dalla distanza e la reale possibilità di giocare senza farsi vedere."

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

VG 27/7 ha pubblicato in esclusiva un video gameplay della modalità coop per 4 giocatori di Assassin's Creed IV Black Flag. L'obiettivo è di collaborare con gli altri giocatori per portare a termine missioni sempre più difficili, e assassinare determinati PNG controllati dall'intelligenza artificiale.

 

[Video]

[/Video] Modificato da AngelDevil

2124775.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...