Vai al contenuto

App Mondoxbox per Apple e altri sistemi


Messaggi raccomandati

Sarebbe comodo avere una App di Mondoxbox per dispositivi mobili Apple e non solo.

Neural ci hai mai pensato?

Io la utilizzerei sicuramente. Ovviamente meglio se gratis ma anche con un solo costo iniziale contenuto non esiterei nell'acquisto.

Un'altro noto sito di videogiochi ha un'app gratuita ma con i contenuti a pagamento e non ha senso comprare un qualcosa che dal web puoi tranquillamente avere gratuitamente (collegandoti direttamente al sito).

Probabilmente hai già valutato la cosa. Se non lo hai ancora fatto mi auguro di aver dato un consiglio.

Ciao!

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Un app sarebbe davvero un passo in avanti per Mondoxbox, a patto che sia fatta bene.

Ne avevo installata una di un sito concorrente ma era talmente scomoda da usare che l'ho cancellata.

Se vuoi provare il widget di Mondoxbox (da me sviluppato, per cui non ufficiale) visita il mio sito personale: http://stefanobrilli.altervista.org/download/mxwdiget/

Link al commento
Condividi su altri siti

Sarebbe comodo avere una App di Mondoxbox per dispositivi mobili Apple e non solo.

Neural ci hai mai pensato?

Io la utilizzerei sicuramente. Ovviamente meglio se gratis ma anche con un solo costo iniziale contenuto non esiterei nell'acquisto.

Un'altro noto sito di videogiochi ha un'app gratuita ma con i contenuti a pagamento e non ha senso comprare un qualcosa che dal web puoi tranquillamente avere gratuitamente (collegandoti direttamente al sito).

Probabilmente hai già valutato la cosa. Se non lo hai ancora fatto mi auguro di aver dato un consiglio.

Ciao!

 

a me basta una versione mobile del sito...

in fondo c'è già per il forum...

 

[ e funziona alla grande .. ]

 

 

 

ragion per cui io boccerei la proposta dell'app ..

Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo dire che l'app sarebbe meglio, anche perchè secondo me la versione mobile del sito non mi pare un granchè: è un po' scomoda, non ti fa visualizzare gli abbonamenti alle discussioni e cose varie.. (mi riferisco al forum) :rolleyes:

 

Infatti quando navigo con cellulare, metto sempre la versione "desktop".

Modificato da Boxaro DOC
http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Io invece devo dire che l'app sarebbe meglio, anche perchè secondo me la versione mobile del sito non mi pare un granchè: è un po' scomoda, non ti fa visualizzare gli abbonamenti alle discussioni e cose varie.. (mi riferisco al forum) :rolleyes:

 

Infatti quando navigo con cellulare, metto sempre la versione "desktop".

 

se parli della versione mobile del forum ti do ragione..

io però intendevo solo la Home... faccio sempre troppo zoom quando la visito dal cellulare...

comunque il mio standard per la versione mobile è IGN.com ... lo dico se mai servisse un riferimento ..ok.gif

Link al commento
Condividi su altri siti

se parli della versione mobile del forum ti do ragione..

io però intendevo solo la Home... faccio sempre troppo zoom quando la visito dal cellulare...

comunque il mio standard per la versione mobile è IGN.com ... lo dico se mai servisse un riferimento ..ok.gif

 

Vabbè, chissà, col tempo il nostro amato staff di MX ci riserverà qualche sorpresa! :asd:

 

Diamo tempo al tempo.

http://i58.tinypic.com/25thy5l.jpg
Link al commento
Condividi su altri siti

Una versione molto comoda e semplificata del forum la si potrebbe utilizzare inserendolo nel circuito Tapatalk.

 

veramente è quello che da anni gia si chiede ma è sempre stato risposto che esistendo gia una versione mobile del forum non se ne vedeva la necessità... eppure io continuo a dire che sarebbe una gran cosa visto che molti utenti in mobilità non hanno voglia di stare li a zoommare come matti o attendere il caricametno delle varie pagine.. con tapatalk oramai si va veloci ed è molto leggero utilizzarlo.. non so poi per far si che il forum sia compatibile cosa bisogna fare..

Link al commento
Condividi su altri siti

veramente è quello che da anni gia si chiede ma è sempre stato risposto che esistendo gia una versione mobile del forum non se ne vedeva la necessità... eppure io continuo a dire che sarebbe una gran cosa visto che molti utenti in mobilità non hanno voglia di stare li a zoommare come matti o attendere il caricametno delle varie pagine.. con tapatalk oramai si va veloci ed è molto leggero utilizzarlo.. non so poi per far si che il forum sia compatibile cosa bisogna fare..

quoto

Link al commento
Condividi su altri siti

Su Windows Phone c'è la mia app di mondoxbox... è uscita settimana scorsa. L'ultima versione è in approvazione da parte del marketplace.

La versione che attualmente è su è molto più scarna, ma l'ultimo update aggiunge praticamente tutte le sezioni del sito.

Per quanto riguarda il forum vedremo dal tempo a mia dispozione, magari in tempi brevi posso mostrare gli ultimi topic...

 

l'app appare così sull'emulatore, ma supporta anche le risoluzioni di wp8 (768x1280 e 720x1280), e sul mio lumia 920 gira a 60 fps (tranne qualche scattino in fase di caricamento delle immagini... ma nulla che non si possa risolvere).

