Vai al contenuto

Il rimpianto di Cliffy B? L'online di Gears of War 2


keiji

Messaggi raccomandati

Il lancio dell'online di Gears of War 2 è stato definito da Cliff Bleszinski come il suo peggior rimpianto, come ha rivelato lo stesso developer.

"È stato un grosso errore per chiunque fosse coinvolto, sfortunatamente" spiega Bleszinski, riferendosi all'online. Subito dopo, Cliffy B ha spiegato di ritenere non adeguati anche la caratterizzazione dei personaggi e dei dialoghi del gioco, ai quali lui non ha potuto lavorare costantemente. "Col senno di poi, avere personaggi che urlano cose come 'sì, ca*zo!' mentre sono impegnati a lottare tra la vita e la morte non è stata proprio la miglior idea. Eppure, sono ancora cose come queste che sono diventate il marchio di fabbrica del gioco."

Link al commento
Condividi su altri siti

Vorrei ben vedere! era lo schifo più totale come penso nessun gioco all'inizio online e lo è stato per mesi.. quante patch hanno fatto uscire? e dopo tutte quelle patch non era certo la perfezione.. senza contare alcuni bilanciamenti che dopo l'uscita hanno dovuto cambiare perchè erano proprio messi li a caso.. per loro fortuna si chiama GoW e quindi solo il nome basta per farci giocare gente (compreso me) perchè qualsiasi altro gioco l'avrei buttato se avesse avuto anche solo la meta dei problemi e credo che un giocatore "medio" che giochi a gears dopo poco lo abbandona anche vedendo i risultati nelle classifiche dei giocati sia del 2 che adesso del 3.. mannaggia alla epic credo dei 3 gears il 2° tutto sommato sia quello uscito più bilanciato se solo l'avessero fatto come doveva essere :bang:

Modificato da thebast93
http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il lancio dell'online di Gears of War 2 è stato definito da Cliff Bleszinski come il suo peggior rimpianto, come ha rivelato lo stesso developer.

"È stato un grosso errore per chiunque fosse coinvolto, sfortunatamente" spiega Bleszinski, riferendosi all'online. Subito dopo, Cliffy B ha spiegato di ritenere non adeguati anche la caratterizzazione dei personaggi e dei dialoghi del gioco, ai quali lui non ha potuto lavorare costantemente. "Col senno di poi, avere personaggi che urlano cose come 'sì, ca*zo!' mentre sono impegnati a lottare tra la vita e la morte non è stata proprio la miglior idea. Eppure, sono ancora cose come queste che sono diventate il marchio di fabbrica del gioco."

Ricordo cose all'uscita di GoW2 che a ripensarci oggi mi vengono i brividi:

Melee attraverso le pareti, gente che usciva da ogni mappa con quei cavolo di fumogeni, gnasher che sparavano storti, lag enorme, sistema di ranking modificato all'improvviso....potrei continuare.

Un gioco che è stato veramente una delusione e che è diventato accettabile solo dopo svariati TU.

 

E' vero è gears, certo che però CB deve avere molti rimpianti:

1-I Bug/Glitch di Gears 1

2-Il multiplayer di Gears 2

3-Il sawed-off di Gears 3

 

Ha fatto bene a levare le tende, anche se ora i tempi saranno molto bui...

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

invece quello di GOW3 no???... :lol: :lol:

No beh direi che il 3 a livello di connessione rispetto al 2 non è paragonabile.. nonostante succedano tutte le partite cose strane si è arrivato almeno ad un livello di giocabilità medio buono.. i problemi del 3 sono ben altri e purtroppo quelli non si sistemano se non levando tutte le cose nuove che hanno messo ma come sempre in questi casi va a persona..

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

No beh direi che il 3 a livello di connessione rispetto al 2 non è paragonabile.. nonostante succedano tutte le partite cose strane si è arrivato almeno ad un livello di giocabilità medio buono.. i problemi del 3 sono ben altri e purtroppo quelli non si sistemano se non levando tutte le cose nuove che hanno messo ma come sempre in questi casi va a persona..

