Vai al contenuto

Assassin's Creed IV


Il Falco

Messaggi raccomandati

per il futuro non saprei, per il presente in realtà è il contrario, la versione PS3 contiene 60 minuti di gioco esclusivo

il primo e probabilmente unico dlc sara per tutti e due e ambientato dopo il finale di ac iv e si gioca nei panni del luogotenente di edward , i 60 minuti extra per ps3 si gioca nei panni di aveline del capitolo di psvita solo che mi dicono che non sia un granche

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

onestamente non avendolo provato non saprei, ma trovo assurdo che un gioco multipiatta abbia contenuti esclusivi per una oppure l'altra console, se fai un titolo multipiatta deve essere uguale per tutti, per dirla tutta il mio sogno sarebbe avere un Live in cui poter giocare anche contro i possessori di PS3-4/sony, magari un giorno chissà :D

 

 

il primo e probabilmente unico dlc sara per tutti e due e ambientato dopo il finale di ac iv e si gioca nei panni del luogotenente di edward , i 60 minuti extra per ps3 si gioca nei panni di aveline del capitolo di psvita solo che mi dicono che non sia un granche

Link al commento
Condividi su altri siti

il primo e probabilmente unico dlc sara per tutti e due e ambientato dopo il finale di ac iv e si gioca nei panni del luogotenente di edward , i 60 minuti extra per ps3 si gioca nei panni di aveline del capitolo di psvita solo che mi dicono che non sia un granche

Io ho AC IV per PS3,il DLC è molto breve e sinceramente molto ripetitivo,se ne può tranquillamente fare a meno.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

ci può consolare parzialmente questa notizia :D ma la mia era solo una idea di principio, se fai un multipiatta deve essere uguale per tutti, invece questa cosa si ripete anche in altri giochi purtroppo

 

Io ho AC IV per PS3,il DLC è molto breve e sinceramente molto ripetitivo,se ne può tranquillamente fare a meno.:-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Ragazzi scusate la domanda, ma un sistema per fare bei soldi c'è? Senza trucchi strani.

i soldi si fanno in varie maniere la cosa migliore e attaccare i galeoni che ti danno 1000 real a botta, cercare i convogli che l'ammiraglia trasporta sempre 2000 real, mandare le navi della propria flotta in missioni nuove che ti fruttano soldi extra facili, e ovviamente cercare i tesori , un po di soldi si fanno anche vendendo le pelli e ossa delle balene e degli squali bianchi , anche le missioni di assassino , pagano bene , 1000 real piu 500 bonus mi pare se le fai in stealth ,anche quelle navali nei forti

 

per i materiali la fonte principale sono sempre le navi e i magazzini (questi ultimi se gli fai in stealth ti danno anche bonus di soldi 500 real mi pare, i magazzini ogni volta che gli svuoti tutti il gioco ne ri-sceglie 3 a caso e gli riempe) e ricordati di vendere sempre lo zucchero e il rum preso dalle navi e dai magazzini

la parte piu bella del sistema economico e che ti devi impegnare per guadagnare e i soldi ci mettono di piu a diventare inutili perche i potenziamenti della nave e del covo costano un botto

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Assalta, ruba, distruggi :D, vendi rum, zucchero, tanto non ti servono, comunque andando avanti nel gioco, prendendo i vari forzieri, missioni ecc ecc, non è difficile fare soldoni, io non ho usato nessun trucco ed economicamente (nel gioco) non mi lamento, ho quasi potenziato tutto al massimo possibile

 

Ragazzi scusate la domanda, ma un sistema per fare bei soldi c'è? Senza trucchi strani.

