Vai al contenuto

Arriva Ju-c Air, un controller in cui infilare il... pistolino!


ciccio8777

Messaggi raccomandati

Reggetevi alla sedia, al divano, al vostro gatto... insomma, a che vi pare: è arrivato il controller definitivo!

 

Per ora solo i giapponesi potranno acquistare in bundle con il gioco Custom Maid 3D (di cui vi lasciamo immaginare il genere) il controller Ju-C Air, che ha una piccolissima particolarità... sembra un Move, ma per usarlo ci si deve infilare dentro l'organo maschile dedicato in parte alla riproduzione, chiamato amichevolmente pene (o Johnny, nei casi più disperati).

 

Non fate quelle facce da Iwata che ha visto Reggie nudo, si tratta ovviamente (mica tanto) di una periferica di automasturbazione che reagirà in tempo reale alle sollecitazioni del... giocatore. Anche i personaggi in gioco reagiranno alle stesse sollecitazioni (questa news è faticosissima), ognuno in modo diverso.

 

Il Ju-C Air avrà anche uno stick analogico (quello organico lo fornite voi) e dei pulsanti posizionati in modo tale che il giocatore non debba staccare la mano mentre gioca (questi sanno come coinvolgere la gente).

 

In Italia già si parla di un'edizione speciale del controller, la Rocco Edition, di almeno trenta centimetri più lunga (si scherza è).

 

:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

 

http://www.gamexplosion.it/images/news/juc-air.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Non ci credo..... ma daiiii non si puo'.....queste cose :lol: sono interdetto e non so come commentare una news cosi....ma ci vorranno diverse taglie , e la versione femminile? e stata pensata?

Modificato da Hicks 77
Link al commento
Condividi su altri siti

Peró, pensandoci un pochino, devo dire che questa é la naturale evoluzione del porno.. qualche anno fa cominciarono ad apparire diverse periferiche apposite, con sensori di movimento piuttosto che mini-vibratori o elettrostimolatori applicati nelle zone "strategiche" e che consentivano (a detta di chi ci ha messo sopra le... "mani") di vivere esperienze di sesso virtuale molto coinvolgenti. Alla fine cambia la piattaforma (non piú un pc, ma una consolle se ho capito bene) e si amplia il target, ma é sempre la stessa roba.

@nuck: quello é il male minore... pensa se mai salteranno fuori dei tornei dedicati a questo titolo! Conoscendo i giapponesi non é mica da escludere!

http://card.josh-m.com/live/mondo/AstarothDiChaos.png
Link al commento
Condividi su altri siti

×
×
  • Crea Nuovo...