Vai al contenuto

Bug Forza Motorsport 3


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, da pochi mesi sono possessore della nuova console di casa Microsoft. La console è un vero salto di qualità rispetto alla vecchia ps2 da cui vengo...

I giochi che ho provato mi hanno soddisfatto tutti, ma è sorto un problema famoso (ma nuovo per me...) di forza 3, ossia il bug che si presenta quando giocando con determinate auto (nel mio caso TVR Sagaris al 3 livello) blocca la console e non si può far altro che spegnere e riaccendere...ritrovandosi al punto da capo.

Ora, ho letto che registrandomi e connettendomi a Xbox Live, a cui non ero ancora iscritto ma che ho fatto subito in abbonamento silver (dato che di giocare online e comprare giochi non me ne può fregar di meno...) avrebbe dovuto scaricare l'aggiornamento all'avvio del gioco. L'aggiornamento lo ha fatto...ma solo dei contenuti da comprare e i demo.

La console è originale senza alcuna modifica, il gioco originale versione ultimate, dashboard che ha aggiornato automaticamente, mi connette correttamente, pur dicendo che vi sono delle limitazioni che potrebbero dar problemi nel caso voglia giocare online. La console è collegata tramite cavo Internet al modem di casa, connessione illimitata.

Come posso fare per risolvere il problema? Non voglio rifare tutte quelle gare! A saperlo prima non avrei neppure provato quella gara...anche perchè non posso cambiare la gara in carriera, giusto?

Help!!! :bang:

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao a tutti, da pochi mesi sono possessore della nuova console di casa Microsoft. La console è un vero salto di qualità rispetto alla vecchia ps2 da cui vengo...

I giochi che ho provato mi hanno soddisfatto tutti, ma è sorto un problema famoso (ma nuovo per me...) di forza 3, ossia il bug che si presenta quando giocando con determinate auto (nel mio caso TVR Sagaris al 3 livello) blocca la console e non si può far altro che spegnere e riaccendere...ritrovandosi al punto da capo.

Ora, ho letto che registrandomi e connettendomi a Xbox Live, a cui non ero ancora iscritto ma che ho fatto subito in abbonamento silver (dato che di giocare online e comprare giochi non me ne può fregar di meno...) avrebbe dovuto scaricare l'aggiornamento all'avvio del gioco. L'aggiornamento lo ha fatto...ma solo dei contenuti da comprare e i demo.

La console è originale senza alcuna modifica, il gioco originale versione ultimate, dashboard che ha aggiornato automaticamente, mi connette correttamente, pur dicendo che vi sono delle limitazioni che potrebbero dar problemi nel caso voglia giocare online. La console è collegata tramite cavo Internet al modem di casa, connessione illimitata.

Come posso fare per risolvere il problema? Non voglio rifare tutte quelle gare! A saperlo prima non avrei neppure provato quella gara...anche perchè non posso cambiare la gara in carriera, giusto?

Help!!! :bang:

Benvenuto, questo blocco del gioco l'ho subito anche io, ho notato che succede solo con alcune auto, l'unico consiglio é quello di affrontare la gara con un auto diversa

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma non è possibile scaricare la patch per risolverlo? L'avevano creata apposta anche per migliorare la visuale dall'abitacolo...

la patch avrebbe dovuto scaricartela appena hai eseguito il gioco connesso al live, però sembra che la patch non abbia risolto il bug, soprattutto con la cadillac e la TVR

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho capito...non c'è neppure un metodo per poter cambiare la gara, giusto? Mi tocca farla con un altra auto...

se la gara fa parte della carriera non si può cambiare

Consiglio: più in là con la carriera alcune gare diventeranno sempre più lunghe, per non doverle ripetere a causa del blocco, non usare mai una TVR o una cadillac, da quello che si dice le auto che si bloccano fanno parte di questi costruttori, ma non ricordo i modelli incriminati

Link al commento
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

  • Chi è Online   0 Utenti, 0 Anonimo, 19 Ospiti (Visualizza tutti)

    • Non ci sono utenti registrati online
×
×
  • Crea Nuovo...