 

quindi secondo te l'unico problema di GOW è l'introduzione dello sawed e del retrò... :ph34r: :ph34r:

 

il fatto che ci abbiano preso per il cxxo dicendo che si gioca su server mai esistiti...che ci sia sempre un giocatore quasi immortale in ogni partita...il fatto che chi ha una iper-connessione spesso e volentieri vince (anche se più scarso di uno con una connessione "normale")...non sono difetti che nfluiscono in maniera pesante sull'epserienza di gioco???... :?: :?:

 

 

vero che in GOW la situazione era senza dubbio peggiore...ma in GOW3 le cose non è che siano migliorate chissà quanto...

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo te l'unico problema di GOW è l'introduzione dello sawed e del retrò... :ph34r: :ph34r:

 

il fatto che ci abbiano preso per il cxxo dicendo che si gioca su server mai esistiti...che ci sia sempre un giocatore quasi immortale in ogni partita...il fatto che chi ha una iper-connessione spesso e volentieri vince (anche se più scarso di uno con una connessione "normale")...non sono difetti che nfluiscono in maniera pesante sull'epserienza di gioco???... :?: :?:

 

 

vero che in GOW la situazione era senza dubbio peggiore...ma in GOW3 le cose non è che siano migliorate chissà quanto...

Ebbasta dai!

Quali server mai esistiti!

I server ci sono eccome e si gioca benissimo. Basta con questa storia dei server che non ci sono mai stati, non è certo colpa di epic se le connessioni in Italia fanno pena e c'è chi come te magari non riesce ad agganciarli.

A livello di connessione gears 3 è eccezionale, chiaro che se entri nella partita con host e lag di 1/2 secondi giochi da schifo.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

cliff dice cagate

 

forse ho ancora sull'hard disk le interviste dove vantava e proponeva come 'decisamente migliorato' (oltre allo slogan bigger better and more badass che ripeteva ogni 3 secondi) il multiplayer di gears2

 

la epic i multi non li ha mai saputi fare oltre al fatto che le collisioni sono gestite a caso (basti prendere altri giochi con l'unreal engine 3/3.5 per rendersi conto che il problema non è solo di gears)

anche UT su console laggava da schifo

 

poi oh l'italiano medio che passa le giornate su gears lo fa con il nat ristretto perchè non sa configurare un router oppure pretende di fare il competitivo con la chiavetta wireless..

Modificato da shura30
Link al commento
Condividi su altri siti

quindi secondo te l'unico problema di GOW è l'introduzione dello sawed e del retrò... :ph34r: :ph34r:

 

il fatto che ci abbiano preso per il cxxo dicendo che si gioca su server mai esistiti...che ci sia sempre un giocatore quasi immortale in ogni partita...il fatto che chi ha una iper-connessione spesso e volentieri vince (anche se più scarso di uno con una connessione "normale")...non sono difetti che nfluiscono in maniera pesante sull'epserienza di gioco???... :?: :?:

 

 

vero che in GOW la situazione era senza dubbio peggiore...ma in GOW3 le cose non è che siano migliorate chissà quanto...

Non stò dicendo che in gears 3 non ci siano problemi, come ho scritto anche nei messaggi prima capitano cose strane tutte le partite ma rispetto al livello medio di lagg del 2 non c'è paragone.. purtroppo ormai si sà che se uno vuole giocare a gears deve sopportare tutte ste cose e non ci si fà più nemmeno caso, si tira qualche insulto e si va avanti nella partita o almeno io faccio cosi.. ho detto che a mio avviso in gears 3 il problema principale sono le armi e alcuni bilanciamenti che proprio non mi vanno giù e adesso mi dà più fastidio un nabbo di m**** che mi stende con 2 colpi di retro da lontano piuttosto che uno che mi spappola magari solo perchè ha la connessione a favore dato che questo succede da 3 gears e non c'è modo di risolverlo.. giocatori immortali e scontri che si risolvono non si sà come purtroppo sono la normalità da 3 gears :rolleyes: :rolleyes:

http://i46.tinypic.com/2h6zmeb.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Ebbasta dai!

