Vai al contenuto

Denunciato per frode?


Ketaci

Messaggi raccomandati

Allora io vado sul sito LiveCheap360Codes - Les meilleurs prix du net spesso a comprare,sta volta dandomi alle pazze speso prendo un paio di codici di fila e quelli lì cosa fanno? Dicono che per mandarmeli vogliono la mia carta d'identità o mi denuncieranno per frode,dicono di sospettarmi di frode poichè ho ordinato troppi codici nello stesso giorno (3),io non mi fido a dare la mia carta via internet e quindi li scrivo questo :

 

http://oi49.tinypic.com/345dmaq.jpg

 

C'è sopra la loro risposta e sotto la mia,loro insistono allora io cos'è che ho fatto,gli ho detto che gli avrei mandato gli screen dei miei acquisti paypal e glieli ho mandati,ora voglio proprio vedere cosa dicono. Consigli dai più esperti? Aiutooo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

Link del sito?

Comunque la cosa mi puzza molto.

Bimbetto su cod :Io qui faccio schifo ma sull' xbox sn pro

BigMaC: La xbox è per i bimbi (Non lo penso davvero)

Bimbetto : NON è VERO SEI TROPPO POVERO PER PERMETTERNTEMER WLN UNA (Errori del mex originale)

BigMaC : Certo, certo ,sono povero perchè ogni sera devo pagare tua madre...

15 persone su 16 della partita hanno riso...l'unico che non ha riso era il bimbetto

30 frag sul bimbetto dopo....

Bimbetto :Io ho PS3 ,XBOX ,PSP E computer

BigMaC:Io ho tua madre,tua sorella tua,tua cugina...

Bimbetto :NON HO UNA SORELLA HAHAH!!

BigMaC: Bè..ora si..

Bimbetto left the game

15 persone su 15 hanno riso.

Link al commento
Condividi su altri siti

L'eventuale quanto improbabile denuncia non servirebbe a nulla. Un detto dice: male non fare paure non avere.

Stai tranquillo.

Cmq vogliono un numero di telefono fisso e non la carta d'identità. Probabilmente ti daranno un codice che devi inserire per perfezionare l'acquisto.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

e' un controllo

e' obbligatorio dare carta d identica e numero di telefono

poi ti richiamano loro

tranquillo...tutti quelli che fanno piu' di un acquisto vengono controllati

 

perche' ???? e' molto semplice

 

per evitare che qualcuno usa una carta rubata o clonata e compra e vende microsoft point

 

PAYPAL non restituisce niente per acquisti digitali.........in nessun caso

 

ps se non fai il controllo addio money......

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io queste cose non le concepisco, assolutamente nessuno ha diritto di chiedermi le credenziali per un acquisto online e poi addirittura la carta di identità. Sono pazzi totalmente fuori di testa, non mi interessa se vogliono proteggersi o fare controlli è un mio diritto non rilasciare dati sensibili in internet

Se un uomo non è disposto a lottare per le sue idee o le sue idee non valgono nulla o non vale nulla lui

Articolo 1 codice di Norimberga

Link al commento
Condividi su altri siti

Mmm...

Link del sito?

Comunque la cosa mi puzza molto.

 

www.livecheap360codes.com

 

L'eventuale quanto improbabile denuncia non servirebbe a nulla. Un detto dice: male non fare paure non avere.

Stai tranquillo.

Cmq vogliono un numero di telefono fisso e non la carta d'identità. Probabilmente ti daranno un codice che devi inserire per perfezionare l'acquisto.

 

Non mi sono spiegato,in altre e-mail hanno detto che vogliono la carta d'identità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io livecheap360codes l'ho abbandonato proprio per tutti sti controlli. Premesso che i controlli evitano le truffe e tutelano i consumatori e venditori. Qualche mese fa ho ricevuto la telefonata di controllo del codice in francese e non ho capito una mazza. Fortunatamente mi hanno restituito l'importo e amen. Tornando al tuo caso confermo quanto detto da Pippo. Dal sito temono la clonazione della carta di credito e vogliono accertare la tua identitá.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda io livecheap360codes l'ho abbandonato proprio per tutti sti controlli. Premesso che i controlli evitano le truffe e tutelano i consumatori e venditori. Qualche mese fa ho ricevuto la telefonata di controllo del codice in francese e non ho capito una mazza. Fortunatamente mi hanno restituito l'importo e amen. Tornando al tuo caso confermo quanto detto da Pippo. Dal sito temono la clonazione della carta di credito e vogliono accertare la tua identitá.