 

 

per potenziare la nave occorrono anche dei progetti che si trovano in fondo al mare nei relitti da trovare

 

i soldi si fanno in varie maniere la cosa migliore e attaccare i galeoni che ti danno 1000 real a botta, cercare i convogli che l'ammiraglia trasporta sempre 2000 real, mandare le navi della propria flotta in missioni nuove che ti fruttano soldi extra facili, e ovviamente cercare i tesori , un po di soldi si fanno anche vendendo le pelli e ossa delle balene e degli squali bianchi , anche le missioni di assassino , pagano bene , 1000 real piu 500 bonus mi pare se le fai in stealth ,anche quelle navali nei forti

 

per i materiali la fonte principale sono sempre le navi e i magazzini (questi ultimi se gli fai in stealth ti danno anche bonus di soldi 500 real mi pare, i magazzini ogni volta che gli svuoti tutti il gioco ne ri-sceglie 3 a caso e gli riempe) e ricordati di vendere sempre lo zucchero e il rum preso dalle navi e dai magazzini

la parte piu bella del sistema economico e che ti devi impegnare per guadagnare e i soldi ci mettono di piu a diventare inutili perche i potenziamenti della nave e del covo costano un botto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite rickyrich91

bellissimo...sono arrivato al 4 capitolo e mi sta piacendo anche più di ac2.....le battaglie navali meravigliose...sto sempre ad abbordare :) forse solo una chicca che avrei proposto in questo gioco sarebbe stata quella di poter ampliare la nave o cambiare proprio classe, tipo partendo da una goletta e arrivare a un galeone, ma comunque anche così mi piace tantissimo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bellissimo...sono arrivato al 4 capitolo e mi sta piacendo anche più di ac2.....le battaglie navali meravigliose...sto sempre ad abbordare :) forse solo una chicca che avrei proposto in questo gioco sarebbe stata quella di poter ampliare la nave o cambiare proprio classe, tipo partendo da una goletta e arrivare a un galeone, ma comunque anche così mi piace tantissimo!!

be nella realta i pirati hanno sempre usato schifi, barcaccie e nei casi migliori velieri e fregate malandate , le fregate d'alto bordo e i galeoni per i costi che avevano all epoca erano solo delle grandi marine europee , quinid in ac IV si son adeguati alla realta, se tu avessi letto i libri del corsaro nero di Emilio Salgari dovresti saperlo XD

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie a quelli che mi hanno risposto prima, davvero bello il gioco soprattutto le missioni secondarie sono fatte veramente bene, non sono per niente stancanti ;) !!!

 

Ma una volta fatte tutte le missioni secondarie in una città si sblocca qualche obbiettivo ?

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/SofTe0.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo aver completato le missioni assassinio ricevi la spada-pistola, una tamarrata molto carina :mrgreen: Mentre completando le missioni navali le migliori pistole del gioco, più polene, vele, timoni ecc.

Essendo arrivato al 99% generale credo proprio lo ricomincerò, a sto giro con i colori di Ezio/Altair e del vascello della morte :mrgreen:

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Dove posso vedere il livello della mia nave ? Non riesco a vederlo da nessuna parte.

Grazie

mi pare che non ce modo di vederlo, ti devi basare solo sui potenziamenti, tieni conto che per la maggior parte dei galeoni e delle fregate devi avere almeno tutti i potenziamenti normali , per gli ultimi lv e per le navi leggendarie tutti i potenziamenti elite , cm spesso (almeno nel mio caso) anche se una nave a un lv superiore la puoi affondare lo stesso se eviti di esporti troppo hai cannoni delle fiancate (io cerco sempre di piazzarmi in poppa )e se fai buon uso del mortaio(di tutte le armi e la migliore in assoluto contro i galeoni , se per forza finisci a tiro delle fiancate usa sempre i colpi potenti in combinazione con i cannoncini

 

Dopo aver completato le missioni assassinio ricevi la spada-pistola, una tamarrata molto carina :mrgreen: Mentre completando le missioni navali le migliori pistole del gioco, più polene, vele, timoni ecc.