Quali server mai esistiti!

I server ci sono eccome e si gioca benissimo. Basta con questa storia dei server che non ci sono mai stati, non è certo colpa di epic se le connessioni in Italia fanno pena e c'è chi come te magari non riesce ad agganciarli.

A livello di connessione gears 3 è eccezionale, chiaro che se entri nella partita con host e lag di 1/2 secondi giochi da schifo.

 

sei forse in contatto con qualche programmatore/amministratore che ti garantisce questo???...ti è mai comparsa qualche scritta su schermo che ti dice che stai giocando sui server???... :?: :?:

io non credo...

 

se ci fossero i server non ci sarebbe tutta questa disparità tra partite in cui sembri Dio...e altre in cui sembri uno sputo...

le stanze non cadrebbero ogni 2x3...e via dicendo...

 

cerchiamo di essere obbiettivi per favore...e apriamo gli occhi..

 

Non stò dicendo che in gears 3 non ci siano problemi, come ho scritto anche nei messaggi prima capitano cose strane tutte le partite ma rispetto al livello medio di lagg del 2 non c'è paragone.. purtroppo ormai si sà che se uno vuole giocare a gears deve sopportare tutte ste cose e non ci si fà più nemmeno caso, si tira qualche insulto e si va avanti nella partita o almeno io faccio cosi.. ho detto che a mio avviso in gears 3 il problema principale sono le armi e alcuni bilanciamenti che proprio non mi vanno giù e adesso mi dà più fastidio un nabbo di m**** che mi stende con 2 colpi di retro da lontano piuttosto che uno che mi spappola magari solo perchè ha la connessione a favore dato che questo succede da 3 gears e non c'è modo di risolverlo.. giocatori immortali e scontri che si risolvono non si sà come purtroppo sono la normalità da 3 gears :rolleyes: :rolleyes:

 

capito il tuo discorso... :ok: :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

sei forse in contatto con qualche programmatore/amministratore che ti garantisce questo???...ti è mai comparsa qualche scritta su schermo che ti dice che stai giocando sui server???... :?: :?:

io non credo...

 

se ci fossero i server non ci sarebbe tutta questa disparità tra partite in cui sembri Dio...e altre in cui sembri uno sputo...

le stanze non cadrebbero ogni 2x3...e via dicendo...

 

cerchiamo di essere obbiettivi per favore...e apriamo gli occhi..

1)Se giochi senza dlc ti dice che non puoi giocare sui server,quindi è già una segnalazione che si gioca su server.

2)Dipende molto dal nat,se hai il nat moderato a volte trova partite un po fastidiose,quindi può essere quello il motivo delle brutte partite che trovi.

3)Le stanze non cadono mai,o per lo meno da un po di mesi a questa parte

4)Io personalmente non mi sono mai lamentato da quando è uscito il gioco,perchè effettivamente si gioca bene,ovviamente si sente se giochi contro uno notevolmente più connessionato di te ma sempre non in maniera eccessiva,potresti fare lo speedtest e publicarlo? magari è il ping o la velocità di download/upload che influisce sul matchmaking :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

 

cerchiamo di essere obbiettivi per favore...e apriamo gli occhi..

 

se tu avessi giocato al gioco ormai dovresti sapere come riconoscere una partita su server da una con host

 

- primo di tutti se la partita cambia host esce il messaggio di cambio host, la partita non cade e si riprende con nuovo host

- se sei su server e la stanza cade, si blocca sulla schermata di caricamento e ti ributta nella lobby matchmaking

- metodo del fumogeno, se lo lanci e non gira in aria sei host e viceversa

- metodo delle voci, quando parte il round se i cog/locuste partono dicendo qualcosa sei su host

- se non sei 'eligible' per andare su server ti esce un messaggio grosso a schermo

- ciclo mappe, se esce robaccia tipo Overpass sei sicuro su host perchè la epic la tolse dalla rotazione dei server tempo fa con comunicato ufficiale

Link al commento
Condividi su altri siti

sei forse in contatto con qualche programmatore/amministratore che ti garantisce questo???...ti è mai comparsa qualche scritta su schermo che ti dice che stai giocando sui server???... :?: :?:

io non credo...

