Vai al contenuto

Foto

App Mondoxbox per Apple e altri sistemi

• Per cortesia connettiti per rispondere
22 risposte a questa discussione

#21 dark fra

dark fra
  • Novizio
  • 95 messaggi

Inviato 24 February 2013 - 15:46

Il problema è che non l'avevo proprio vista, hai fatto bene a segnalarla Immagine inserita

Riguardo le app, il problema è che proprio perchè ci sono sempre millemila cose da fare non abbiamo tempo, per cui se qualcuno vuole realizzarle per conto proprio come ha fatto fade2black può chiaramente farlo, e cercheremo anche di dargli un po' di supporto, ma realizzarle proprio noi... la vedo difficile.

Poi c'è la questione iOS: Apple non approva più questo tipo di applicazioni, che non sono altro che "cloni" del sito web, perchè preferisce che siano i siti stessi ad esporre una versione mobile magari come WebApp. E io concordo, preferirei anch'io fare una versione mobile del sito piuttosto che più applicazioni che poi vanno mautenute, allineate ecc ecc. Ma anche volendo (e io vorrei molto), rimane il problema del poco tempo. In futuro magari prima o poi si farà, ma non saprei dire quando.

Ti riferisci al forum? Per quello si, c'è l'opzione a fondo pagina: dove c'è la tendina "MondoXbox" selezioni "Versione Mobile" e sei a posto :ok: Se invece ti riferisci alla home, la versione mobile non c'è proprio Immagine inserita

E per quanto riguarda Tapatalk? :mrgreen:
  • 0

#22 Neural

Neural

Neural mani di forbice

• Admin capo
  • 10944 messaggi

Inviato 07 March 2013 - 11:17

Tapatalk non credo: è a pagamento e comunque il forum ha già una versione mobile abbastanza decente, per cui per ora si rimane con quella ;)
Immagine inserita

#23 Federiko

Federiko
  • Utenti
  • 790 messaggi

Inviato 15 August 2013 - 11:28

Tapatalk non credo: è a pagamento e comunque il forum ha già una versione mobile abbastanza decente, per cui per ora si rimane con quella ;)

La versione mobile è piuttosto ben fatta.
Ma Tapatalk sarebbe un ottimo surplus, che non esclude il sito mobile.. Nel senso, per chi ha già tapatalk sarebbe una manna, agli altri non cambierebbe nulla.. Il sito mobile rimarrebbe comunque!
Non sono molto esperto, ma credo che non ci sia alcun tipo di difficoltà (e di costo) nell'aggiungere mondoxbox al circuito tapatalk..
Sto pensando di iniziare una petizione per mondoxbox su tapatalk "gta 5 for pc" style :D
  • 0