 

 

In arrivo anche per Windows 8/RT

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco per una richiesta "mobile" ! :mrgreen:

 

Un pulsante dalla versione classica per switchare a quella mobile sarebbe ottimo (magari c'è ma non me ne sono accorto) dato che alcune volte i browser non mi fanno il passaggio automatico !!

http://img716.imageshack.us/img716/2275/25944v.jpg

http://img594.imageshack.us/img594/1223/ilw1.jpg

Link al commento
Condividi su altri siti

Mi inserisco per una richiesta "mobile" ! :mrgreen:

 

Un pulsante dalla versione classica per switchare a quella mobile sarebbe ottimo (magari c'è ma non me ne sono accorto) dato che alcune volte i browser non mi fanno il passaggio automatico !!

 

Dovrebbe esserci come opzione del browser. Quello stok ti permette di farlo per ogni pagine mentre chrome devi specificarlo scheda per scheda

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/II+Drazhar+II.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Neural capisco che hai millemila cose da fare, una risposta veloce la potresti dare :ok:

 

Il problema è che non l'avevo proprio vista, hai fatto bene a segnalarla whew.gif

 

Riguardo le app, il problema è che proprio perchè ci sono sempre millemila cose da fare non abbiamo tempo, per cui se qualcuno vuole realizzarle per conto proprio come ha fatto fade2black può chiaramente farlo, e cercheremo anche di dargli un po' di supporto, ma realizzarle proprio noi... la vedo difficile.

 

Poi c'è la questione iOS: Apple non approva più questo tipo di applicazioni, che non sono altro che "cloni" del sito web, perchè preferisce che siano i siti stessi ad esporre una versione mobile magari come WebApp. E io concordo, preferirei anch'io fare una versione mobile del sito piuttosto che più applicazioni che poi vanno mautenute, allineate ecc ecc. Ma anche volendo (e io vorrei molto), rimane il problema del poco tempo. In futuro magari prima o poi si farà, ma non saprei dire quando.

 

Un pulsante dalla versione classica per switchare a quella mobile sarebbe ottimo (magari c'è ma non me ne sono accorto) dato che alcune volte i browser non mi fanno il passaggio automatico !!

Ti riferisci al forum? Per quello si, c'è l'opzione a fondo pagina: dove c'è la tendina "MondoXbox" selezioni "Versione Mobile" e sei a posto :ok: Se invece ti riferisci alla home, la versione mobile non c'è proprio whew.gif

 

 

 

http://gamercard.mondoxbox.com/mondo/neural+mx.png
Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non l'avevo proprio vista, hai fatto bene a segnalarla whew.gif

 

Riguardo le app, il problema è che proprio perchè ci sono sempre millemila cose da fare non abbiamo tempo, per cui se qualcuno vuole realizzarle per conto proprio come ha fatto fade2black può chiaramente farlo, e cercheremo anche di dargli un po' di supporto, ma realizzarle proprio noi... la vedo difficile.

 

Poi c'è la questione iOS: Apple non approva più questo tipo di applicazioni, che non sono altro che "cloni" del sito web, perchè preferisce che siano i siti stessi ad esporre una versione mobile magari come WebApp. E io concordo, preferirei anch'io fare una versione mobile del sito piuttosto che più applicazioni che poi vanno mautenute, allineate ecc ecc. Ma anche volendo (e io vorrei molto), rimane il problema del poco tempo. In futuro magari prima o poi si farà, ma non saprei dire quando.

 

 

Ti riferisci al forum? Per quello si, c'è l'opzione a fondo pagina: dove c'è la tendina "MondoXbox" selezioni "Versione Mobile" e sei a posto :ok: Se invece ti riferisci alla home, la versione mobile non c'è proprio whew.gif

:bow:

Grazie.

Se hai visto i cartoni del vecchietto nella mia mia foto, mandami l'amicizia sei ben accetto!

 

Più patata e meno pixel alle nuove generazioni di progamers!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è che non l'avevo proprio vista, hai fatto bene a segnalarla whew.gif

 

Riguardo le app, il problema è che proprio perchè ci sono sempre millemila cose da fare non abbiamo tempo, per cui se qualcuno vuole realizzarle per conto proprio come ha fatto fade2black può chiaramente farlo, e cercheremo anche di dargli un po' di supporto, ma realizzarle proprio noi... la vedo difficile.

 

Poi c'è la questione iOS: Apple non approva più questo tipo di applicazioni, che non sono altro che "cloni" del sito web, perchè preferisce che siano i siti stessi ad esporre una versione mobile magari come WebApp. E io concordo, preferirei anch'io fare una versione mobile del sito piuttosto che più applicazioni che poi vanno mautenute, allineate ecc ecc. Ma anche volendo (e io vorrei molto), rimane il problema del poco tempo. In futuro magari prima o poi si farà, ma non saprei dire quando.

 

 

Ti riferisci al forum? Per quello si, c'è l'opzione a fondo pagina: dove c'è la tendina "MondoXbox" selezioni "Versione Mobile" e sei a posto :ok: Se invece ti riferisci alla home, la versione mobile non c'è proprio whew.gif

E per quanto riguarda Tapatalk? :mrgreen:

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 settimane dopo...
  • 5 mesi dopo...

Tapatalk non credo: è a pagamento e comunque il forum ha già una versione mobile abbastanza decente, per cui per ora si rimane con quella ;)

 

La versione mobile è piuttosto ben fatta.

Ma Tapatalk sarebbe un ottimo surplus, che non esclude il sito mobile.. Nel senso, per chi ha già tapatalk sarebbe una manna, agli altri non cambierebbe nulla.. Il sito mobile rimarrebbe comunque!

Non sono molto esperto, ma credo che non ci sia alcun tipo di difficoltà (e di costo) nell'aggiungere mondoxbox al circuito tapatalk..

Sto pensando di iniziare una petizione per mondoxbox su tapatalk "gta 5 for pc" style :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

×
×
  • Crea Nuovo...