 

se ci fossero i server non ci sarebbe tutta questa disparità tra partite in cui sembri Dio...e altre in cui sembri uno sputo...

le stanze non cadrebbero ogni 2x3...e via dicendo...

 

cerchiamo di essere obbiettivi per favore...e apriamo gli occhi..

 

 

se tu avessi giocato al gioco ormai dovresti sapere come riconoscere una partita su server da una con host

 

- primo di tutti se la partita cambia host esce il messaggio di cambio host, la partita non cade e si riprende con nuovo host

- se sei su server e la stanza cade, si blocca sulla schermata di caricamento e ti ributta nella lobby matchmaking

- metodo del fumogeno, se lo lanci e non gira in aria sei host e viceversa

- metodo delle voci, quando parte il round se i cog/locuste partono dicendo qualcosa sei su host

- se non sei 'eligible' per andare su server ti esce un messaggio grosso a schermo

- ciclo mappe, se esce robaccia tipo Overpass sei sicuro su host perchè la epic la tolse dalla rotazione dei server tempo fa con comunicato ufficiale

 

Non aggiungo altro, shura ti ha risposto esattamente come avrei fatto io.

I server ci sono, e si riconosce non bene, ma BENISSIMO, se ci si sta giocando sopra o meno.

Cerchiamo di essere informati per favore....e di non dare sempre la colpa alle SH per ogni cosa.

Modificato da Xboxboy

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Se giochi senza dlc ti dice che non puoi giocare sui server,quindi è già una segnalazione che si gioca su server.

2)Dipende molto dal nat,se hai il nat moderato a volte trova partite un po fastidiose,quindi può essere quello il motivo delle brutte partite che trovi.

3)Le stanze non cadono mai,o per lo meno da un po di mesi a questa parte

4)Io personalmente non mi sono mai lamentato da quando è uscito il gioco,perchè effettivamente si gioca bene,ovviamente si sente se giochi contro uno notevolmente più connessionato di te ma sempre non in maniera eccessiva,potresti fare lo speedtest e publicarlo? magari è il ping o la velocità di download/upload che influisce sul matchmaking :ok:

 

1)Non ci credo per niente a questa storia...i "percorsi separati" servono solo a gettare fumo negli occhi agli utenti (noi)...non ci sono differenze se gioco da solo (teoricamente su stanze con gente che ha i dlc) o in compagnia di amici che non ce li hanno (teoricamente quindi con host)

2)Fino a qualche tempo fa era aperto...adesso è moderato...ma non è che si noti grandi differenze tra il prima e il dopo...

3)A me succede molte volte...anche quando gioco in stanza per chi ha i dlc...

4)La situazione è tutto sommato sopportabile...solo che alcune volte ti fa proprio saltare i nervi...

 

se tu avessi giocato al gioco ormai dovresti sapere come riconoscere una partita su server da una con host

 

- primo di tutti se la partita cambia host esce il messaggio di cambio host, la partita non cade e si riprende con nuovo host

- se sei su server e la stanza cade, si blocca sulla schermata di caricamento e ti ributta nella lobby matchmaking

- metodo del fumogeno, se lo lanci e non gira in aria sei host e viceversa

- metodo delle voci, quando parte il round se i cog/locuste partono dicendo qualcosa sei su host

- se non sei 'eligible' per andare su server ti esce un messaggio grosso a schermo

- ciclo mappe, se esce robaccia tipo Overpass sei sicuro su host perchè la epic la tolse dalla rotazione dei server tempo fa con comunicato ufficiale

 

- sempre uscito il messaggio...e per il 70/80% sempre caduta anche la stanza...

- successo un trilione di volte...anche quando gioco solo con gente con i dlc...

- mai sentito parlarne...

- parlano praticamente tutte le partite ceh gioco...

- ti riferisci a quella che ti esce quando giochi con persone che non hanno i dlc???...

