Vai al contenuto

Murdered: Soul Suspect


keiji

Messaggi raccomandati

A me è piaciuto molto.........è un gioco diverso dal solito.....però ha saputo divertirmi e appassionarmi.

 

La trama è molto bella......e anche il finale mi è piaciuto molto.

 

La cosa brutta è che non ha un livello di rigiocabilità elevato......però è un gioco che mi ha rapito.....ha un'atmosfera fantastica....un protagonista simpaticissimo ed è anche divertente.

 

Mi ha ricordato un po L.A. Noire e un po GEIST.

 

Io mi sento di premiare questo gioco con un'8.....è stato un'ottimo esperimento secondo me.

 

Ma la cosa più bella è che io questo gioco neanche volevo prenderlo......l'ho preso solo xke non avevo niente da giocare.......infatti per me è stata una grande sorpresa.......per adesso di tutti i giochi usciti quest'anno Murdered è stata la mia più grande sorpresa.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

A me non stanno piacendo le sezioni stealth, più che altro perchè odio quel genere e sono totalmente negato XD

Ce ne sono molte?

 

No non sono molte.

 

A me da appassionato dei giochi stealth mi sono piaciute quelle sezioni.......poi sono abbastanza facili (a parte l'ultima), basta nascondersi e osservare i movimenti che fanno i demoni.

http://www.mikesfreegifs.com/main4/coolsick/mortalcombat2.gif
Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 29 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...