Essendo arrivato al 99% generale credo proprio lo ricomincerò, a sto giro con i colori di Ezio/Altair e del vascello della morte :mrgreen:

davvero ti danno una spada-pistola io ho ottenuto a meta delle missioni l'abito dell'assassino non sapevo ci fosse una ricompensa se le fai tutte, ma come funziona questa spada? col tasto y spara con la pistola integrata? e se selezioni anche le pistole normali le conta tutte insieme e divento in grado di colpire 5 bersagli?

Modificato da aresius
Link al commento
Condividi su altri siti

mi pare che non ce modo di vederlo, ti devi basare solo sui potenziamenti, tieni conto che per la maggior parte dei galeoni e delle fregate devi avere almeno tutti i potenziamenti normali , per gli ultimi lv e per le navi leggendarie tutti i potenziamenti elite , cm spesso (almeno nel mio caso) anche se una nave a un lv superiore la puoi affondare lo stesso se eviti di esporti troppo hai cannoni delle fiancate (io cerco sempre di piazzarmi in poppa )e se fai buon uso del mortaio(di tutte le armi e la migliore in assoluto contro i galeoni , se per forza finisci a tiro delle fiancate usa sempre i colpi potenti in combinazione con i cannoncini

 

 

 

 

grazie per la risposta.....comunque dopo diverse battaglie navali devo ancora capire come e quando usare le palle di cannone o le altre munizioni cioè come si sceglie l'artiglieria da usare? Mi dice preme "R" e scegli se sparare la bordata o le palle con la catena.....premo "R" ma non succede nulla non appare nessuna scelta e io sparo....a caso....vinco e perdo ma quello che mi fa rabbia è che sparo a caso.....booooooo ????

Modificato da cortomaltese
Link al commento
Condividi su altri siti

davvero ti danno una spada-pistola io ho ottenuto a meta delle missioni l'abito dell'assassino non sapevo ci fosse una ricompensa se le fai tutte, ma come funziona questa spada? col tasto y spara con la pistola integrata? e se selezioni anche le pistole normali le conta tutte insieme e divento in grado di colpire 5 bersagli?

 

Praticamente sono le spade più forti del gioco ma le pistole non si possono usare a se, aggiungono solo nuove animazioni nelle combo

 

grazie per la risposta.....comunque dopo diverse battaglie navali devo ancora capire come e quando usare le palle di cannone o le altre munizioni cioè come si sceglie l'artiglieria da usare? Mi dice preme "R" e scegli se sparare la bordata o le palle con la catena.....premo "R" ma non succede nulla non appare nessuna scelta e io sparo....a caso....vinco e perdo ma quello che mi fa rabbia è che sparo a caso.....booooooo ????

 

Guardando avanti spari palle di cannone incatenate (se miri spari meno cannonate ma più precise mentre se non miri spari tutto quello che hai ma più imprecisamente). Guardando a destra/sinistra spari palle di cannone potenti che sono ottime sulle brevi distanze mentre mirando a destra/sinistra spari palle di cannone normali, più precise ma meno potenti. Guardando indietro rilasci i barili infuocati

Guardando solamente=più potente ma meno preciso(brevi distantze. Mirando=meno potente ma più preciso(lunghe distanze)

Modificato da Lezio

Don’t cry to give up; cry to keep going. You're already in pain. You're already hurt. Get a reward from it./// Non piangere per arrenderti, piangi per continuare. Stai già soffrendo, prendi una ricompensa da quella sofferenza

Link al commento
Condividi su altri siti

Salve Amicic Assassini !

Ho un problema con l'applicazione per ipad di assassin's B.F.

Praticamente entro nell'applicazione accetto i termini ma però non mi trova la piattaforma perche non si sicronizza a Uplay !?!?!?

Avete avuto anche voi questo problema ????

Clan [RUSH] Leader dal 2003

RUSH CLAN ITALY Link

 

Forum - Team Leader - Premi - Tornei - Amici e tanto divertimento.

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 18 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...