- mi esce molto spesso...anche quando gioco da solo con gente con i dlc...

 

Non aggiungo altro, shura ti ha risposto esattamente come avrei fatto io.

I server ci sono, e si riconosce non bene, ma BENISSIMO, se ci si sta giocando sopra o meno.

Cerchiamo di essere informati per favore....e di non dare sempre la colpa alle SH per ogni cosa.

 

guarda...non c'è bisogno di fare morali e cose simili...credimi conosco già il necessario per capire se una SH o chi per lei mi prende per il cxxo... :mrgreen: :mrgreen:

per quello che riguarda la mia esperienza ti dico che i server non esistono (e le mie risposte sopra te lo testimoniano)...

 

poi se tu hai avuto un'esperienza migliore e sei convintissimo della tua idea...non sono di certo io a obbligarti a pensare il contrario... :mrgreen: :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

1)Non ci credo per niente a questa storia...i "percorsi separati" servono solo a gettare fumo negli occhi agli utenti (noi)...non ci sono differenze se gioco da solo (teoricamente su stanze con gente che ha i dlc) o in compagnia di amici che non ce li hanno (teoricamente quindi con host)

2)Fino a qualche tempo fa era aperto...adesso è moderato...ma non è che si noti grandi differenze tra il prima e il dopo...

3)A me succede molte volte...anche quando gioco in stanza per chi ha i dlc...

4)La situazione è tutto sommato sopportabile...solo che alcune volte ti fa proprio saltare i nervi...

 

 

 

- sempre uscito il messaggio...e per il 70/80% sempre caduta anche la stanza...

- successo un trilione di volte...anche quando gioco solo con gente con i dlc...

- mai sentito parlarne...

- parlano praticamente tutte le partite ceh gioco...

- ti riferisci a quella che ti esce quando giochi con persone che non hanno i dlc???...

- mi esce molto spesso...anche quando gioco da solo con gente con i dlc...

 

 

 

guarda...non c'è bisogno di fare morali e cose simili...credimi conosco già il necessario per capire se una SH o chi per lei mi prende per il cxxo... :mrgreen: :mrgreen:

per quello che riguarda la mia esperienza ti dico che i server non esistono (e le mie risposte sopra te lo testimoniano)...

 

poi se tu hai avuto un'esperienza migliore e sei convintissimo della tua idea...non sono di certo io a obbligarti a pensare il contrario... :mrgreen: :mrgreen:

Bel modo di ragionare.

Fammi capire una cosa, faccio un piccolo banale e stupido esempio:

 

Se io ti dico che per me i cavalli al mondo non esistono e non sono mai esistiti e fomento la mia teoria, perché io abito in città e non ho mai avuto modo di vederne uno, Tu che "supponiamo" sei un uomo di campagna e vedi cavalli ogni giorno davanti a te, cosa ti viene spontaneo di dirmi?

Hai ragione i cavalli non esistono,

Oppure,

I cavalli esistono, solo che tu sei stato così sfortunato da non vederne mai uno, o se vogliamo fare un paragone con il nostro problema dei server su gears, diciamo che forse l'hai anche visto ma non sapendo come sono fatti i cavalli non te ne sei reso conto.

 

I server ci sono ed esistono tanti modi per capire se stai giocando su server, come anche ti ha detto shura:

-Mappe come cavalcavia che non compaiono.

-Lag praticamente assente o di pochissimi ms.

-Personaggi che non parlano "NON IN TUTTA LA PARTITA", ma solo all'inizio, mai sentito i cog dire "Via via via!" all'inizio del turno? Su server non lo dicono mai, ma per il resto del match parlano eccome.

-Se lanci il fumogeno e ruota in aria sei l'host quindi automaticamente non sei su server.

-Squadre intere che escono ma nessun cambio di host, sei su server.

 

Ma sinceramente basta pochissimo per notare la differenza, io me ne rendo conto con 1 colpo di qualsiasi arma, e non è che sono più bravo degli altri.