 

Gliela ho inviata,comunque sia per il controllo in alto a sinistra premi la bandiera italiana,le chiamate arriveranno in italiano,comunque sia chiuderò la discussione quando i codici arriveranno,o, comunque,quando si arriverà a una conclusione.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda puoi fare quello che vuoi 16.000 e passa feedback positivi sul sito non hanno peso???

e' il tuo secondo post scusa il terzo

io sono 6 anni che uso livecheapcode 360

mai avuto problemi niente di niente

e non sarà' certo un opinione a farmi cambiare idea

acquisto una volta l anno la carta 12+2 di XBOXlive a 33 euro e 4200 Mp a 36 euro.......

 

il titolo della discussione e' oltretutto offensivo e lesivo.....

e poi scusa che sara' mai fare una scansione del documento e mandarlo? o il tuo numero di telefono ???

se credono che tu li stia ingannando e' giusto che tu li dimostri il contrario

altrimenti compra sulla dashboard paga IL doppio e siamo tutti piu' tranquilli..

 

oltretutto non dai i tuoi dati ad un privato.....ma ad un sito affidabilissimo

 

io forse pagando con PAYPAL non ho avuto mai problemi ma ti assicuro lo uso da 6 anni

Modificato da pippoalterato
Link al commento
Condividi su altri siti

Io aggiungo che potete ovviare al problema acquistando tutto sul mercatino del forum....

Sul serio, ci sono utenti che hanno codici ai prezzi più bassi di qualunque shop online, io compro solo qui e sto sicuro! :mrgreen:

più bassi dove?forse qualche centesimo,non di più :mrgreen:

con livecheap360codes basta mandare una sola volta la carta d'identita e il num di telefono,poi si può comprare a go go senza problemi.

in più,se lasci il feed puoi essere sorteggiato per una scheda da 2100mp.

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/s3ba75.png
Link al commento
Condividi su altri siti

ma guarda puoi fare quello che vuoi 16.000 e passa feedback positivi sul sito non hanno peso???

e' il tuo secondo post scusa il terzo

io sono 6 anni che uso livecheapcode 360

mai avuto problemi niente di niente

e non sarà' certo un opinione a farmi cambiare idea

acquisto una volta l anno la carta 12+2 di XBOXlive a 33 euro e 4200 Mp a 36 euro.......

 

il titolo della discussione e' oltretutto offensivo e lesivo.....

e poi scusa che sara' mai fare una scansione del documento e mandarlo? o il tuo numero di telefono ???

se credono che tu li stia ingannando e' giusto che tu li dimostri il contrario

altrimenti compra sulla dashboard paga IL doppio e siamo tutti piu' tranquilli..

 

oltretutto non dai i tuoi dati ad un privato.....ma ad un sito affidabilissimo

 

io forse pagando con PAYPAL non ho avuto mai problemi ma ti assicuro lo uso da 6 anni

 

Guarda stessa cosa e i codici ora me li hanno dati,semplicemente non avevo mai letto di questa cosa e avevo paura a dare la mia carta,sembri una persona affidabile :) si può chiudere ora la discussione?Ma dove titolo offensivo? Mi hanno minacciato di Denunciarmi per frode.

Link al commento
Condividi su altri siti

più bassi dove?forse qualche centesimo,non di più :mrgreen:

con livecheap360codes basta mandare una sola volta la carta d'identita e il num di telefono,poi si può comprare a go go senza problemi.

in più,se lasci il feed puoi essere sorteggiato per una scheda da 2100mp.

per carità, ognuno fa come vuole, io carta di identità e soprattutto cellulare non li do a nessuno online.

so che è un sito considerato affidabile, ma dal momento che qui mi salto quel fastidioso processo e spendo pure meno, io sono a postissimo! :ok:

Sony: for the players sheeps

 

Raven360+XX.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Scusate perchè non li comprate da amazon.it che siete più sicuri?

Spenderete 2 o 3 euro in più, ma vi arriva a casa il cartoncino originale microsoft ed evitare fregature o problemi con l'account.

 

 

Non è che si prendano fregature, basta acquistare con consapevolezza, preferibilmente da siti italiani.

Modificato da livegold
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...