Poi chiaro, che OBBLIGARE l'acquisto dei dlc per usufruire dei server sia una cosa subdola e fatta solo per spillare soldi ai player che potrebbero benissimo usufruire degli stessi senza modifiche varie, bè questo lo sappiamo ma cosa vuoi farci? Ne conti molte SH che oggi non sono così?

 

Via pintu, non è questione di moralismo, ma di essere realisti e coerenti.

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

La butto lì, pur essendo inesperto in fatto di connessioni: non è che tu Pintu non riesci per la maggior parte delle volte a non agganciare i server? Così allora il sistema di ricerca ti mette in una lobby ad host, dove però tutti voi avete i vari dlc in modo da avere le mappe giuste. E poi invece ci saranno state le volte in cui agganciavi i server, ma la tua connessione ti faceva perdere dei pacchetti (e quindi il colpo non ti entrava ad esempio)...la butto lì, comunque si sta andando off topic :)

http://img824.imageshack.us/img824/7058/firmamass.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Bel modo di ragionare.

Fammi capire una cosa, faccio un piccolo banale e stupido esempio:

 

Se io ti dico che per me i cavalli al mondo non esistono e non sono mai esistiti e fomento la mia teoria, perché io abito in città e non ho mai avuto modo di vederne uno, Tu che "supponiamo" sei un uomo di campagna e vedi cavalli ogni giorno davanti a te, cosa ti viene spontaneo di dirmi?

Hai ragione i cavalli non esistono,

Oppure,

I cavalli esistono, solo che tu sei stato così sfortunato da non vederne mai uno, o se vogliamo fare un paragone con il nostro problema dei server su gears, diciamo che forse l'hai anche visto ma non sapendo come sono fatti i cavalli non te ne sei reso conto.

 

I server ci sono ed esistono tanti modi per capire se stai giocando su server, come anche ti ha detto shura:

-Mappe come cavalcavia che non compaiono.

-Lag praticamente assente o di pochissimi ms.

-Personaggi che non parlano "NON IN TUTTA LA PARTITA", ma solo all'inizio, mai sentito i cog dire "Via via via!" all'inizio del turno? Su server non lo dicono mai, ma per il resto del match parlano eccome.

-Se lanci il fumogeno e ruota in aria sei l'host quindi automaticamente non sei su server.

-Squadre intere che escono ma nessun cambio di host, sei su server.

 

Ma sinceramente basta pochissimo per notare la differenza, io me ne rendo conto con 1 colpo di qualsiasi arma, e non è che sono più bravo degli altri.

Poi chiaro, che OBBLIGARE l'acquisto dei dlc per usufruire dei server sia una cosa subdola e fatta solo per spillare soldi ai player che potrebbero benissimo usufruire degli stessi senza modifiche varie, bè questo lo sappiamo ma cosa vuoi farci? Ne conti molte SH che oggi non sono così?

 

Via pintu, non è questione di moralismo, ma di essere realisti e coerenti.

 

ma che cavolo di esempio è questo???... :acc: :acc:

io mi baso sulla mia esperienza...intorno ai vg ci si ricamano favole su favole solo per abbindolare e fare contenti i giocatori...

 

fumogeni che roteano, mappe che non escono... :ph34r: :ph34r:

ma che gioco avete a casa???... :crazy: :crazy:

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbò è chiaro che pinturicchio non sa di cosa stiamo parlando, penso sia inutile continuare a rispondergli visto che nè capisce nè gli interessa capire

se non riesce a giocare su server probabilmente il problema è al 100% suo (scarsa connessione, nat moderato/ristretto, mancanza dlc)

 

l'educazione non te l'hanno proprio insegnata...se permetti dell'"ignorante" lo vai a dire a persone di casa tua... :teach: :teach:

visto che io non ti ho insultato ne ho usato terminologia simile alla tua...ho semplicemente risposto al tuo precedente post in maniera molto educata...a differenza tua...

sei tenuto a fare altrettanto...

 

allora facciamo così...alcune persone molto fidate (che fanno videogiochi per mestiere) mi hanno detto che quella dei fumogeni è un'emerita caxxata...così come quella delle mappe che non escono...

e sinceramente mi fido molto più di loro...che di video sul tubo o opinioni derivanti da non sò chi... :mrgreen: :mrgreen:

 

 

poi ti riepto...tu sei convintissimo che i server ci siano...

bene..a me non me ne frega un emerito caxxo... :ok: :ok:

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

mi quoti la parte del mio/miei post in cui uso la parola 'ignorante'?

 

 

allora facciamo così...alcune persone molto fidate (che fanno videogiochi per mestiere) mi hanno detto che quella dei fumogeni è un'emerita caxxata...così come quella delle mappe che non escono...

e sinceramente mi fido molto più di loro...che di video sul tubo o opinioni derivanti da non sò chi... :mrgreen: :mrgreen:

 

le tue persone 'fidate' e che 'fanno videogiochi per mestiere'

dovrebbero essere in grado di capire che a due differenti playlist (una su server dedicati e una su host) è possibile dare una rotazione diversa delle mappe a disposizione.

ti ripeto inoltre che all'epoca la epic stessa fece post sul blog (o forum non ricordo) dicendo che una mappa come "overpass" andava bene per orda e non per il multi e la tolse

da li uno dei metodi per capire se si gioca su una o l'altra playlist

forse i tuoi amici che fanno il mestiere o non esistono o non sono programmatori epic come immagino?

 

poi ti riepto...tu sei convintissimo che i server ci siano...

bene..a me non me ne frega un emerito caxxo... :ok: :ok:

 

bene

ma non hai iniziato tu la discussione sulla presa per il cxxo dei server inesistenti?

prova a riordinare un attimo le idee

 

ti ripeto che chi gioca a gears sa che i server ci sono ed è perfettamente in grado di capire se sta giocando su uno di essi o meno

Link al commento
Condividi su altri siti

mi quoti la parte del mio/miei post in cui uso la parola 'ignorante'?

 

le tue persone 'fidate' e che 'fanno videogiochi per mestiere'

dovrebbero essere in grado di capire che a due differenti playlist (una su server dedicati e una su host) è possibile dare una rotazione diversa delle mappe a disposizione.

ti ripeto inoltre che all'epoca la epic stessa fece post sul blog (o forum non ricordo) dicendo che una mappa come "overpass" andava bene per orda e non per il multi e la tolse

da li uno dei metodi per capire se si gioca su una o l'altra playlist

forse i tuoi amici che fanno il mestiere o non esistono o non sono programmatori epic come immagino?

 

bene

ma non hai iniziato tu la discussione sulla presa per il cxxo dei server inesistenti?

prova a riordinare un attimo le idee

 

ti ripeto che chi gioca a gears sa che i server ci sono ed è perfettamente in grado di capire se sta giocando su uno di essi o meno

 

non usi la parola ignorante...ma dici "che non capisco nè mi interessa capire"...

cosa intendevi scusa???... :ph34r: :ph34r:

 

una persona "che non capisce" secondo te chi è???... :?: :?:

ho usato il termine ignorante per essere elegante...

 

vabbò è chiaro che pinturicchio non sa di cosa stiamo parlando, penso sia inutile continuare a rispondergli visto che nè capisce nè gli interessa capire

se non riesce a giocare su server probabilmente il problema è al 100% suo (scarsa connessione, nat moderato/ristretto, mancanza dlc)

 

certo che è possibile creare due playlist...ma non ci vuole una ceppa a togliere una mappa in una playlist e spacciarla per quella che non è...ovvero che si gioca su server...

e non ci vuole di certo un luminare per capirlo... :mrgreen: :mrgreen:

 

se non credi a quello che ho scritto non voglio sicuramente convincerti a pensare il contrario...

comunque loro sanno quello che dicono a differenza di molta gente che scrive in rete...nella più completa ignoranza...

(non mi riferisco a te...ma chi ti ha indotto a credere certe cose... :ok: :ok: )

 

io ho iniziato la discussione commentando una frase del buon Cliff...non si può???...

chi ha iniziato a postarmi trilioni di esempi per convincermi del fatto che i server esistono (dove ti ho anche risposto)...non sono io...

 

prova a riordinare un attimo le idee

Modificato da Pinturicchio 89
Link al commento
Condividi su altri siti

quando riporti notizie o nozioni l'ideale è citarne la fonte

la mia è la epic stessa (ha un blog e un forum accessibile a tutti), la tua qual è?

una cerchia ristretta di programmatori che ne capiscono e che ancora non hanno un nome?

 

rispiego per la terza volta:

 

se gioco a team deathmatch e sono su server NON gioco su overpass

se gioco a team deathmatch e NON sono su server gioco su overpass

 

questo semplicemente perchè sul server hanno rimosso la mappa dalla rotazione mentre su host (aka tua console) non puoi andare a manina a modificare il ciclo delle mappe

 

chiaro ora?

 

cliff tra l'altro ha lasciato epic da poco

vatti a riguardare/rileggere articoli ed interviste ai tempi di gears2 (che ho già citato, tra l'altro) e capisci che una delle due volte (questa e prima del lancio di gow2) cliff stava dicendo cazzate

 

peccato che con la prima ha fatto i miliardi e si fa chiamare il tony stark dei videogames, con la seconda mi sembra solo dire fesserie visto che tutto gears of war è una sua creazione (era il design director)

 

concludo dicendoti che sei perfettamente libero di credere nella teoria della cospirazione dei server ma la tua teoria sicuramente non sta rispecchiando la realtà delle cose

 

e ti ho/hanno già detto che se non capiti mai su server probabilmente hai una connessione penosa, nat ristretto/moderato, o ti ostini a giocare in party di gente che non ha le mappe e qui è il gioco stesso a dirti che sui server non ci vai

Modificato da shura30
Link al commento
Condividi su altri siti

@pinturicchio senza offesa,ma io preferisco di gran lunga l'esperienza in game e che in questo caso ho anche io che a dei "programmatori di videogiochi" che magari non hanno mai messo mani su gears.....e comunque la cosa del fumogeno me la dissero da gow2 e non è nemmeno una cosa di questo gears ed è sicura al 100%,come te lo posso dimostrare? fai una privata con gli amici,fai tu la stanza e vedrai che lanciando il fumogeno o qualsiasi granata essa gira,mentre agli altri giocatori no,infatti gira all'host :ok:

Link al commento
Condividi su altri siti

non usi la parola ignorante...ma dici "che non capisco nè mi interessa capire"...

cosa intendevi scusa???... :ph34r: :ph34r:

 

una persona "che non capisce" secondo te chi è???... :?: :?:

ho usato il termine ignorante per essere elegante...

 

 

 

certo che è possibile creare due playlist...ma non ci vuole una ceppa a togliere una mappa in una playlist e spacciarla per quella che non è...ovvero che si gioca su server...

e non ci vuole di certo un luminare per capirlo... :mrgreen: :mrgreen:

 

se non credi a quello che ho scritto non voglio sicuramente convincerti a pensare il contrario...

comunque loro sanno quello che dicono a differenza di molta gente che scrive in rete...nella più completa ignoranza...

(non mi riferisco a te...ma chi ti ha indotto a credere certe cose... :ok: :ok: )

 

io ho iniziato la discussione commentando una frase del buon Cliff...non si può???...

chi ha iniziato a postarmi trilioni di esempi per convincermi del fatto che i server esistono (dove ti ho anche risposto)...non sono io...

 

prova a riordinare un attimo le idee

Il mio esempio calza a pennello la situazione caro Pintu.

 

Stai dicendo un eresia e continui a voler confermare la tua teoria solo per tua esperienza o per sentito dire "da gente che sviluppa i videogiochi", quando non hai la minima conoscenza di come il gioco funziona su server oppure su Host.

Suvvia!

Mai capitato di entrare in un match con 1 solo avversario che esce e non succede niente?

Secondo te chi hostava? Savage Grenadiere Elite*? Kantus*? Cole Train*?

Scusa la spiritosaggine ma dopo un po'...

  • Upvote 1

Senza_nome.png

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...